Royal Hunt - Eye Witness
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Royal Hunt - Eye Witness
sto ascoltando sto cd..azzo non me lo ricordavo così bello!!
bello potente con melodie fantastiche, e un grande John West.
bello potente con melodie fantastiche, e un grande John West.
Il nonno è tornato 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- dry78
- Senior Member
Cattivo_soggetto ha scritto: Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...
Tu hai il loro album migliore, non credo che cambierebbe molto.
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
dry78 ha scritto: Tu hai il loro album migliore, non credo che cambierebbe molto.
Sarebbe? Per me è Moving Target!
Paradox è splendido, ma alla lunga la sua opulenza stanca un po'...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- dry78
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- The Shaman
- no pain, no gain
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Cattivo_soggetto ha scritto: Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...
prova a dare un ascolto a Moving Target, per me è il migliore con Dc Cooper.
del periodo John West oltre il disco che da il titolo al thread prova con The Mission.
Il nonno è tornato