rabe ha scritto:
...pensa a quando il tuo inutile cazzetto inizierà a marcire, facendo un'acquetta marcescente e purulenta, che esalerà odori nauseabondi che ti faranno stare male, a te e a quelli che ti stanno intorno.
GAMMAgAY ha scritto:
come cavolo si prendono queste infezioni??
Cosa sono?
Beh, quelle sono infezioni batteriche... Le puoi prendere in mille modi differenti... Quello bianco non è altro che pus (batteri, linfa, schifezze assortite)...
Se vuoi c'è di peggio eh?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
GAMMAgAY ha scritto:
tipo scarsa igiene, immunodeficienza, sanitari sporchi,sesso con Grampasso...?
Come?
stai andando parecchio a zoccole ultimamente che ti informi così tanto?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Ale ha scritto:
Potresti almeno passare da via Fieschi....
...cazzo, me l'avessi detto prima: sono veramente nella merda oggi.
Devo:
-finire il trasloco
-svuotare il mio ufficio qua
-fare i vari passaggi di consegna
-tesi con tesista
-andare in agenzia immobiliare e chiudere il contratto
-fare le volture di gas e ENEL
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Soooooooooonoooooooooooo quiiiiiiiiiiiii...
Sonoooooo a casaaaaaaaa dei mieiiiiiii...
Ho la connessiooooooooooneeeeeeee che gira a 50 kkkkkkkkk...
Per leggere la posta ho preso ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
rabe ha scritto:
Soooooooooonoooooooooooo quiiiiiiiiiiiii...
Sonoooooo a casaaaaaaaa dei mieiiiiiii...
Ho la connessiooooooooooneeeeeeee che gira a 50 kkkkkkkkk...
Per leggere la posta ho preso ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
non sparire cazzo, non sparire ..
ti manderò il bianconiglio.. mr-t se fosse necessario, ma non sparire.
we love you.
Eccolo!
Sabato sera era l'ultima bevuta in birreria con tutti i miei amici: ho infranto tutti i codici e le tabelle esistenti, più un personale patto che avevo fatto con dio tepo fa...
Ieri invece, sono andato dalla fidanzata per l'ultima volta: è stato tristissimo per tutti e due...:bu:
Ci sarebbero un mucchio di cose da dire a riguardo....
Adesso son qui a casa: cazzeggio, lavoro un pò al computer, preparo le valigie, leggo, faccio le parole crociate...
Domani si parte...
rabe ha scritto:
Eccolo!
Sabato sera era l'ultima bevuta in birreria con tutti i miei amici: ho infranto tutti i codici e le tabelle esistenti, più un personale patto che avevo fatto con dio tepo fa...
Ieri invece, sono andato dalla fidanzata per l'ultima volta: è stato tristissimo per tutti e due...:bu:
Adesso son qui a casa: cazzeggio, lavoro un pò al computer, preparo le valigie, leggo, faccio le parole crociate...
Domani si parte...
rabe ha scritto:
Eccolo!
Domani si parte...
lasa star la fidanzata che è in buone mani...ah...ti ho mandato anche il pm l'altro gg....
me raccomando...in bocca al lupo!!!!!!!!:cornine:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)