Ritual "The hemulic voluntary band"
-
luca franceschini
- Moderator
- Contatta:
Ritual "The hemulic voluntary band"
Ho scoperto da pochi giorni questa band fenomenale e vorrei avere un po' di pareri da chi li conosce da un po'...
Ho comprato l'ultimo disco che è anche l'unica cosa che ho mai ascoltato di loro.
A me piace tantissimo, ma mi è stato detto che i lavori precedenti sono decisamente meglio: è vero? Che cosa mi consigliate?
Attendo risposte!!
Ho comprato l'ultimo disco che è anche l'unica cosa che ho mai ascoltato di loro.
A me piace tantissimo, ma mi è stato detto che i lavori precedenti sono decisamente meglio: è vero? Che cosa mi consigliate?
Attendo risposte!!
www.luca-franceschini.it
visit my site and listen to my music...
visit my site and listen to my music...
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
l'ultimo è l'unico album "normale" prodotto dalla band...
Il mio consigio è di procedere in ordine cronologico o in alternatva di ascoltare lo splendido doppio live album...
Il mio consigio è di procedere in ordine cronologico o in alternatva di ascoltare lo splendido doppio live album...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Squall
- Zio Cantante
Io adoro il disco omonimo "Ritual", bellissime parti acustiche e folk... per non parlare del pezzo da marinaio grezzo
Quest'ultimo disco devo ancora sentirlo bene, la prima non mi ha entusiasmato granchè
Quest'ultimo disco devo ancora sentirlo bene, la prima non mi ha entusiasmato granchè
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- AnDagda
- Scotch Ale
Quello che preferisco è Think Like a Mountain, più rockeggiante e zeppeliniano rispetto all'ulitmo.
Il nuovo album l'ho ascoltato un paio di volte, mi ha impressionato soprattutto il pezzo conclusivo, ma per il resto anche per me è un album nella media.
Il nuovo album l'ho ascoltato un paio di volte, mi ha impressionato soprattutto il pezzo conclusivo, ma per il resto anche per me è un album nella media.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- dry78
- Senior Member
- Sitting Bull
- Senior Member
- ELASTIKO
- greatest hits
Sitting Bull ha scritto: Oh lo sto sentendo adesso per la prima volta. Ma sapete che mi piace?
io comunque ho solo "Think Like A Mountain" ed onestamente non mi ricordo come suona.
anzi, oggi lo rispolverò, dai...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Sitting Bull
- Senior Member
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Sitting Bull ha scritto: Up!
Per me è tra i dischi dell' anno.
Per me no... se non altro perché è il meno bello dei quattro album che han fatto.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
- Sitting Bull
- Senior Member
- Metalicarus
- Ad Astra