Marillion - Somewhere Else

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Marillion - Somewhere Else

Messaggio da TrifiXioN »

Qualcuno l'ha già sentito? Pareri?
Io ne sono quasi in possesso... Nel frattempo mi sono ascoltato parecchio Marbles, che ho trovato piuttosto bello (premetto che sulla band in questione ho diverse lacune).
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
3ru
Mighty Ravendark

Messaggio da 3ru »

Non mi è piaciuto molto. È anche vero che avevo aspettative alte dopo quel capolavoro di Marbles, però... :(
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

3ru ha scritto: Non mi è piaciuto molto. È anche vero che avevo aspettative alte dopo quel capolavoro di Marbles, però... :(
Già.. Comunque se non conoscete andatevi a ripescare i dischi dell'era Fish....Io li preferisco a quelli dell'era H (comunque è una questione di gusti...anche il Post-Pesce è comunque molto interessante).
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
TrifiXioN

Messaggio da TrifiXioN »

Da quando non c'è zanna i 3d sui Marillion cadono in rovina dopo dopo due ore :asd:

A proposito, anche pasta è scomparso :confused:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Amaranth
The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
Contatta:

Re: Marillion - Somewhere Else

Messaggio da Amaranth »

TrifiXioN ha scritto: Qualcuno l'ha già sentito? Pareri?
Io ne sono quasi in possesso... Nel frattempo mi sono ascoltato parecchio Marbles, che ho trovato piuttosto bello (premetto che sulla band in questione ho diverse lacune).

Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.
Quanto all'ultimo disco, va un po' a corrente alternata, buone cose insieme ad altre francamente meno ispirate, dai Marillion è lecito attendersi molto di più!
[url]www.rockshots.eu[/url]
TrifiXioN

Re: Re: Marillion - Somewhere Else

Messaggio da TrifiXioN »

Amaranth ha scritto: Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.

Sì ma infatti, io ho scritto "abbastanza bello" perchè purtroppo non ho molta esperienza nei classici della band, quindi non avevo termini di paragone concreti :)
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Amaranth ha scritto: Marbles è un capolavoro suvvia, è uno dei migliori dischi dell'era Hogarth insieme a Brave.
Quanto all'ultimo disco, va un po' a corrente alternata, buone cose insieme ad altre francamente meno ispirate, dai Marillion è lecito attendersi molto di più!

Quoto riguardo all'ultimo cd... dell'era Hogarth mi piacciono molto anche "Seasons end", davvero stupendo, "Afraid of sunlight" e "This Strange engine"
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Re: Re: Re: Marillion - Somewhere Else

Messaggio da Leppard »

Sun Burner ha scritto: Quoto riguardo all'ultimo cd... dell'era Hogarth mi piacciono molto anche "Seasons end", davvero stupendo, "Afraid of sunlight" e "This Strange engine"
questo è l'unico cd che ho del periodo Hogath molto bello.
Il nonno è tornato :meghy:
Bloccato