Soulfly
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Soulfly
sentite frontlines poi ditemi se in questa canzone non ricorda un pochino qualcosa di arise.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
Sinceramente questo disco non mi sembra un granchè.. mi aspettavo molto di più dai commenti e recensioni lette..
- Leppard
- Contatta:
x me questo disco spacca risentire max a questi livelli esplosivi mi ha riempito di gioia.
Il nonno è tornato 
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
Call Me Ktulu ha scritto: Sinceramente questo disco non mi sembra un granchè.. mi aspettavo molto di più dai commenti e recensioni lette..
idem con patate.
:asd: :asd:
- ELASTIKO
- greatest hits
con clamoroso ritardo ho sentito questo disco.
è una settimana che me lo gusto e mi piace.
parecchio.
tralasciando i commenti sempre troppo esagerati di Dragula ( cosa che avviene sempre con qualcosa che gli piace parecchio ) trovo questo disco il migliore della discografia dei Soulfly.
gruppo che su disco non mi è mai piaciuto sino in fondo, troppo persi nei meandri di un cazzo di tribalismo spesso usato con esagerazione.
su questo disco troviamo il Cavalera di Sepulturiana memoria, epocha " Chaos A.D. " tanto per intenderci, spruzzato con letali dosi di hardcore e qualce goccia di tribal sounds, particolari che compattano il tutto.
in definitiva un album da 7,5.

è una settimana che me lo gusto e mi piace.
parecchio.
tralasciando i commenti sempre troppo esagerati di Dragula ( cosa che avviene sempre con qualcosa che gli piace parecchio ) trovo questo disco il migliore della discografia dei Soulfly.
gruppo che su disco non mi è mai piaciuto sino in fondo, troppo persi nei meandri di un cazzo di tribalismo spesso usato con esagerazione.
su questo disco troviamo il Cavalera di Sepulturiana memoria, epocha " Chaos A.D. " tanto per intenderci, spruzzato con letali dosi di hardcore e qualce goccia di tribal sounds, particolari che compattano il tutto.
in definitiva un album da 7,5.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Leppard
- Contatta:
era una vita che non sentivo cavalera così ispirato è incazzato:cornine: questo mi fa ben sperare x il futuro:wiz:
Il nonno è tornato 
-
dragula
- oooo
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...beh, era piuttosto semplice prevedere una cosa del genere.La cosa cmq mi fa piacere, Igor mi è sempre stato simpatico, e vederlo costretto a suonare negli ultimi Sep mi rattristava, merita ben altro.
-
dragula
- oooo
- t30n3
- Sasuke
dragula ha scritto: l'avessero fatta al GODS
davvero... e non li ho neanke visti in diretta lì al graspop xkè ero fuori... :arg:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
dragula
- oooo
t30n3 ha scritto: davvero... e non li ho neanke visti in diretta lì al graspop xkè ero fuori... :arg:
http://www.myspace.com/freeridesoul
-
dragula
- oooo
dal sito ufficiale della band ecco una recentissima news dal batterista della band
We are now taking a break and plan on working on new material. Max has some killer songs in his arsenal so I look forward to hearing it. For now, I've been working with drummers, writing new tracks, and have a drum product soon to be released by Slug Percussion in Chicago.
a quanto pare Max ha già ripreso a scrivere nuovo materiale per un prossimo album dei Soulfly, quindi, almeno per il momento sembrerebbe che la tanto acclamata reunion con i suoi vecchi Sepultura non abbia ancora da avvenire
strano poi vedere che la notizia venga data proprio dal batterista della band, cioè da colui che secondo me ha il posto più traballante all'interno della line up, in fondo ora come ora Igor è senza posto fisso e dietro le pelli dei Soulfly non ce lo vedrei male
We are now taking a break and plan on working on new material. Max has some killer songs in his arsenal so I look forward to hearing it. For now, I've been working with drummers, writing new tracks, and have a drum product soon to be released by Slug Percussion in Chicago.
a quanto pare Max ha già ripreso a scrivere nuovo materiale per un prossimo album dei Soulfly, quindi, almeno per il momento sembrerebbe che la tanto acclamata reunion con i suoi vecchi Sepultura non abbia ancora da avvenire
strano poi vedere che la notizia venga data proprio dal batterista della band, cioè da colui che secondo me ha il posto più traballante all'interno della line up, in fondo ora come ora Igor è senza posto fisso e dietro le pelli dei Soulfly non ce lo vedrei male
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
fino ad ora mi sembra che fosse parlato solo di un tour dei sepultura
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Leppard
- Contatta:
- t30n3
- Sasuke
speriamo arrivi presto...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
t30n3 ha scritto: speriamo arrivi presto il Natale
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- t30n3
- Sasuke
beh anke quello, xkè no??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- t30n3
- Sasuke
Il nuovo album dei Soulfly, in uscita il 29 luglio via Roadrunner Records, intitolato Conquer sarà disponibile, oltre che in edizione normale, in Special Edition con tre bonus track e un bonus DVD di 65 minuti.
Tracklist della special edition:
01. Blood Fire War Hate
02. Unleash
03. Paranoia
04. Warmageddon
05. War Ghost
06. Rough
07. Fall Of Sycophants
08. Doom
09. Rot
10. Touching The Void
11. Soulfly VI
12. Mypath*
13. Sailing On*
14. The Beautiful People*
*bonus track
Tracklist del DVD:
Live in Warsaw, Poland - July 13, 2005
01. Prophecy
02. Downstroy
03. Seek 'N' Strike
04. No Hope = No Fear
05. Jumpadfuckup/Bring It
06. Living Sacrifice
07. Mars
08. Brasil
09. No
10. L.O.T.M.
11. Porrada
12. Drums
13. Moses
14. Frontlines
15. Back To The Primitive
16. Eye For An Eye
Music video:
01. Innerspirit
Qui http://www.eutk.net/note.aspx/9655/ c'è anche la copertina... E sul loro myspace c'è una nuova canzone, Unleash
Tracklist della special edition:
01. Blood Fire War Hate
02. Unleash
03. Paranoia
04. Warmageddon
05. War Ghost
06. Rough
07. Fall Of Sycophants
08. Doom
09. Rot
10. Touching The Void
11. Soulfly VI
12. Mypath*
13. Sailing On*
14. The Beautiful People*
*bonus track
Tracklist del DVD:
Live in Warsaw, Poland - July 13, 2005
01. Prophecy
02. Downstroy
03. Seek 'N' Strike
04. No Hope = No Fear
05. Jumpadfuckup/Bring It
06. Living Sacrifice
07. Mars
08. Brasil
09. No
10. L.O.T.M.
11. Porrada
12. Drums
13. Moses
14. Frontlines
15. Back To The Primitive
16. Eye For An Eye
Music video:
01. Innerspirit
Qui http://www.eutk.net/note.aspx/9655/ c'è anche la copertina... E sul loro myspace c'è una nuova canzone, Unleash
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- dry78
- Senior Member
L'ultimo mi era piaciuto molto.
Gli darò un ascolto.
Gli darò un ascolto.
- t30n3
- Sasuke
è moltyo più Cavalera Conspiracy oriented piuttosto che Soulfly oriented... ma alla fine non è male...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Johnny Glamour
- Senior Member
Immagino le grandi svolte stilistiche.
- ELASTIKO
- greatest hits
t30n3 ha scritto: è moltyo più Cavalera Conspiracy oriented piuttosto che Soulfly oriented... ma alla fine non è male...
beh, considerato che "Dark Ages" suonava mooolto Sepultura pre-rincoglionimento, direi che il percorso, inframmezzato da "Inflikted" (che comunque segue le orme del vecchio, e glorioso, sound) prosegue bene e coerentemente con questo "Conquer", che considero un gran bel disco.
concordo con la recensione perfetta di Massimo 'Whora' Pirazzoli.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...mah,nn capisco l'utilita' di 2 progetti molto simili (se nn identici) come gli ultimi Soulfly e i Cavalera Conspiracy. Sembra che Max un giorno si sia messo a scrivere una quarantina di canzoni,tutte molto semplici,spoglie,poco arrangiate e a sorte poi abbia deciso quali inserire come Soulfly e quali come CC. Quelle rimaste andranno a finire nel disco della reunion dei Sepultura...nn so, a me i Soulfly piacevano piu'prima,quando almeno provavano a fare qualcosa di diverso ogni album,quando erano piu' importanti il groove e le influenze etniche rispetto alla "velocita'" e immediatezza dei brani...qui mi semmbra che le idee siano pochine e sviluppate con troppa fretta,troppo "in your face"
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Raziel ha scritto: ... , a me i Soulfly piacevano piu'prima,quando almeno provavano a fare qualcosa di diverso ogni album,quando erano piu' importanti il groove e le influenze etniche rispetto alla "velocita'" e immediatezza dei brani...qui mi semmbra che le idee siano pochine e sviluppate con troppa fretta,troppo "in your face"
concordo,infatti preferisco di gran lunga inflikted a dark ages e conquer.Per assurdo max sta facendo coi soulfly cio che tutti si aspettavano dai C.C. e viceversa
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- lelets
- Senior Member
Raziel ha scritto: ...mah,nn capisco l'utilita' di 2 progetti molto simili (se nn identici) come gli ultimi Soulfly e i Cavalera Conspiracy. Sembra che Max un giorno si sia messo a scrivere una quarantina di canzoni,tutte molto semplici,spoglie,poco arrangiate e a sorte poi abbia deciso quali inserire come Soulfly e quali come CC. Quelle rimaste andranno a finire nel disco della reunion dei Sepultura...nn so, a me i Soulfly piacevano piu'prima,quando almeno provavano a fare qualcosa di diverso ogni album,quando erano piu' importanti il groove e le influenze etniche rispetto alla "velocita'" e immediatezza dei brani...qui mi semmbra che le idee siano pochine e sviluppate con troppa fretta,troppo "in your face"
premetto che dei soulfly ho amato principalmente il debutto primitive...poi non li ho cagati molto.
ho ascoltato conquer e cosi di primo acchito mi ha un po' annoiato,lo trovo abbastanza monotono e quoto che non vedo il motivo di un disco del genere dopo quello dei cavalera conspiracy...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Dei soulfly ho solo dark ages, che definirei un bel disco usa e getta...
- ELASTIKO
- greatest hits
invece io dei tribalismi dei Soulfly ero stufo.
concordo con chi dice che "Dark Ages", "Inflikted" e "Conquer" suonino molto simili...in your face? ben venga, ziocaro!!!
concordo con chi dice che "Dark Ages", "Inflikted" e "Conquer" suonino molto simili...in your face? ben venga, ziocaro!!!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
tino88anarchy
- The Brews
- Contatta:
a me è piaciuto, il migliore rimane primitive, ma anche questo non è per niente male.
a light in the black...
[img]http://img139.imageshack.us/img139/1568/disturbed46br5.jpg[/img]
- lelets
- Senior Member
tino88anarchy ha scritto: a me è piaciuto, il migliore rimane primitive, ma anche questo non è per niente male.
te chi cazzo sei?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
tino88anarchy
- The Brews
- Contatta:
c'è scritto in alto a sinistra chi cazzo sono, |pelpa:lelets ha scritto: te chi cazzo sei?
a light in the black...
- Coroner
- Grin
- Contatta:
tino88anarchy ha scritto: c'è scritto in alto a sinistra chi cazzo sono, |pelpa:
EUTK.net?
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- lelets
- Senior Member
tino88anarchy ha scritto: c'è scritto in alto a sinistra chi cazzo sono, |pelpa:
junior member?

-
tino88anarchy
- The Brews
- Contatta:
lelets ha scritto: junior member?![]()
tu hai iniziato direttamente come senior member?
a light in the black...
- lelets
- Senior Member
tino88anarchy ha scritto: tu hai iniziato direttamente come senior member?![]()
la vita è dura...(cit.)

- URIZEN
- Cioè hai capito...
Ho appena finito di ascoltarlo.
Rispetto ai Cavalera Cospiracy mi sembra che ci siano molti riff di qualità superiore ed in generale i pezzi sono strutturati da una maggior ispirazione. Mi sembra ovvio che il vecchio Max si sia tenuto il fieno migliore in cascina e non lo biasimo affatto.
Il lato etnico cominciato con ROOTS nei Sepultura diventava stagnante, anche se credo che quell'album sia stato uno dei più rappresentativi nell'evoluzione del metal dagli anni'90 ad oggi.
Nonostante le sonorità oscure e le chitarre molto pesanti, non credo nemmeno si possa dire che i Soulfly stiano facendo il verso ai vecchi Sepultura in fase Death o Thrash Metal. Hanno una identità distinta anche quando l'evoluzione stessa di Max diventa un guardarsi alle spalle.
Francamente mi piace e mi convince molto più del progetto tra fratelli.
Ora dopo 12 anni vorrei finalmente rivedere Max dal vivo.
Attendo il tour.

Rispetto ai Cavalera Cospiracy mi sembra che ci siano molti riff di qualità superiore ed in generale i pezzi sono strutturati da una maggior ispirazione. Mi sembra ovvio che il vecchio Max si sia tenuto il fieno migliore in cascina e non lo biasimo affatto.
Il lato etnico cominciato con ROOTS nei Sepultura diventava stagnante, anche se credo che quell'album sia stato uno dei più rappresentativi nell'evoluzione del metal dagli anni'90 ad oggi.
Nonostante le sonorità oscure e le chitarre molto pesanti, non credo nemmeno si possa dire che i Soulfly stiano facendo il verso ai vecchi Sepultura in fase Death o Thrash Metal. Hanno una identità distinta anche quando l'evoluzione stessa di Max diventa un guardarsi alle spalle.
Attendo il tour.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- t30n3
- Sasuke
se i riff sono migliori il merito al massimo sarà di Marc RizzoURIZEN ha scritto: Ho appena finito di ascoltarlo.
Attendo il tour.
![]()
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- URIZEN
- Cioè hai capito...
t30n3 ha scritto: se i riff sono migliori il merito al massimo sarà di Marc Rizzo![]()
Certo come no, il fratello di Jessica Rizzo che ti piace tanto.
:assolo:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Coroner
- Grin
- Contatta:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- ELASTIKO
- greatest hits
l'artwork della special edition è molto Slipknotiano.
hype per questo disco prossimo allo zero, anche se gli ultimi due mi sono piaciuti parecchio.
ah, bella fare una cover di un brano TUO solo per far divertire il proprio pargolo..

hype per questo disco prossimo allo zero, anche se gli ultimi due mi sono piaciuti parecchio.
ah, bella fare una cover di un brano TUO solo per far divertire il proprio pargolo..
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH