L'evento sportivo dell' anno

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Sitting Bull
Senior Member

L'evento sportivo dell' anno

Messaggio da Sitting Bull »

Italia - Nuova Zelanda a S.Siro :D
1° anello Blu, io ci sarò. :ciuccia:

Voi guardatevi Italia - Olanda
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

chissà come andrà a finire...
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Sitting Bull
Senior Member

Il come andrà a finire non importa, inconsciamente lo si sapeva già al momento dell' organizzazione sia di quest test match che di quello con il Sud Africa (campione del mondo in carica) la settimana seguente.

La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Sitting Bull ha scritto: Il come andrà a finire non importa, inconsciamente lo si sapeva già al momento dell' organizzazione sia di quest test match che di quello con il Sud Africa (campione del mondo in carica) la settimana seguente.

La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.

mi ricordo i tempi in cui i derby di hockey su ghiaccio riempivano il Forum.
:(
Sitting Bull
Senior Member

dry78 ha scritto: mi ricordo i tempi in cui i derby di hockey su ghiaccio riempivano il Forum.
Appunto per dirne una.

Ormai l'Italia si limita a calcio, motociclismo (vediamo quando non correrà più Rossi che interesse ci sarà) e formula uno.

In pratica quello che ci propinano Studio sport e la Gazzetta dello Sport, il quotidiano più venduto in Italia (che tristezza...)
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

dry78 ha scritto: mi ricordo i tempi in cui i derby di hockey su ghiaccio riempivano il Forum.

Io di quando a metà anni '80 la Kronenbourg lottava col Bolzano, figurati :(
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Il rugby mi fa ribrezzo, però son contento che il nostro paesi si appassioni ad altri sport (se come dice il toro hanno esaurito san siro, sti cazzi!)
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

il rugby ti fa ribrezzo ma il baseball ti appassiona tantissimo? :|
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Sitting Bull ha scritto: La cosa importante è che la nazionale Italiana giocherà con gli All Blacks a S.Siro e lo stadio sarà al completo (esauriti tutti i biglietti) a dimostrazione che forse non esiste solo quella cazzo di palla rotonda e per una giornata il rugby nel nostro paese avrà massima visibilità e forse sarà un'ulteriore piccolo passo per la crescita di questo sport nel nostro paese.
:elio: a stecca!!!!!!!!

E aggiungo: la sportività e l'eleganza del rugby e dei suoi tifosi sono cose TOTALMENTE sconosciute a calciatori e tifosi di calcio in generale......rugby per sempre!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Erotic.Nightmares ha scritto:
E aggiungo: la sportività e l'eleganza del rugby e dei suoi tifosi sono cose TOTALMENTE sconosciute a calciatori e tifosi di calcio in generale......rugby per sempre!!!

la semplicità e l'imprevedibilità del calcio sono cose che saranno sempre sconosciute a qualunque altro sport.
è questo che lo rende il più grande sport esistente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crimson Glory ha scritto: il rugby ti fa ribrezzo ma il baseball ti appassiona tantissimo? :|
Quindi? :kinetic
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@Sitting Bull: ok, tutto bello, ma non è che mò dobbiamo sorbirci il rugby solo perchè tu giochi...a me piace il curling, non mi metto a fare crociate contro calcio, motociclismo e salcazzo.

@Erotic.Nightmares: il discorso "sportività" andrebbe esteso a TUTTO lo sport italiano...ma non c'è uno sport migliore rispetto ad un altro, la differenza la fanno la quantità di teste di cazzo presenti in tribuna e/o davanti alla tv.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: a me piace il curling

:rip
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

io sono contento se si vedono altri sport oltre al calcio,anche se sono un appssionato

io sono gran tifoso di basket,ma pure questo in italia viene considerato oramai ben poco

detto questo mi fa tristezza che l'evento dell'anno sia una partita di rugby amichevole dove prenderemo 50 punti di scarto se va bene
capirei ci fossero i mondiali,o partite di una certa importanza,ma un amichevole nonostante il prestigio è cosa ben diversa
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Ktulu ha scritto: Quindi? :kinetic
quindi non è normale :(
Sitting Bull
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: @Sitting Bull: ok, tutto bello, ma non è che mò dobbiamo sorbirci il rugby solo perchè tu giochi...

1- Sarà la seconda discussione a tema rugby che apro da quando sono qua.

2- Perchè allora io devo sorbirmi tutto sto calcio e non solo qua sul forum?

3- Ho usato il rugby, per il quale ho una ovvia predilezione, per sottolineare il triste momento dello sport italiano, a partire dalle più basse e infime categorie sino al professionismo.
lelets ha scritto: mi fa tristezza che l'evento dell'anno sia una partita di rugby amichevole dove prenderemo 50 punti di scarto se va bene
capirei ci fossero i mondiali,o partite di una certa importanza,ma un amichevole nonostante il prestigio è cosa ben diversa

Nel rugby non esiste la parola "amichevole". E non è solo un motto per fare folklore.

E si, questa lo è, una partita di una certa importanza.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sitting Bull ha scritto: 1- Sarà la seconda discussione a tema rugby che apro da quando sono qua.

2- Perchè allora io devo sorbirmi tutto sto calcio e non solo qua sul forum?

3- Ho usato il rugby, per il quale ho una ovvia predilezione, per sottolineare il triste momento dello sport italiano, a partire dalle più basse e infime categorie sino al professionismo.

1 - sò pure troppe :D

2 - perchè è una vita difficile :cory:

3 - tema troppo serioso :(
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
TheMoor
Senior Member

Messaggio da TheMoor »

Sitting Bull ha scritto: Il come andrà a finire non importa, inconsciamente lo si sapeva già al momento dell' organizzazione sia di quest test match che di quello con il Sud Africa (campione del mondo in carica) la settimana seguente.

Prova a fare una partita a settimana e poi vediamo se sarà sempre tutto esaurito. :D

Comunque massimo rispetto per ogni sport, ma il calcio sarà sempre lo sport più popolare per tanti motivi, soprattutto perchè lo può giocare chiunque. E anche uno di un metro e sessantacinque, che in altri sport verrebbe buttato giù con un'alitata, può diventare il più forte al mondo.

p.s. zozzoni, vedete di prestare particolare attenzione al manto erboso, che se a voi la palla rimbalza storta non è un problema, ma per noi sì... :p
Thrash
Maetel

Re: L'evento sportivo dell' anno

Messaggio da Thrash »

Sitting Bull ha scritto: Italia - Nuova Zelanda a S.Siro :D
1° anello Blu, io ci sarò. :ciuccia:

Voi guardatevi Italia - Olanda

Molto probabile che faccia zapping e che guardi pure Italia- Nuova Zelanda, mi sembra che è in diretta su Sky.
Roadrunner's gang
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

il curling.. la prima volta che l'ho visto credevo fosse uno sfottò...

il rugby mi piace un sacco, non più del calcio o della mtb ma mi piace vedere le partite. Ad esempio, odio il basket, non lo sopporto.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

il calcio sarà sempre lo sport più popolare al mondo... pochi cazzi...

che poi in Italia sia una specie di religione e ciò vada a scapito degli altri sport... su questo si potrebbe ragionarci sopra

a parte gli ulltimissimi exploit, il tennis in Italia è a livelli da Gabon da secoli.

mostra due cazzo di partite in televisione, crea delle scuole come dio comanda, se poi c'hai il culo che la Pennetta fa degli anni stratosferici vedi che la bambina va a chiedere a mamma e papà di comprargli la racchetta invece che andare a limonare duro con il primo truzzo motorizzato.

stessa cosa per il nuoto. sfruttare (e scopare) a sangue le Pellegrini.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

la pellegrini fa vomitare
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Sitting Bull
Senior Member

Ghigliottina ha scritto: il calcio sarà sempre lo sport più popolare al mondo... pochi cazzi...

che poi in Italia sia una specie di religione e ciò vada a scapito degli altri sport... su questo si potrebbe ragionarci sopra

a parte gli ulltimissimi exploit, il tennis in Italia è a livelli da Gabon da secoli.

mostra due cazzo di partite in televisione, crea delle scuole come dio comanda, se poi c'hai il culo che la Pennetta fa degli anni stratosferici vedi che la bambina va a chiedere a mamma e papà di comprargli la racchetta invece che andare a limonare duro con il primo truzzo motorizzato.

Ecco è quello che dico anch'io. Il calcio è e resterà lo sport principe, ma gli altri non possono sparire e "tornare di moda" solo quando qualche sportivo italiano fa l'impresa.

In altri paesi i ragazzi a scuola imparano e praticano più di uno sport contemporaneamente, in Italia invece l'ora di educazione fisica è un fastidio per gli altri docenti perchè poi hanno gli alunni disattenti.
TheMoor ha scritto: Prova a fare una partita a settimana e poi vediamo se sarà sempre tutto esaurito. :D

Ma è OVVIO che in questo momento non sarebbe così.
Ma non c'è nemmeno l'opportunità di cambiare le cose.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ghigliottina ha scritto: il calcio sarà sempre lo sport più popolare al mondo... pochi cazzi...

Il tennis in italia è uno degli sport più praticati.
A parte i tennisti "della domenica" dico solo che i tornei di quarta raggiungono più di 100 iscritti in neanche mezza giornata.
Il problema è la federazione ridicola!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

lelets ha scritto: la pellegrini fa vomitare
:|
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

moltissime cose sono divertenti da fare ma non da vedere.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

lelets ha scritto: la pellegrini fa vomitare
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto:

peluche zzz
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Appoggio il discorso di Sitting
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Renxy ha scritto: moltissime cose sono divertenti da fare ma non da vedere.

Quoto.
La pallavolo/beach volley ad esempio.
Del rugby apprezzo lo spirito ma non mi piace.
Il baseball, se non è una sintesi, è inguardabile, troppo noioso, così come il football americano.

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Noioso il football americano??
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Ktulu ha scritto: Noioso il football americano??

Una partita intera in diretta assolutamente sì.

Fox Mulder
xxx

Il Tennis da vedere è una cosa di una noi MORTALE;da giocare invece è molto diverso

Il Football americano è bellissimo da vedere se si conoscono per bene le regole
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fox Mulder ha scritto: Il Tennis da vedere è una cosa di una noi MORTALE;da giocare invece è molto diverso

Sono tutte considerazioni soggettive.
Fox Mulder
xxx

Ktulu ha scritto: Sono tutte considerazioni soggettive.

ovviamente
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

a me garba vedere il tennis (non il doppio, ed il femminile sono con la Henin)...la pallavolo (solo quella femminile)...il basket (più quello europeo che l'ammmerrrriggano)...la pallamano, la pallanuoto, il curling, tutta l'atletica.
detesto sport invernali ed i motori, il ciclismo, gli sport d'acqua, l'equitazione, il bridge...

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

io li guarderei tutti gli sport se potessi... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Fox Mulder ha scritto: Il Tennis da vedere è una cosa di una noi MORTALE;da giocare invece è molto diverso

Tennis: se guardi le robacce che propone la RAI con bisteccone Galezzi e il turbo-rovescio di Cané posso anche darti ragione, ma quando becchi certe partite a me s'indurisce il pene.

Football americano: le regole le conosco quasi molto bene, e mi piace, ma non sopporto quanto viene diluito dalle TV americane. Purtroppo non ho più tempo per seguirlo, da regazzino ero quasi un intenditore. Anche il basket NBA, che adoro, è inguardabile in diretta, infatti guardo le repliche.

Il curling invece è proprio brutto :asd:

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

the gipsy ha scritto:

Football americano: le regole le conosco quasi molto bene, e mi piace, ma non sopporto quanto viene diluito dalle TV americane.

Ma le pause mica sono diluite dalle tv!
Le pause o fanno parte del regolamento (time out e 40 secondi fra un gioco e l'altro) o sono necessarie per i cambi di formazione fra attacco e difesa!
Lo stesso nel baseball, fra un inning e l'altro la pausa è obbligata per l'inversione dei fielders e per permettersi al lanciatore si scaldarsi (12 lanci).
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

io sabato ci andro'(quasi obbligato),filmero' la Haka e poi comincero' a non capire un cazzo! :( niente, il rugby non lo riesco a comprendere appieno,nonostante ci abbia provato.

Rispondi