Renxy ha scritto:
ma chi è che la sminuisce? a me non sembra. tutti la sognano e tutti sognano il campionato. mi sembra piuttosto che si tende a far passare la serie a come un campionato da oratorio.
che poi quando parlano di inter mi sambra che le cose non siano messe nella giusta prospettiva. che dire sennò della roma o dell'arsenal?
Mi dispiace ma stai sparando minchiate. Chiunque in televisione e anche tra i tifosi di altre squadre riconosce senza OMBRA DI DUBBIO che l'Inter abbia vinto l'ultimo scudetto con pieno merito, così come vincerà questo.
Non dire il contrario perchè sai che non è vero. Vince sempre in Italia, ergo è la + forte in questo campionato e nessuno lo nega.
Lo "sminuire" è un discorso differente. Schumacher quando ha avuto avversari seri (Hakkinen, le Williams competitive etc) ha preso le sue belle infilate e ha mangiato la polvere altrui. Quando ha potuto infilare diversi campionati del mondo consecutivi perchè gli avversari erano Irvine e gente simile, pur essendo un GRANDE pilota, non si può dire che abbia vinto mondiali dove ci fosse 'sta gran competizione. In alcuni c'è stata e ha dimostrato valore, in molti altri ha vinto quasi in solitaria.
Cosa che sta capitando all'Inter.
Pertanto, nessuno dice che non sia la + forte. Si dice solo che ha la fortuna di dover fare la lotta con squadre che hanno un terzo dei suoi ricambi e del suo valore. Tutto lì. Impossibile negarlo tra l'altro.
Se non bestemmio guarda...