Fox Mulder ha scritto: L'hanno rimessa oggi;era già da qualche giorno che non la si poteva vedere
berlusconi ti punirà
Fox Mulder ha scritto: L'hanno rimessa oggi;era già da qualche giorno che non la si poteva vedere
la ferocia satirica di silvan non perdona.Rizzi Hansen ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=b79lEyKAPUM
Fox Mulder ha scritto: no,è che ho il vizio ogni tanto di fare 34 cose contemporaneamente ...qualcosa può sfuggirmi![]()
comportamento della troia a parte, si deve anche dire che , se il programma fosse stato mio, mi sarebbero girate le palle se durante un numero d'intrattenimento si fossero fatte battute politiche.Woland ha scritto: Massimo disprezzo...
Ora anche Silvan sara' epurato![]()
Secondo me voleva fare il simpatico (come Berlusconi, con cui condivide cotonatura e lifting) ma non l'hanno capito.GAMMAgAY ha scritto: comportamento della troia a parte, si deve anche dire che , se il programma fosse stato mio, mi sarebbero girate le palle se durante un numero d'intrattenimento si fossero fatte battute politiche.
se silvan ha qualcosa da dire lo facesse ufficialmente, è un vip, un "chi" o un "sorrisi e canzoni" pagherebbero oro per delle sue dichiarazioni...
serva lei e gli altri, ok ma subdolo lui che ha bisogno di nascondersi dietro il "dito" della battuta innocente...
GAMMAgAY ha scritto: comportamento della troia a parte, si deve anche dire che , se il programma fosse stato mio, mi sarebbero girate le palle se durante un numero d'intrattenimento si fossero fatte battute politiche.
se silvan ha qualcosa da dire lo facesse ufficialmente, è un vip, un "chi" o un "sorrisi e canzoni" pagherebbero oro per delle sue dichiarazioni...
serva lei e gli altri, ok ma subdolo lui che ha bisogno di nascondersi dietro il "dito" della battuta innocente...
Woland ha scritto: Ma quali battute politiche...
E' una innocentissima battutina da oratorio, ha semplicemente detto che presterebbe la bacchetta magica a Berlusconi. Potrebbe strappare al massimo un mezzo sorriso di cortesia.
Orphen ha scritto: Non è ipocrisia ma timore reverenziale verso il boss, che è ben peggio.
Orphen ha scritto: In precedenza si parlava di referendum.
Quanto è scritto qui è fondamentalmente corretto?
si va be', poi c'è la crisi che non lascia scampo, la marmotta che confeziona la cioccolata, grampy che tromba.. bla bla..Woland ha scritto: Aggiungo, inoltre, che siamo arrivati ad un livello di psicosi generale.
Non appena si cita Berlusconi, buona parte degli Italiani si sente in obbligo di schierarsi con o contro di lui.
Non si giudica piu' una battuta o una critica in quanto tale, ma si discute sulla possibilita' o meno che un imbecille qualsiasi "SI PERMETTA" di esprimere un pensiero su di lui.
Il regime mediatico funziona cosi' bene (come ha funzionato il ventennio fascista), proprio perche' per l'italiano medio la liberta' di pensiero non e' requisito indispensabile dell'individuo.
ùFox Mulder ha scritto: GAmma, questa volta hai "Toppato".
Il discorso di Woland è assolutamente corretto.
Cioè Silvan non può fare una battutta (attenzione non satira) su Berlusconi ?
Quali sarebbero le sedi "giuste" sul fare Satira o Battutte sul nostro amatissimo Premier ?
GAMMAgAY ha scritto: si va be', poi c'è la crisi che non lascia scampo, la marmotta che confeziona la cioccolata, grampy che tromba.. bla bla..
magari proprio per evitare di fomentare eventuali "psicosi" si potrebbe evitare di fare riferimenti, almeno quando si fanno numeri d'intrattenimento...
piuttosto, se uno ha davvero da dire qualcosa, lo faccia nelel giuste sedi, se no è all ostesso livello del berlusca che grida miiiister obbbama...
GAMMAgAY ha scritto: si va be', poi c'è la crisi che non lascia scampo, la marmotta che confeziona la cioccolata, grampy che tromba.. bla bla..
magari proprio per evitare di fomentare eventuali "psicosi" si potrebbe evitare di fare riferimenti, almeno quando si fanno numeri d'intrattenimento...
piuttosto, se uno ha davvero da dire qualcosa, lo faccia nelel giuste sedi, se no è all ostesso livello del berlusca che grida miiiister obbbama...
Fox Mulder ha scritto: Lo so,rompo il cazzo...![]()
http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... -casa.html
Orphen ha scritto: In precedenza si parlava di referendum.
Quanto è scritto qui è fondamentalmente corretto?
Rizzi Hansen ha scritto:
sempre secondi i referendari, sparirebbe il trasformismo, perchè gli eletti nella lista rimarrebbero nel gruppo della lista. questa è una balla colossale, perchè la costituzione vieta esplicitamente il vincolo di mandato.
il terzo quesito poi è uno specchietto per le allodole, è assurdo lamentarsi dei parlamentari che entrano per designazione di quelli che rinunciano quando hai le liste bloccate.
ma, fox , non si tratta di toppare.. sono riflessioni che vengono cosi.Fox Mulder ha scritto: GAmma, questa volta hai "Toppato".
Il discorso di Woland è assolutamente corretto.
Cioè Silvan non può fare una battutta (attenzione non satira) su Berlusconi ?
Quali sarebbero le sedi "giuste" sul fare Satira o Battutte sul nostro amatissimo Premier ?
Rizzi Hansen ha scritto: gammyno, visto che le seghe non sono mai troppe, suppongo che sia il iroppo studio
dai, la cosa allucinante che silvan non ha detto proprio nulla, ha fatto una battuta innocentissima e sti cazzo di servi hanno dovuto montare questa cosa ridicola per assicurarsi al 100% che il padrone santo e buono non si arrabbiasse...
la prossima cos'è? proibire dire "piove governo ladro"?