1° anello Blu, io ci sarò.
Voi guardatevi Italia - Olanda
Sitting Bull ha scritto: Il come andrà a finire non importa, inconsciamente lo si sapeva già al momento dell' organizzazione sia di quest test match che di quello con il Sud Africa (campione del mondo in carica) la settimana seguente.
La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.
Appunto per dirne una.dry78 ha scritto: mi ricordo i tempi in cui i derby di hockey su ghiaccio riempivano il Forum.
![]()
Sitting Bull ha scritto: La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.
Erotic.Nightmares ha scritto:
E aggiungo: la sportività e l'eleganza del rugby e dei suoi tifosi sono cose TOTALMENTE sconosciute a calciatori e tifosi di calcio in generale......rugby per sempre!!!
ELASTIKO ha scritto: @Sitting Bull: ok, tutto bello, ma non è che mò dobbiamo sorbirci il rugby solo perchè tu giochi...
lelets ha scritto: mi fa tristezza che l'evento dell'anno sia una partita di rugby amichevole dove prenderemo 50 punti di scarto se va bene
capirei ci fossero i mondiali,o partite di una certa importanza,ma un amichevole nonostante il prestigio è cosa ben diversa
Sitting Bull ha scritto: 1- Sarà la seconda discussione a tema rugby che apro da quando sono qua.
2- Perchè allora io devo sorbirmi tutto sto calcio e non solo qua sul forum?
3- Ho usato il rugby, per il quale ho una ovvia predilezione, per sottolineare il triste momento dello sport italiano, a partire dalle più basse e infime categorie sino al professionismo.
Sitting Bull ha scritto: Il come andrà a finire non importa, inconsciamente lo si sapeva già al momento dell' organizzazione sia di quest test match che di quello con il Sud Africa (campione del mondo in carica) la settimana seguente.
La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.
Sitting Bull ha scritto: Italia - Nuova Zelanda a S.Siro![]()
1° anello Blu, io ci sarò.![]()
Voi guardatevi Italia - Olanda
Ghigliottina ha scritto: il calcio sarà sempre lo sport più popolare al mondo... pochi cazzi...
che poi in Italia sia una specie di religione e ciò vada a scapito degli altri sport... su questo si potrebbe ragionarci sopra
a parte gli ulltimissimi exploit, il tennis in Italia è a livelli da Gabon da secoli.
mostra due cazzo di partite in televisione, crea delle scuole come dio comanda, se poi c'hai il culo che la Pennetta fa degli anni stratosferici vedi che la bambina va a chiedere a mamma e papà di comprargli la racchetta invece che andare a limonare duro con il primo truzzo motorizzato.
stessa cosa per il nuoto. sfruttare (e scopare) a sangue le Pellegrini.
TheMoor ha scritto: Prova a fare una partita a settimana e poi vediamo se sarà sempre tutto esaurito.
Ghigliottina ha scritto: il calcio sarà sempre lo sport più popolare al mondo... pochi cazzi...
che poi in Italia sia una specie di religione e ciò vada a scapito degli altri sport... su questo si potrebbe ragionarci sopra
a parte gli ulltimissimi exploit, il tennis in Italia è a livelli da Gabon da secoli.
mostra due cazzo di partite in televisione, crea delle scuole come dio comanda, se poi c'hai il culo che la Pennetta fa degli anni stratosferici vedi che la bambina va a chiedere a mamma e papà di comprargli la racchetta invece che andare a limonare duro con il primo truzzo motorizzato.
stessa cosa per il nuoto. sfruttare (e scopare) a sangue le Pellegrini.
Renxy ha scritto: moltissime cose sono divertenti da fare ma non da vedere.
Fox Mulder ha scritto: Il Tennis da vedere è una cosa di una noi MORTALE;da giocare invece è molto diverso
Il Football americano è bellissimo da vedere se si conoscono per bene le regole
the gipsy ha scritto:
Football americano: le regole le conosco quasi molto bene, e mi piace, ma non sopporto quanto viene diluito dalle TV americane.