Squall ha scritto: Cioè... i primi due minuti...
Vespa "grazie per aver accettato il nostro invito..."
flashback "Bruno, mi serve una puntatina di monologo unilaterale per rifarmi un lifting politico, grazie..."
Vespa "l'avevamo invitata per fare il punto della situazione sul terremoto in Abruzzo, ma in questi giorni lei è sui giornali per diversi motivi, quindi è FATALE che si cominci da questo"
...ragionamento impeccabile... (la puntata si intitola "adesso parlo io")
ho visto buona pate della puntata ieri,no comment
avra parlato un ora della storia delle veline,di noemi e 10 minuti del terremoto,cmq un monologo in cui ha ripetuto 20 volte,e non esagero,che sono tute falistà
che in abruzzo nessun paese al mondo faarà quello che facciamo noi e via dicendo
il top l'ha asvuto in 3 punti:
-prima di questa famosa festa della 18enne,era a non so a che salone del mobile a milano,li la folla lo aclaamava,persona che gli urlavano "silvio per fortuna esisti tu!","silvio sei magico",tanto che ha dichiarato che si sentiva a disagio e imbrazzato da questo entusiasmo,che preciso penso sia pure vero eh
-quando parlava del g8 a l'aquila,raccontava che ovviamente devono rimodernare la caserma,e quindi hanno preso il top dei top degli arredatori italiani per rendere il tutto bellissimo con cose mai vista,pero a 5km di distanza si vive nelle tende
-parlando delle candidature di queste "Presunte" veline,specificava che ovviamente è pure importante che siano graziose(che poi mi chiedo che abbiano di grazioso la meloni o la gelmini),ovviamente inteso in senso fisici,come poi giustamente gli ha fatto notare Sansonetti
A proposito di quest'ultimo,veramente deludente a dir poco,criticava che manca un opposizione e non ha pratiacamente fatto nessuna domanda o affermazione veramente scomoda,bah