eddie ha scritto: Bello lo stop di braccio di zlatan, e i due falli di mano in area.
Vai che il campionato è vostro anche quest'anno.... se cominciate cosi'...
io dalla mia postazione al marassi nn ho visto nulla
eddie ha scritto: Bello lo stop di braccio di zlatan, e i due falli di mano in area.
Vai che il campionato è vostro anche quest'anno.... se cominciate cosi'...
FabioFlyFree ha scritto: la prima è andata
buona inter alla fine un buon pari
ps nn si può tornare da genova alle 3:30
lelets ha scritto: calcola che quando noi siamo andati alcuni anni fa a vedere genoa-triestina in gennaio ci siamo sparati tutto il ritorno in 300 in 2 carrozze senza riscaldamento...penso che la vita dei lager era più piacevole...
com'è anbdata la trasferta?hai ciulato miss maiden?
lelets ha scritto: hai ciulato miss maiden?
FabioFlyFree ha scritto: certo come no
http://img527.imageshack.us/img527/4752/dsc01118co3.jpg
vabbè le voglio bene lo stesso![]()
Frank In Black ha scritto: dalla webcronaca il milan sembra essere stato disastroso............
Frank In Black ha scritto: dalla webcronaca il milan sembra essere stato disastroso............
Esatto.lelets ha scritto: DA quello che ho sentito ie intravisto io i primi 20-25 minuti del secondo tempo il milan ha dato spettcaolo ma si è mangiato una valanga di gol...tipo il bologna 2 gol con 2 occasioni...cmq se la sono presa nel culo...
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Maldini migliore in campo.
Ghigliottina ha scritto: ci mancherebbe anche che alla prima partita stagionale non ce la faccia più
il problema è che all'ottava, per sua stessa ammissione, iniza ad urlare per il male alle ginocchia
diego ha scritto: Mi spiace che non ci sia Cassano, ma chi critica Iaquinta lo fa per prevenzione.
Non sarà bello a vedersi ma è un attaccante che ha senso del gol, buon fisico, tecnica discreta ed è disposto anche a sacrificarsi in fascia sgroppando come un puledro; la sua convocazione non mi pare per nulla scandalosa.
Ktulu ha scritto: Quoto. Davvero super, alla faccia di chi dice che non gliela fa più...
Comunque grandissimo anche zambrotta!
Flamini piaciuto molto, Ronaldinho nella prima metà del secondo tempo è stato semplicemente imprendibile, peccato che le sue magie non siano state colte.
Sheva ancora molto lontano dalla miglior condizione.
diego ha scritto: Porca puttana, recuperati a pochi minuti dalla fine ed eravamo anche in superiorità numerica.![]()
Thrash ha scritto: Spero che i tifosi napoletani che erano a Roma possano rivedere una partita in televisione, del campionato afgano e il giorno prima di morire.
Ah no, dimenticavo, è colpa della polizia.