Marillion - Somewhere Else
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Marillion - Somewhere Else
Qualcuno l'ha già sentito? Pareri?
Io ne sono quasi in possesso... Nel frattempo mi sono ascoltato parecchio Marbles, che ho trovato piuttosto bello (premetto che sulla band in questione ho diverse lacune).
Io ne sono quasi in possesso... Nel frattempo mi sono ascoltato parecchio Marbles, che ho trovato piuttosto bello (premetto che sulla band in questione ho diverse lacune).
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- 3ru
- Mighty Ravendark
-
ProgParty
- Senior Member
Già.. Comunque se non conoscete andatevi a ripescare i dischi dell'era Fish....Io li preferisco a quelli dell'era H (comunque è una questione di gusti...anche il Post-Pesce è comunque molto interessante).3ru ha scritto: Non mi è piaciuto molto. È anche vero che avevo aspettative alte dopo quel capolavoro di Marbles, però...![]()
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
- TrifiXioN
Da quando non c'è zanna i 3d sui Marillion cadono in rovina dopo dopo due ore 
A proposito, anche pasta è scomparso
A proposito, anche pasta è scomparso
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
Re: Marillion - Somewhere Else
TrifiXioN ha scritto: Qualcuno l'ha già sentito? Pareri?
Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.
Quanto all'ultimo disco, va un po' a corrente alternata, buone cose insieme ad altre francamente meno ispirate, dai Marillion è lecito attendersi molto di più!
[url]www.rockshots.eu[/url]
- TrifiXioN
Re: Re: Marillion - Somewhere Else
Amaranth ha scritto: Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.
Sì ma infatti, io ho scritto "abbastanza bello" perchè purtroppo non ho molta esperienza nei classici della band, quindi non avevo termini di paragone concreti
- The Healer
- Rainbow Warrior
Amaranth ha scritto: Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.
Quanto all'ultimo disco, va un po' a corrente alternata, buone cose insieme ad altre francamente meno ispirate, dai Marillion è lecito attendersi molto di più!
Quoto riguardo all'ultimo cd... dell'era Hogarth mi piacciono molto anche "Seasons end", davvero stupendo, "Afraid of sunlight" e "This Strange engine"
- dry78
- Senior Member
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Re: Re: Marillion - Somewhere Else
questo è l'unico cd che ho del periodo Hogath molto bello.Sun Burner ha scritto: Quoto riguardo all'ultimo cd... dell'era Hogarth mi piacciono molto anche "Seasons end", davvero stupendo, "Afraid of sunlight" e "This Strange engine"
Il nonno è tornato