Campionato del Mondo per Club

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Originally posted by ELASTIKO l'ATTUALE formula della Champions (lasciando stare la cazzata dei gironi) è esattamente quella in vigore per la Coppa Uefa di quindici anni addietro.
quindi la differenza è minima (non è certo la presenza di alcune prime davvero FORTI che può spostare l'ago della bilancia, suvvia).

ma come sarebbe? La presenza o l'assenza delle squadre che hanno vinto i rispettivi campionati secondo te farebbe una differenza minima?!?

la coppa Uefa è decaduta, questo è chiaro..ma la Champions è più difficile e competitiva di prima. Se poi ha meno fascino ripeto che per me è il calcio in toto ad aver perso di fascino rispetto agli anni '80 per una lunga serie di motivi.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dtrule ha scritto: ma come sarebbe? La presenza o l'assenza delle squadre che hanno vinto i rispettivi campionati secondo te farebbe una differenza minima?!?

ripeto
mi dici quali sono le ultime squadre campioni nazionali che hanno poi vinto la coppa dei campioni?
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ma cosa c'entra? :(

non vincere un trofeo non significa non farsi onore e non dar vita a match memorabili ed affascinanti per poi magari uscire in semifinale o perdere in finale.
Tanto basta per dar prestigio ad una competizione e renderla difficile.

Cmq se volete credere che la champions attuale abbia il livello della uefa passata fate pure..a me pare una stupidaggine.
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Defender ha scritto: ripeto
mi dici quali sono le ultime squadre campioni nazionali che hanno poi vinto la coppa dei campioni?

Guarda che a parte le due vittorie più recenti del Milan e quella del Liverpool tutte le altri vincitrici avevano vinto il rispettivo campionato nazionale...
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Defender ha scritto: ripeto

Non è che devi andare molto indietro. La penultima l'ha vinta il Barca che aveva stravinto il campionato precedente.

Il tuo discorso non regge, anche il Milan di Capello vinse il campionato e l'anno dopo la Champions. Se avesse giocato la Uefa invece della Champions, per chi giocava la Uefa sarebbero stati cazzi amari. Invece ne ha date 4 al Barca di Cruyff.

Se poi mi vuoi dire che la Lazio che avete battuto 3-0 era una squadra forte che sarebbe stata competitiva anche in Champions, abbiamo due visioni differenti del calcio :D
Se non bestemmio guarda...
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

TheMoor ha scritto: Guarda che a parte le due vittorie più recenti del Milan e quella del Liverpool tutte le altri vincitrici avevano vinto il rispettivo campionato nazionale...

Cosa sprechiamo fiato a fare con un interista che vuole cercare di dimostrare che la Uefa degli anni '80 era + difficile di questa Champions e quindi va rivalutato il palmares dell'Inter ahahahahahahahah!!! :D :D :D

Come Mancini che oggi ha criticato la formula dell'Intercontinentale odierna. Non capisco una cosa. Se Boca-Milan prima la si giocava secca e ora prima di quel match si gioca una semifinale, CHE CAZZO CAMBIA riguardo alla partita BOCA-MILAN??? Niente :D
Possiamo dire che le semifinali sono inutili, ma non che è il "Trofeo dell'Amicizia" perchè vallo a dire agli argentini oggi, vedrai come sono contenti di averne prese 4 :)
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

k3kk0 ha scritto: cmq, per me, c'è un giocatore che è davvero fondamentale per il milan. seedorf.
fa gol, fa l'interditore, costruisce, fa l'ultimo passaggio. il giocatore moderno.

Seedorf quest'anno (diciamo dalle partite col Bayern) è tornato in grande spolvero. Assieme a Pirlo il giocatore più importante di questo inizio stagione. Non dimentichiamoci poi che ha anche il compito di fare la formazione... :asd:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mi-Bullo ha scritto: Non capisco una cosa. Se Boca-Milan prima la si giocava secca e ora prima di quel match si gioca una semifinale, CHE CAZZO CAMBIA riguardo alla partita BOCA-MILAN??? Niente :D

su questo hai ragione.

sulla champions quello che mi fa caa sono i gironi. cosa c'è di spettacolare in 6 partite per far passare le squadre che devono passare?
poi dall'eliminazione diretta è come la vecchia champions, ha lo stesso fascino.

i gironi sarebbero belli con un sorteggio globale.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto:
sulla champions quello che mi fa caa sono i gironi. cosa c'è di spettacolare in 6 partite per far passare le squadre che devono passare?

Io ti do ragione però mi viene in mente il regolamento della Pes League di cui sono telecronista. Quando fanno una data, preferiscono iniziare dai gironi per dare a + gente l'opportunità di giocare qualche match in + visto che pagano un'iscrizione, invece di farli subito uscire con un turno secco in cui magari beccano uno forte e il loro torneo finisce subito lì.

Si può dire che, anche per una questione economica, è + giusto che un Aek Atene di turno, invece di qualificarsi alla Champions e uscire subito per mano di un Barca qualsiasi, si giochi almeno un girone in modo da ottenere anche degli incassi per le partite interne. Se poi arriverà terzo o quarto non importa, ma almeno ha giocato un po' di partite e guadagnato cmq del grano come società.

Non dimentichiamo poi che il terzo posto porta in Uefa.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

infatti è solo una questione economica.
però in questo modo l'aek non potrà mai passare il turno, con la partita secca non si sa mai (magari messi c'ha la diarrea).

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: infatti è solo una questione economica.
però in questo modo l'aek non potrà mai passare il turno, con la partita secca non si sa mai (magari messi c'ha la diarrea).

Non sono per niente d'accordo. Esempio pratico: il Celtic. Il Celtic passa sempre il turno SOLO ed esclusivamente grazie ai turni interni, che nel girone gli fanno accumulare punti sufficienti a passare (l'anno scorso fu emblematico: fuori casa 3 sconfitte, in casa 3 vittorie perfino col Manchester). In una Champions vecchio stile, una squadra come il Celtic magari vincerebbe 1-0 in casa di carattere e poi crollerebbe al ritorno uscendo subito.

Dipende dalle squadre insomma. L'unica cosa divertente è che sia con la formula vecchia (es. Malmo) sia con quella nuova (es. Villareal) c'è una squadra che piglia sempre schiaffi. Ed è la nostra simpatica avversaria del prossimo turno di campionato :D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mi-Bullo ha scritto: Non sono per niente d'accordo. Esempio pratico: il Celtic. Il Celtic passa sempre il turno SOLO ed esclusivamente grazie ai turni interni, che nel girone gli fanno accumulare punti sufficienti a passare (l'anno scorso fu emblematico: fuori casa 3 sconfitte, in casa 3 vittorie perfino col Manchester). In una Champions vecchio stile, una squadra come il Celtic magari vincerebbe 1-0 in casa di carattere e poi crollerebbe al ritorno uscendo subito.

Dipende dalle squadre insomma. L'unica cosa divertente è che sia con la formula vecchia (es. Malmo) sia con quella nuova (es. Villareal) c'è una squadra che piglia sempre schiaffi. Ed è la nostra simpatica avversaria del prossimo turno di campionato :D

facendo un rapporto vittorie/partecipazioni la squadra che prende più schiaffi in questa competizione mi sembra sia la juventus.

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: facendo un rapporto vittorie/partecipazioni la squadra che prende più schiaffi in questa competizione mi sembra sia la juventus.

Tu ti rendi conto che se l'Inter non avesse fatto uno striminzito anche se bellissimo ciclo di due anni intorno al '65 (il SESSANTACINQUE) staremmo parlando di una squadra che la Coppa Campioni non sa neanche cosa sia?

E siccome la formula attuale ha cambiato il volto della competizione, vogliamo sottolineare che l'Inter NON SA NEANCHE COSA SIA una Champions League? :D

Almeno la Juve una l'ha vinta, perdendone altre 3 in finale e su questo ti do ragione, schiaffazzi sonori... però almeno è stata protagonista.

L'inter non sa neanche cosa sia una finale di Champions.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mi-Bullo ha scritto: Tu ti rendi conto che se l'Inter non avesse fatto uno striminzito anche se bellissimo ciclo di due anni intorno al '65 (il SESSANTACINQUE) staremmo parlando di una squadra che la Coppa Campioni non sa neanche cosa sia?

E siccome la formula attuale ha cambiato il volto della competizione, vogliamo sottolineare che l'Inter NON SA NEANCHE COSA SIA una Champions League? :D

Almeno la Juve una l'ha vinta, perdendone altre 3 in finale e su questo ti do ragione, schiaffazzi sonori... però almeno è stata protagonista.

L'inter non sa neanche cosa sia una finale di Champions.

se la mi nonna c'aveva le ruote era un carretto.

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: se la mi nonna c'aveva le ruote era un carretto.

Ok dimenticati la prima frase. E' effettivamente un paradosso, ma intende significare che praticamente stiamo parlando di due squadre che

UNA domina la scena europea da vent'anni e passa... quindi dal momento che io seguo il calcio (come tutti qui dentro credo) da una ventina d'anni o poco +, il Milan ha SEMPRE dominato la scena da quando sono nato e guardo delle partite di calcio.

L'ALTRA prende schiaffi in continuazione ogni qual volta si affaccia a una partita di Coppa Campioni, e tutto questo NONOSTANTE un organico che in tante tante tante stagioni è stato più che competitivo per dimostrare di avere le palle anche in Europa.

Te capì? E adesso la sminuiscono pure! Solo che arriverà il giorno (statisticamente è logico che arriverà) che l'Inter vincerà una Champions. E allora voglio vedere come la sminuiranno. Faranno caroselli da qui a Malta.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ma chi è che la sminuisce? a me non sembra. tutti la sognano e tutti sognano il campionato. mi sembra piuttosto che si tende a far passare la serie a come un campionato da oratorio.

che poi quando parlano di inter mi sambra che le cose non siano messe nella giusta prospettiva. che dire sennò della roma o dell'arsenal?

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: ma chi è che la sminuisce? a me non sembra. tutti la sognano e tutti sognano il campionato. mi sembra piuttosto che si tende a far passare la serie a come un campionato da oratorio.

che poi quando parlano di inter mi sambra che le cose non siano messe nella giusta prospettiva. che dire sennò della roma o dell'arsenal?

Mi dispiace ma stai sparando minchiate. Chiunque in televisione e anche tra i tifosi di altre squadre riconosce senza OMBRA DI DUBBIO che l'Inter abbia vinto l'ultimo scudetto con pieno merito, così come vincerà questo.
Non dire il contrario perchè sai che non è vero. Vince sempre in Italia, ergo è la + forte in questo campionato e nessuno lo nega.

Lo "sminuire" è un discorso differente. Schumacher quando ha avuto avversari seri (Hakkinen, le Williams competitive etc) ha preso le sue belle infilate e ha mangiato la polvere altrui. Quando ha potuto infilare diversi campionati del mondo consecutivi perchè gli avversari erano Irvine e gente simile, pur essendo un GRANDE pilota, non si può dire che abbia vinto mondiali dove ci fosse 'sta gran competizione. In alcuni c'è stata e ha dimostrato valore, in molti altri ha vinto quasi in solitaria.
Cosa che sta capitando all'Inter.

Pertanto, nessuno dice che non sia la + forte. Si dice solo che ha la fortuna di dover fare la lotta con squadre che hanno un terzo dei suoi ricambi e del suo valore. Tutto lì. Impossibile negarlo tra l'altro.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Mi-Bullo ha scritto: Mi dispiace ma stai sparando minchiate. Chiunque in televisione e anche tra i tifosi di altre squadre riconosce senza OMBRA DI DUBBIO che l'Inter abbia vinto l'ultimo scudetto con pieno merito, così come vincerà questo.
Non dire il contrario perchè sai che non è vero. Vince sempre in Italia, ergo è la + forte in questo campionato e nessuno lo nega.

Lo "sminuire" è un discorso differente. Schumacher quando ha avuto avversari seri (Hakkinen, le Williams competitive etc) ha preso le sue belle infilate e ha mangiato la polvere altrui. Quando ha potuto infilare diversi campionati del mondo consecutivi perchè gli avversari erano Irvine e gente simile, pur essendo un GRANDE pilota, non si può dire che abbia vinto mondiali dove ci fosse 'sta gran competizione. In alcuni c'è stata e ha dimostrato valore, in molti altri ha vinto quasi in solitaria.
Cosa che sta capitando all'Inter.

Pertanto, nessuno dice che non sia la + forte. Si dice solo che ha la fortuna di dover fare la lotta con squadre che hanno un terzo dei suoi ricambi e del suo valore. Tutto lì. Impossibile negarlo tra l'altro.

dicevo su questo forum, non in generale.
per quanto riguarda gli avverari non è "colpa" dell'inter. sono cazzi della juve, piuttosto.

Taylor Swift
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Renxy ha scritto: dicevo su questo forum, non in generale.
per quanto riguarda gli avverari non è "colpa" dell'inter. sono cazzi della juve, piuttosto.

Appunto, però è indubbio che l'Inter "approfitta" di un periodo calcistico italiano quantomeno particolare. Vince sicuramente con merito, ma da qui a dire che i campionati che ha vinto sono stati "difficili da vincere" ce ne passa.

Non è sminuire, è essere realisti. Con l'organico che ha, s'è creata un gap sulle altre squadre dopo Calciopoli che la farà vincere in Italia almeno per altri 2 o 3 anni.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

TheMoor ha scritto: Guarda che a parte le due vittorie più recenti del Milan e quella del Liverpool tutte le altri vincitrici avevano vinto il rispettivo campionato nazionale...

non lo so.infatti ho chiesto se qualcuno poteva controllare

non mi pare che il porto però fosse campione di portogallo,....

cmq gia 3 su 7 siamo quasi al 50% eh
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Mi-Bullo ha scritto: Cosa sprechiamo fiato a fare con un interista che vuole cercare di dimostrare che la Uefa degli anni '80 era + difficile di questa Champions e quindi va rivalutato il palmares dell'Inter ahahahahahahahah!!! :D :D :D

Come Mancini che oggi ha criticato la formula dell'Intercontinentale odierna. Non capisco una cosa. Se Boca-Milan prima la si giocava secca e ora prima di quel match si gioca una semifinale, CHE CAZZO CAMBIA riguardo alla partita BOCA-MILAN??? Niente :D
Possiamo dire che le semifinali sono inutili, ma non che è il "Trofeo dell'Amicizia" perchè vallo a dire agli argentini oggi, vedrai come sono contenti di averne prese 4 :)

questa cazzata l'hai detta tu.io ho detto solo che come formula (squadre che vi partecipano ) è simile all'attuale coppa dei campioni punto

ps mancini è un pirla, il suo discorso è anche giusto ma sbaglia qdo parla di coppa dell'amicizia, deve capire che in questo mondo deve contare fino a 10 prima di parlare, un pò come ranieri, ancelotti, del neri, guidolin e tanti altri.

che la forumla del mondiale per club sia solo marketing penso siamo tutti d'accordo no?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Mi-Bullo ha scritto: Io ti do ragione però mi viene in mente il regolamento della Pes League di cui sono telecronista.

/me morto

e con questa posso anche chiudere e iniziare a lavorare ;)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Mi-Bullo ha scritto: Appunto, però è indubbio che l'Inter "approfitta" di un periodo calcistico italiano quantomeno particolare. Vince sicuramente con merito, ma da qui a dire che i campionati che ha vinto sono stati "difficili da vincere" ce ne passa.

Non è sminuire, è essere realisti. Con l'organico che ha, s'è creata un gap sulle altre squadre dopo Calciopoli che la farà vincere in Italia almeno per altri 2 o 3 anni.

e qdo il milan di capello dei tre scudi di fila vinceva avendo 4 squadre?

avevate comprato anche fernando de napoli pur di non mandarlo ad una squadra concorrente.....e da voi faceva la riserva della riserva della riserva.

ma dai siamo seri....

ripeto come detto da altre parti, ringrazio tutti voi rosiconi per avermi fatto rendere conto di quento ero coglione e qte cazzate dicevo qdo l'inter non vinceva,.....

rosicare è brutto, voi me lo state dimostrando....e io non lo farò mai più lo giuro :(

grazie a tutti.

ps aggiungo anche i livelli di piangina/rosicheria che sto vedendo in questo periodo sono cmq di gran linga maggiori rispetto a quelli toccati da interisti rosiconi
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Defender ha scritto:
rosicare è brutto, voi me lo state dimostrando....e io non lo farò mai più lo giuro :(

ps aggiungo anche i livelli di piangina/rosicheria che sto vedendo in questo periodo sono cmq di gran linga maggiori rispetto a quelli toccati da interisti rosiconi

No scusa eh eh eh eh, devo ridere??? :D :D :D

Secondo te io sto rosicando??? AHAHAHAHAHAHAHHAAH

Ti prego non dirmi che ci credi davvero. Il Milan ha alzato Champions League, Supercoppa Europea, Coppa del Mondo per Club, Pallone d'Oro e Fifa World Player con il suo gioiellino Kaka...

...e tu mi dici che sto rosicando perchè voi vincerete lo scudetto in Italia??? AHAH AHA HA AH AH AH AHA HA HA
TI PREGO MI VENGONO I CRAMPI DAI!!!!!!

Rivolgiti ai gobbi per queste baggianate, non a chi ha appena goduto come un maiale in diretta intercontinentale please :D :D :D
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Mi-Bullo ha scritto: No scusa eh eh eh eh, devo ridere??? :D :D :D

Secondo te io sto rosicando??? AHAHAHAHAHAHAHHAAH

Ti prego non dirmi che ci credi davvero. Il Milan ha alzato Champions League, Supercoppa Europea, Coppa del Mondo per Club, Pallone d'Oro e Fifa World Player con il suo gioiellino Kaka...

...e tu mi dici che sto rosicando perchè voi vincerete lo scudetto in Italia??? AHAH AHA HA AH AH AH AHA HA HA
TI PREGO MI VENGONO I CRAMPI DAI!!!!!!

Rivolgiti ai gobbi per queste baggianate, non a chi ha appena goduto come un maiale in diretta intercontinentale please :D :D :D

No dai tu da dove salti fuori? Certo che la playstation ne ha fatti di danni in sti ultimi anni!!!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

sono veramente lieto di essere al di fuori di sti discorsi e fiero di tifare per una squadra di serie b!mi sembra di sentire telelombardia e quelle trasmissioni simili!
poi per conto mio il calcio è diventato una merda..ma qui il discorso diventa lungo e off topic...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

lelets ha scritto: sono veramente lieto di essere al di fuori di sti discorsi e fiero di tifare per una squadra di serie b!mi sembra di sentire telelombardia e quelle trasmissioni simili!
poi per conto mio il calcio è diventato una merda..ma qui il discorso diventa lungo e off topic...

Sono completamente d'accordo.

Purtroppo c'è chi pensa che tu non sia degno solo perchè la tua squadra non è presente nel database di Pro Evolution Soccer...
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Elric ha scritto: Sono completamente d'accordo.

Purtroppo c'è chi pensa che tu non sia degno solo perchè la tua squadra non è presente nel database di Pro Evolution Soccer...

Da quello che leggo, sembra anche che ci siano persone che si reputano migliori di altre in base alla squadra che tifano, e non intendo come tifosi.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

io mi reputo sempre meglio come persona di un tifoso della lazio. delle altre no.

Taylor Swift
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Black Morgoth ha scritto: Da q

Il primo ca

Il primo caso di

Il primo caso di post ba

Il primo caso di post balbuziente :D
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

the gipsy ha scritto: Il primo ca

Il primo caso di

Il primo caso di post ba

Il primo caso di post balbuziente :D

Mica me ne ero accorto :D.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Black Morgoth ha scritto: Da quello che leggo, sembra anche che ci siano persone che si reputano migliori di altre in base alla squadra che tifano, e non intendo come tifosi.

Logico, se hai il dna euro-mondiale, è logico che sei superiore.

:D
Mi-Bullo
Senior Member

Messaggio da Mi-Bullo »

Elric ha scritto: Sono completamente d'accordo.

No ciccio, è diverso. Sono "orgoglioso" di non tenere quella squadraccia là perchè se fossi interista dovrei condividere il tifo con gente che si bulla di non essere mai stata in b (quando capirò che razza di vanto sia questo, sarà un bel giorno) e che nel giro di 2 anni è passata da considerarsi degli sfigati a essere i padroni dell'Europa.

La Gazzetta titolava "Inter prima in Europa" qualche giorno fa, con riferimento a non so che tipo di media punti (mica alle vittorie in Europa), e c'era persino gente che se ne bullava.
Io me ne sarei vergognato a morte e sarei stato zitto, di fronte a Liverpool Barcellona e Milan che negli ultimi anni hanno dominato le competizioni europee, aver vinto uno scudetto arrivando terzi e averne vinto FINALMENTE uno sul campo, non mi dava certo il potere di sentirmi primo in Europa solo per una media punti.

Altrimenti poi diamo addosso a Totti e sfottiamolo per la scarpa d'oro ma è praticamente lo stesso identico discorso.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: No dai tu da dove salti fuori? Certo che la playstation ne ha fatti di danni in sti ultimi anni!!!

non aggiungo altro :asd:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mi-Bullo ha scritto: No ciccio, è diverso. Sono "orgoglioso" di non tenere quella squadraccia là perchè se fossi interista dovrei condividere il tifo con gente che si bulla di non essere mai stata in b (quando capirò che razza di vanto sia questo, sarà un bel giorno) e che nel giro di 2 anni è passata da considerarsi degli sfigati a essere i padroni dell'Europa.

La Gazzetta titolava "Inter prima in Europa" qualche giorno fa, con riferimento a non so che tipo di media punti (mica alle vittorie in Europa), e c'era persino gente che se ne bullava.
Io me ne sarei vergognato a morte e sarei stato zitto, di fronte a Liverpool Barcellona e Milan che negli ultimi anni hanno dominato le competizioni europee, aver vinto uno scudetto arrivando terzi e averne vinto FINALMENTE uno sul campo, non mi dava certo il potere di sentirmi primo in Europa solo per una media punti.

Altrimenti poi diamo addosso a Totti e sfottiamolo per la scarpa d'oro ma è praticamente lo stesso identico discorso.

ma basta cristo santo...europa...b...media punti...tifatevi le vostre cazzo di squadre...seguitele in trasferta...non idolatrate tutti sti cazzo di mercenari...e stop!
mi sembrate crudeli e corno!!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

ELASTIKO ha scritto: anche perchè con 15 euro non ci vai a Tokyo...
vaglielo da dire a rabe :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

lelets ha scritto: ma basta cristo santo...europa...b...media punti...tifatevi le vostre cazzo di squadre...seguitele in trasferta...non idolatrate tutti sti cazzo di mercenari...e stop!
mi sembrate crudeli e corno!!:D