ultrasss---alla caricaaaa!!!

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

no_one_there ha scritto: Ieri ho visto Il primo tempo di Inter - Genoa...rossoblu' IMPRESSIONANTI!!

Confermi DEF?

e confermo si...anche se ieri non ero a san siro....
e non ci sarò nenache con la roma mercoledì prossimo.....

(ci sopnmo gli edGuy :( )

accidenti.....vabè qualcuno mi aggiornerà via sms del risultato......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: anche loro mi pare ci seguano a ruota

al dolce, altro che frutta :(
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Renxy ha scritto: al dolce, altro che frutta :(

stessa barca quindi...:(
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Tanto per chiudere il cerchio, ieri sampdoriani commoventi.
Già si presentano in tanti di mercoledi' sera, sventolio continuo di bandiere bellissime...e poi sul 2 a 0 per noi, tirano fuori un grandissimo stemma sociale e continuano a cantare come se stessero vincendo la champions...

GIU' IL CAPPELLO PER GENOVA ULTRAS!!

FOTO E COMMENTI
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

intanto domenica vado a bergamo.......

a questo giro mi becco il daspo :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

io mi ricordo la prima volta a bergamo

2 pulmann con gente selezionata,gente con i controcazzi

si scende nel piazzale,si fa gli sboroni provocandoli,loro in pochi ma rispondono,la pula poi ci divide

se la sono legata al dito...qualche anno dopo ci hanno fottuto uno striscione poi ci hanno aperto totalmente il culo

Dodici agenti di polizia e due carabinieri contusi, due tifosi della Triestina feriti in modo lieve. Ma anche auto danneggiate, una biglietteria in fiamme, traffico bloccato e viabilità in tilt. Questo il desolante bilancio dell' "amichevole" tra Atalanta e Triestina, disputata ieri al bottecchia di Pordenone in un clima surreale.
La partita era a rischio: gli ultras neroazzurri avevano giurato vendetta nei confronti degli alabardati. Lo "screzio" era avvenuto, a quanto sembra, nello scorso campionato di serie B e gli orobici non aspettavano altro.
Sono arrivati in 300 e hanno colto di sorpresa la sessantina di rappresentanti delle forze dell ordine, presenti allo stadio in tenuta anti-sommossa.
Hanno teso un vero e proprio agguato ai rivali, li hanno aspettati ai cancelli e li hanno bersagliati con pietre, spranghe, cocci di bottiglie. Poliziotti, carabinieri e finanzieri si sono "immolati" per fermarli. Enzo Cainero, general manager di Promotour (organizzatore dell' evento), dopo aver ritardato di una decina di minuti l'inizio del match ha aperto liberamente tutti gli ingressi dello stadio per stemperare la tensione e convogliato i supporters giuliani dalla parte opposta della struttura rispetto ai nerazzurri. Ormai, però, il danno era compiuto. ai "tifosi" dell' atalanta non è bastato neppure poter entrare gratis. Se ne sono andati durante l'intervallo. si sono sobbarcati 300 chilometri in pullman soltanto per fare danni. Del match, finito 2-2 con doppietta di Tulli per la Triestina, Pazzini e Gautieri per il club orobico, non glie ne fregava nulla.

Partendo da questo presupposto,io esprimo il massimo rispetto per gli ultras triestini che ok,a PN sono stati messi sotto ma in campionato in casa nostra sono stati gli unici a provare a fare qualcosa,quindi onore a loro.

gran rispetto per i bergamaschi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

in più qui c'è il precedente dell'aguato al treno.....l'anno scorso.....
boh io ci son stato solo due volte.......mai grossi problemi......
ma questa volta la vedo male......

anche perchè i genii dell'osservatorio hanno fatto si che basta avere la tesserina del tifoso x fare la trasferta........e ovviamente la scorta non esiste più

penso proprio che a questo giro ci aspettano in stazione..

poi già col cagliari i cori "odio bergamo" si son fatti sentire......
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: in più qui c'è il precedente dell'aguato al treno.....l'anno scorso.....
boh io ci son stato solo due volte.......mai grossi problemi......
ma questa volta la vedo male......

anche perchè i genii dell'osservatorio hanno fatto si che basta avere la tesserina del tifoso x fare la trasferta........e ovviamente la scorta non esiste più

penso proprio che a questo giro ci aspettano in stazione..

poi già col cagliari i cori "odio bergamo" si son fatti sentire......

se fosse veramente cosi dovresti essere contento

li i casini li abbiamo cercati noi,e loro ci sono stati nonostante non erano molti e sono stati colti di sorpresa

ho visto 20-30 facce davanti a me veramente di quelle toste

rispetto per loro
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: se fosse veramente cosi dovresti essere contento

li i casini li abbiamo cercati noi,e loro ci sono stati nonostante non erano molti e sono stati colti di sorpresa

ho visto 20-30 facce davanti a me veramente di quelle toste

rispetto per loro

te lo dico lunedì se son contento :D
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

speriamo che una volta tanto la giustizia dimostri di essere veramente uguale per tutti
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ne parlo qui (tanto non si rischia l'OT)

partenza in treno per gergamo alle 11 da milano garibaldi (era stato anche annunciato anche l'orario di partenza...per chi vuol capire.......) arrivo alle 12 in quel di bergamo, ad ogni stazione dopo Arcore, la presenza dela pula si vedeva sempre più (è didue anni fa il famoso agguato al treno degli nteristi) a queto giro nessun problema, si arriva in stazione e da li scortatissimi fin dentro lo stadio.

qualche sfottò coi soliti tifosotti vivini ai settori ospiti (i primi che se si dovessero aprire i cancelli scapperebbero come lepri)

freddo da lupi (acceso un falò provvidenzaile con le gazza del giorno prima) e finalmente inizia la partita (sotto la pioggia)

si capisce sunbito che non siamo in girnata ne in campo ne fuori, al 3 a 0 partono i petardi e razzi verso i bergamaschi (poi ho sentito che l'autore del lancio si è presentato alla pula ma non so se sia vero)
a quel punto arrivano caramba pula e guardia di finanza nel settore a far da cordone......(quanti soldi sprecati.......)

al termine della gara aspettaimo più di 1ora x uscire e se non fosse per tutte le Fdo al seguito ci si sarebbe incontrati coi bergamaschi (pochi ma decisi) che ci aspettavano sotto la pioggia.han fatto espoldere qualche petardo fumegeno.nulla di più...

si arriva in stazione (dove scopro che il treno arriverà a lambrate invece che garibaldi dove ho parcheggiato la macchina....) tralascio alcuni commenti stupidi dei funzionari di polzia (o delle FS) riguiardo i biglietti da pagare ....pena l'arresto e diffida.... :asd: ovviamente biglietto pagato ma viaggio in piedi....per mancanza di vagoni.....

un'altra maledetta domenica è andata. (e ora ho anche la tessera del tifosotto!!!!)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

deve marcire in galera quell'assassino
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

gli hoolgans del tennis

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... en23.shtml

:asd:

chissà se fosse successo in italia.......
avrebbero avuto il daspo??

:rolleyes:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: gli hoolgans del tennis

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... en23.shtml

:asd:

chissà se fosse successo in italia.......
avrebbero avuto il daspo??

:rolleyes:

ho visto si,gia gli anni scorsi fra serbi e croati si erano legnati per bene.non e una novita li in australia

e poi c'era il mitico lancio della sedia!!!:cornine: :cornine:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ieri sera, 28 gennaio 2009 c'è stato Milan ? Genoa, terza contro quarta in classifica.

Mai il vecchio balordo era stato cosi in alto negli ultimi sessant'anni.

Ma per noi della gradinata nord questa partita sarà sempre diversa, quello che succede in campo passerà sempre in secondo piano.

Chi è cresciuto nella nord non potrà mai dimenticare quel Genoa ? Milan del 29 gennaio 1995. Quel maledetto pomeriggio che ha portato via un compagno.

Non conoscevo direttamente Vincenzo Spagnolo ma per me era e resta uno di noi.

Da 14 anni Spagna è ovunque gioca il Genoa, lotta con noi nelle piazze.

Ho trovato su internet uno scritto della Brigata Spagna ed è giusto che siano le loro parole dei suoi amici a ricordarlo.

"Noi che la sfiga è genoana, Spagna ce l'abbiamo dentro. Il cielo cambiò colore di quel grigio che non ha paura del mare, mare mosso e dei flutti che s'infrangono vocianti sugli scogli..

Dal sipario della Nord, teatro di umanità tifo gioia dolore, dal suo cuore grande così, s'alzò in volo il Grifone tenendo per mano Spagna verso la grande riserva indiana della Storia Genoana..

Spagna, fratello di tante trasferte, che da ragazzo quando usciva da un film di cow-boy non camminava dal cinema a casa con le gambe un pò storte e le mani altezza -pistola, fissando i pali dell'illuminazione per vedere dove aveva messo il cavallo, stava con gli indiani e, negli anni, aveva sempre continuato a portare le penne in testa. La cronaca è nota, semplificazioni inutile per una storiaccia maledetta tinta di nero, tango di vita e morte, pensiero triste e dannato ballato sul selciato freddo davanti alla Grandinata Nord dello Stadio Ferraris di Genova.

spagna_genoa.jpgVincenzo "Claudio" Spagnolo, Spagna per gli amici, affrontò a mani nude un milanista che impugnava una lama e ne fu colpito in quel cuore rossoblù che gli batteva dentro. I suoi ventiquattro anni si allontanarono al suono triste di un'ambulanza che ululava di rabbia e di dolore, mentre una lacrima bagnava facce incredule di sguardi attoniti.

Era il 29 Gennaio 1995.

In suo onore e memoria, cinque amici fondarono la Brigata Spagna. "

I ragazzi di via Venezia, i compagni del C.S.O.A. Emilano Zapata e Terra di Nessuno, gli Sharp ? Skinheads contro il razzismo ogni anno lo ricordano con un concerto, con la musica che lui amava?con una festa ! Con quella miscela di voglia di lottare e di divertirsi che lui portava dentro di sé e della quale noi ci sentiamo testimoni, con la pratica dell'autogestione che abbiamo percorso.

Stasera, 28 gennaio 2009 nessun tifoso genoano ha potuto seguire il Genoa a Milano. Non c'era nessuno, ma i nostri cuori c'erano tutti e in un San Siro ammutolito dal gol del Principe Milito molti di noi hanno sentito questa canzone dei Vento dell'Est !!

Inviato a Senza Soste da Edi Daviz

29 gennaio 2009

"Cielo montagne mare porto e marinai
Lo aspetteranno in piedi anche per tutta la vita
Anche un tramonto in mezzo allo stadio aspettava
Un cuore caldo di Rude Boy
Difficile è la vita non si sente mai
Il passo del destino che si fa sempre più forte
Ora che il suo sorriso se n'è andato via
Restare fermi non si può
E il ritmo della barricata ora è il suo cuore
Da il tempo ai ribelli della curva dei Grifoni
Si sente tum tum tum tum guai a chi andrà via
Per strada si combatterà
Allarme alla questura c'è un'altra partita
Genoa e Samp contro giornalisti e polizia
Niente bugie niente più ipocrisia
A modo nostro gli diremo addio

Domani il sole scalderà
Le sciarpe di tutte le città
Domani grideremo questa rabbia al vento
E il vento se la porterà
E se cercate?è dentro ognuno di noi
E se cercate Claudio Spagna è dentro ognuno di noi

Rude Boy ? Red Skinhead ? donne e guai
Senza Fine ? Communist ? Barricad"

Taylor Swift
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Renxy ha scritto: Ieri sera, 28 gennaio 2009 c'è stato Milan ? GenCUT
Non ho voglia di polemiche e litigate, ma è proprio per gente come Spagna che non ho più voluto avere un cazzo a che fare col mondo degli ultras e del calcio.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Non ho voglia di polemiche e litigate, ma è proprio per gente come Spagna che non ho più voluto avere un cazzo a che fare col mondo degli ultras e del calcio.

come mai?dai spiega erotico...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: come mai?dai spiega erotico...

Taylor Swift
Erotic.Nightmares

lelets ha scritto: come mai?dai spiega erotico...
Perchè Spagna era uno di quelli da rissa a tutti i costi, da spacco tutto giusto per il gusto di farlo, da "Oh, che cazzo c'hai da guardare??!?!? T'ammazzo la famiglia stronzo!!!!!" tanto per capirci.....non è che si stava fumando una sigaretta e di colpo si è preso una coltellata, andava a cercare la rissa e purtroppo ha trovato uno che ha tirato fuori la lama. Succede, a volte. Io qualche anno fa ho beccato uno che mi ha scassato di botte, era più spesso di me.....mi è andata di culo. Ma me l'ero andata a cercare, a un altro non sarebbe successo.

Ovviamente dopo la sua morte tutti sono usciti fuori parlandone come un caro ragazzo, come uno di quelli sui quali si poteva sempre contare, un ragazzo tranquillo che amava il calcio e lo sport....si, col cazzo....sempre il solito discorso, uno muore e di colpo diventa un angioletto, tutti si dimenticano delle merdate che ha fatto in passato e di quanto era testa di cazzo. Stessa cosa con Giuliani, da vivo era una di quelle persone da massacrare di botte giusto per il gusto di farlo, per fargli capire che nella vita non ti va sempre bene...

Ho mollato la Fossa e tutto il resto perchè ne avevo un po' il cazzo pieno di stè scene, di gente che si prende una coltellata e poi si lamenta come se gli fosse capitato "per caso", gente che compie atti consapevolmente e poi non è disposta a pagarne le giuste conseguenze. Se brucio un cassonetto e poi uno sbirro mi manganella in faccia, fa bene. Cazzi miei, faccio delle cose e devo essere disposto a pagarne le conseguenze.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Domani niente genoani a Roma.
Che rosicata!! Vedere la curva del Genoa in azione è un'esperienza che auguro a chiunque!!

no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

no_one_there ha scritto: Domani niente genoani a Roma.
Che rosicata!! Vedere la curva del Genoa in azione è un'esperienza che auguro a chiunque!!

Come non detto...

GENOANI CLAMOROSI!!
In circa trecento comprano i biglietti di un altro settore, si mettono in mezzo ai romanisti, finchè le autorità non hanno deciso di aprire il settore ospiti!!

Mai visto una cosa del genere!!

Erotic.Nightmares

no_one_there ha scritto: Come non detto...

GENOANI CLAMOROSI!!
In circa trecento comprano i biglietti di un altro settore, si mettono in mezzo ai romanisti, finchè le autorità non hanno deciso di aprire il settore ospiti!!

Mai visto una cosa del genere!!
Ieri sera ho visto un mio amico che era giù.....ahahahahah grandiosi!!!!

Ma è successo qualcosa tra genoani e romanisti? Era ubriaco, non ho capito tantissimo di quello che mi ha raccontato.... :D
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Erotic.Nightmares ha scritto: Ieri sera ho visto un mio amico che era giù.....ahahahahah grandiosi!!!!

Ma è successo qualcosa tra genoani e romanisti? Era ubriaco, non ho capito tantissimo di quello che mi ha raccontato.... :D

No, assolutamente nulla, tranne un po' di panico tra le file romaniste.
In Distinti Nord ci sono più' che altro famiglie con pargoli al seguito.
C'è stata solo un po' di apprensione per quello che "poteva" accadere, ma niente di piu'.

Genoani, voto 10

Erotic.Nightmares

no_one_there ha scritto: No, assolutamente nulla, tranne un po' di panico tra le file romaniste.
In Distinti Nord ci sono più' che altro famiglie con pargoli al seguito.
C'è stata solo un po' di apprensione per quello che "poteva" accadere, ma niente di piu'.

Genoani, voto 10

Grande!!!! Scena impagabile vedere sciarpe giallorosse e rossoblu mischiate insieme.....
Brizio_Sodom
The Underground Storms Eternally...
Contatta:

Messaggio da Brizio_Sodom »

no_one_there ha scritto: Domani niente genoani a Roma.

Dovevi beccarti le bordate di fischi che si tiravano a Tacconi quando malauguratamente difendeva la nostra porta :D
[size=200][color=red]TOTAL REGRESSION !!!
[/size][/color]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ieri i genoani mi hanno un pò deluso.

coreo a parte i loro cori non si sentivano, ma questo è il solito "discorso di parte"

però la mezza imboscata all'ingresso del settore ospiti gli è venuta proprio male......
o per meglio dire, facile la sassaiola, qdo ormai si è dentro la recinsione del settore con tutta la pula a caricare ...
:sisi:

se volevano "lo scontro" avevano molte possibilità lungo il tragitto fino allo stadio...

ps io ovviamente son contro la violenza, e me ne stavo tranquillo per i cavoli miei coi miei amici :)

al termine della gara chiusi nel nosto settore i pompieri son venuti sotto la curva a prendere i meritati applausi.....
"rispettiamo solo i pompieri"

:)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Defender ha scritto: ieri i genoani mi hanno un pò deluso.

coreo a parte i loro cori non si sentivano, ma questo è il solito "discorso di parte"

però la mezza imboscata all'ingresso del settore ospiti gli è venuta proprio male......
o per meglio dire, facile la sassaiola, qdo ormai si è dentro la recinsione del settore con tutta la pula a caricare ...
:sisi:

se volevano "lo scontro" avevano molte possibilità lungo il tragitto fino allo stadio...

ps io ovviamente son contro la violenza, e me ne stavo tranquillo per i cavoli miei coi miei amici :)

al termine della gara chiusi nel nosto settore i pompieri son venuti sotto la curva a prendere i meritati applausi.....
"rispettiamo solo i pompieri"

:)

contro la violenza?quindi no ultras!!:cornine: :cornine:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: contro la violenza?quindi no ultras!!:cornine: :cornine:

sono un bravo ragazzo io :o
Erotic.Nightmares

Ragazzi, l'avete letto A.C.A.B.?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ragazzi, l'avete letto A.C.A.B.?

no,mi dai un link?

però a breve penso di fare un ordine da qui

http://www.boogaloopublishing.com/pagine/football.asp
Erotic.Nightmares

lelets ha scritto: no,mi dai un link?

però a breve penso di fare un ordine da qui

http://www.boogaloopublishing.com/pagine/football.asp
Guarda questo e questo! Sono due recensioni fatte piuttosto bene..!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Guarda questo e questo! Sono due recensioni fatte piuttosto bene..!

pensavo riguardasse il mondo ultras
Erotic.Nightmares

lelets ha scritto: pensavo riguardasse il mondo ultras
Riguarda ANCHE il mondo ultras, stronzo.. :o
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Riguarda ANCHE il mondo ultras, stronzo.. :o

anche non significa solo!

testa di cazzo :cornine:
Erotic.Nightmares

lelets ha scritto: anche non significa solo!
Tsk....limitato che non sei altro....tsk....
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Tsk....limitato che non sei altro....tsk....

:(
Erotic.Nightmares

lelets ha scritto: :(
Su patatino non fare così..scherzo..smack..
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Su patatino non fare così..scherzo..smack..

:p :violet:

hai tirato tu le pietre a defender sabato?:asd:
Rispondi