MESHUGGO ha scritto:
fanno tanto i santoni sti metallica del cazzo ma andassero a cagare tal barattlo , boscaioli falliti , raccattapalle , imparate a registrare i dischi che Cristina d' avena vi fa scuola merde da college .
ma a te ti pare che i metallica nn sappiano registrare??????' st.anger e' voluto da loro quel sound, ti dimentichi master? o altri suoi lavori?
dudu junior ha scritto:
ma a te ti pare che i metallica nn sappiano registrare??????' st.anger e' voluto da loro quel sound, ti dimentichi master? o altri suoi lavori?
sei albanese?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
dudu junior ha scritto:
ti dimentichi master? o altri suoi lavori?
appunto
flemming rasmussen
non servono altre parole
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
beh Bob Rock iniziò con il Black Album... e non mi pare che la produzione fosse una schifezzina, eh
è chiaro che la produzione "dimessa" di St. Anger è stata una scelta precisa... piaccia o meno.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
dudu junior ha scritto:
xche'?non sei riuscito a comprendere????
si, nonostante la tua scarsa padronanza dell'italiano.
infatti io non scrivo mai, e' parlo sempre veneziano,noi siamo cosi' a venezia. pero' a me servirebbe qualche bel libro di grammatica,qua a qualcuno invece servirebbe qualche bel cd heavy metal compreso adesso?
moonlit_knight ha scritto:
beh Bob Rock iniziò con il Black Album... e non mi pare che la produzione fosse una schifezzina, eh
è chiaro che la produzione "dimessa" di St. Anger è stata una scelta precisa... piaccia o meno.
non confondiamo flemming con bob rock, milioni di dollari e due anni a disposizione...
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
non confondiamo flemming con bob rock, milioni di dollari e due anni a disposizione...
E chi li confonde? Dico solo che con il black album Bob Rock ha ampiamente dimostrato di saper concepire una produzione strepitosa, questo è quanto.
E poi dai, vogliamo ANCORA imputare a Bob Rock la colpa della flessione creativa dei Metallica?
dudu junior ha scritto:
infatti io non scrivo mai, e' parlo sempre veneziano,noi siamo cosi' a venezia. pero' a me servirebbe qualche bel libro di grammatica,qua a qualcuno invece servirebbe qualche bel cd heavy metal compreso adesso?
no, ma magari la situazione migliora, se ci metti qualche virgola in più.
dudu junior ha scritto:
grazie per il consiglio, non volevo offendere nessuno
no dai adesso non fare così, che mi sento in colpa
faccio l'acido, ma sono un tenerone in realtà
E chi li confonde? Dico solo che con il black album Bob Rock ha ampiamente dimostrato di saper concepire una produzione strepitosa, questo è quanto.
E poi dai, vogliamo ANCORA imputare a Bob Rock la colpa della flessione creativa dei Metallica?
non ho parlato di creazione
ho parlato di produzione
credo che un budget semi illimitato e 24 mesi di tempo in uno studio pazzesco possano trasformare in buoni produttori anche degli spazzini, e dei normali produttori in maghi della console
Graz ha scritto:
credo che un budget semi illimitato e 24 mesi di tempo in uno studio pazzesco possano trasformare in buoni produttori anche degli spazzini, e dei normali produttori in maghi della console
allora come mai non è successo con St. Anger?
scherzi a parte, non sono affatto d'accordo...
Graz ha scritto:
ho parlato di produzione
Graz ha scritto:
ho parlato di produzione
ah ora ho colto
PS a me la produzione del Black Album non ha mai fatto impazzire (vabbhe' meglio di ...and justice for all, ma ci voleva poco) quella di Master Of Puppets la trovo perfetta
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
su metallica91...non esprimo giudizi, sono troppo di parte (negativa ovviamente)
Anche io preferisco quella di Master, quella del Black Album è un po' troppo plasticosa, non mi piace il suono della batteria.
Comunque sappiamo bene che non è la produzione il problema dei Metallica.
The Philosopher ha scritto:
al massimo è un alibi per loro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
dudu junior ha scritto:
Anche io preferisco quella di Master, quella del Black Album è un po' troppo plasticosa, non mi piace il suono della batteria.
Firmo subito per un album al livello dei primi 3 con la produzione di Pure Fucking Armageddon.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Firmo subito per un album al livello dei primi 3 con la produzione di Pure Fucking Armageddon.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Secondo me la produzione del black album è il punto d'arrivo più alto in ambiente hard&heavy, le merdate verranno dopo e prevalentemente dall'ambito estremo.
Orphen ha scritto:
Secondo me la produzione del black album è il punto d'arrivo più alto in ambiente hard&heavy
non so se sia il punto più alto (mi viene in mente un certo Awake... casualmente registrato negli stessi studi), ma sicuramente è fra gli apici, imho.
METALLICA's Management: New Album 'Will Be Out When It's Ready' - Jan. 23, 2008
non so se sia il punto più alto (mi viene in mente un certo Awake... casualmente registrato negli stessi studi), ma sicuramente è fra gli apici, imho.
Considerando la genesi della produzione del black album mi correggo e indico come spartiacque tra il vecchio e il nuovo Dr. Feelgood.