IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIH
VEDI CHE HAI FATTOOOOOOOOOOOO
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
a me sta tipa del video mi sta distruggendo. perchè poi mi viene da pensare al graz che la guarda e a rabe anche e penso a rabe che pensa perchè il graz l'abbia associato a me e lui... una serie di cose. poi la faccina
GAMMAgAY ha scritto:
a me sta tipa del video mi sta distruggendo. perchè poi mi viene da pensare al graz che la guarda e a rabe anche e penso a rabe che pensa perchè il graz l'abbia associato a me e lui... una serie di cose. poi la faccina
Esatto!
Io mi immagino il Graz, nella sua cameretta, davanti al computer che guarda i siti sporcaccioni.
Poi vede il video incriminato e lo posta pensando a noi due.
Io lo guardo e penso quindi a te, che lo guarderai e penserai anche a me e al Graz.
Il Graz intanto pensa a noi due che ci pensiamo e pensiamo a lui che sta pensando a noi...
Per concludere: Graz, vedi che hai fattooooooo??!!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
il tutto mentre mezzo forum si spippa alla grande.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
da min 2:40 fino alla fine
non so perchè ma ho pensato a gamma e rabe
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Oggi qui è il Thanksgiving day...
Non c'è nessuno in giro, e stra-festa nazionale...
A parte pochi coglioni al lavoro (eccomi...), non si sente volare una mosca per strada. Sembra il giorno di Natale moltiplicato per 1000...
Vabbeh, tra l'altro è la festa più ipocrita che esista...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
guysperanza ha scritto:
vorrei saperlo anch'io....
idem giulio
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Oggi qui è il Thanksgiving day...
Non c'è nessuno in giro, e stra-festa nazionale...
A parte pochi coglioni al lavoro (eccomi...), non si sente volare una mosca per strada. Sembra il giorno di Natale moltiplicato per 1000...
Vabbeh, tra l'altro è la festa più ipocrita che esista...
quindi appena incontri qualcuno per strada gli devi dire "grazie"?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
k3kk0 ha scritto:
ma soprattutto: perché lavori oggi?!?!
Perchè come lavoro sia sabato e domenica come se fossero giorni normali, figurati un giorno di festa che capita in settimana.
Ho troppe cose da fare, troppi exp da mettere su: quando si iniziano dei progetti nuovi (sei per la precisione) i primi tempi sono parecchio intensi.
Non che poi si calmi eh?
Comunque, anche quando ero a Genova/Milano facevo così...
Credo che non andrò in lab il 25 dicembre e il primo gennaio.
Ma non sono sicuro per il primo gennaio.
Mordred ha scritto:
ahahahahaahahah oddio ahahahahahaha
mio dio...lho vista appena adesso con l'audio...gammagay gran getto!!:cornine: