Via da casa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Johnny Glamour ha scritto: Mi preoccuperei se sapessi dirmelo da solo.

Dai, te lo dico io.
Onestamente vi confondo solo perchè provate il discutibile gusto di rompermi i coglioni quasi a tutti i post.
Che, per inciso, dal 2001 molti prima di voi (e più sagaci) ci hanno provato e fallito miseramente.

Cmq, tu saresti anche un utente interessante se brillassi di luce propria.

L'altro è davvero inutile invece.
"Nothing but the process is infinite.."
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Devo essermi perso qualcosa...:sisi:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

ZANNA ha scritto:
Cmq, tu saresti anche un utente interessante se brillassi di luce propria.

Fermo restando l'OT perpetuo di cui ci si scusa con l'utenza, quest'affermazione è curiosa. Nel senso?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Johnny Glamour ha scritto: Fermo restando l'OT perpetuo di cui ci si scusa con l'utenza, quest'affermazione è curiosa. Nel senso?
sei una luna
:sisi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

ora ci sta un "CHI HAI CHIAMATO MUSO NERO, PISCIALETTO?" (cit.) e via mazzate
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ghigliottina ha scritto: ora ci sta un "CHI HAI CHIAMATO MUSO NERO, PISCIALETTO?" (cit.) e via mazzate

:rip
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Cmq domani sto ancora a Roma! Andiamo alla Silvio D'Amico. Voi mi conoscete se mi incontrate fermatemi! Gianlù almeno tu.

Cazzo sono ubriaco (poco) e per un pelo di figa non ho rischiato di dormire sulle scale del condominio...ma questa è un'altra storia.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Mordred ha scritto: Cmq domani sto ancora a Roma! Andiamo alla Silvio D'Amico. Voi mi conoscete se mi incontrate fermatemi! Gianlù almeno tu.

Cazzo sono ubriaco (poco) e per un pelo di figa non ho rischiato di dormire sulle scale del condominio...ma questa è un'altra storia.
stai fresco
:asd:

c'è il gods

Ma sono fico...
Mordred

Messaggio da Mordred »

Jem7 ha scritto: stai fresco

c'è il gods
ah già mi ero dimenticato che siete metallari...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io non ci vado, ma non sono di roma

Ma sono fico...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mordred ha scritto: Cmq domani sto ancora a Roma! Andiamo alla Silvio D'Amico. Voi mi conoscete se mi incontrate fermatemi! Gianlù almeno tu.

viva l'alcoool e lidromele...gurdo il draft e cazzo ho perso 2 scelte senza capirew niente...viva la e po bon..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

the gipsy ha scritto: Strano..... :asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mordred ha scritto: ah già mi ero dimenticato che siete metallari...
neanche io vado al gods...
buona giornata mord..
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Jem7 ha scritto: io non ci vado, ma non sono di roma
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mordred

Messaggio da Mordred »

cmq fa un cazzo di caldo a roma!! porelli i romani

PS: me li ricordavo più scorbutici invece sono gentilissimi e cortesissimi! Uno a Pomezia mi ha dato un passaggio dopo mezz'ora di autostop andato a vuoto.

PPS: a proposito di Pomezia ma quante mignotte ci sono!?!?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Arwen
dreamer
Contatta:

Re: Via da casa

Messaggio da Arwen »

White Skull ha scritto: mi rivolgo più che altro a quelli che non abitano più con i loro genitori, ma ovviamente sono invitati tutti a rispondere: verso che età avete sentito il bisogno di andarvene? e quali sono state le motivazioni principali?
io inizio a non poterne più di stare qui, pur volendo un bene dell'anima ai miei genitori...

io nell'adolescenza, tipo 16-17 anni, gia' non sopportavo mia madre. andando all'universita' ho resistito perche' in casa ho iniziato a starci sempre il meno possibile.
ora sono al dottorato (o se anche fosse lavoro) e a fine anno dovrei essere in casetta nuova

:cornine: :cornine: :cornine: :cornine:

credo che l'impulso a lasciar casa sia piu' radicato nelle femmine, tutte le mie amiche non vedono l'ora, se avessero un lavoro stabile o la possibilita' economica lo farebbero tutte, e al 50% quasi tutte hanno gia' casa in affitto o cmq stanno cercando. i miei amici maschi.. mah, anche li dipende. quelli che vengon da fuori e che ormai hanno casa da soli sostengono che non tornerebbero a casa per nulla al mondo, ma conosco tanti maschi che sono terrorizzati al solo pensiero di lasciare la gonnella di mamma.

cmq la mia motivazione e': avere la mia organizzazione dello spazio e del tempo. in casa coi miei chi detta tutto e' mia madre, e se non fai come dice lei tira delle pippe che alla fine fai come vuole lei per sfinimento, per farla smettere. e' che lei vuole organizzare e decidere come se avessi 15 anni. per esempio: se la sera vado in palestra e torno tardi (tipo le 10 e mezzo.. neanche tardissimo) lei impazzisce perche' e' fuori dalla sua concezione. se io faccio la spesa quasi si offende perche' la donna di casa e' lei. se voglio lavarmi una camicia non posso perche' devo aspettare che sia lei a decidere quando va lavata. cazzate.. pero' non mi va. e' persino impossibile fare la dieta con lei, perche' non mi fa preparare le cose... se io faccio dieta automaticamente la devono fare tutti, una cosa inconcepibile. se voglio fare da mangiare io, non posso. o se lo faccio, poi devo tapparmi le orecchie per 2 giorni. se decido di lasciare il computer sulla scrivania, e a lei non va, me lo toglie e mi stacca tutti i cavi perche' "non stanno bene".
poi boh.. sento che e' il momento di imparare ad avere casa da sola, a organizzarmi. finche' sei coi tuoi sei sempre un'adolescente in casa, per quanto lavori e sei economicamente indipendente, c'e' sempre la mammina che fa la spesa, qualcuno che paga le bollette.
andar da soli e' dura, non e' una passeggiata, e sicuramente c'e' da tirar la cinghia, ma vuoi mettere l'indipendenza? l'orario, il decidere te cosa fare, come farlo, anche l'imparare stesso a farlo?
[b]Arwen[/b]

I Dream Theater sono gli soli dei....

l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Re: Via da casa

Messaggio da GAMMAgAY »

Arwen ha scritto: io nell'adolescenza, tipo 16-17 anni, gia' non sopportavo mia madre. andando all'universita' ho resistito perche' in casa ho iniziato a starci sempre il meno possibile.
ora sono al dottorato (o se anche fosse lavoro) e a fine anno dovrei essere in casetta nuova

credo che l'impulso a lasciar casa sia piu' radicato nelle femmine, tutte le mie amiche non vedono l'ora, se avessero un lavoro stabile o la possibilita' economica lo farebbero tutte, e al 50% quasi tutte hanno gia' casa in affitto o cmq stanno cercando. i miei amici maschi.. mah, anche li dipende. quelli che vengon da fuori e che ormai hanno casa da soli sostengono che non tornerebbero a casa per nulla al mondo, ma conosco tanti maschi che sono terrorizzati al solo pensiero di lasciare la gonnella di mamma.

cmq la mia motivazione e': avere la mia organizzazione dello spazio e del tempo. in casa coi miei chi detta tutto e' mia madre, e se non fai come dice lei tira delle pippe che alla fine fai come vuole lei per sfinimento, per farla smettere. e' che lei vuole organizzare e decidere come se avessi 15 anni. per esempio: se la sera vado in palestra e torno tardi (tipo le 10 e mezzo.. neanche tardissimo) lei impazzisce perche' e' fuori dalla sua concezione. se io faccio la spesa quasi si offende perche' la donna di casa e' lei. se voglio lavarmi una camicia non posso perche' devo aspettare che sia lei a decidere quando va lavata. cazzate.. pero' non mi va. e' persino impossibile fare la dieta con lei, perche' non mi fa preparare le cose... se io faccio dieta automaticamente la devono fare tutti, una cosa inconcepibile. se voglio fare da mangiare io, non posso. o se lo faccio, poi devo tapparmi le orecchie per 2 giorni. se decido di lasciare il computer sulla scrivania, e a lei non va, me lo toglie e mi stacca tutti i cavi perche' "non stanno bene".
poi boh.. sento che e' il momento di imparare ad avere casa da sola, a organizzarmi. finche' sei coi tuoi sei sempre un'adolescente in casa, per quanto lavori e sei economicamente indipendente, c'e' sempre la mammina che fa la spesa, qualcuno che paga le bollette.
andar da soli e' dura, non e' una passeggiata, e sicuramente c'e' da tirar la cinghia, ma vuoi mettere l'indipendenza? l'orario, il decidere te cosa fare, come farlo, anche l'imparare stesso a farlo?
Il tuo caso è differente. Tu non sei andata via per la tua bramosia di autonomia. Tu sei evasa da un carcere.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Re: Via da casa

Messaggio da Jem7 »

Arwen ha scritto: io nell'adolescenza, tipo 16-17 anni, gia' non sopportavo mia madre. andando all'universita' ho resistito perche' in casa ho iniziato a starci sempre il meno possibile.

non potevi picchiarla?
oppure tornare alle 4 da palestra

Ma sono fico...
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Re: Re: Re: Via da casa

Messaggio da k3kk0 »

GAMMAgAY ha scritto: Il tuo caso è differente. Tu non sei andata via per la tua bramosia di autonomia. Tu sei evasa da un carcere.
l'appia ha crashato.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Jem7 ha scritto: non potevi picchiarla?
oppure tornare alle 4 da palestra

Forse in palestra ci andava per allenarsi a picchiarla...:look:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

ma è vero che nei residence si paga solo l'affitto?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: ma è vero che nei residence si paga solo l'affitto?

Senti, verso fine settembre io lascio la casa...
2 stanze, più bagno, casa indipendente, termo non c'è, 430 euro mensili.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

ya rispondi alla domanda
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: ya rispondi alla domanda

Non so...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Arwen
dreamer
Contatta:

Messaggio da Arwen »

GAMMAgAY ha scritto: Il tuo caso è differente. Tu non sei andata via per la tua bramosia di autonomia. Tu sei evasa da un carcere.

:rabe:
belin glielo farei leggere a lei
[b]Arwen[/b]

I Dream Theater sono gli soli dei....

l'ho letto da qcuno, cazzo ha ragione!!!!!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Re: Re: Re: Re: Via da casa

Messaggio da GAMMAgAY »

Arwen ha scritto: :rabe:
belin glielo farei leggere a lei
Fallo (cit)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Via da casa

Messaggio da rabe »

Arwen ha scritto:
belin

:kki:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Ai Romani

Messaggio da Mordred »

quale di queste case dello studente è più vicina all'università?

clic
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Mordred

Messaggio da Mordred »

già fatto grazie

prego

no quel che è giusto è giusto grazie

prego

grazie

grazie

prego
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

Non so se può ancora tornarti utile, comunque Balilla o Macao, non saranno neanche 2 kilometri :)
Mordred

Messaggio da Mordred »

Heartagram ha scritto: Non so se può ancora tornarti utile, comunque Balilla o Macao, non saranno neanche 2 kilometri :)
alla fine mi sono organizzato con google maps e consigli e ho scelto come preferenza in ordine:
1.domenico de dominicis (è quella con più posti di tutte e poi sta vicino alla mensa)
2.macao (per il motivo detto da te)
3.balilla (idem)
4.cavalcabò (vicino pure questa qua)
5.della lega lombarda (stesso)
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: alla fine mi sono organizzato con google maps e consigli e ho scelto come preferenza in ordine:
1.domenico de dominicis (è quella con più posti di tutte e poi sta vicino alla mensa)
2.macao (per il motivo detto da te)
3.balilla (idem)
4.cavalcabò (vicino pure questa qua)
5.della lega lombarda (stesso)
Ma non dovevi andare in affitto con il tuo amico?:confused:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto: Ma non dovevi andare in affitto con il tuo amico?:confused:
saltato tutto...
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mordred ha scritto: saltato tutto...
Meglio così, non mi piaceva quella sistemazione.:o

Oh, se vuoi dal primo di ottobre c'è casa mia libera...:sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

rabe ha scritto: Meglio così, non mi piaceva quella sistemazione.:o

Oh, se vuoi dal primo di ottobre c'è casa mia libera...:sisi:
ma te stai a genova...
Cmq mi hai fatto venire in mente una cosa:

Se qualcuno conosce qualcun'altro che affitta o subaffitta casa me lo faccia sapere. 230? al mese per una stanza, doppia, singola com'è è
Ultima modifica di Mordred il 3 settembre 2008 20:11, modificato 1 volta in totale.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mordred ha scritto: ma te stai a genova. Cmq mi hai fatto venire in mente una cosa:

Se qualcuno conosce qualcuno che affitta o subaffitta casa me lo faccia sapere. 230? al mese per una stanza, doppia, singola com'è è

ai salernitani affittano solo cantine...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Mordred

Messaggio da Mordred »

lelets ha scritto: ai salernitani affittano solo cantine...
devo trovare una sistemazione spero provvisoria fino a dicembre, fino a quando cioè saprò se sono entrato nella casa dello studente o no.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mordred ha scritto: devo trovare una sistemazione spero provvisoria fino a dicembre, fino a quando cioè saprò se sono entrato nella casa dello studente o no.

per i salernitani non esistono case dello studente...
Mordred

Messaggio da Mordred »

lelets ha scritto: per i salernitani non esistono case dello studente...
ma che oh (cit.)
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Nihilist
Grignani®

Re: Via da casa

Messaggio da Nihilist »

minchia, non mi ricordavo le 34 pagine di questo thread :asd:

comunque mi sono deciso, ho iniziato a cercare e molto probabilmente l'appartamento che ho visto oggi sarà la mia casina per un po' :kki:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Rispondi