UEFA Cup 2008/2009

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: Si però che bella partita. Il secondo gol di quagliarella è di un quoziente di difficoltà elevatissimo.

anche di stronzaggine elevatissima :o
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

dry78 ha scritto: Si però che bella partita. Il secondo gol di quagliarella è di un quoziente di difficoltà elevatissimo.
Certe volte fa delle cose allucinanti :eek:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

godo godo e rigodo

cazzo

cmq al posto della juve sto diego lo prenderei subito
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto:
cmq al posto della juve sto diego lo prenderei subito

Ma figurati. Quelli prendono uno scarsone alla fine in saldo.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

prenderanno un qualche russo che gioca in russia ed è a fine contratto.
Crimson Glory

leggo su calciomercato di alice che hanno messo gli occhi su Tulio, centrale giappo-brasiliano che gioca anche in nazionale giapponese!
non so più cosa pensare. non ne ho più la forza.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Crimson Glory ha scritto: l
non so più cosa pensare. non ne ho più la forza.

nemmeno io. So solo che Cobolli non deve più parlare.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

si vabbe dry dai cazzo,ora dai credito al sito di callciomercato di alice,non diciamo stronzate

diego si sa che interessa,il problema sono i soldi

aggiungo che qui quasi tutti gli juventini tiravano merda quando presero sissoko,poi mi pare sia stato un gran acquisto

quindi diamo anche deimeriti e ricordiamoci che questa juve con molinaro grygera e compagnia cantante è seconda in campionato
Ultima modifica di lelets il 16 aprile 2009 22:53, modificato 1 volta in totale.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: si vabbe dry dai cazzo,ora dai credito al sito di callciomercato di alice,non diciamo stronzate

diego si sa che interessa,il problema sono i soldi

aggiungo che qui quasi tutti gli juventini tiravano merda quando presero sissoko,poi mi pare sia stato un gran acquisto

quindi diamo anche deimeriti e ricordiamoci che questa juve con molinaro grygera e compagnia cantante è seconda in campionato

era Crimson non dry. Oh non ne azzecchi mai una :cornine:

Eh infatti, speriamo che si accorgano che devono cambiare anche i terzini.

Cmq Cobolli non deve parlare lo stesso.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: era Crimson non dry. Oh non ne azzecchi mai una :cornine:

Eh infatti, speriamo che si accorgano che devono cambiare anche i terzini.

Cmq Cobolli non deve parlare lo stesso.

no no dicevo a te che rispondevi a crimson

vedi che non ne azzechi manco una? :cornine:

rispondendo hai dato credito alla notizia

cmq ben per te,non sei contento della juve attuale,non so che dirti

ti auguro allora 1 fallimento,1 anno di serie d,6 di c2 con quattro e ripeto 4 playoff persi :cornine:

ma mi sa che èmeglio una juve seconda con una rosa che non è niente di speciale

ho letto cmq su topolino che la juve vende amauri e trezeguuet per della rocca e granoche :cornine:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: no no dicevo a te che rispondevi a crimson

vedi che non ne azzechi manco una? :cornine:

rispondendo hai dato credito alla notizia

cmq ben per te,non sei contento della juve attuale,non so che dirti

ti auguro allora 1 fallimento,1 anno di serie d,6 di c2 con quattro e ripeto 4 playoff persi :cornine:

ma mi sa che èmeglio una juve seconda con una rosa che non è niente di speciale

ho letto cmq su topolino che la juve vende amauri e trezeguuet per della rocca e granoche :cornine:

sta di fatto che calciomercato su alice lo legge Crimson non io :D

Non c'è bisogno di augurare fallimenti o altro. Dico solamente che la dirigenza juventina ha fatto parecchi errori e ho paura che non siano finiti. Poi ovviamente con alcuni giocatori rimasti dalla vecchia gestione e due acquisti (amauri e sissoko) azzeccati (su 10-11), la juve fa una discreta figura nel campionato italiano.
Poi su altri aspetti, non necessariamente sportivi, tanto di cappello.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: sta di fatto che calciomercato su alice lo legge Crimson non io :D

Non c'è bisogno di augurare fallimenti o altro. Dico solamente che la dirigenza juventina ha fatto parecchi errori e ho paura che non siano finiti. Poi ovviamente con alcuni giocatori rimasti dalla vecchia gestione e due acquisti (amauri e sissoko) azzeccati (su 10-11), la juve fa una discreta figura nel campionato italiano.
Poi su altri aspetti, non necessariamente sportivi, tanto di cappello.

trovami una dirigenza che non ha fatto errori
il milan manco parliamone di questi anni
l'inter mi pare che cappelle ne abbia fatte

secondo posto con questa rosa non è una discreta figura ma buona per conto mio

quali sarebbero gli altri 9 acquisti completamente sbagliati?

gli juventini dopo che hanno smerdato a manetta l'acquisto di sissoko sono tutti rimasti zitti?perche dici che cobolli dovrebbe tacere...

ok poulsen

poi mi pare che ranieri ha recuperato un morto com'era legrottaglie

con lui marchionni ha fatto bene

ha lanciato chiellini centrale

ha cmq dato spazio a marchisio e deceglie prima che si spaccasse

e ricordiamoci che la juve quest0anno non ha praticamente mai avuto camoranesi,trezeguet poco via,nedved a fine carriera e anche qualche altro infortunio

mah,si critica per il gusto di criticare o se si critica bisogna ammettere anche le cose buone

ripeto sono d'accordo su poulsen e sul fatto dell'impiego di giovinco ma gli altri 8 acquisti cannati non li vedo,o cmq non ne vedo cosi tanti

poi vabbe cazzi vostri che vi piace criticare sempre,e purtroppo qusto e uno dei tanti e ovviamente ripeto tanti motivi per cui il calcio italiano fa schifo
Crimson Glory

gli infortuni sono un discorso.
i dirigenti improponibili un altro.
ranieri è stato bravo solo che forse poteva fare meglio. la squadra è stata brava.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Crimson Glory ha scritto: gli infortuni sono un discorso.
i dirigenti improponibili un altro.
ranieri è stato bravo solo che forse poteva fare meglio. la squadra è stata brava.

ditemi tutte queste cose improponibili dei dirigenti della juve

che ranieri sia stato bravo ma poteva fare meglio siamo d'accordo
idem sulla squadra
Crimson Glory

non dicono niente in tutto. qualsiasi cosa è una cosa che potevano risparmiarsi. potrebbero metterci ktulu a fare il presidente della juve.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

vabbe,niente allora

rimane un mistero,silenzio

attendo dry e i 9 acquisti di merda e tutto il resto delle porcherie della dirigenza
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: trovami una dirigenza che non ha fatto errori
il milan manco parliamone di questi anni
l'inter mi pare che cappelle ne abbia fatte

secondo posto con questa rosa non è una discreta figura ma buona per conto mio

quali sarebbero gli altri 9 acquisti completamente sbagliati?

gli juventini dopo che hanno smerdato a manetta l'acquisto di sissoko sono tutti rimasti zitti?perche dici che cobolli dovrebbe tacere...

ok poulsen

poi mi pare che ranieri ha recuperato un morto com'era legrottaglie

con lui marchionni ha fatto bene

ha lanciato chiellini centrale

ha cmq dato spazio a marchisio e deceglie prima che si spaccasse

e ricordiamoci che la juve quest0anno non ha praticamente mai avuto camoranesi,trezeguet poco via,nedved a fine carriera e anche qualche altro infortunio

mah,si critica per il gusto di criticare o se si critica bisogna ammettere anche le cose buone

ripeto sono d'accordo su poulsen e sul fatto dell'impiego di giovinco ma gli altri 8 acquisti cannati non li vedo,o cmq non ne vedo cosi tanti

poi vabbe cazzi vostri che vi piace criticare sempre,e purtroppo qusto e uno dei tanti e ovviamente ripeto tanti motivi per cui il calcio italiano fa schifo

oh ti rispondo adesso, la gente va anche a dormire :D
Andrade? 10 milioni di euro
Tiago? 14 milioni di euro
Almiron? 9 milioni di euro
Poulsen? 9 milioni di euro.
Molinaro? 5 milioni di euro per il riscatto.
Knezevic? Per fortuna in prestito, ma questo è un giocatore che una società juve non dovrebbe prendere nemmeno come portaborse.
E aggiungici Mellberg, Grygera e Salihamidzic a parametro zero. Quanto è stato aggiunto in due anni al tasso tecnico di questa squadra?

La società l'anno scorso disse per più di una volta: nella prossima campagna acquisti arrivano tre campioni. Ecco gli arrivi: Mellberg, Knezevic, Poulsen e Amauri. Non ti sentiresti leggermente stizzito?
Per di più il nostro allenatore dice dopo l'arrivo di Poulsen. Poulsen è un campione, Sissoko ancora no.
Capitolo Legrottaglie. Cosa avrebbe fatto Ranieri? Lo ha rilanciato? L'anno scorso si partì con la coppia centrale Andrade-Criscito. Legrottaglie era già sull'aereo per la Turchia. Poi con la partita a Roma Criscito si fece uccellare nel primo tempo da Totti e fu lasciato negli spogliatoi a metà tempo (minchia come crede nei giovani Ranieri). Mezza partita, subito segato.
Andrade si ruppe, ma era già rotto. Lo sapevano tutti tranne Secco&C.
A quel punto Ranieri fu costretto a fare giocare Legrottaglie. E meno male!
Capitolo Chiellini centrale. Merito di Ranieri? No no, il merito fu di Deschamps che iniziò a farlo giocare da centrale già in serie B. Poi dopo il litigio con Ranieri della scorsa estate, Chiellini fu messo sul mercato. Per fortuna nostra non arrivò nessuna offerta accettabile, altrimenti ora giocheremmo con Knezevic-Grygera centrali.
Marchionni fu comprato da Moggi.
Marchisio, Giovinco e Deceglie sono nel settore giovanile della Juve da anni. De ceglie ha cmq sempre giocato pochissimo. La partita migliore quest'anno l'ha fatta col Milan. Partito titolare? Ma va. Si ruppe Nedved e lui entrò per fare un partitone. Marchisio ha sfruttato l'emergenza a centrocampo con gli infortuni a catena. Giovinco gioca ala, fai tu.

Allora concludendo cosa mi da fastidio della dirigenza? Innazitutto credo che non abbiano competenza calcistica, in secondo luogo ho sempre odiato chi parla tanto per parlare, chi fa promesse tanto per farle e chi non capisce i propri errori per migliorare. Se la juve arriva seconda o terza i meriti, per me, sono essenzialmente della squadra che da sempre tutto. Ma la società deve svegliarsi pesantemente sul mercato, senza dire i nomi che interessano (come fa ogni giorno Cobolli) e sopratutto scegliendoli per il bene della squadra ( a proposito chi li sceglie? Secco? Ranieri? brrrr), altrimenti il rischio è che l'obiettivo sia solo quello di partecipare per entrare nelle prime 4.
Il grande merito sono il progetto stadio e l'incremento dei ricavi. Di quello gliene dò atto a Blanc, che mi sembra un amministratore tosto.

Capitolo Cobolli. Perchè non dovrebbe parlare? Perchè quando parla porta una sfiga letale oltre che essere un masochista.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: oh ti rispondo adesso, la gente va anche a dormire :D
Andrade? 10 milioni di euro
Tiago? 14 milioni di euro
Almiron? 9 milioni di euro
Poulsen? 9 milioni di euro.
Molinaro? 5 milioni di euro per il riscatto.
Knezevic? Per fortuna in prestito, ma questo è un giocatore che una società juve non dovrebbe prendere nemmeno come portaborse.
E aggiungici Mellberg, Grygera e Salihamidzic a parametro zero. Quanto è stato aggiunto in due anni al tasso tecnico di questa squadra?

La società l'anno scorso disse per più di una volta: nella prossima campagna acquisti arrivano tre campioni. Ecco gli arrivi: Mellberg, Knezevic, Poulsen e Amauri. Non ti sentiresti leggermente stizzito?
Per di più il nostro allenatore dice dopo l'arrivo di Poulsen. Poulsen è un campione, Sissoko ancora no.
Capitolo Legrottaglie. Cosa avrebbe fatto Ranieri? Lo ha rilanciato? L'anno scorso si partì con la coppia centrale Andrade-Criscito. Legrottaglie era già sull'aereo per la Turchia. Poi con la partita a Roma Criscito si fece uccellare nel primo tempo da Totti e fu lasciato negli spogliatoi a metà tempo (minchia come crede nei giovani Ranieri). Mezza partita, subito segato.
Andrade si ruppe, ma era già rotto. Lo sapevano tutti tranne Secco&C.
A quel punto Ranieri fu costretto a fare giocare Legrottaglie. E meno male!
Capitolo Chiellini centrale. Merito di Ranieri? No no, il merito fu di Deschamps che iniziò a farlo giocare da centrale già in serie B. Poi dopo il litigio con Ranieri della scorsa estate, Chiellini fu messo sul mercato. Per fortuna nostra non arrivò nessuna offerta accettabile, altrimenti ora giocheremmo con Knezevic-Grygera centrali.
Marchionni fu comprato da Moggi.
Marchisio, Giovinco e Deceglie sono nel settore giovanile della Juve da anni. De ceglie ha cmq sempre giocato pochissimo. La partita migliore quest'anno l'ha fatta col Milan. Partito titolare? Ma va. Si ruppe Nedved e lui entrò per fare un partitone. Marchisio ha sfruttato l'emergenza a centrocampo con gli infortuni a catena. Giovinco gioca ala, fai tu.

Allora concludendo cosa mi da fastidio della dirigenza? Innazitutto credo che non abbiano competenza calcistica, in secondo luogo ho sempre odiato chi parla tanto per parlare, chi fa promesse tanto per farle e chi non capisce i propri errori per migliorare. Se la juve arriva seconda o terza i meriti, per me, sono essenzialmente della squadra che da sempre tutto. Ma la società deve svegliarsi pesantemente sul mercato, senza dire i nomi che interessano (come fa ogni giorno Cobolli) e sopratutto scegliendoli per il bene della squadra ( a proposito chi li sceglie? Secco? Ranieri? brrrr), altrimenti il rischio è che l'obiettivo sia solo quello di partecipare per entrare nelle prime 4.
Il grande merito sono il progetto stadio e l'incremento dei ricavi. Di quello gliene dò atto a Blanc, che mi sembra un amministratore tosto.

Capitolo Cobolli. Perchè non dovrebbe parlare? Perchè quando parla porta una sfiga letale oltre che essere un masochista.

mi sa che abbiamo 2 concetti diversi di acquisti di merda.
andrade per sfiga si è spaccato subito,quindi quella si chiama sfiga,tra l'altro mi spieghi come sapevi che prima dell'acquisto era gia rotto?magari lo avevi pure scritto nel forum quando la juve lo ha preso,o cmq avrai delle fonti certe,considerando il fatto che c'erano altre squadre importanti interessate a lui.
tiago i do ragione,ma sinceramente pure io ci avrei scommesso,e cmq secondo me gia quest'anno un minimo ha fato,pero oncordo che i soldi spesi sono troppi.
almiron ok
poulsen come gia detto ok
per molinaro 5 milioni di euro di riscatto ci stanno benissimo
knezevic e in prestito quindi non sono soldi buttati via e pure li sfiga che si e spaccato tutto
mellberg obiettivmanete e gratis
grygera e sali...per essere stati a prametro zero mi pare che cmq un disreto con triibuto lo hanno dato.

quindi per conto mio rimangono sbagliati:
puolsen senza dubbi
almiron(anche se li forse e stato sfruttato male)
tiago

il resto assolutamente no

e ripeto pensa anche ad amauri e sissoko per dire 2 acquisti positivi,non pensare solo in negativo

grazie al cazzo che ranieri parte con la coppia andrade-criscito,era da 2-3 anni che legrottaglie non metteva piede in campo ma leggeva solo la bibbia
rimane il fatto che con ranieri legrottaglie e finito in nazionale

ecco,per esempio criscito,per me e uno che la juve doveva tenere

criscito mezza partita con la juve???vai a vedere quante ne ha giocate,e dopo la partita con la roma chi lo ha massacrato sono stati i giornalisti se ben ricordi

marchionni fu comprato da moggi ma ha giocato molto meglio da quando c'è ranieri

de ceglie non ha giocato moltissimo ma dal prossimo anno vedrai che giochera molto di piu

su giovinco siamo d'accordo,pero tu stesso recentemente mi ai detto che lo a fatto giocare dietro le punte

ti dico le ultime cose

io sono totalmente indifferente verso la ljuve,come inter milan e via dicendo,tu ovviamente sei juventino

la frase su cobolli che porta sfiga spiega bene tutto il resto,ti sta sul cazzo e punto,senza veri e reali motivi

ricorda,hai smerdato totalmente ranieri e la dirigenza in questi post,e ripeto non giudico ne ranieri ne la dirigenza dei geni,hanno fatto cose buone e cappelle,ma niente di scandalosamente negativo come la metti tu

la giri in ogni caso pur di dargli contro,e ripeto su alcune cose ti do pure ragione perche i miei ragionamenti non si basano su antipatie o meno

cmq rimane il fatto che doo tutta la merda che hai tirato su ranieri,dirigeenza,acquisti,molinaro,grygera,meellberg,tiago e via dicendo siete secondi con un allenatore incompetente,una dirigenza del cazzo e parecchi giocatori scarsi

evideentemente qualcosa non quadra,perche sfido qualsiasi allenatore al mondo a fare piu punti con questa sqquadra che a leggere la rosa era inferiore a milan e roma e doveva puntare al quarto posto

e ti ricordo che 2 anni fa eravate in b quindi mi pare che state facendo fin troppo bene

ma si sa,chi ha mangiato sempre di lusso poi un secondo posto del genere lo considera cmq una merda

se arriverà il gg in cui farete la fine nostra cioe serie d,c2,c1 e cazzi vari mi faro proprio delle grasse risate

e poi non entro nel merito di chi si professa gran tifoso e poi non mette piede allo stadio...

aggiungo che sarei curioso di sentire il parere di elastiko...
Ultima modifica di lelets il 17 aprile 2009 09:34, modificato 1 volta in totale.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Io vorrei sentire l'opinione anche degli altri juventini

Leltes avrei tante cose da contestarti nel tuo ultimo post che dovrei prendermi mezza giornata di ferie. :p

Cmq nn essere cosi duro, non c'è n'è bisogno. Non ho sparato merda su nessuno. Contesto tante scelte e tanti atteggiamenti. Ma come già detto alcune cose buone le stanno facendo.
E poi sono persone molte serie, rara qualità al mondo d'oggi.
Ultima modifica di dry78 il 17 aprile 2009 10:34, modificato 1 volta in totale.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: Io vorrei sentire l'opinione anche degli altri juventini

Leltes avrei tante cose da contestarti nel tuo ultimo post che dovrei prendermi mezza giornata di ferie. :p

Cmq nn essere cosi duro, non c'è n'è bisogno. Non ho sparato merda su nessuno. Contesto tante scelte e tanti atteggiamenti. Ma come già detto alcune cose buone le stanno facendo.
E poi sono persone molte serie, rara qualità al mondo d'oggi.

allora prendi questa giornata di ferie :asd:

non sono duro,dico la mia

apprezzo il fatto che le ritieni persone serie,su questo penso non ci siano dubbi

cmq ora ti faccio una domanda sul thread del calciomercsto visto che qui siamo totalmente ot

come potrei essere duro con uno che nell'avatar i burst?zzz

dimenticavo,udinese fuori dai coglioni :cornine: :cornine:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto: ho letto cmq su topolino che la juve vende amauri e trezeguuet per della rocca e granoche :cornine:

El Diablo Granoche è meglio di Trezeguet e Amauri messi insieme :o

:D
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ti dico solo che sono appena tornato dallo stadio

thrash sarà contento,abbiamo regalato la partita al grosseto

cacciatore è roba da serie d

solo la juve ha terzini peggiori dei nostri

poi agazi ne sta combinando una dietro l'altra

mi sono proprio incazzato come ai tempi della c2

sti cazzzo di playoff vogliamo proprio buttarli nel cesso

e granoche quest'anno e nettamente calato
Rispondi