telecronisti, fatevi una Vita

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

telecronisti, fatevi una Vita

Messaggio da Kinetic »

quando ero ragazzino sognavo di divenire un Giornalista, per la precisione un telecronista sportivo. quasi invidiavo il loro lavoro 'meraviglioso', bla bla bla.

è passato un decennio, Io Sono Cresciuto, loro sono quasi gli stessi (qualcuno è morto..), ed oggi Mi capita di sentirli ancora, CON PENA. sì, ho detto con pena.

la cosa più assurda è che non MI riferisco tanto a quei SENZA SPERANZA su telelombardia, europa 7 etc. - che fanno dirette di ore e ore parlando del NULLA -, quanto ad un bizzotto che ieri è riuscito ad esaltare come un eroe un tuffatore italiano che ha vinto un bronzo europeo, quando il Titolo andava ad un RAGAZZINO DI 13 ANNI E 10 MESI!!!
e bizzotto che fa? e dell'uomo di qua, e dell'uomo di là, ma per favore..

e sì, perché questi qua - in nome dell'amore italioto -, sono anche dei maestri di PARZIALITA', che rasenta il RIDICOLO quando arrivano le Olimpiadi, si ergono ad ESPERTONI di Scherma, Tiro con l'Arco etc. , elogiando Personaggi che non cagheranno più nel corso dei Quattro Anni a venire (o che finiscono a 'scommettiamo che?' a fare i fenomeni da baraccone).
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

A parte che quel ragazzino inglese è un fenomeno assurdo, il problema dell'interesse verso gli sport minori non è tanto del giornalista (bizzotto è anche uno dei più preparati in rai) quanto del pubblico. Sulla parzialità che dire: un po' di tifo non guasta, almeno nelle grandi occasioni. Gli unici veramente fastidiosi sono la banda di rincoglioniti della formula uno (ora che se ne è andato Piola è un vero disastro), l'idiota dello sci femminile (non la Merlin, poveracccia) e il Bulbarellone, lui sì con preferenze fastidiose e smaccate.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Per come la vedo io, do ragione a Kinetic, ma non credo che i telecronisti siano rimasti gli stessi.

Sono peggiorati.

Ormai hanno creato un loro linguaggio e una loro realtà virtuale, e quel che è peggio è che credono di viverci dentro. Sono delle isteriche primedonne, credo che i peggiori in assoluto in questo senso siano quelli Mediaset (Piccinini e Bargiggia in primis).

Sul nuoto, vale lo stesso discorso del pattinaggio e id tutti quegli sport in cui abbiamo qualche fenomeno intorno a cui si creano incredibili attese (Kostner, Cagnotto, Pellegrini): se vincono bene, se perdono poco manca che siano delle stronze.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

c'è più calcio in tv più sport in generale, e molti si "vendono" come giornalisti/telecronisti...... basti pensare ai telecronisti (gianluca rossi a parte) di tele lombardia....... una manica di ragazzini che giocano a fare i tifosi......(per non dire altro) e poi si spaciano per giornalisti...

per come la vedo io il giornalista dovrebbe avere una preparazione (culturale e anche linguistica) che in italia scarseggia.

ps anche io avevo quel sogno da bambino....... :)

a dire il vero c'è ancora......ma non più nel campo sportivo....ma nell'HM :cornine:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Cthuloo ha scritto: A parte che quel ragazzino inglese è un fenomeno assurdo, il problema dell'interesse verso gli sport minori non è tanto del giornalista (bizzotto è anche uno dei più preparati in rai) quanto del pubblico. Sulla parzialità che dire: un po' di tifo non guasta, almeno nelle grandi occasioni. Gli unici veramente fastidiosi sono la banda di rincoglioniti della formula uno (ora che se ne è andato Piola è un vero disastro), l'idiota dello sci femminile (non la Merlin, poveracccia) e il Bulbarellone, lui sì con preferenze fastidiose e smaccate.

la ivana vaccari? madonna, insopportabile. durante le gare di bormio non facevano vedere gli atleti per intervistare tomba, quella ########## della compagnoni, i genitori di moelg... dio santo! la gara! vogliamo vedere la gara!

Il Bulbarellone è un pirla ma mi sta simpatico
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

FabioFlyFree ha scritto:

per come la vedo io il giornalista dovrebbe avere una preparazione (culturale e anche linguistica) che in italia scarseggia.

per esempio, il conduttore di qui studio a voi stadio è laureato in semiotica
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

FabioFlyFree ha scritto: c'è più calcio in tv più sport in generale, e molti si "vendono" come giornalisti/telecronisti...... basti pensare ai telecronisti (gianluca rossi a parte) di tele lombardia....... una manica di ragazzini che giocano a fare i tifosi......(per non dire altro) e poi si spaciano per giornalisti...

ps anche io avevo quel sogno da bambino....... :)

a dire il vero c'è ancora......ma non più nel campo sportivo....ma nell'HM :cornine:

Beh, il discordo dei vari programmi di calcio sulle reti minori non l'ho nemmeno affrontato perchè sarebbe da mettersi le mani nei capelli. D'altro canto capisco che possano provare a rubacchiare qualche ascolto con urla, strepiti e baruffe. Capisco meno quando anche le trasmissioni di mediaset si buttano su quel filone, mah!
Rizzi ha scritto:
la ivana vaccari? madonna, insopportabile. durante le gare di bormio non facevano vedere gli atleti per intervistare tomba, quella ########## della compagnoni, i genitori di moelg... dio santo! la gara! vogliamo vedere la gara!

Io intendevo proprio il tipo delle telecronache, soporifero, incompetente e generalmente irritante. Colui che dopo un'inforcata (mi sembra della Gius) disse: "Ma è piccola piccola, quasi non si vede, potevano anche non squalificarla" O_O
Comunque ti ringrazio per avermi portato alla mente pure la terribile gestione delle finali di Bormio, madonna! :smashhead

elric ha scritto:
Sul nuoto, vale lo stesso discorso del pattinaggio e id tutti quegli sport in cui abbiamo qualche fenomeno intorno a cui si creano incredibili attese (Kostner, Cagnotto, Pellegrini): se vincono bene, se perdono poco manca che siano delle stronze.

Qui hai perfettamente ragione, e aggiungo i casi di Fabris, Zoeggler, o Mori qualche anno fa, ma ce ne sarebbero parecchi altri. Ovviamente la rai spreme come un limone questi poveracci nel loro momento di gloria (mondiali, europei, olimpiadi) e poi chi li sente più? Sarebbe compito del """""""servizio pubblico"""""" mantenere un minimo di dignità e fornire una parvenza di copertura più continua anche a questi sport, Purtroppo i conduttori di sanremo pigliano un milione per cinque serate e poi ci troviamo Galeazzi a fare le telecronache del tennis...

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Cthuloo ha scritto: Sarebbe compito del """""""servizio pubblico"""""" mantenere un minimo di dignità e fornire una parvenza di copertura più continua anche a questi sport

il servizio pubblico deve dare visibilità a sport dei quali alla gente non fotte un cazzo? tipo ogni domenica le cronache delle gare di slittino o di badminton?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Renxy ha scritto: il servizio pubblico deve dare visibilità a sport dei quali alla gente non fotte un cazzo? tipo ogni domenica le cronache delle gare di slittino o di badminton?

Beh, sì, in teoria è proprio quello che dovrebbe differenziarlo dalle reti private (e il discorso è più generale, ovviamente).

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

un solo nome, un mito, mi inginocchio davanti a lui....DAN PETERSON!!!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Non sono completamente d'accordo ma parlo solo per la RAI perchè Merdaset è solo merda.
Mattioli,Bulgarelli e molti altri sono bravi e competenti
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Fox Mulder ha scritto:
Mattioli,
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (cit.)

in effetti...mattioli proprio no..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Cthuloo ha scritto: il Bulbarellone, lui sì con preferenze fastidiose e smaccate.
rivoglio De Zan
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Cthuloo ha scritto: Beh, sì, in teoria è proprio quello che dovrebbe differenziarlo dalle reti private (e il discorso è più generale, ovviamente).

Su questo dò ragione a Satanika. La rete pubblica deve dare visibilità agli sport visibili.

E' provato che gli sport minori fanno cambiare canale.

Semmai Sky dovrebbe visto che ha decine di canali sullo sport, trasmettere magari qualche aprtita di calcio in meno durante la settimana e uno sport minore in più.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Renxy ha scritto: il servizio pubblico deve dare visibilità a sport dei quali alla gente non fotte un cazzo? tipo ogni domenica le cronache delle gare di slittino o di badminton?

a parte che nello slittino abbiamo il più forte del mono e qualcche ascolto potrebbe farlo, si tratta di sport come pallacanestro, pallavolo, ciclismo, sci, sci di fondo e altri sport che hanno un seguito serio, di cui la rai acquista i diritti per poi passarli, se va bene, al sabato pomeriggio dalle 3 alle 4.
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Black Morgoth ha scritto: Su questo dò ragione a Satanika. La rete pubblica deve dare visibilità agli sport visibili.

Semmai Sky dovrebbe visto che ha decine di canali sullo sport, trasmettere magari qualche aprtita di calcio in meno durante la settimana e uno sport minore in più.

eddai, cos'è uno sport minore? econdo la rai qualsiasi cosa non sia il calcio. poi capita che fanno vedere per caso un meeting di atletica e fanno gli ascoltoni...
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Rizzi Hansen ha scritto: eddai, cos'è uno sport minore? econdo la rai qualsiasi cosa non sia il calcio. poi capita che fanno vedere per caso un meeting di atletica e fanno gli ascoltoni...

Gli ascoltoni?
Non ho le prove ma vuoi dirmi che una "classica" di calcio ESTERO fa meno ascolti di un campionato indoor?
O del campionato mondiale di Bulder? (io dopo dieci alteti ho cambiato)
E per quanto spettacolare, fai gli ascolti con il volteggio?

Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Renxy ha scritto: il servizio pubblico deve dare visibilità a sport dei quali alla gente non fotte un cazzo?
tu segui il calcio perché di quello sempre e solo ti parlano.
Ultima modifica di Kinetic il 27 marzo 2008 00:24, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Black Morgoth ha scritto:
no, è provato che in itaGlia non c'è una Cultura Sportiva.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Crimson Glory

in italia, come in tutto il mondo, bisogna vendere la pubblicità.
ora, kinetic mio del cuore, avendo tu un'azienda, ti sentiresti di investire un pacco di soldi per pagare uno spazio pubblicitario durante un avvincente match di curling, racchettoni o ping pong?
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Black Morgoth ha scritto: Gli ascoltoni?
Non ho le prove ma vuoi dirmi che una "classica" di calcio ESTERO fa meno ascolti di un campionato indoor?
O del campionato mondiale di Bulder? (io dopo dieci alteti ho cambiato)
E per quanto spettacolare, fai gli ascolti con il volteggio?

ogni anno fanno vedere il meeting di roma, e ogni anno fanno i loro begli ascolti
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: in italia, come in tutto il mondo, bisogna vendere la pubblicità.
ora, kinetic mio del cuore, avendo tu un'azienda, ti sentiresti di investire un pacco di soldi per pagare uno spazio pubblicitario durante un avvincente match di curling, racchettoni o ping pong?

racchettoni non esiste...
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Crimson Glory ha scritto: in italia, come in tutto il mondo, bisogna vendere la pubblicità.

state svicolando il problema, l'ltletica fa ascolti, lo sci fa ascolti, il ciclismo fa ascolti, la pallacanestro fa ascolti, lapallavolo fa ascolti

eppure la rai gli riserva un trattamento miope
Crimson Glory

fanno ascolti ok. ma non quanti il calcio, evidentemente. o domenica in.
è colpa di moggi?
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Crimson Glory ha scritto: fanno ascolti ok. ma non quanti il calcio, evidentemente. o domenica in.
è colpa di moggi?

ma che centra? mica stiamo dicendo di non fare più la domenica sportiva, stiamo dicendo che invece del tg3agricoltura potrebbero farci vedere le gare di sci...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: fanno ascolti ok. ma non quanti il calcio, evidentemente. o domenica in.
è colpa di moggi?

anche di giraudo...
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Il pagamento del canone dovrebbe appunto consentire alla rai di svincolarsi dalla logica dell'ascolto a tutti i costi e consentire una programmazione più equilibrata. Se lo sci fa interessa a metà delle persone che si interessano di calcio è giusto che abbia a disposizione almeno metà del tempo che ha il calcio. Il campionato rionale di biglie in salita controvento interesserà allo 0.00000001% della popolazione e avrà proporzionale copertura.

Aggiungo che mi allineo a Rizzi e Kinetic e quoto soprattutto il discorso di cultura sportiva (e non, ma non voglio andare OT), che prima di tutto va saputa creare (e, imho, sarebbe sempre compito del servizio pubblico).

GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Non ho letto nulla.
Volevo solo esprimere il mio disprezzo verso Beppe Bergomi.
Ciao.

Alfio Jr
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Kinetic ha scritto: tu segui il calcio perché di quello sempre e solo ti parlano.
Questa è la frase tipica che sento. Ed è sempre na mezza cavolata.
Kinetic ha scritto:
no, è provato che in itaGlia non c'è una Cultura Sportiva.
Ci sono decine di attività sportive, dimostrazioni ecc qui a Milano. Eppure i bambini rimangono sempre affascinato dalla pallavolo, dal calcio e dal basket. Mica è colpa della Cultura.
Originally posted by Rizzi Hansen

ogni anno fanno vedere il meeting di roma, e ogni anno fanno i loro begli ascolti

Mi piacerebbe vedere un confronto. Se gli garantissero milioni di entrate solo un pirla rifiuterebbe di mandarle in onda, non credi?

Originally posted by Rizzi Hansen

state svicolando il problema, l'ltletica fa ascolti, lo sci fa ascolti, il ciclismo fa ascolti, la pallacanestro fa ascolti, lapallavolo fa ascolti

QUestione storica. I nostri nonni rimanevano incollati a vedere il Giro. Sulla gazzetta il calcio era trattato nei trafiletti (basta vedere le immagini su internet). Se la tendenza è cambiata ci sarà un motivo.

La pallavolo va in onda ma evidentemente la guardano in pochi.
Lo sci viene visto quando c'è un italiano che vince o può vincere. Ai tempi di Tomba tutti lo guadavamo. Ora non più.
Stessa cosa per il tennis.

La pallacanestro poi... ma scusa quando eravamo bambini mandavno in onda dopo 90° minuto il posticipo AGGRATIS, su Italia 7 posticipo sia NBA che NCAA, programmi ecc. Non lo mandano per dispetto o perchè non fa abbastanza ascolti?
Ultima modifica di Black Morgoth il 27 marzo 2008 08:53, modificato 1 volta in totale.

Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Cthuloo ha scritto: Aggiungo che mi allineo a Rizzi e Kinetic e quoto soprattutto il discorso di cultura sportiva (e non, ma non voglio andare OT), che prima di tutto va saputa creare (e, imho, sarebbe sempre compito del servizio pubblico).

E' anche mancanza di capacità di sapersi promuovere....

Perchè ai mondiali di canottaggio a Milano chiedevano 75 euro per poter assistere alle prime batterie di qualificazione...

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Rizzi Hansen ha scritto: per esempio, il conduttore di qui studio a voi stadio è laureato in semiotica

quello non lo so....so che gianluca rossi ad esempio parla correttamente 3 lingue, cosa che ogni tanto torna utile anche qdo fai le interviste.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Black Morgoth ha scritto:
Perchè ai mondiali di canottaggio a Milano chiedevano 75 euro per poter assistere alle prime batterie di qualificazione...

:|

Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Black Morgoth ha scritto: Questa è la frase tipica che sento. Ed è sempre na mezza cavolata.

Ci sono decine di attività sportive, dimostrazioni ecc qui a Milano. Eppure i bambini rimangono sempre affascinato dalla pallavolo, dal calcio e dal basket. Mica è colpa della Cultura.

Mi piacerebbe vedere un confronto. Se gli garantissero milioni di entrate solo un pirla rifiuterebbe di mandarle in onda, non credi?

QUestione storica. I nostri nonni rimanevano incollati a vedere il Giro. Sulla gazzetta il calcio era trattato nei trafiletti (basta vedere le immagini su internet). Se la tendenza è cambiata ci sarà un motivo.

Lo sci viene visto quando c'è un italiano che vince o può vincere. Ai tempi di Tomba tutti lo guadavamo. Ora non più.
Stessa cosa per il tennis.

La pallacanestro poi... ma scusa quando eravamo bambini mandavno in onda dopo 90° minuto il posticipo AGGRATIS, su Italia 7 posticipo sia NBA che NCAA, programmi ecc. Non lo mandano per dispetto o perchè non fa abbastanza ascolti?

Guarda che le tappe di montagna del giro fanno ancora milioni di ascolti, il che è un vero miracolo considerando il momento che sta vivendo questo sport :) E nello sci quest'anno abbiamo vinto due coppe di specialità, 'gnurante! :D

Secondo me è per gran parte questione di sapersi vendere. La rai possiede i diritti del 90% degli sport in chiaro, ma gestisce tutto in maniera penosa. Mediaset a metà anni '90 aveva i diritti della gempions lig e basta, ma con una campagna insistente e ben congegnata è riuscita a far passare quell'evento come il più fenomenale che ci si potesse immaginare, creando questa ondata di "hype" intorno al calcio che ora tutti cavalcano. Se la rai gestisse le cose in maniera meno criminale, gli appassionati non mancherebbero.

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Originally posted by Black Morgoth
infatti sto dicendo che in rai sono dei pirla. hanno deciso che il sabato pomeriggio dalle 3 alle 5 è il momento dell'altro sport, quindi mandano qualsiasi cosa venga fatta a quell'ora (tipo gara tra moto d'acqua e cose del genere) e contemporaneamente non sono disposti a far saltare un tg regionale o una rubrica sulla pesca per far vedere gare che hanno il potenziale per essere seguite.
Questione storica. I nostri nonni rimanevano incollati a vedere il Giro. Sulla gazzetta il calcio era trattato nei trafiletti (basta vedere le immagini su internet). Se la tendenza è cambiata ci sarà un motivo.?
il giro, il tour e le classiche che si degnano di farci vedere fanno sempre ottimi ascolti. però gli fa fatica mandare la vuelta, vuoi forse tagliare geo&geo?
Stessa cosa per il tennis.?
il discorso è sempre quello, è dura guardare qualcosa che non mandano in onda. perchè comincino a far vedere qualche gara di sci serve che qualche italiano vinca 2 o 3 gare, poi forse si degnano di trovarti uno spazio.

ripeto, secondo me è deficienza. hanno lasciato andare via quelli che considerano sport minori per buttarsi sulla gallina dalle uova d'oro del calcio, poi si son ritrovati con sky che li ha fregao il fùbal e gli sport minori.

il fatto è che la rai non ragiona con la logica di servzio pubblico, almeno ragionasse con quella del privato che rischia per avere profitto, ma neanche quello. infatti rimane lì come un turlulùc, come con londra 2012, hanno fatto i preziosi perchè i diritti costavano troppo, si son fatti fottere da sky e adesso dovranno sborsare ancora più soldi per ricomprare i diritti da murdoch.
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Rizzi Hansen ha scritto: infatti sto dicendo che in rai sono dei pirla.

CUT

Ah ok, ho capito ora il tuo punto di vista. :D

Beh, purtroppo la controprova non c'è mai. Posso dire che da tifoso quasi sfegatato mi fa piacere vedere la mia squadra. Di vedere River Plate- Boca non me ne frega niente. Su questo, ad esempio, una rete come Sport Italia potrebbe intervenire e magari far vedere che ne so, una partita di pallanuoto in più.

Da praticante (ex ormai) di sport minore, bisogna però oggettivamente riconoscere che certi sport sono belli (divertenti fai tu) da fare e noiosi da vedere. Nulla toglie agli atleti che si fanno sicuramente il culo senza avere il torna conto economico, ma vedere una gara intera è pesante se non si partecipa.

Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Black Morgoth ha scritto: Ah ok, ho capito ora il tuo punto di vista. :D

Beh, purtroppo la controprova non c'è mai. Posso dire che da tifoso quasi sfegatato mi fa piacere vedere la mia squadra. Di vedere River Plate- Boca non me ne frega niente. Su questo, ad esempio, una rete come Sport Italia potrebbe intervenire e magari far vedere che ne so, una partita di pallanuoto in più.

Da praticante (ex ormai) di sport minore, bisogna però oggettivamente riconoscere che certi sport sono belli (divertenti fai tu) da fare e noiosi da vedere. Nulla toglie agli atleti che si fanno sicuramente il culo senza avere il torna conto economico, ma vedere una gara intera è pesante se non si partecipa.

ma infatti non sto dicendo di rasmettere il torneo di curling di chiavenna, sto dicendo che ci sono sport che hanno un certo seguito e su cui si potrebbe rischiare. tanto più che non si toglierebbe spazio a chissà quali programmi, ma a tg3agricultura
Crimson Glory

lelets ha scritto: racchettoni non esiste...
beach tennis.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Black Morgoth ha scritto: Ci sono decine di attività sportive, dimostrazioni ecc qui a Milano. Eppure i bambini rimangono sempre affascinato dalla pallavolo, dal calcio e dal basket.
chissà perché..
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
johnny blade
Senior Member

Re: telecronisti, fatevi una Vita

Messaggio da johnny blade »

Pigna
Un volto di quando erano belle le trasmissioni sportive in tv
https://youtu.be/3zd1a8cxTeE

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐