Renxy ha scritto: è un bel personaggio da bar.
Doveva andarsene, il pippomane. L'aveva giurato, tipo.
Poi s'è inventato questa storia che l'hanno pregato di restare. Boh.
the gipsy ha scritto: Oooooooooohh finalmente una buona partita, giocata da squadra, con giocatori che si muovono, avanti così.
Ho la sensazione che, tenuto conto dell'infortunio di Pirlo, quelli che giocheranno di più, praticamente sempre, saranno Ambrosini, Seedorf, Kakà e Borriello.
t30n3 ha scritto: ktulu è troppo impegnato a sbrodolare sui Metallica per sbrodolare anche qua??
Squall ha scritto: La Samp non ce la può proprio fare, mamma mia![]()
Verissimo, e Zarate s'è pure mangiucchiato un paio di occasioni niente male!slayer ha scritto: cmq sta lazio è veramente divertente, c'è poco da fare! arriverà dove deve arrivare ma cazzo se è divertente!
sarà tosta venire all'olimpico laziale quest'anno![]()
Ghigliottina ha scritto: Roma nel pallone,
Squall ha scritto: Verissimo, e Zarate s'è pure mangiucchiato un paio di occasioni niente male!
no_one_there ha scritto: veramente nel pallone c'era l'arbitro e i suoi degni scagnozzi...hanno annullato un goal di Panucci in gioco per TRE metri...
Ma adesso i giornalisti ci racconteranno che il primo danneggiato è il Genoa...
ELASTIKO ha scritto: alla Roma hanno palesemente rubato la partita perchè la doppietta gol annullato/espulsione è da segnalare sotto la colonna "cazzate dell'arbitro".
la Juventus poteva vincere 8 a 1 ma il bello del calcio è questo, e poi sono contento perchè come tecnico Zenga mi garba molto.
credo che domenica sera si vedrà uno dei derby più brutti della storia e vincerà il Milan con gol di Favalli.
![]()
The Philosopher ha scritto: Cazzo, ho visto la sentesi con la doppia traversa di Del Piero e Amauri e l'azione dove la palla ha rimbalzato sullo stinco del portiere... Manco a PES...![]()
Graz ha scritto: siena samp
non vedevo una partita così brutta dai tempi di olympique marsiglia stella rossa a bari
Gino_11_Ltd. ha scritto:
Quaresma con sta trivela (che poi che sarà mai?) ha rotto il cazzo.
Thrash ha scritto: Perchè? che ha fatto lui? sono i giornali e i giornalisti che hanno scassato la minchia, lui non è buono a calciare di sinistro, ha un piede storto e sa calciare solo così, non vedo perchè debba aver rotto i coglioni.
Non sta giocando bene, quella è l'unica colpa che ha, speriamo che si svegli domenica sera.
Re PANIC ha scritto: no, nn è che nn è buono di sinistro visto che anche quando potrebbe tirare di interno destro usa sta cazzo di trivela...
io lo farei anche Santo, fai te...dry78 ha scritto: Voi interisti dovreste fargli una statua a quell'uomo.
vanadis ha scritto: ITALIANI POCO APPASSIONATI DI CALCIO - "Mi sembra che gli italiani non sono tanto innamorati di calcio come io pensavo, sono innamorati più dello show televisivo. Vedo tutti preoccupati di piccole cose, che nello spettacolo calcio non significano niente, e nessuno preoccupato per uno sport che è importante nel mondo. Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. Questo è il nostro mondo, che io ho scelto. La decisione di venire in Italia è stata mia, ma pensavo che l'Italia avesse più passione per il calcio e meno per tutto quello che c'è intorno. Non mi sono pentito comunque di essere venuto in Italia, assolutamente".
parole di Josè Mourinho, che sarà pure provocatore e sbruffone quanto volete, ma quanto cazzo c'ha ragione...
vanadis ha scritto: ITALIANI POCO APPASSIONATI DI CALCIO - "Mi sembra che gli italiani non sono tanto innamorati di calcio come io pensavo, sono innamorati più dello show televisivo. Vedo tutti preoccupati di piccole cose, che nello spettacolo calcio non significano niente, e nessuno preoccupato per uno sport che è importante nel mondo. Nessuno si preoccupa per il fatto che il calcio italiano è considerato un prodotto molto piccolo fuori dall'Italia, non paragonabile alla Premier League. Il Lecce mercoledì ha giocato con 3 portieri e 8 difensori eppure a fine gara tutti si sono preoccupati sul perchè a parlare con la stampa è venuto Baresi. Questo è il nostro mondo, che io ho scelto. La decisione di venire in Italia è stata mia, ma pensavo che l'Italia avesse più passione per il calcio e meno per tutto quello che c'è intorno. Non mi sono pentito comunque di essere venuto in Italia, assolutamente".