Royal Hunt - Eye Witness

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Royal Hunt - Eye Witness

Messaggio da Leppard »

sto ascoltando sto cd..azzo non me lo ricordavo così bello!!

bello potente con melodie fantastiche, e un grande John West.
Il nonno è tornato :meghy:
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Cattivo_soggetto ha scritto: Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...

Tu hai il loro album migliore, non credo che cambierebbe molto.
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

dry78 ha scritto: Tu hai il loro album migliore, non credo che cambierebbe molto.

Sarebbe? Per me è Moving Target! ;)

Paradox è splendido, ma alla lunga la sua opulenza stanca un po'...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

truestargazer77 ha scritto: Sarebbe? Per me è Moving Target! ;)

Paradox è splendido, ma alla lunga la sua opulenza stanca un po'...

Io preferisco Paradox ma di certo tra questi due titoli è una bella lotta :)
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

hanno sempre alternato qualche buono/ottimo disco a qualcuno minore. L'ultimo ganzo è The Mission. Eye Witness è un po' inferiore
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Il migliore è 1996..."best of" con DC Cooper. Sarebbero un live, ma di live ha poco.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Cattivo_soggetto ha scritto: Mah, io non ho mai avuto un buon...rapporto con i Royal Hunt, non so, li ho sempre considerati un po' troppo, come dire, sofisticati (che bada, molto propbabilmente non è neanche il termine che esprime realmente ciò che intendo dire realmente: il fatto è che non so come esprimerlo meglio)...Forse per il modo di cantare e dei cori, boh. E' anche vero che ho solo Clown in the mirror e Paradox, che mi pare non abbiano avuto John West alla voce: magari con questo cantante le cose vanno un po' meglio...

prova a dare un ascolto a Moving Target, per me è il migliore con Dc Cooper.

del periodo John West oltre il disco che da il titolo al thread prova con The Mission.
Il nonno è tornato :meghy:
Rispondi