Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Jem7 ha scritto: per quel che mi riguarda potrebbero anche "casualmente" affondarli, quei barconi

nazista :o
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Jem7 ha scritto: per quel che mi riguarda potrebbero anche "casualmente" affondarli, quei barconi
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

t30n3 ha scritto:

Ma tu non sei un credente cristiano?
Gran bello spirito cristiano...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

esiste il diritto di asilo politico.
anche per i negri, pensate.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
redwolf
Senior Member

Messaggio da redwolf »

ma quanto schifo fa certa gente dentro sto forum????
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

Quello che mi fa più rabbia è che di italiani ne è pieno il mondo; dovremmo essere i primi a renderci conto e capire perché tutta questa gente tenta di scappare dalla propria terra natìa... ma, si sa, gli italiani hanno la memoria cortissima...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Sun Burner ha scritto: Quello che mi fa più rabbia è che di italiani ne è pieno il mondo; dovremmo essere i primi a renderci conto e capire perché tutta questa gente tenta di scappare dalla propria terra natìa... ma, si sa, gli italiani hanno la memoria cortissima...
e quindi? se anche lo capisco non vuol dire che mi cambi qualcosa e sia favorevole
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

mha..
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
The Healer
Rainbow Warrior

Jem7 ha scritto: e quindi? se anche lo capisco non vuol dire che mi cambi qualcosa e sia favorevole
Quindi gli italiani che si morivano di fame potevano emigrare, portando tra l'altro con sè cose delle quali non possiamo certo andare fieri (chi ha detto "mafia"?) e gli altri invece no? Il mondo cosiddetto occidentale è pieno di immigrati; si è sviluppato oltre ogni limite sfruttando le risorse proprie e degli altri paesi; è evidente che, sfruttando "noi" le risorse necessarie per la sopravvivenza "loro", tanta gente emigri verso paesi dove c'è una possibilità di vivere in maniera per lo meno decente...

Se poi ti è chiaro anche questo, e pur sapendolo ti ostini a dire che non sei d'accordo, allora vuol dire che sei razzista e quindi è inutile stare a parlare
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

perchè non si regolamenta il fenomeno dell'immigrazione, sull'esempio di altri paesi europei?

mi chiedo..
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

GAMMAgAY ha scritto: perchè non si regolamenta il fenomeno dell'immigrazione, sull'esempio di altri paesi europei?

mi chiedo..

perchè se no i padroncini delle fabbrichette che finanziano la lega come fanno a far lavorare in nero i clandestini?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
redwolf
Senior Member

Messaggio da redwolf »

http://www.annozero.rai.it

per chi non l'avesse vista ecco l'ultima puntata di annozero.
The Healer
Rainbow Warrior

GAMMAgAY ha scritto: perchè non si regolamenta il fenomeno dell'immigrazione, sull'esempio di altri paesi europei?

mi chiedo..

Negli altri paesi europei si regolamenta il fenomeno ed in più, si cerca di integrarli nel tessuto sociale, con delle politiche studiate ad hoc...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Sun Burner ha scritto: Negli altri paesi europei si regolamenta il fenomeno ed in più, si cerca di integrarli nel tessuto sociale, con delle politiche studiate ad hoc...
si si ..
lo so sun.. provocavo..
perchè in italia non ci si adegua?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

GAMMAgAY ha scritto: si si ..
lo so sun.. provocavo..

perchè sennò nel nordest dovrebbero fare i contratti regolari ai neri.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

GAMMAgAY ha scritto: si si ..
lo so sun.. provocavo..

Voi avete sempre troppa fiducia in questa gente;pretendere anche che facciano solamente schifo è già troppo.
La classe politica con a capo un corruttore di professione,Mafiosi di prima grandezza,truffatori,ignoranti razzisti,codannati...cioè ma che cazzo pretendete ?
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Fox Mulder ha scritto: Voi avete sempre troppa fiducia in questa gente;pretendere anche che facciano solamente schifo è già troppo.
La classe politica con a capo un corruttore di professione,Mafiosi di prima grandezza,truffatori,ignoranti razzisti,codannati...cioè ma che cazzo pretendete ?

sì ok ma non diamo la colpa come al solito solo ai politici...guardiamo come si muovono le cose nel popolo..è quello il vero problema, non mi piace ammetterlo, ma quei politici stanno diventando sempre più lo specchio di quello che sono gli italiani..o forse sono gli italiani che stanno diventando lo specchio di questi politici infami..ed è quando accade questo che ci meritiamo il ritorno alla dittatura :army:
Ultima modifica di Mazaker il 10 maggio 2009 18:44, modificato 1 volta in totale.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto: sì ok ma non diamo la colpa come al solito solo ai politici...guardiamo come si muovono le cose nel popolo..è quello il vero problema, non mi piace ammetterlo, ma quei politici stanno diventando sempre più lo specchio di quello che sono gli italiani..o forse sono gli italiani che stanno diventando lo specchio di questi politici infami..ed è quando accade questo che ci meritiamo il ritorno alla dittatura :army:

beh.. marzy, di chi è la colpa se andiamo avanti con una bossi-fini già discutibile di per sè ma che in realtà non viene neanche rispettata?

la chiave forse è quello che dice renxy... lavoratori in nero, badanti a poco prezzo e senza contributi, prostitutuzione...

è assurdo che una postazione nevralgica come quella itaiana non sia regolamentata in tal senso..
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: beh.. marzy, di chi è la colpa se andiamo avanti con una bossi-fini già discutibile di per sè ma che in realtà non viene neanche rispettata?

la chiave forse è quello che dice renxy... lavoratori in nero, badanti a poco prezzo e senza contributi, prostitutuzione...

è assurdo che una postazione nevralgica come quella itaiana non sia regolamentata in tal senso..

quello che intendo dire che a politici e politica tanto malati, corrisponde un degno popolo al quale stanno pure bene queste cose..quello che per noi risulta inconcepibile anche solo moralmente, per altri è normalità o addirittura atto dovuto(vedi le risposte di jem e tnt30)...diciamo più o meno come quelli che in periodo di fascismo erano felici e contenti e lo rimpiangono. C'è un baco nella testa di molti italiani e i politici ci marciano sopra...ora mi sorge il dubbio se sto baco ce lo stiano creando i politici come berlusconi attraverso favolette e lavaggio del cervello mediatico...o se in realtà l'italiano non sia fatto proprio così, amante della sottomissione, del lascia fare agli altri e desideroso quindi di un leader che gestisca il tutto e dica cosa fare senza lasciare al popolo la fatica di pensare troppo..come ho sentito altrove secondo me sono gli italiani stessi a richiedere a gran voce la dittatura

per questo dico che forse il problema principare non sono i politici, ma il popolo tutto, che ha i politici che si merita e conseguentemente anche le leggi che si merita(che comunque a molti piacciono come abbiamo visto)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto: quello che intendo dire che a politici e politica tanto malati, corrisponde un degno popolo al quale stanno pure bene queste cose..quello che per noi risulta inconcepibile anche solo moralmente, per altri è normalità o addirittura atto dovuto(vedi le risposte di jem e tnt30)...diciamo più o meno come quelli che in periodo di fascismo erano felici e contenti e lo rimpiangono. C'è un baco nella testa di molti italiani e i politici ci marciano sopra...ora mi sorge il dubbio se sto baco ce lo stiano creando i politici come berlusconi attraverso favolette e lavaggio del cervello mediatico...o se in realtà l'italiano non sia fatto proprio così, amante della sottomissione, del lascia fare agli altri e desideroso quindi di un leader che gestisca il tutto e dica cosa fare senza lasciare al popolo la fatica di pensare troppo..come ho sentito altrove secondo me sono gli italiani stessi a richiedere a gran voce la dittatura

per questo dico che forse il problema principare non sono i politici, ma il popolo tutto, che ha i politici che si merita e conseguentemente anche le leggi che si merita(che comunque a molti piacciono come abbiamo visto)
be che l'italia non sia una nazione che abbia la democrazia nel dna è palese. i tentativi alternativi a monarchi e dittatori hanno storia recente e fallimentare.

Pensa che in seguito ad un sondaggio condotto dalla Saccà tra i giovani amministratori del lazio, è emerso che il valore guida delle nuove generazioni politiche è l'onestà...

Quando un paese poggia le sue radici sull'ipocrisia, è naturale che poi il resto che vien dopo sia marcio.

Per dire...
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Sun Burner ha scritto: Quindi gli italiani che si morivano di fame potevano emigrare, portando tra l'altro con sè cose delle quali non possiamo certo andare fieri (chi ha detto "mafia"?) e gli altri invece no? Il mondo cosiddetto occidentale è pieno di immigrati; si è sviluppato oltre ogni limite sfruttando le risorse proprie e degli altri paesi; è evidente che, sfruttando "noi" le risorse necessarie per la sopravvivenza "loro", tanta gente emigri verso paesi dove c'è una possibilità di vivere in maniera per lo meno decente...

Se poi ti è chiaro anche questo, e pur sapendolo ti ostini a dire che non sei d'accordo, allora vuol dire che sei razzista e quindi è inutile stare a parlare
sì ok, ma non me ne frega niente

potrebbero anche essere tedeschi o strappone di playboy su quei gommoni, è uguale
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
redwolf
Senior Member

Messaggio da redwolf »

Jem7 ha scritto: sì ok, ma non me ne frega niente

potrebbero anche essere tedeschi o strappone di playboy su quei gommoni, è uguale
ok, stai male.
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Sun Burner ha scritto: Quello che mi fa più rabbia è che di italiani ne è pieno il mondo

Il problema è che di italiani ne è pure piena l'Italia...
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Woland ha scritto: Ma tu non sei un credente cristiano?
Gran bello spirito cristiano...
se devono venire qui nei barconi per poi essere rispediti indietro dopo un mese in un campo di accoglienza allora tanto vale rimandarli indietro subito... e poi vengono qui a fare cosa?? di lavoro non ce n'è, di spazio nemmeno...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

t30n3 ha scritto: se devono venire qui nei barconi per poi essere rispediti indietro dopo un mese in un campo di accoglienza allora tanto vale rimandarli indietro subito... e poi vengono qui a fare cosa?? di lavoro non ce n'è, di spazio nemmeno...

(Mt 25,31-46)

Ogni volta che avete fatto qualcosa a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l?avete fatto a me.

Parola del vostro signore

visto che tanto i discorsi razionali non passano...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

lelets ha scritto: Adesso diamo la colpa ai militari che non hanno rispettato l'ordine,mah.

Sarà brutto,incivile,ma è l'unico metodo con il quale si possono ridurre questi sbarchi.
Se continua così fra 2-3 mesi vedi che di barche verso l'Italia ne arrivano di meno.

Ma perchè allora la Francia,la Germania,l'olanda e chissà quali altri paesi non mettano a disposizione le loro coste per far attraccare queste barche?

Anzichè mandarli indietro che li prendano loro...
in linea di massima, se li prendono già loro, pensate che tutto gli immigrati che entrano in italia ci restino anche?

inoltre, non diminuirà un cazzo di niente, come non è diminuito nulla dopo la legge Bossi-Fini (e neanche con la Turco-Napolitano), perchè nulla diminuirà fino a quando non diminuiranno a monte le cause dell'emigrazione. in parole povere: se vi stanno sui coglioni i negri, vedete di tifare per i cinesi, che son gli unici che agiscono a monte
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

si vede che devono lucrarci anche sui campi di accoglienza

oggi tutti assolti per la strage ferroviaria di crevalcore...
un mio amico è morto lì
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

beato chi di voi abbia perduto la puntata di porta a porta ieri sera.

un delirio assoluto si parlava delle amanti di mussolini. Ovviamente la troia della nipote che ha difeso a spada tratta il nonno per tutta la trasmissione, lo ha elogiato come esempio da seguire, come baluardo dell'unità familiare. Ha rivendicato l'importanza del ruolo della signora rachele "una donna con le palle. Pretendeva che nonno rincasasse presto la sera ..."
Il punto più alto del suo torpiloquio, a parte negare alcune delle amanti di mussolini (realzioni ampiamente accertate) è stato: " gli storici non capiscono niente".

la ciliegina sulla torta.. il dell'utri che continua a fare sfoggio dei diari del duce, cercando di riabilitarne il lato umano:
"Mussolini ha perso al guerra perchè era troppo buono. L'ho letto nei suoi diari..."
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

hanno fatto vedere il mio paese e casa mia :D
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

GAMMAgAY ha scritto:

la ciliegina sulla torta.. il dell'utri che continua a fare sfoggio dei diari del duce, cercando di riabilitarne il lato umano:
"Mussolini ha perso al guerra perchè era troppo buono. L'ho letto nei suoi diari..."

sul serio ha detto una simile roba?!?!?!?
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

GAMMAgAY ha scritto: la ciliegina sulla torta.. il dell'utri che continua a fare sfoggio dei diari del duce, cercando di riabilitarne il lato umano:

Dell'Mafia parla da tempo immemore di questi cazzo di diari, ma non si dice mai che sono un falso...

A sto punto citiamo anche il protocollo dei Savi di Sion...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

GAMMAgAY ha scritto:

:rip :rip

"Mio cuggino mi ha detto che.."
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

GAMMAgAY ha scritto: beato chi di voi abbia perduto la puntata di porta a porta ieri sera.

ne ho visto giusto un'anticchia

atroce

ma va bene così
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Corpsegrinder ha scritto: sul serio ha detto una simile roba?!?!?!?
:D

si, ma è già da un po' che farnetica a proposito di questi diari.

In trasmissione solo la mussolini credeva nella veridicità di questi scritti.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

GAMMAgAY ha scritto: :D

si, ma è già da un po' che farnetica a proposito di questi diari.

In trasmissione solo la mussolini credeva nella veridicità di questi scritti.

se invitano me gli porto l'orginale del Necronomicon, evoco subito Shub-Nigurrath e gli faccio divorare Vespa e la sua compiacente platea!
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

zingari bastardi, tutti gli stessi

cit: "Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. "
Ultima modifica di Mazaker il 14 maggio 2009 14:17, modificato 1 volta in totale.
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

GAMMAgAY ha scritto: beato chi di voi abbia perduto la puntata di porta a porta ieri sera.

tra l'altro, i diari di mussolini sono dei falsi conclamati
Rispondi