Mazaker ha scritto: vabbè la tagliamo qua la scaramuccia da bambinipace fatta..
non c'è bisogno di fare la "pace", nessuno voleva imporsi per intelletto o cultura sugli altri, ma dare la propria "visione" del genere
Mazaker ha scritto: bhe dato che per spiegare l'evoluzione di un gruppo lo si deve per forza staccare dal suo genere per non vederlo snaturato....
se non ricordo male lo stesso chuck disse che non era più death metal...ma sono pippe mentali...chi non ritrova il death metal in sound of perseverance è perchè l'ha letto da qualche parte...io per quello che sento direi che è proprio un death altamente tecnico e anche un pò progressive...quelli che lo considerano heavy sono i fan sfegatati che pur di farselo andare giù dicono...bhe sì sound of perseverance è un capitolo a parte della loro carriera e anche se non è propriamente death mi piace...però i veri death sono quelli di scream blody gore....roba da metallari pippaioli
FranziHWQ ha scritto: Ti stupirà saperlo, ma c'è anche gente che i giudizi li matura per conto suo senza leggerli da nessun'altra parte.
Ti stupirà ancora di più sapere che c'è gente, gran parte di quelli che ti hanno risposto ad esempio, che questi giudizi li matura COMPRANDO i dischi della band in questione mano mano che escono ed ascoltandoli con passare del tempo, che non scopre i Death con "Sound of.." e che non rincorre il loro passato andando a scaricare a desta e a manca.
Non che sia il tuo caso, per carità, ma prima di dare fiato alla gola ti consiglio di avere presente che stai parlando con gente che queste sonorità le ascolta da un po', che ha la folle pretesa di avere dei pareri PERSONALI e che proprio per questo rispetta i pareri PERSONALI altrui.
P.s. dedico questo post al Graz che mi accusa di non fare l'acido da tempo immemore.
This is for you, Gianlu, adesso tu devi stroncare con violenza un disco!!!
FranziHWQ ha scritto: Uhm, mi sembra che con te non valga la pena di farsi neanche una "flammata" in memoria dei bei tempi che furono.
Ah, ma dove sono i bei provocatori dei tempi andati?
Qui sono rimasti solo dei ragazzini che giocano a fare i maschietti grandi...
Dai, vai a riascoltare "Sound Of Perseverance", la terza volta è quella buona (perché lo avrai ascoltato massimo due volte, no? Almeno spero...)
Ti stupirà ancora di più sapere che c'è gente, gran parte di quelli che ti hanno risposto ad esempio, che questi giudizi li matura COMPRANDO i dischi della band in questione mano mano che escono ed ascoltandoli con passare del tempo, che non scopre i Death con "Sound of.." e che non rincorre il loro passato andando a scaricare a desta e a manca.
Non che sia il tuo caso, per carità
FranziHWQ ha scritto: Uhm, mi sembra che con te non valga la pena di farsi neanche una "flammata" in memoria dei bei tempi che furono.
Ah, ma dove sono i bei provocatori dei tempi andati?
Qui sono rimasti solo dei ragazzini che giocano a fare i maschietti grandi...
Dai, vai a riascoltare "Sound Of Perseverance", la terza volta è quella buona (perché lo avrai ascoltato massimo due volte, no? Almeno spero...)
Maestro!Graz ha scritto: sound of merdeverance è una CAGATA IMMONDA
lo odio mi fa schifo mi fa cagare ho comprato tutti i cd dei death originali dal '90 in poi (ed ovviamente comprando pure quelli precedenti), certo sarebbe stato meglio che la nuclear blast non lo obbligasse ad uscire con un altro monicker perchè uscire col nome dei DEATH ripeto DEATH MORTE LEBBRA con quel sound proghettino fighettino merdettino elitario del cazzo inconcludente con la vocina troia stronza è una INDECENZA SCHIFOSA
SECONDO ME e ripeto SECONDO ME (ma è solo una scusa per farvi stare buoni perchè secondo me un gran cazzo è proprio così e io ho ragione non fosse altro per gli anni di esperienza e la mia dedizione al death metal che qui hanno giusto due o tre utenti tra cui moonfy campy ed un altro paio) un disco come sound of perseverance può piacere giusto a chi si declama amante della musica in toto e che non ha seguito i death dagli esordi
chi ama il death metal come musica primaria, l'ho scritto anche nel mio profilo, chi crede e professa la musica estrema, e per me il death E' la musica estrema per antonomasia, non può che ripudiare quel disco, che è una VERGOGNA nella discografia dei death, e perdono chuck, pace all'anima sua, perchè anche lui non voleva farlo uscire a nome DEATH ma gli fu imposto per motivi commerciali
tutti gli altri che lo elogiano...beh a me sta bene, ma solo perchè so che del death metal costoro non ne sanno e non ne capiscono un cazzo e bene così...che si ascoltino il prog e non vengano a blaterare di estremo solo per un disco su 10
in ultimo
mazaker non mi stai sulle palle, devo ammettere che non mi ricordo molte cose di te però boh...
è vero che ho (ancora) i capelli lunghi
lunga vita al death metal
(sono mezzo brillo)
Graz ha scritto: ultima cosa
dischi ESTREMI?
ESTREMI?
questi?
mado...
tralascio emperor e mayhem (i primi non li conosco i secondi mi fanno cagare) su cui non mi pronuncio
di estremo tutti gli altri, pestilence dimmu borgir e cynic su tutti, di estremo hanno giusto la facciata
ma per carità
burzum lives :hail:
Graz ha scritto: sound of merdeverance è una CAGATA IMMONDA
lo odio mi fa schifo mi fa cagare ho comprato tutti i cd dei death originali dal '90 in poi (ed ovviamente comprando pure quelli precedenti), certo sarebbe stato meglio che la nuclear blast non lo obbligasse ad uscire con un altro monicker perchè uscire col nome dei DEATH ripeto DEATH MORTE LEBBRA con quel sound proghettino fighettino merdettino elitario del cazzo inconcludente con la vocina troia stronza è una INDECENZA SCHIFOSA
SECONDO ME e ripeto SECONDO ME (ma è solo una scusa per farvi stare buoni perchè secondo me un gran cazzo è proprio così e io ho ragione non fosse altro per gli anni di esperienza e la mia dedizione al death metal che qui hanno giusto due o tre utenti tra cui moonfy campy ed un altro paio) un disco come sound of perseverance può piacere giusto a chi si declama amante della musica in toto e che non ha seguito i death dagli esordi
chi ama il death metal come musica primaria, l'ho scritto anche nel mio profilo, chi crede e professa la musica estrema, e per me il death E' la musica estrema per antonomasia, non può che ripudiare quel disco, che è una VERGOGNA nella discografia dei death, e perdono chuck, pace all'anima sua, perchè anche lui non voleva farlo uscire a nome DEATH ma gli fu imposto per motivi commerciali
tutti gli altri che lo elogiano...beh a me sta bene, ma solo perchè so che del death metal costoro non ne sanno e non ne capiscono un cazzo e bene così...che si ascoltino il prog e non vengano a blaterare di estremo solo per un disco su 10
in ultimo
mazaker non mi stai sulle palle, devo ammettere che non mi ricordo molte cose di te però boh...
è vero che ho (ancora) i capelli lunghi
lunga vita al death metal
(sono mezzo brillo)
certo, è un grande album, nessuno lo discute: il fatto è che IMHO di estremo ha ben pocoThrash ha scritto: Sound of perseverance ha un grandissimo pregio, la cover di PainKiller che è 1000000 volte più bella dell'originale!