Questi stanno come i pazzi....ma mica per scherzo eh, nel vero senso della parola....
Da qualche parte in giro per la rete si legge che i Coldplay si avvicinano a loro...bella stronzata. Sono anni luce lontani da questi.....non fatevi trarre in inganno. Questi scrivono roba seria per davvero, non quelle canzonette da quattro soldi....a volte se dovessi proprio trovare delle similitudini con artisti più famosi potrebbero richiamare un po' i R.E.M. per certe soluzioni, ma sicuramente non quegli scappati di casa....
Io ho "Narrow Stairs" (l'ultimo), "Transatlanticism" e "Plans". Questi li consiglio caldamente a tutti, sugli altri non mi pronuncio perchè non li conosco.....ma sono in lista d'attesa sui prossimi ordini da Amazon....occhio perchè non sono di facilissima reperibilità....anzi, partite proprio da "Transatlanticism" che è un disco pazzesco, dei tre in mio possesso sicuramente quello che preferisco..."Tiny Vessels" e la stessa "Transatlanticism" sono due pezzi stendignocca da paura....
E comunque già solo per il nome del gruppo meritano l'acquisto incondizionatamente.....
Death Cab For Cutie
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Death Cab For Cutie
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
-
pastagakio
- Senior Member
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta: