quante merdine ci sono in rete?

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

FabioFlyFree ha scritto: ma non credo che lui abbia criticato il lavoro di erotic almeno non credo volesse dire quello.

quando lui scrive

"secondo voi girare il mondo venendo pagati significa lavorare? Andatelo a raccontare al muratore che sta 8 ore su un'impalcatura a rischiare la pelle per 40 euro..."

dice una verità, e qui il discoso sarebbe lungo sui tipi di lavoro che certa gente spaccia per lavoro....(avete presente i piccoli manager broker?
O è manager o è broker... :rolleyes:

Perché il manager O il broker non sarebbero lavori rispettabili, o, peggio ancora, lavori?
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

mmmmm mi sono spiegato male
intendevo "picocli" manager/boker

sarà che ho avuto sempre e solo esperienze sfigate con qeste categorie...
un broker che conosco ad esempio ha provato a fare il furbetto con me.

massimo rispetto per chi fa il proprio lavoro in "modo serio"
ma nell'ambiente finanziaro si contanto sulle diata di una mano....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

FabioFlyFree ha scritto:

sarà che ho avuto sempre e solo esperienze sfigate con qeste categorie...
un broker che conosco ad esempio ha provato a fare il furbetto con me.

parto da questo punto.
anche un muratore può fare il furbetto, non è che davanti ad un lavoro manuale si deve per forza santificare chissà che cosa.

tornando alle critiche di Grampasso...perchè di critiche si tratta, ora come in passato.
io non prendo le difese di Erotic.Nightmares, il quale è capacissimo di spalare quintali di merda su quel mentecatto, però m'incazzo quando, vuoi per invidia vuoi per ignoranza (soprattutto) la gente ragiona per compartimenti stagni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ELASTIKO ha scritto: però m'incazzo quando, vuoi per invidia vuoi per ignoranza (soprattutto) la gente ragiona per compartimenti stagni.

e questo purtroppo è verissimo....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Grampasso ha scritto: @tutti quelli che si sono stupiti della mia risposta: secondo voi girare il mondo venendo pagati significa lavorare? Andatelo a raccontare al muratore che sta 8 ore su un'impalcatura a rischiare la pelle per 40 euro... Mi sa che si sta perdendo il senso del verbo "lavorare", anche berlusconi o i padroni dicono che lavorano solo che un tempo nessuno ci credeva mentre oggi vi siete tutti impecoroniti e pensate sia fico sbandierare questo termine per indicare una qualsiasi forma di "guadagno" che è cosa ben diversa. Siete la dimostrazione lampante del perchè non esiste più una coscienza di classe.
grampy, che lavoro fai?!
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Allora,
vi racconto la mia esperienza.
Io, laureato, ho scelto di fare un lavoro esclusivamente manuale; certe mattine fatico a camminare per i pesi che ho alzato la notte, ma sono talmente "felice" che sopporto la fatica con il sorriso sulle labbra...
Anche ultimamente ho rifiutato una promozione, pur di non finire dietro una scrivania...
La mia è una scelta "politica", perché' come dico spesso "preferisco stare insieme a chi mangia polvere e sudore"...
MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE DISPREZZI LE PERSONE CHE HANNO FATTO SCELTE DIVERSE o CHE ASPIRINO AD UN LAVORO "Intellettuale" o se vogliamo "SOCIALMENTE PIÙ' ELEVATO"...

Io, aprezzo molto Erotic,e non solo perchè è un ex - Fossa dei Grifoni....:D ,ma soprattutto perchè quando parla del suo lavoro traspare entusiasmo , voglia di fare, ed è una persona che non si risparmia...

E' questo secondo me il punto fondamentale; le classi sociali, ormai, non possono essere codificate seguendo gli schemi tradizionali di Marx, ma il discrimine si deve trovare tra chi lavora e chi non fa un cazzo...e questo, in qualsiasi ambito,dal minatore fino al ministeriale...

Il problema sono quindi "i parassiti", quelli che vanno al lavoro per fare 27, che sono poi le persone che ti rendono poco credibile quando vai a discutere la tutela o l'allargamento di un diritto con il tuo padrone, quelli che poi, quando c'è da scioperare, entrano, mica possono perdere la giornata...loro...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Crimson Glory

grampasso lavorava per il partito mi sa. grampy per cortesia mi dici cosa fai nella vita?
no perchè sarei curioso di sapere da quale piedistallo di permetti di sparare cazzate immani ecc..
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Crimson Glory ha scritto: grampasso lavorava per il partito mi sa. grampy per cortesia mi dici cosa fai nella vita?
no perchè sarei curioso di sapere da quale piedistallo di permetti di sparare cazzate immani ecc..

Secondo me fa il gigolò.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Crimson Glory ha scritto: grampasso lavorava per il partito mi sa. grampy per cortesia mi dici cosa fai nella vita?

Non risponde, starà facendo volontariato nei consultori...
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Cthuloo ha scritto: Secondo me fa il gigolò.
è evidente che non l'hai visto...uagliù postate una sua foto...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

no_one_there ha scritto: Allora,
vi racconto la mia esperienza.
Io, laureato, ho scelto di fare un lavoro esclusivamente manuale; certe mattine fatico a camminare per i pesi che ho alzato la notte, ma sono talmente "felice" che sopporto la fatica con il sorriso sulle labbra...
Anche ultimamente ho rifiutato una promozione, pur di non finire dietro una scrivania...
La mia è una scelta "politica", perché' come dico spesso "preferisco stare insieme a chi mangia polvere e sudore"...
MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE DISPREZZI LE PERSONE CHE HANNO FATTO SCELTE DIVERSE o CHE ASPIRINO AD UN LAVORO "Intellettuale" o se vogliamo "SOCIALMENTE PIÙ' ELEVATO"...

Io, aprezzo molto Erotic,e non solo perchè è un ex - Fossa dei Grifoni....:D ,ma soprattutto perchè quando parla del suo lavoro traspare entusiasmo , voglia di fare, ed è una persona che non si risparmia...

E' questo secondo me il punto fondamentale; le classi sociali, ormai, non possono essere codificate seguendo gli schemi tradizionali di Marx, ma il discrimine si deve trovare tra chi lavora e chi non fa un cazzo...e questo, in qualsiasi ambito,dal minatore fino al ministeriale...

Il problema sono quindi "i parassiti", quelli che vanno al lavoro per fare 27, che sono poi le persone che ti rendono poco credibile quando vai a discutere la tutela o l'allargamento di un diritto con il tuo padrone, quelli che poi, quando c'è da scioperare, entrano, mica possono perdere la giornata...loro...
Secondo me parlare di classi, oggi, è socialmente errato.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

si, si, facevo quello. Adesso faccio il bamboccione.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Crimson Glory

ok. e allora mi spieghi come cazzo ti permetti di aprire bocca e buttar merda sulla gente con discorsi da: communism for dummies?!?!
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Grampasso ha scritto: si, si, facevo quello. Adesso faccio il bamboccione.

:|
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

quoto tutti coloro che sono contro le idiozie di grampy.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ELASTIKO ha scritto: parto da questo punto.
anche un muratore può fare il furbetto, non è che davanti ad un lavoro manuale si deve per forza santificare chissà che cosa.

tornando alle critiche di Grampasso...perchè di critiche si tratta, ora come in passato.
io non prendo le difese di Erotic.Nightmares, il quale è capacissimo di spalare quintali di merda su quel mentecatto, però m'incazzo quando, vuoi per invidia vuoi per ignoranza (soprattutto) la gente ragiona per compartimenti stagni.

non sono compartimenti stagni. le classi e la coscienza di classe erano quelle di grampasso, e sono quelle che hanno fatto ottenere diritti e tutto.
ora il mondo è cambiato e tanti fanno fatica ad adeguare le lore torie all'esistente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Crimson Glory

non aggiornare il proprio pensiero su determinate situazioni è certificazione di vita fuori dalla realtà.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Crimson Glory ha scritto: non aggiornare il proprio pensiero su determinate situazioni è certificazione di vita fuori dalla realtà.

non è vero. non ci sono teorie adatte alla società. è la società che sbaglia, non marx.

Taylor Swift
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

State parlando dell'idiota che, mentre i berlinesi festeggiavano per la caduta del muro di Berlino, sfilava con altri quattro disadattati col lutto al braccio... :smashhead
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Renxy ha scritto: non è vero. non ci sono teorie adatte alla società. è la società che sbaglia, non marx.

Solito riferimento al profeta.

Quando si vive solo per la religione...
Crimson Glory

Renxy ha scritto: non è vero. non ci sono teorie adatte alla società. è la società che sbaglia, non marx.
no dai.
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Crimson Glory ha scritto: no dai.

Si risponde "amen".
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

basta sparar cazzate! parliamo un po' male di Dudu! Dai! :D
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Crimson Glory

Woland ha scritto: Si risponde "amen".
sì ma non mi riconosco nelle organizzazioni religiose.
però martin lutero mi era simpatico perchè ce l'aveva col papaccio.
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Crimson Glory ha scritto: sì ma non mi riconosco nelle organizzazioni religiose.
però martin lutero mi era simpatico perchè ce l'aveva col papaccio.

Ce l'aveva col papocchio ma lustrava il glande di molti principi tedeschi, ed avvallava la repressione sanguinaria delle rivolte contadine con "Contro le orde assassine e saccheggiatrici dei contadini".
Crimson Glory

appunto! era un pazzo scatenato! vero genio!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

no_one_there ha scritto: "preferisco stare insieme a chi mangia polvere e sudore"...

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Kayleigh ha scritto: quoto tutti coloro che sono contro le idiozie di grampy.

:sisi:
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

non capisco perchè criticare il lavoro altrui

anzi, secondo me, non ci crede neanche grampasso alle cose che scrive lui stesso....
dai grampy, dillo, lo fai solo perchè si senti solo e vuoi parlare con qualcuno!! :asd:

@ no_one: ti voglio bene

@ dudu: dove caxxo sei finito????
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Attila ha scritto:

@ no_one: ti voglio bene

ma grazie!!

anch'io!!

:cornine: :cornine: :cornine:
:)

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Attila ha scritto: non capisco perchè criticare il lavoro altrui

a proposito di lavoro....

l'altra mattina ero dal medico.... dopo tante ore di attesa fra vecchiette e vecchietti che al mattino non hanno altro da fare che andare dal medico.....e dopo essermi sorbito i loro discorsi su tutte le malattie del mondo.....ne mancano due.....e poi il mio turno.....
e invece.....
entra uno di quelli che ti passa avanti ogni due pazienti :(

ed era anche gay....
si lo era ne sono certo....
aveva i capelli ossigenati.....

:(

lo conosci?

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

GAMMAgAY ha scritto: Secondo me parlare di classi, oggi, è socialmente errato.

Ma, Gamma, questo non lo so'...so' solo che, secondo gli ultimi dati di bankitalia, nel periodo compreso tra il 2000 e il 2008, gli stipendi dei lavoratori autonomi sono aumentati del 13%, mentre quelli dei lavoratori dipendenti del 0.4%...se proprio non vogliamo parlare di classi, sicuramente sono fortemente contarpposti gli interessi che distinguono queste due "categorie"...
(o meglio...le mie battaglie non possono essere le stesse di un dentista....)

Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

FabioFlyFree ha scritto: a proposito di lavoro....

l'altra mattina ero dal medico.... dopo tante ore di attesa fra vecchiette e vecchietti che al mattino non hanno altro da fare che andare dal medico.....e dopo essermi sorbito i loro discorsi su tutte le malattie del mondo.....ne mancano due.....e poi il mio turno.....
e invece.....
entra uno di quelli che ti passa avanti ogni due pazienti :(

ed era anche gay....
si lo era ne sono certo....
aveva i capelli ossigenati.....

:(

lo conosci?

forse si

:grampy
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: Ma, Gamma, questo non lo so'...so' solo che, secondo gli ultimi dati di bankitalia, nel periodo compreso tra il 2000 e il 2008, gli stipendi dei lavoratori autonomi sono aumentati del 13%, mentre quelli dei lavoratori dipendenti del 0.4%...se proprio non vogliamo parlare di classi, sicuramente sono fortemente contarpposti gli interessi che distinguono queste due "categorie"...
(o meglio...le mie battaglie non possono essere le stesse di un dentista....)

io fino al 2005 ero nel privato..poi son passato dall'altra parte, e in effetti la differenza di stipendio la vedo e la sento...
ma è stata una mia scelta di vita che non cambierei mai, so di poter contare su un posto stabile (e mi hanno dato il mutuo senza alcun problema cosa che prima invece non era possibile anche se guadagnavo qualcosina in più) e poi ...il solo fatto di "sentirmi utile" per la mia città per i cittadini che vengono negli uffici , mi fa star bene e mi rende orgoglioso di ciò che faccio.

prima invece mi sacrificavo tanto per una Software house alla quale ho dato 10 anni di vita sacrificando vacanze e lavorando anche fino a 14 ore al giorno, il tutto per far gonfiare il portafogli di qualche manager.
se il lavoro fatto per vodafone o pirelli l'avessi fatto da "consulente" autonomo mi sarei arricchito...

e sapete che fine ha fatto la SH?

chiusa, spostato la sede produttiva, dimezzando il personale.....
fortuna che io avevo visto bene tempo prima......e mi sono "salvato" portando a casa anche una bella somma.

ora vado a casa e sono felice, vado a lavorare e sono felice, sto avendo riconoscimenti, e soddisfazioni personali ben più importanti di una serie di righe di codice scritte e riscritte, e questo non lo cambierei mai.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Attila ha scritto: forse si

:grampy

mamma mia......l'averi strangolato......

ma poi ho pensato..

è gay ? o no?

e mentre pensavo.è passato avanti :(
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

FabioFlyFree ha scritto: mamma mia......l'averi strangolato......

ma poi ho pensato..

è gay ? o no?

e mentre pensavo.è passato avanti :(

nella mia zona neanche uno fa passare... o appuntamento o coda :(

cmq se è quello che dico io: la risposta è SI.. :D
però dai chettifrega se è gay...
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

quand'è che ci vediamo??
organizza un'altra pizza

P.S: il forum non è una chat :asd:

:cool::woland:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Attila ha scritto: quand'è che ci vediamo??
organizza un'altra pizza

P.S: il forum non è una chat :asd:

:cool::woland:

tanto questo 3d ormai è degenerato :asd:

magari possiamo organizzare qualcosa sabato 16 o venerdì 15....

eidt poi quella casa in niguarda l'abbiamo presa qdi a maggio mi trasferisco nella tua zona :)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

si, vabbè ma stigrandissimicazzi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Originally posted by GAMMAgAY
Secondo me parlare di classi, oggi, è socialmente errato.
è per me sbagliato parlare di classi come si intendevano anni fa.
perchè non ci si può basare solo sul reddito, la classe identificava anche un modo di vivere, interessi e immaginario comune.
ora l'operaio ha gli stessi problemi del ricercatore precario (casa, continuità di reddito), ma non faranno mai parte della stessa classe.
si può, forse ma forse ma forse, parlare di moltitudine di individualità.

comunque penso sia solo speculazione cercare di dividere il mondo in classi ora.

Taylor Swift
Rispondi