dry78 ha scritto: Si però che bella partita. Il secondo gol di quagliarella è di un quoziente di difficoltà elevatissimo.
anche di stronzaggine elevatissima
dry78 ha scritto: Si però che bella partita. Il secondo gol di quagliarella è di un quoziente di difficoltà elevatissimo.
lelets ha scritto: si vabbe dry dai cazzo,ora dai credito al sito di callciomercato di alice,non diciamo stronzate
diego si sa che interessa,il problema sono i soldi
aggiungo che qui quasi tutti gli juventini tiravano merda quando presero sissoko,poi mi pare sia stato un gran acquisto
quindi diamo anche deimeriti e ricordiamoci che questa juve con molinaro grygera e compagnia cantante è seconda in campionato
dry78 ha scritto: era Crimson non dry. Oh non ne azzecchi mai una![]()
Eh infatti, speriamo che si accorgano che devono cambiare anche i terzini.
Cmq Cobolli non deve parlare lo stesso.
lelets ha scritto: no no dicevo a te che rispondevi a crimson
vedi che non ne azzechi manco una?![]()
rispondendo hai dato credito alla notizia
cmq ben per te,non sei contento della juve attuale,non so che dirti
ti auguro allora 1 fallimento,1 anno di serie d,6 di c2 con quattro e ripeto 4 playoff persi![]()
ma mi sa che èmeglio una juve seconda con una rosa che non è niente di speciale
ho letto cmq su topolino che la juve vende amauri e trezeguuet per della rocca e granoche![]()
dry78 ha scritto: sta di fatto che calciomercato su alice lo legge Crimson non io
Non c'è bisogno di augurare fallimenti o altro. Dico solamente che la dirigenza juventina ha fatto parecchi errori e ho paura che non siano finiti. Poi ovviamente con alcuni giocatori rimasti dalla vecchia gestione e due acquisti (amauri e sissoko) azzeccati (su 10-11), la juve fa una discreta figura nel campionato italiano.
Poi su altri aspetti, non necessariamente sportivi, tanto di cappello.
Crimson Glory ha scritto: gli infortuni sono un discorso.
i dirigenti improponibili un altro.
ranieri è stato bravo solo che forse poteva fare meglio. la squadra è stata brava.
lelets ha scritto: trovami una dirigenza che non ha fatto errori
il milan manco parliamone di questi anni
l'inter mi pare che cappelle ne abbia fatte
secondo posto con questa rosa non è una discreta figura ma buona per conto mio
quali sarebbero gli altri 9 acquisti completamente sbagliati?
gli juventini dopo che hanno smerdato a manetta l'acquisto di sissoko sono tutti rimasti zitti?perche dici che cobolli dovrebbe tacere...
ok poulsen
poi mi pare che ranieri ha recuperato un morto com'era legrottaglie
con lui marchionni ha fatto bene
ha lanciato chiellini centrale
ha cmq dato spazio a marchisio e deceglie prima che si spaccasse
e ricordiamoci che la juve quest0anno non ha praticamente mai avuto camoranesi,trezeguet poco via,nedved a fine carriera e anche qualche altro infortunio
mah,si critica per il gusto di criticare o se si critica bisogna ammettere anche le cose buone
ripeto sono d'accordo su poulsen e sul fatto dell'impiego di giovinco ma gli altri 8 acquisti cannati non li vedo,o cmq non ne vedo cosi tanti
poi vabbe cazzi vostri che vi piace criticare sempre,e purtroppo qusto e uno dei tanti e ovviamente ripeto tanti motivi per cui il calcio italiano fa schifo
dry78 ha scritto: oh ti rispondo adesso, la gente va anche a dormire
Andrade? 10 milioni di euro
Tiago? 14 milioni di euro
Almiron? 9 milioni di euro
Poulsen? 9 milioni di euro.
Molinaro? 5 milioni di euro per il riscatto.
Knezevic? Per fortuna in prestito, ma questo è un giocatore che una società juve non dovrebbe prendere nemmeno come portaborse.
E aggiungici Mellberg, Grygera e Salihamidzic a parametro zero. Quanto è stato aggiunto in due anni al tasso tecnico di questa squadra?
La società l'anno scorso disse per più di una volta: nella prossima campagna acquisti arrivano tre campioni. Ecco gli arrivi: Mellberg, Knezevic, Poulsen e Amauri. Non ti sentiresti leggermente stizzito?
Per di più il nostro allenatore dice dopo l'arrivo di Poulsen. Poulsen è un campione, Sissoko ancora no.
Capitolo Legrottaglie. Cosa avrebbe fatto Ranieri? Lo ha rilanciato? L'anno scorso si partì con la coppia centrale Andrade-Criscito. Legrottaglie era già sull'aereo per la Turchia. Poi con la partita a Roma Criscito si fece uccellare nel primo tempo da Totti e fu lasciato negli spogliatoi a metà tempo (minchia come crede nei giovani Ranieri). Mezza partita, subito segato.
Andrade si ruppe, ma era già rotto. Lo sapevano tutti tranne Secco&C.
A quel punto Ranieri fu costretto a fare giocare Legrottaglie. E meno male!
Capitolo Chiellini centrale. Merito di Ranieri? No no, il merito fu di Deschamps che iniziò a farlo giocare da centrale già in serie B. Poi dopo il litigio con Ranieri della scorsa estate, Chiellini fu messo sul mercato. Per fortuna nostra non arrivò nessuna offerta accettabile, altrimenti ora giocheremmo con Knezevic-Grygera centrali.
Marchionni fu comprato da Moggi.
Marchisio, Giovinco e Deceglie sono nel settore giovanile della Juve da anni. De ceglie ha cmq sempre giocato pochissimo. La partita migliore quest'anno l'ha fatta col Milan. Partito titolare? Ma va. Si ruppe Nedved e lui entrò per fare un partitone. Marchisio ha sfruttato l'emergenza a centrocampo con gli infortuni a catena. Giovinco gioca ala, fai tu.
Allora concludendo cosa mi da fastidio della dirigenza? Innazitutto credo che non abbiano competenza calcistica, in secondo luogo ho sempre odiato chi parla tanto per parlare, chi fa promesse tanto per farle e chi non capisce i propri errori per migliorare. Se la juve arriva seconda o terza i meriti, per me, sono essenzialmente della squadra che da sempre tutto. Ma la società deve svegliarsi pesantemente sul mercato, senza dire i nomi che interessano (come fa ogni giorno Cobolli) e sopratutto scegliendoli per il bene della squadra ( a proposito chi li sceglie? Secco? Ranieri? brrrr), altrimenti il rischio è che l'obiettivo sia solo quello di partecipare per entrare nelle prime 4.
Il grande merito sono il progetto stadio e l'incremento dei ricavi. Di quello gliene dò atto a Blanc, che mi sembra un amministratore tosto.
Capitolo Cobolli. Perchè non dovrebbe parlare? Perchè quando parla porta una sfiga letale oltre che essere un masochista.
dry78 ha scritto: Io vorrei sentire l'opinione anche degli altri juventini
Leltes avrei tante cose da contestarti nel tuo ultimo post che dovrei prendermi mezza giornata di ferie. :p
Cmq nn essere cosi duro, non c'è n'è bisogno. Non ho sparato merda su nessuno. Contesto tante scelte e tanti atteggiamenti. Ma come già detto alcune cose buone le stanno facendo.
E poi sono persone molte serie, rara qualità al mondo d'oggi.