Squall ha scritto:
Anche io mi sono trasferito a Ferrara e mi sono connesso subito
Un pò di vita: qui ogni giiorno che passa hanno il cazzo sempre più dirtto per Helloween e per le votazioni...
Addobbano le case in maniere assurde: zucche ovunque, scheletri, fantasmi, cimiteri posticci... Sembra Gardaland...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Un pò di vita: qui ogni giiorno che passa hanno il cazzo sempre più dirtto per Helloween e per le votazioni...
Addobbano le case in maniere assurde: zucche ovunque, scheletri, fantasmi, cimiteri posticci... Sembra Gardaland...
te vestiti da gargoyle e scala le case.
poi ti piazzi su una grondaia e non ti muovi più
Pensa te, qua mi si è avvicinato uno in facoltà e mi fa "ce l'hai mica un caucciù?"
Poi ho scoperto che di sera in giro c'è molta "braga", ESOSO!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Devo scegliere da cosa vestirmi... La prossima settimana qua al campus fanno la festa, e voglio fare bella figura.
Pensavo di travestirmi da:
a) metanodotto
b) i Megadeth
c) Graz
Cosa mi consigliate?
Io ti do un consiglione: ti metti un turbante in testa, una sottana lunga bianca, ti disegni un po' la barba se non ce l'hai e poi prendi un mitra giocattolo.
Mi raccomando, se vedi uno con un caschetto nero che ti intima di buttare a terra il mitra è un altro travestimento, non ci cascare, è un gioco che fanno lì in America!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Sei ufficialmente invitato a venirmi a trovare, così poi ce ne andiamo a vedere un pò di concerti fighi.
(se riesco vado a vedere i Mudvayne: non ho ancora capito se vengono a Dallas, ma ho visto che sono a Sant'Antonio, a sole 4 ore di macchina da qui...)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Squall ha scritto:
Io ti do un consiglione: ti metti un turbante in testa, una sottana lunga bianca, ti disegni un po' la barba se non ce l'hai e poi prendi un mitra giocattolo.
Mi raccomando, se vedi uno con un caschetto nero che ti intima di buttare a terra il mitra è un altro travestimento, non ci cascare, è un gioco che fanno lì in America!
Dici?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Devo scegliere da cosa vestirmi... La prossima settimana qua al campus fanno la festa, e voglio fare bella figura.
Pensavo di travestirmi da:
a) metanodotto
b) i Megadeth
c) Graz
Cosa mi consigliate?
dovresti fare qualcosa che ti identifichi come italiano, quindi devi vestirti da berlusconi, parlare come don vito corleone, tenere in una mano una pizza e in un'altra un mandolino
Ultima modifica di Kowalsky il 24 ottobre 2008 19:25, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
rabe ha scritto:
Ho scoperto che sono capace a bisticciare anche in inglese.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
rabe ha scritto:
Toh, stavo pulendo casa, ed ho appena scoperto di avere una stanzetta in più...
Che sorpresa...
:|
tutto ciò non è normale...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Mi avete confuso le idee...
Alla fine andrò nudo, con un fiocchetto intorno al lutto...
vogliamo il reportage
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
rabe ha scritto:
Perchè? Casa nuova da 3 settimne, può sfuggire un dettaglio...
io l'ìatro giorno dopo 6 mesi hop scoperto di avere una luce in cucina...pero le stanze solitamente si trovano un pelino prima!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Piccolo aneddoto: in uno dei tanti corsi che ho dovuto fare (e che sto facendo), c'era quello per essere "a real wow man" (non sto scherzando)... In pratica ho passato 5 ore a sentirmi dire che devo sorridere, essere allegro, salutare tutti, ecc...
Ad un certo punto, la teacher (una che viene pagata per dire cazzate simili) disegna sulla lavagna uno smile -->
Io indossavo la maglia della gloria, ma era nascosta da una camicia. Non ho resistito, ho dovuto mostrare la gloria di Eutk -->
A quel punto, beh... A quel punto la partita è stata mia... (cit. Frank Begbie)
rabe ha scritto:
Piccolo aneddoto: in uno dei tanti corsi che ho dovuto fare (e che sto facendo), c'era quello per essere "a real wow man" (non sto scherzando)... In pratica ho passato 5 ore a sentirmi dire che devo sorridere, essere allegro, salutare tutti, ecc...
Ad un certo punto, la teacher (una che viene pagata per dire cazzate simili) disegna sulla lavagna uno smile -->
Io indossavo la maglia della gloria, ma era nascosta da una camicia. Non ho resistito, ho dovuto mostrare la gloria di Eutk -->
bene !
portaci nuove glorie direttamente dagli USA dai che forse è la volta buona che apriamo la sezione inglese!
ps la teacher??
parlaci di codesta persona....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
rabe ha scritto:
te la sei fatta lì davanti a tutti??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Shaman ha scritto:
Rabe...iscriviti in una palestra piena di energumeni e diventa un Body Builder.
Ho addirittura a disposizione due palestre aggratis... Per adesso però preferico solo andare a correre nell'attesa di tornare a scalare... Poi si vedrà...
t30n3 ha scritto:
te la sei fatta lì davanti a tutti??
No, ma mi ha iniziato a guardare male, e quelli intorno a me anche... Poi c'era da fare l'esercizio di gruppo e nessuno si è voluto mettere in gruppo con me...:asd: