Disco estremo degli anni '90

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.

Il disco estremo degli anni '90

Burzum - Filosofem
4
10%
Death - Sound Of Perseverance
10
26%
Cynic - Focus
3
8%
At The Gates - Slaughter Of The Soul
4
10%
Carcass - Heartwork
5
13%
Mayhem - De Mysteriis Dom Sathanas
1
3%
Dimmu Borgir - Enthrone Darkness Triumphant
3
8%
Pestilence - Spheres
0
Nessun voto
altro
9
23%

Voti totali: 39
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Mazaker ha scritto: vabbè la tagliamo qua la scaramuccia da bambini :) pace fatta..

non c'è bisogno di fare la "pace", nessuno voleva imporsi per intelletto o cultura sugli altri, ma dare la propria "visione" del genere

;)
Roadrunner's gang
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Thrash ha scritto: non c'è bisogno di fare la "pace", nessuno voleva imporsi per intelletto o cultura sugli altri, ma dare la propria "visione" del genere

;)

siccome percepivo un pò d'astio...sempre meglio chiarire...tanto ormai sto sul cazzo un pò a tutti qua dentro XD
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Mazaker ha scritto: siccome percepivo un pò d'astio...sempre meglio chiarire...tanto ormai sto sul cazzo un pò a tutti qua dentro XD

Scusa,cosa significa quel XD che metti sempre ?:)
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Mazaker ha scritto: tanto ormai sto sul cazzo un pò a tutti qua dentro XD

vabbè, allora prendersela con tutti?

Poi fa molto alternativo stare sul cazzo alla gente! :cornine:
Roadrunner's gang
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Fox Mulder ha scritto: Scusa,cosa significa quel XD che metti sempre ?:)

sono le iniziali del mio gatto
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Thrash ha scritto: vabbè, allora prendersela con tutti?

Poi fa molto alternativo stare sul cazzo alla gente! :cornine:

fa molto alternativo non voler essere alternativo :asd:
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Mazaker ha scritto: bhe dato che per spiegare l'evoluzione di un gruppo lo si deve per forza staccare dal suo genere per non vederlo snaturato....

se non ricordo male lo stesso chuck disse che non era più death metal...ma sono pippe mentali...chi non ritrova il death metal in sound of perseverance è perchè l'ha letto da qualche parte...io per quello che sento direi che è proprio un death altamente tecnico e anche un pò progressive...quelli che lo considerano heavy sono i fan sfegatati che pur di farselo andare giù dicono...bhe sì sound of perseverance è un capitolo a parte della loro carriera e anche se non è propriamente death mi piace...però i veri death sono quelli di scream blody gore....roba da metallari pippaioli

Ti stupirà saperlo, ma c'è anche gente che i giudizi li matura per conto suo senza leggerli da nessun'altra parte.
Ti stupirà ancora di più sapere che c'è gente, gran parte di quelli che ti hanno risposto ad esempio, che questi giudizi li matura COMPRANDO i dischi della band in questione mano mano che escono ed ascoltandoli con passare del tempo, che non scopre i Death con "Sound of.." e che non rincorre il loro passato andando a scaricare a desta e a manca.
Non che sia il tuo caso, per carità, ma prima di dare fiato alla gola ti consiglio di avere presente che stai parlando con gente che queste sonorità le ascolta da un po', che ha la folle pretesa di avere dei pareri PERSONALI e che proprio per questo rispetta i pareri PERSONALI altrui.

P.s. dedico questo post al Graz che mi accusa di non fare l'acido da tempo immemore.
This is for you, Gianlu, adesso tu devi stroncare con violenza un disco!!!
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

mi chiedo cosa c'ha d'estremo il disco dei death.
:confused:
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

FranziHWQ ha scritto: Ti stupirà saperlo, ma c'è anche gente che i giudizi li matura per conto suo senza leggerli da nessun'altra parte.
Ti stupirà ancora di più sapere che c'è gente, gran parte di quelli che ti hanno risposto ad esempio, che questi giudizi li matura COMPRANDO i dischi della band in questione mano mano che escono ed ascoltandoli con passare del tempo, che non scopre i Death con "Sound of.." e che non rincorre il loro passato andando a scaricare a desta e a manca.
Non che sia il tuo caso, per carità, ma prima di dare fiato alla gola ti consiglio di avere presente che stai parlando con gente che queste sonorità le ascolta da un po', che ha la folle pretesa di avere dei pareri PERSONALI e che proprio per questo rispetta i pareri PERSONALI altrui.

P.s. dedico questo post al Graz che mi accusa di non fare l'acido da tempo immemore.
This is for you, Gianlu, adesso tu devi stroncare con violenza un disco!!!

cos'è devo incollarti quello che ho scritto prima? pareri personali, e discussioni più o meno animate sono il cuore di un forum...ogni tanto esce l'intelligente di torno a fare la morale dicendo che ognuno ha i suoi pareri e bla bla bla...ma avrò il diritto di contestare i vostri pareri portandone uno mio discordante? o magari darne uno mio mi rende ai vostri occhi uno che vuole togliervi la libertà di esprimere i vostri? se per me sbagli sbagli, punto...rispetto il tuo parere ma per me dici cazzate...problemi tuoi se ti senti limitato quando non concordo con le tue teorie...contestare i pareri personali altrui non vuol dire non rispettarli...poi il discorso sui dischi comprati, gente che ha anni di metallismo alle spalle ed è quindi veterano ecc ecc è alquanto inutile visto il discorso che stavamo facendo, a meno che non fosse proprio riferito a me...ma siccome hai detto che non lo è lo prendo per quello che è, parole gettate al vento tanto per occupare qualche rigo...

ps
la cosa che mi fa strano di questo forum è che ad un certo punto si comincia a postare solo per difendere un qualche tipo di causa o per attaccare qualcuno...sì perchè se ci fai caso nel tuo post non parli proprio del disco dei death...hai postato tanto per rompere le balle va ;)...

questa la dedico al graz perchè ha i capelli lunghi

@satanika: per me è estremo il disco...poi ognuno la pensa come vuole..
Ultima modifica di Mazaker il 5 dicembre 2007 21:08, modificato 1 volta in totale.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Uhm, mi sembra che con te non valga la pena di farsi neanche una "flammata" in memoria dei bei tempi che furono.

Ah, ma dove sono i bei provocatori dei tempi andati?
Qui sono rimasti solo dei ragazzini che giocano a fare i maschietti grandi...

Dai, vai a riascoltare "Sound Of Perseverance", la terza volta è quella buona (perché lo avrai ascoltato massimo due volte, no? Almeno spero...)
(Lemmy said)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

FranziHWQ ha scritto: Uhm, mi sembra che con te non valga la pena di farsi neanche una "flammata" in memoria dei bei tempi che furono.

Dai, vai a riascoltare "Sound Of Perseverance", la terza volta è quella buona (perché lo avrai ascoltato massimo due volte, no? Almeno spero...)

coerenza rulez eh :p ...ma come dicevi che non era riferito a me...e ora pretendi di sapere quante volte l'ho ascoltato :D
Non che sia il tuo caso, per carità

te la canti e te la suoni...ottimo direi :guitar:
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Il GAtto di Mazarek ascolta black MEtal !!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

FranziHWQ ha scritto: Uhm, mi sembra che con te non valga la pena di farsi neanche una "flammata" in memoria dei bei tempi che furono.

(Lemmy said)
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Fox Mulder ha scritto: Il GAtto di Mazarek ascolta black MEtal !!

è mezzo sordo :(
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Mazaker ha scritto: è mezzo sordo :(

allora ascolta bla met
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Coroner ha scritto: allora ascolta bla met
:hellkai:
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mazaker ha scritto:
@satanika: per me è estremo il disco...poi ognuno la pensa come vuole..

infatti, l'estremismo è relativo a qualcos'altro.
rispetto all'heavy classico è estremo.

Taylor Swift
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Fox Mulder ha scritto: Emperor,per me il miglio album black mai fatto
per me il top in fatto di black è:
De misteriis D.O.M. satanas + Nemesis divina + Panzer division marduk
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

guysperanza ha scritto: per me il top in fatto di black è:
De misteriis D.O.M. satanas + Nemesis divina + Panzer division marduk

per me live in liepzig.

Taylor Swift
guysperanza
Adult Oriented Rock

Renxy ha scritto: per me live in liepzig.
sì bè...intendevo album in studio. L.I.L. è marcio al punto giusto per rappresentare nel modo migliore il movimento
(Maicol&Mirco)

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sound of merdeverance è una CAGATA IMMONDA

lo odio mi fa schifo mi fa cagare ho comprato tutti i cd dei death originali dal '90 in poi (ed ovviamente comprando pure quelli precedenti), certo sarebbe stato meglio che la nuclear blast non lo obbligasse ad uscire con un altro monicker perchè uscire col nome dei DEATH ripeto DEATH MORTE LEBBRA con quel sound proghettino fighettino merdettino elitario del cazzo inconcludente con la vocina troia stronza è una INDECENZA SCHIFOSA

SECONDO ME e ripeto SECONDO ME (ma è solo una scusa per farvi stare buoni perchè secondo me un gran cazzo è proprio così e io ho ragione non fosse altro per gli anni di esperienza e la mia dedizione al death metal che qui hanno giusto due o tre utenti tra cui moonfy campy ed un altro paio) un disco come sound of perseverance può piacere giusto a chi si declama amante della musica in toto e che non ha seguito i death dagli esordi

chi ama il death metal come musica primaria, l'ho scritto anche nel mio profilo, chi crede e professa la musica estrema, e per me il death E' la musica estrema per antonomasia, non può che ripudiare quel disco, che è una VERGOGNA nella discografia dei death, e perdono chuck, pace all'anima sua, perchè anche lui non voleva farlo uscire a nome DEATH ma gli fu imposto per motivi commerciali

tutti gli altri che lo elogiano...beh a me sta bene, ma solo perchè so che del death metal costoro non ne sanno e non ne capiscono un cazzo e bene così...che si ascoltino il prog e non vengano a blaterare di estremo solo per un disco su 10

in ultimo
mazaker non mi stai sulle palle, devo ammettere che non mi ricordo molte cose di te però boh...
è vero che ho (ancora) i capelli lunghi :asd:

lunga vita al death metal
(sono mezzo brillo)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

com'è saggio il padrone di casa :lovez:

Taylor Swift
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ultima cosa

dischi ESTREMI?
ESTREMI?
questi?
mado...

tralascio emperor e mayhem (i primi non li conosco i secondi mi fanno cagare) su cui non mi pronuncio

di estremo tutti gli altri, pestilence dimmu borgir e cynic su tutti, di estremo hanno giusto la facciata

ma per carità

burzum lives :hail:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza
Adult Oriented Rock

Graz ha scritto: sound of merdeverance è una CAGATA IMMONDA

lo odio mi fa schifo mi fa cagare ho comprato tutti i cd dei death originali dal '90 in poi (ed ovviamente comprando pure quelli precedenti), certo sarebbe stato meglio che la nuclear blast non lo obbligasse ad uscire con un altro monicker perchè uscire col nome dei DEATH ripeto DEATH MORTE LEBBRA con quel sound proghettino fighettino merdettino elitario del cazzo inconcludente con la vocina troia stronza è una INDECENZA SCHIFOSA

SECONDO ME e ripeto SECONDO ME (ma è solo una scusa per farvi stare buoni perchè secondo me un gran cazzo è proprio così e io ho ragione non fosse altro per gli anni di esperienza e la mia dedizione al death metal che qui hanno giusto due o tre utenti tra cui moonfy campy ed un altro paio) un disco come sound of perseverance può piacere giusto a chi si declama amante della musica in toto e che non ha seguito i death dagli esordi

chi ama il death metal come musica primaria, l'ho scritto anche nel mio profilo, chi crede e professa la musica estrema, e per me il death E' la musica estrema per antonomasia, non può che ripudiare quel disco, che è una VERGOGNA nella discografia dei death, e perdono chuck, pace all'anima sua, perchè anche lui non voleva farlo uscire a nome DEATH ma gli fu imposto per motivi commerciali

tutti gli altri che lo elogiano...beh a me sta bene, ma solo perchè so che del death metal costoro non ne sanno e non ne capiscono un cazzo e bene così...che si ascoltino il prog e non vengano a blaterare di estremo solo per un disco su 10

in ultimo
mazaker non mi stai sulle palle, devo ammettere che non mi ricordo molte cose di te però boh...

(sono mezzo brillo)
Maestro! :allah: (non sono sarcastico, sono d'accordo con te!)
(Maicol&Mirco)

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Graz ha scritto: (sono mezzo brillo)

Lo credo bene, patatino.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Graz ha scritto: ultima cosa

dischi ESTREMI?
ESTREMI?
questi?
mado...

tralascio emperor e mayhem (i primi non li conosco i secondi mi fanno cagare) su cui non mi pronuncio

di estremo tutti gli altri, pestilence dimmu borgir e cynic su tutti, di estremo hanno giusto la facciata

ma per carità

burzum lives :hail:

:(
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Graz ha scritto: sound of merdeverance è una CAGATA IMMONDA

in ultimo

(sono mezzo brillo)

Mi sa che ha ragione costui. Sound of Perseverance piace anche a me e di solito il death mi schifa... :sisi:
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Graz ha scritto:
(sono mezzo brillo)

Immagino, partita al bar, e 10000 birre!
:banrow: (ma che cazzo ci fa la banana della francia?)
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Sound of perseverance ha un grandissimo pregio, la cover di PainKiller che è 1000000 volte più bella dell'originale!
Roadrunner's gang
Robbyy
Moderator

Messaggio da Robbyy »

Thrash ha scritto: Sound of perseverance ha un grandissimo pregio, la cover di PainKiller che è 1000000 volte più bella dell'originale!

Intelle, ao' ma che stai a di!
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Robbyy ha scritto: Intelle, ao' ma che stai a di!

ttualoide mio, a me quella canzone fatta da Chuck mi piace troppo di più!
Roadrunner's gang
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Cthuloo ha scritto: Mi sa che ha ragione costui. Sound of Perseverance piace anche a me e di solito il death mi schifa... :sisi:
Robbyy
Moderator

Messaggio da Robbyy »

Graz ha scritto:

SEMPRE!!! :meghy:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

m'hanno ownato di brutto...mi prendo un periodo di riflessione
Robbyy
Moderator

Messaggio da Robbyy »

Coroner ha scritto: m'hanno ownato di brutto...mi prendo un periodo di riflessione

Che in italiano significa...?
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

qui ci vuole una poll Hard Rock..
per spazzare via i satanassi.

:meghy:
Il nonno è tornato :meghy:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Thrash ha scritto: Sound of perseverance ha un grandissimo pregio, la cover di PainKiller che è 1000000 volte più bella dell'originale!
certo, è un grande album, nessuno lo discute: il fatto è che IMHO di estremo ha ben poco
(Maicol&Mirco)

Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

Robbyy ha scritto: Che in italiano significa...?
m'avete frantumato dentro...mi ritiro in campagna per meditare sul significato e sui tratti della musica estrema. evidentemente non li ho mai capiti fino ad ora.
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Coroner ha scritto: m'avete frantumato dentro...mi ritiro in campagna per meditare sul significato e sui tratti della musica estrema. evidentemente non li ho mai capiti fino ad ora.
ecco mentre vai in campagna..
dopo Celentano..
non è che passi a Toto Cutugno??
:asd:
Il nonno è tornato :meghy:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

megadeth ha scritto: ecco mentre vai in campagna..
dopo Celentano..
non è che passi a Toto Cutugno??
:asd:

tu ridi, ma sta cosa mi ha messo in crisi.
Bloccato