Ritual "The hemulic voluntary band"

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
luca franceschini
Moderator
Contatta:

Ritual "The hemulic voluntary band"

Messaggio da luca franceschini »

Ho scoperto da pochi giorni questa band fenomenale e vorrei avere un po' di pareri da chi li conosce da un po'...
Ho comprato l'ultimo disco che è anche l'unica cosa che ho mai ascoltato di loro.
A me piace tantissimo, ma mi è stato detto che i lavori precedenti sono decisamente meglio: è vero? Che cosa mi consigliate?

Attendo risposte!!
www.luca-franceschini.it

visit my site and listen to my music...
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

l'ultimo è l'unico album "normale" prodotto dalla band...

Il mio consigio è di procedere in ordine cronologico o in alternatva di ascoltare lo splendido doppio live album...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Io adoro il disco omonimo "Ritual", bellissime parti acustiche e folk... per non parlare del pezzo da marinaio grezzo :D

Quest'ultimo disco devo ancora sentirlo bene, la prima non mi ha entusiasmato granchè
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
AnDagda
Scotch Ale

Messaggio da AnDagda »

Quello che preferisco è Think Like a Mountain, più rockeggiante e zeppeliniano rispetto all'ulitmo.
Il nuovo album l'ho ascoltato un paio di volte, mi ha impressionato soprattutto il pezzo conclusivo, ma per il resto anche per me è un album nella media.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

l'ultimo nn l'ho ancora metabolizzato....i primi due sono imprescindibili
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Oh lo sto sentendo adesso per la prima volta. Ma sapete che mi piace?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sitting Bull ha scritto: Oh lo sto sentendo adesso per la prima volta. Ma sapete che mi piace?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io comunque ho solo "Think Like A Mountain" ed onestamente non mi ricordo come suona.
anzi, oggi lo rispolverò, dai...

:sisi:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sitting Bull
Senior Member

Up!

Per me è tra i dischi dell' anno.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Sitting Bull ha scritto: Up!

Per me è tra i dischi dell' anno.

:(

Per me no... se non altro perché è il meno bello dei quattro album che han fatto.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Sitting Bull
Senior Member

Io per ora ho sentito (e risentito) solo questo, appena posso mi butto anche sui vecchi.
Metalicarus
Ad Astra

Messaggio da Metalicarus »

Davvero gradevole quest'album! Non è il migliore della Band, ma lo trovo orecchiabile e interessante, i Ritual non stanno perdendo lo spirito che li ha sempre distinti!
Life itself a mechanical movement from A to B
C is always a thought but never an option.
Bloccato