pè stato un finesettimana in cui ho alzato un po' il gomito. Poi mi ravvedo appena mi passa...Woland ha scritto: Mordred ha rubato l'account a Gammaculo.
però censura non dovevi dirmelo
ps: vacci piano con le offese!!!
allora hanno sbagliato ospite a domenica inFox Mulder ha scritto: sarebbe da usare questa comunque:
http://www.airsoftpacific.com/images/ar ... dx_std.jpg
non è che non ci si indigna, è che l'indigniazione è usata come strumento per rafforzare il loro status di vittime.Fox Mulder ha scritto: Io mi ricordo bennissimo negli anni '90 ci si indignava ancora per la questione "conflitto di interessi".
Guardate ora come questa cosa si è desensibilizzata,quasi da non parlarne più...è la lenta e indolore iniezione che il Berlusconismo ci ha offerto
GAMMAgAY ha scritto: non è che non ci si indigna, è che l'indigniazione è usata come strumento per rafforzare il loro status di vittime.
Quando poi ad indignarsi è gente competente.. allora partono gli editti...
Abituato all'informazione attuale, il giornalismo di Biagi risulta ancora più mastodontico.GAMMAgAY ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=er94oa8J ... re=related
minuto 2:21.
Berlusconi la pensa come lelets !!
Fox Mulder ha scritto: Io mi ricordo bennissimo negli anni '90 ci si indignava ancora per la questione "conflitto di interessi".
Guardate ora come questa cosa si è desensibilizzata,quasi da non parlarne più...è la lenta e indolore iniezione che il Berlusconismo ci ha offerto
GAMMAgAY ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=er94oa8J ... re=related
minuto 2:21.
Berlusconi la pensa come lelets !!
no va be', il discorso si complica se se parliamo di opposizione. Certo , hai fatto bene a virgolettare, ma quando i presupposti sono quelli del regime, (e qui devo quotare woly) e della sinistra intellettuale non c'è neanche l'ombra, a parte qualche fiammata proveniente dai radicali , comunque confinati nei loro gulag mediatici, allora diviene forzato anche parlare di colpe della controparte..Fox Mulder ha scritto: Hai in parte ragione
Ma guarda che non se ne parla proprio più.
Prendi la "sinistra" e l'inciucio che fecero anni fa...da allora nulla
lelets ha scritto: di questo possiamo pure incolpare il governo prodi che comeprimo provvediemnto doveva occuparsi del conflitto di interessi
Stando a quanto disse Franceschini su Otto e mezzo il Prodi II sarebbe caduto proprio per quello, in quanto misteriosamente la crisi sarebbe coincisa con la presentazione di un disegno di legge in materia.Sun Burner ha scritto: Ai cinque anni consecutivi di governo di centrosinistra sì, al Prodi 2 no perché con Mastella e merda assortita il governo sarebbe caduto il giorno stesso della presentazione del disegno di legge
eXdeath ha scritto: Stando a quanto disse Franceschini su Otto e mezzo il Prodi II sarebbe caduto proprio per quello, in quanto misteriosamente la crisi sarebbe coincisa con la presentazione di un disegno di legge in materia.
Onestamente non so quanto ci sia di vero.
Rizzi Hansen ha scritto: queste son balle
l'ultimo governo prodi è caduto perchè il buon veltroni ha pensato bene di annunciare agli alleati che sarebbero stati fatti fuori al più presto via legge elettorale. ovviamente franceschini non può andare in tv a dirlo. invece prodi se ne fotte e lo ripete ogni volta che viene intervistato
Rizzi Hansen ha scritto: queste son balle
l'ultimo governo prodi è caduto perchè il buon veltroni ha pensato bene di annunciare agli alleati che sarebbero stati fatti fuori al più presto via legge elettorale. ovviamente franceschini non può andare in tv a dirlo. invece prodi se ne fotte e lo ripete ogni volta che viene intervistato
eXdeath ha scritto: Perché come sempre:
"Dobbiamo andare avanti, non indietro!
Un po' in su, non in avanti!
Ma soprattutto.. roteare, roteare, roteare verso la libertà!!" (cit., chi la indovina vince un cavetto)
cioè.. questo vuol dire che qualsiasi g8 potrebbe esser fatto all'insegna dell'economia.. mado che autogol clamoroso.Sun Burner ha scritto: L'ennesima buffonata
Prima si dice che è meglio evitare di recarsi nelle zone terremotate per non intralciare il lavoro della protezione civile, poi, prima il governo praticamente al completo va a fare un po' di passerella pre-elettorale con il piduista in testa e adesso vogliono addirittura organizzare il G8, cosa che farà risparmiare 220 milioni di euro, sempre secondo il clown... e i cantieri aperti alla Maddalena? Bah...
Attila ha scritto: ma cosa mi rappresenta il g8 all'aquila.. ma dai..![]()