Siete mai stati a mignotte? (et similia)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Si spera che la tipa conosciuta la sera stessa non si sia fatta scandagliare da 10 prima di te.vanadis ha scritto: Sì, in quanto paradossalmente andare a mignotte (parlo sempre di un certo tipo di mignotte) è molto più sicuro igienicamente parlando che andare con una qualsiasi conosciuta la sera stessa.
E comunquie, non sono mai andato a letto con una la sera stessa che l'ho conosciuta pur avendone avuto l'occasione, perchè la cosa mi dava da pensare.
Su queste cose non transigo.
Precisazione: ritengo che l'andare a puttane sia una cosa da sfigati, perchè significa che non sei nemmeno in grado di trovarti una ragazza...
Poi uno si può giustificare come vuole...
Ah, chi va a puttane avendo la ragazza si dovrebbe dare fuoco.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
dcanio dcanio dcaniorabe ha scritto: Si spera che la tipa conosciuta la sera stessa non si sia fatta scandagliare da 10 prima di te.
E comunquie, non sono mai andato a letto con una la sera stessa che l'ho conosciuta pur avendone avuto l'occasione, perchè la cosa mi dava da pensare.
Su queste cose non transigo.
Precisazione: ritengo che l'andare a puttane sia una cosa da sfigati, perchè significa che non sei nemmeno in grado di trovarti una ragazza...
Poi uno si può giustificare come vuole...
Ah, chi va a puttane avendo la ragazza si dovrebbe dare fuoco.
- moonlit knight
- Stan
rabe ha scritto: E comunquie, non sono mai andato a letto con una la sera stessa che l'ho conosciuta pur avendone avuto l'occasione, perchè la cosa mi dava da pensare.
Perchè?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Mordred
- Finding the same old fears
per qeustomoonlit_knight ha scritto: Perchè?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Perchè, se questa te la da dopo un'ora, allora, magari, il giorno prima, l'ha data a un altro e così via, ed il rischio di prendersi qualcosa aumenta...moonlit_knight ha scritto: Perchè?
Sarà colpa del lavoro che faccio, o boh, ma questa è la mia politica...
(scusate la fretta ma non ho tempo per essere più preciso)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Zio tubercoloso fracio, zio serpente bove, zio salvatico (semicit.)Mordred ha scritto: per qeusto
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
GAMMAgAY ha scritto: a 14 anni di ritorno da una discoteca un mio amico si ferma da una meretrice e le fa .. "ho 11 mila lire, ce la fai na sega a tutti e due?" lei rispose si...
mi spippellava guardando altrove, quasi annoiata,poi mi diceva dai "sbrigati..."
non sono venuto.
Questa è la mia unica esperienza con una prostituta(intendo colore che battono per strada). Che devo votare?
vota che non soffri di eiaculazione precoce
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
Raziel ha scritto:
...nessun tipo di rapporto,il tutto è stato "protetto" (giustamente),la sostanza è finita nel preservativo,che tra l'altro cambiavano ogni volta che cambiavo donna,quindi nn ho potuto metterle tutte e 2 a 90 una a fianco all'altra e alternarle come avrei voluto
p.s. io nelle parti intime nn le ho mai neanche toccate
dunque...erano una l'antitesi dell'altra,la piu' "anziana"aveva sui 35-37anni,piccolina di statura e di corporatura,l'altra,piu' giovane (sui 25-27anni) era alta almeno 1.75,tette enormi e bel culone massiccio con tribale in basso alla schiena...tutte e 2 italiane.
nessuno squirt,prolasso o sanguinamento,pero' la mia venuta,mentre la giovane era a pecora,è stata accompagnata da rimming/leccamento testicolare da parte dell'altra...nn ti dico...
...mmh,nessuna di queste definizioni,direi che piu'che altro io ho fatto il pascia' e ho lasciato fare tutto a loro...
ci voleva cosi tanto per spiegarlo raziel??:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- moonlit knight
- Stan
rabe ha scritto: Perchè, se questa te la da dopo un'ora, allora, magari, il giorno prima, l'ha data a un altro e così via, ed il rischio di prendersi qualcosa aumenta...
Sarà colpa del lavoro che faccio, o boh, ma questa è la mia politica...
(scusate la fretta ma non ho tempo per essere più preciso)
Se è un discorso igienico esistono fior di precauzioni a riguardo, eh. Sono certo che lo sai meglio di me. Fermo restando che se dobbiamo giocare a "chissà chi ti sei scopata ieri"... beh questo vale tranquillamente anche per una che te la dà dopo un mese eh...
A me sembra piuttosto un discorso di stampo bigotto-sessista-moralistico... magari sbaglierò...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Attila
- UTENTE INUTILE
in effetti se io fossi un uomo andare con le zoccole mi farebbe senso
non so poi se sia eccitante
immagino la ragazza che guarda l'orologio, annoiata, mentre il maschio ansima... molto deprimente....
però data la quantità di zoccole di ogni colore e di ogni tipo, presesenti per strada ad ogni ora del giorno e della notte, immagino che ci sia molto mercato
tutto ciò è sintomo del degrado culturale
come sodoma e gomorra... saranno tutti bruciati o trasformati in statue di sale
inoltre non si può fare un 3d del genere quando il server non va
non so poi se sia eccitante
immagino la ragazza che guarda l'orologio, annoiata, mentre il maschio ansima... molto deprimente....
però data la quantità di zoccole di ogni colore e di ogni tipo, presesenti per strada ad ogni ora del giorno e della notte, immagino che ci sia molto mercato
tutto ciò è sintomo del degrado culturale
come sodoma e gomorra... saranno tutti bruciati o trasformati in statue di sale
inoltre non si può fare un 3d del genere quando il server non va
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Raziel ha scritto: ...dunque,a mignotte nel vero senso della parola nn ci sono mai andato e mai ci andro'...pero' ho uno "scheletrino" nell'armadio:p :l'anno scorso sono stato in un centro benessere/massaggi un pochino "ambiguo"(a mia insaputa),in teoria ci sono andato x un semplice massaggio (era la prima volta e nn avevo la piu' pallida idea di come funzionasse),in pratica ho speso un capitale,ma ho passato un'ora e mezza che probabilmente nn dimentichero' mai:D
idem, centro massaggi a Tokyo ( ma già l'aveva postato vlam7 nel thread dedicato)
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: Se è un discorso igienico esistono fior di precauzioni a riguardo, eh. Sono certo che lo sai meglio di me. Fermo restando che se dobbiamo giocare a "chissà chi ti sei scopata ieri"... beh questo vale tranquillamente anche per una che te la dà dopo un mese eh...
A me sembra piuttosto un discorso di stampo bigotto-sessista-moralistico... magari sbaglierò...
Ma se a uno fa schifo farsi una tipa che non conosce, dev'essere per forza bigotto?
Comunque senza andare a parlare di aids e sifilide, anche solo la mononucleosi è una bella rottura.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
- moonlit knight
- Stan
Deepblue ha scritto: Ma se a uno fa schifo farsi una tipa che non conosce, dev'essere per forza bigotto?
Assolutamente no. Ma di solito è così.
Deepblue ha scritto: Comunque senza andare a parlare di aids e sifilide, anche solo la mononucleosi è una bella rottura.
Ripeto che per quello basta stare attenti.
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: Ripeto che per quello basta stare attenti.
Cosa fai, le ricopri la cavità orale con la pellicola trasparente, prima di baciarla?
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
- lelets
- Senior Member
Deepblue ha scritto: Cosa fai, le ricopri la cavità orale con la pellicola trasparente, prima di baciarla?![]()
non sono mai stato a troie ma non penso che lobeittivo primario sia di slinguazzarsi...

- Nihilist
- Grignani®
- moonlit knight
- Stan
Deepblue ha scritto: Cosa fai, le ricopri la cavità orale con la pellicola trasparente, prima di baciarla?![]()
qualunque malattia tramissibile oralmente posso prenderla anche dalla mia ragazza o da una che conosco da tempo, non diciamo cagate.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
-
Haplo
- Per aspera ad astra
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ha già risposto Deep per me.
Precisazioni:
- Il non voler andare a puttane, per un motivo o per l'altro, non vuol dire essere bigotti.
- Rimango sempre più dell'idea che chi va a puttane solo per svuotarsi i maroni, è un doppio sfigato. Primo: cazzo, non riesci a trovarti una ragazza? Fatti vedere...
Vuoi farlo solo per pura fisiologia? Fatti una sega: più conveniente e meno compromettente.
Terzo: un conto è fare sesso er svuotarsi i maroni, un conto è farlo per ammmmore. Vogliamo mettere la differenza che esiste tra i due casi?
@Moon:
- E' proprio perchè lo so meglio di te che non voglio farlo.
- Il non voler fidarsi di una che te la agevola dopo un'ora non è uguale ad andare con una dopo che l'hai frequentata (frequentata, e non essersi mandati dei messaggi, o aver sparato cazzate su MSN) per un mese.
Altrimenti: ma con che bagasce giri?:asd:
Precisazioni:
- Il non voler andare a puttane, per un motivo o per l'altro, non vuol dire essere bigotti.
- Rimango sempre più dell'idea che chi va a puttane solo per svuotarsi i maroni, è un doppio sfigato. Primo: cazzo, non riesci a trovarti una ragazza? Fatti vedere...
Vuoi farlo solo per pura fisiologia? Fatti una sega: più conveniente e meno compromettente.
Terzo: un conto è fare sesso er svuotarsi i maroni, un conto è farlo per ammmmore. Vogliamo mettere la differenza che esiste tra i due casi?
@Moon:
- E' proprio perchè lo so meglio di te che non voglio farlo.
- Il non voler fidarsi di una che te la agevola dopo un'ora non è uguale ad andare con una dopo che l'hai frequentata (frequentata, e non essersi mandati dei messaggi, o aver sparato cazzate su MSN) per un mese.
Altrimenti: ma con che bagasce giri?:asd:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- moonlit knight
- Stan
rabe ha scritto: Altrimenti: ma con che bagasce giri?:asd:
Ma con che scappate di casa giri tu, semmai
Ragionando come ragioni tu anche prendere un caffè al bar comporterebbe rischi intollerabili... per non parlare del pisciare in autogrill...
Seriamente... quella che frequenti da un mese può anche essersi scopata uno il giorno prima di darla a te, senza che tu ne sappia nulla... o magari se la sta tirando con te, ma PRIMA DI TE non si è fatta altrettanti prolemi... o sei disposto a mettere la mano sul fuoco su una che conosci da un mese?
Così come è possibilissimo che una te la dia dopo due ore che ti conosce, quando invece di solito è molto meno precipitosa. Che cazzo ne sai della vita della gente? O vogliamo giudicare qualcuno per un singolo gesto, sostituendo quello che non sappiamo con tutti gli stereotipi idioti che ci costruiamo?
Chiaro che scoparsi la tizia appena conosciuta ogni giorno, per abitudine non è molto saggio (prima o poi qualcosina la becchi, per la legge dei grandi numeri), ma se capita ogni tanto non credo sia un dramma o un rischio così assurdo.
Poi cazzarola, fai il salutista tu che fumi come un turco... se devo crepare, meglio che sia per essermi scopato un mega fregna, che per un milione di pacchetti di sigarette di merda
...che poi voglio proprio vederla la scena: una sosia di Adriana Lima che te la sbatte in faccia e tu che le dici "No, guarda, ci siamo appena conosciuti... prima lascia passare un mese o almeno lascia che ti infili in un fusto di disinfettante ad altra concentrazione. Ti ringrazio."
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- moonlit knight
- Stan
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Deepblue
- Senior Member
- Contatta:
lelets ha scritto: non sono mai stato a troie ma non penso che lobeittivo primario sia di slinguazzarsi...
Non si parlava di puttane...ma di one night stand con ragazze normali.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Cthuloo
- Questo non è un utente
megadeth ha scritto: suvvia a chi non è capitato di uscire con una donna e di andare a letto la prima sera.
![]()
A me
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Porca troia, mi tocca rispondere veloce...moonlit_knight ha scritto: Ma con che scappate di casa giri tu, semmai... Parli delle donne manco fossero tutte un ricettacolo certo e costante di malattie veneree, che cazzo! Quelle che frequento io conoscono il dono dell'igiene e ne fanno buon uso
Ragionando come ragioni tu anche prendere un caffè al bar comporterebbe rischi intollerabili... per non parlare del pisciare in autogrill...
Seriamente... quella che frequenti da un mese può anche essersi scopata uno il giorno prima di darla a te, senza che tu ne sappia nulla... o magari se la sta tirando con te, ma PRIMA DI TE non si è fatta altrettanti prolemi... o sei disposto a mettere la mano sul fuoco su una che conosci da un mese?
Così come è possibilissimo che una te la dia dopo due ore che ti conosce, quando invece di solito è molto meno precipitosa. Che cazzo ne sai della vita della gente? O vogliamo giudicare qualcuno per un singolo gesto, sostituendo quello che non sappiamo con tutti gli stereotipi idioti che ci costruiamo?![]()
Chiaro che scoparsi la tizia appena conosciuta ogni giorno, per abitudine non è molto saggio (prima o poi qualcosina la becchi, per la legge dei grandi numeri), ma se capita ogni tanto non credo sia un dramma o un rischio così assurdo.
Poi cazzarola, fai il salutista tu che fumi come un turco... se devo crepare, meglio che sia per essermi scopato un mega fregna, che per un milione di pacchetti di sigarette di merda
...che poi voglio proprio vederla la scena: una sosia di Adriana Lima che te la sbatte in faccia e tu che le dici "No, guarda, ci siamo appena conosciuti... prima lascia passare un mese o almeno lascia che ti infili in un fusto di disinfettante ad altra concentrazione. Ti ringrazio."
Comunque: si, si becca di tutto in giro, e ti giuro che quella che può sembrare pulita, poi magari le escono le radici dal culo...
Si, ci tengo troppo a me stesso per prendermi una merdata per una scopata di merda...
Se arriva Adriana Lima sosia, le dico di andare a fare in culo.
Come mai hai saltato a piè pari il discorso (che per me è il centro della questione) dei sentimenti?
Scusa, ma da qua non potremo fare più quelle belle discussioni di una volta...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
-
Fox Mulder
- xxx
- The Shaman
- no pain, no gain
moonlit_knight ha scritto: che fine ha fatto l'intervento di shaman???![]()
Ho fatto danno io. Cmq lo riscrivo.
Tornando al discorso "prima uscita a letto"...non avevo ben capito se rabe ne fa una questione di "valori" o "malattie". Nel primo caso la cosa può essere discutibile agli occhi di molti, ma è comunque rispettabile. Nel secondo caso non so...è vero che se una ha rapporti occasionali, non protetti con gente a caso, probabilmente qualcosa si è beccata(da cose più serie ad altre meno serie)... quindi prima di esserel'ennesimo pensateci. Però è anche vero che anche la ragazza che è stata insieme ad uno per 10 anni, entrambi fedelissimi, può avere l'epatite che lui si è beccato durante l'appendicite in ospedale. Il discorso si riduce sencodo me a conoscere chi si ha di fronte, usare le precauzioni ed il cervello.
Ultima modifica di The Shaman il 17 ottobre 2008 17:29, modificato 1 volta in totale.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
-
Haplo
- Per aspera ad astra
rabe ha scritto:
Come mai hai saltato a piè pari il discorso (che per me è il centro della questione) dei sentimenti?
AHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]
The Shaman
The Shaman
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Haplo
- Per aspera ad astra
- Attila
- UTENTE INUTILE
guysperanza ha scritto: sempiterno però, dato che la prostituzione è sempre esistita e sempre sono esistiti i fruitori...
certo
pensando a pompei, ironia della sorte, una delle case meglio conservate è una cosa di zoccole
ce n'erano talmente tante che qualcuna doveva per forza giungere ai posteri
e infatti l'ira divina da sotterrato tutta la città
al giorno d'oggi anche dio si è stancato si incenerire tutti
non sa dove mettere i rifiuti... nell'umido? ma se è carbonizzato?
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- The Shaman
- no pain, no gain
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta: