rabe ha scritto: Guarda, non ne parlo perchè semplicemente non mi piace bullarmi di certe cose, ma tu non ti preoccupare che sono già andato a segno.
Due volte.
Nonostante sia brutto.
![]()
e la tua morosa maniaca della casa??:o
rabe ha scritto: Guarda, non ne parlo perchè semplicemente non mi piace bullarmi di certe cose, ma tu non ti preoccupare che sono già andato a segno.
Due volte.
Nonostante sia brutto.
![]()
Beh, sarebbe ex...lelets ha scritto: e la tua morosa maniaca della casa??:o
Due volte.
Nonostante sia brutto.
![]()
Mlitari e italiani 10 $ ogni mezz'ora.the gipsy ha scritto: Quanto costano le troie texane?![]()
boh(coroner),avevo capito che eri partito che avevi ancora la morosa...rabe ha scritto: Beh, sarebbe ex...
E' una situazione complicata, e di certo non sputtano tutto sul forum...lelets ha scritto: boh(coroner),avevo capito che eri partito che avevi ancora la morosa...
rabe ha scritto: E' una situazione complicata, e di certo non sputtano tutto sul forum...![]()
Ghigliottina ha scritto: epperchè no... tanto fai il ricercatore in Texas! tira fuori un paio di racconti, fai terra bruciata definitivamente, rendi IMPOSSIBILE il tuo ritorno in Italia, e poi sarai veramente pronto per iniziare la tua nuova vita laggiù, dove chi crede nell'evoluzionismo viene messo al rogo!!!![]()
chiaramente io sarò il tuo guru
Dubito...ELASTIKO ha scritto: quindi Cory è andato a citofonare alla ex di Rabe?
rabe ha scritto:
Serio: mi dispiace guru, ma quando si tratta di sputtanare me stesso non ci sono problemi, ma se si tratta di mettere in mezzo altre persone, no way.
ELASTIKO ha scritto: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 6876.shtml
rabe ha scritto: Senti...
Vicino a casa mia c'è un negozio di bici (dove ho comprato i regali per mio padre). Si chiama "On the wheel" ma non ha il sito ho cercato...
Appena sento qualcuno che se la spedala chiedo!:cornine:
Aspetta, non ho capito...GAMMAgAY ha scritto: completini di lycra e manubri ricurvi, passa oltre.
Già, illusi.GAMMAgAY ha scritto: sono solo contenti di sapere che in italia c'è un buco disponibile in più. Come se le donne con cui sei stato tu fossero accessibili a tutti tra l'altro. illusi....
Certo, ma non lo si può di certo miseramente equiparare al vil danaro, suvvia...GAMMAgAY ha scritto: quindi il mio affetto non ha alcun valore??
Ti faccio un pò di sconto...GAMMAgAY ha scritto: ok, ti faccio un bonifico...
![]()
Pensa che pago molto di più di assicurazione...ELASTIKO ha scritto: 200 dollari?
manco le Peg Perego...
racconta come funziona la compravendita delle automobili...o meglio, è come si vede nei films?
uno arriva, sceglie, da il cash in contanti e se ne va via con l'auto, ovviamente con il parabrezza pittato col prezzo...
e le case? sempre aperte?
rabe ha scritto:
Cosa da fare in casa di un americano: per loro è normale che, se io entro in casa tua, vado dritto al frigo e mi servo da bere o da mangiare senza chiederti niente...
Se non me lo avessero detto, avrei fatto volare già un paio di schiaffi...![]()
Dove hai messo la birra?ELASTIKO ha scritto: per forza che per LORO è normale questo TUO comportamento in casa MIA.
...scusa, ma non trovavo la cartaigienica.ELASTIKO ha scritto: sporcaccione.
minchia i copponi bianchirabe ha scritto: Eccola! Solo che la mia è rossa...
Brutta forte eh?
Se ho dei $ da buttare, mi faccio la targa personalizzata con scritto EUTK.
...solo perchè PROLASSO è troppo lungo.![]()