k3kk0 ha scritto: foto?![]()
presto nel thread "visi"
megadeth ha scritto: allora ragazzi ieri sera serata magnifica.
Symphony x bel concerto potente.
hanno fatto molti pezzi dell'ultimo..
Paradise Lost da orgasmo!
una piccola nota Allen è mostruoso con la voce sia quando va giù pesante sia nei momenti più delicati.
ma proprio nei momenti dove usa la voce pulita che viene fuori tutta la sua classe.
i Dream spettacolari.
ho perso il conto delle volte che li ho visti.
ieri sera altri brividi clamorosi!
li ho visti in grandissima forma!
La Brie la sua voce in grande spolvero.
ma tutta la band ha dato il meglio.
Ruddess fortissimo con il suo nuovo attrezzo.
Trifi ieri sera ti ho pensato tanto...![]()
INTRO
CONSTANT MOTION
PANICK ATTACK
ENDLESS SACRIFICE
DARK ETERNAL NIGHT
THE SPIRIT CARRIES ON
AS I AM
I WALK BESIDE YOU
TAKE THE TIME
IN THE PRESENCE OF ENEMIES
MEDLEY..
Dr. Stein ha scritto:
http://img513.imageshack.us/img513/6375/dream5dn9.jpg
megadeth ha scritto: bellissime le foto dr.stein.
cmq sei un poser..
perchè potevi tornare indietro quando ti ho richiamato.
![]()
avevo ricevuto il tuo sms ma avevamo trovato un ottimo posto per cui ti avevo detto che ci vedevamo dopo il concerto ma tu sei andato via.
![]()
adesso ti stacco la pace.
poi vediamo se riattacarla.
![]()
Kayleigh ha scritto: grazie per esservi fatti tutti vivi a roma, eh.
bah.
meno male che c'è il graz :lovez:
noi stavamo verso sinistra in direzone del palco.Dr. Stein ha scritto: grazie per i complimenti, per il resto:
mannaggia a te!!!![]()
se nella prima telefonata post-concerto mi dicevi di andare a destra, in direzione dello Jazz Cafè, io sarei venuto subito, invece mi hai detto di andare a sinistra, dove tra l'altro era anche parcheggiata l'auto dei miei amici...
quando mi hai richiamato dopo pochi minuti, io in lontananza stavo vedendo la loro macchina che stava venendo verso di me, quindi non ho potuto far altro che salire e tornarmene con loro...
se stavo con la mia macchina invece sarei tornato di corsa indietro per venire ad incontrarvi, questo è poco ma sicuro...
e comunque ci dovevamo vedere prima del concerto, sarebbe stato più facile...
a proposito:
3ru m'ha detto che stava sugli spalti, voi altri dove stavate?![]()
sarà x un'altra volta, anche se temo che i miei prossimi concerti li vedrò direttamente l'estate prossima, forse dovrò saltare anche Helloween+Gamma Ray a Roma![]()
Coroner ha scritto: madò che
OWNED!!!
sorry, m'è scappato![]()
TrifiXioN ha scritto: SX:
Beh dai, considerato che avevano a disposizione 6-7 pezzi e che dovevano pubblicizzare l'album nuovo non potevano fare altrimenti... anche se queste scelte alla fine le paga il pubblico.
DT:
Anch'io ho sofferto l'assenza di qualche classico in più in scaletta. Sono io il primo a dire che voglio roba nuova, però ieri hanno un po' esagerato in questo senso. In particolare, non ho apprezzato molto la scelta dei bis: il medley era anche bello (bella la chicca del tema di The Godfather come preludio alla chiusura di Octavarium!), però il mio concetto di "bis" è: ritornare sul palco e far partire i cavalli di battaglia che fanno alzare tutto il pubblico in piedi.
A parte questo nulla da dire sui DT. Cazzate a parte, JR l'ho visto molto più coinvolto del solito (nei tour precedenti se ne stava molto più tranquillo). Petrucci è ingrassato come una vacca (anche se le braccia erano frutto della palestra). Quello che mi è parso più in forma è sicuramente Portnoy che, alla fine, è comunque sempre il più energico del gruppo. Non si ancora levato il vizio di sputare come un lama... il fatto è che lo faceva sempre nella zona dietro a JP che, se avesse per sbaglio fatto due o tre passi indietro, sarebbe scivolato rovinosamente![]()
Kayleigh ha scritto:
giordano mito, ad un certo punto mi è scappato un "vai giordano!!"... si sono girati tutti quelli che avevo intorno...
incompetenti!![]()
TrifiXioN ha scritto: Tu scherzi, io l'ho fatto veramente, anche 4-5 volte, e ti assicuro che quando grido mi si sente molto bene. I miei amici ormai sono abituati, ma quelli che c'erano intorno a me mi avranno preso per un integralista, da come mi guardavano.
Attila ha scritto: ma Trifi è salito sul palco a baciare giordano? almeno una lacrimuccia?
![]()
Attila ha scritto: vi vede che non sei il suo tipooggi però sei felice???
io dopo un conceto di blackie sono stata tutto il giorno -->![]()

La Brie con il tempo è migliorato tantissimo.Ghigliottina ha scritto: a Padova concertone, anche se molto incentrato sugli ultimi album...
particolarità? mah
durante i Symphony X Allen continuava a fare gag, a un certo punto per qualche minuto sono andate via le luci e durante Paradise Lost c'ha cantato sopra un "SAY GOODBYE TO LIIIIIIIGHTS" molto potente e intonato.
E' risbucato ai lati del palco per il medley dei Dream Theater, ed era visibilmente estasiato dalla prestazione di questi...
Dream Theater solite maccchine... La Brie in forma paurosa, Myung un alieno (che parte e va in trance, mi sa che manco li apre gli occhi).
Al momento di Forsaken, Petrucci ha completamente cannato la canzone ed è partito con I walk beside you, Rudess è partito invece con Forsaken, pochi secondi di confusione e la canzone stava ingranando quando Portnoy ha bloccato tutto (abbastanza incazzato tra l'altro) dicendo: "Stop stop! This is fucking ridcolous... e poi qualcos'altro". Si sono fermati e sono ripartiti con Forsaken tutti assieme.![]()
![]()
megadeth ha scritto: La Brie con il tempo è migliorato tantissimo.
rispetto ai primi tour dove la brie sembrava una statua dal vivo anche sotto quel punto di vista è migliorato.moonlit_knight ha scritto: Diciamo che ha imparato ad amministrare meglio ciò che è rimasto della sua voce... questo si.
Come frontman resta sempre incredibilmente scarso... Allen, nelle due date che ho visto, l'ha praticamente umiliato.
megadeth ha scritto: rispetto ai primi tour dove la brie sembrava una statua dal vivo anche sotto quel punto di vista è migliorato.
certo allen la massacrato come frontman.