ELASTIKO ha scritto: alle volte penso che Lelets abbia proprio ragione.
finalmente inizi a rinsavire
ktulu è un po',non mi viene il termine adatto
ELASTIKO ha scritto: alle volte penso che Lelets abbia proprio ragione.
Ktulu ha scritto:
Scrivendo che gli americani sono ignoranti su qualsiasi cosa che non sia hamburger e nba ti metti esattamente sullo stesso piano di quello che dice che gli italiani sono mafiosi. Capisci?
Ktulu ha scritto:
Quindi non lamentiamoci se gli altri ci mettono delle etichette quando noi facciamo lo stesso.
Ktulu ha scritto:
Anche perchè se accendo la tv e vedo programmi come il grande fratello e amenità varie potrei trarre tranquillamente la conclusione che gli italiani sono un popolo di idioti.
rabe ha scritto: Just a little conversation:
American guy: "...where do you come from?"
Rabe: "Italy..."
American guy: "Ah Italy... Mafia!!"
Rabe: "Ma vaffanculo và..."
![]()
White Skull ha scritto: quanto mi fanno girare le palle ste cose...
Ktulu ha scritto: Fa girare le palle perchè è vero..
Ktulu ha scritto: E' evidente che non hai colto quello che volevo dire, caro elastiko.
Scrivendo che gli americani sono ignoranti su qualsiasi cosa che non sia hamburger e nba ti metti esattamente sullo stesso piano di quello che dice che gli italiani sono mafiosi. Capisci?
Ktulu ha scritto: Appunto. Allo stesso modo allora non dovresti giudicare gli americani.
Non mi sembra un concetto complicato.
rabe ha scritto: Aggiornamenti vari e note di servizio:
- con l'ora avanti ed i 30° in aumento, sembra di essere ad agosto;
- nuovo giochino mattutino: puntare il cinese schifoso che attraversa la strada alla cazzo;
- domenica di studio passata a studiare in piscina: quanta mussa!
- è aumentata la benzina: 1.89 $ a gallone...
- mi son deciso: mi rimetto ad andare in skate; le strade e l'architettura sono troppo invitanti...
@Gamma:
1) Ho fatto il giochino "Gavinocazzoalrum", ma non l'ho registrato...
2) Da qua organizzano gite per andare in mountain-bike in mezzo al deserto, ma fanno almeno 4 ore di macchina prima di raggiungere il posto. Devo capire se c'è un sito o qualcosa, e ti faccio sapere...
Beh, considera che 4 ore sono niente qui... Cioè, è normale viaggiare per 4 ore per andare a fare qualcosa...GAMMAgAY ha scritto:
mi basta anche sapere qualche nome dei posti.
Comunque ok spostarsi con le macchine, però 4 ore.. fammi sapre che mi fa sempre piacere.
rabe ha scritto: Beh, considera che 4 ore sono niente qui... Cioè, è normale viaggiare per 4 ore per andare a fare qualcosa...
Appena scopro di più ti faccio sapere...
Così poi mi vieni a trovare...![]()
Cosa credi? Non sono mica uno di quelli io.lelets ha scritto: che palle :nonono:
La carne è debole, ma il mio spirito puro riuscirà a resisterti.lelets ha scritto: cederai subito![]()
rabe ha scritto: La carne è debole, ma il mio spirito puro riuscirà a resisterti.![]()
Ieri c'era pieno in piscina...lelets ha scritto: allora prenota pure 2 zoccole siliconate con il barbecue per thrash
Niente foto...lelets ha scritto: foto?:cory
Notizia vecchia...
rabe ha scritto: Notizia vecchia...
Comunque: ha levato il veto che Bush aveva messo sulle staminali...
Inoltre ha dato circa 100 miliardi di $ per la ricerca da distribuire tra NIH, NASA, Energia e ambiente...
dai:
...purtroppo.lelets ha scritto: direi che sei contento![]()
qui il vaticano sarebbe già esploso,in senso metaforico purtroppo![]()
rabe ha scritto: ...purtroppo.
Ricorda: ogni cellulina staminalina ha una sua animuccia...![]()
Di cellulina staminalina?lelets ha scritto: tu ne hai una grande grande![]()
Buttiamo in mezzo anche lui...GAMMAgAY ha scritto: rabe, ma come si deve fare con questo, sta sempre in mezzo.. non riusciamo più a stare un po' soli.