Sbronze pesanti
- bomma
- Searching for a light
Che non bevo tantino, ma niente di paragonabile alle vostre follie, è da Halloween.
Nell'ultimo anno le volte in cui mi sono ubriacato si contano sulle dita di una mano monca, e ne sono contento.
E' da un paio d'anni che ho capito, anche se già lo sospettavo in precedenza, che preferisco bere bene (non si dice di spendere miliardi hè) o anche meno bene (la vinaccia in certe occasioni ci sta pure) ma senza esagerare. Capita la buona cena dove le bottiglie di vino buono ci sono e allora ok, capitano le due birrette ma fare a gara a chi beve di più è una cosa che ho smesso di fare da tempo e avrei voluto smettere di fare prima.
Potrei elencarvi le conseguenze positive di questa scelta, ma forse le sapete già: capacità di pensiero non rallentata, calorie ingerite diminuite sensibilmente, sensazioni di malessere idem etc...
Le conseguenze negative invece non ve le so indicare perchè...non ci sono!
Dagli Usa abbiamo importato sempre più la cultura del bere fino a non capire più niente. Poi molti dicono: "Non so che ho fatto, avevo bevuto". Bene, quel tipo di comportamento lo considero imbecille e offensivo. Tanto per capirci se uno mi riga l'auto ed è ubriaco, lo saccagno di botte lo stesso, e cazzi suoi.
Nell'ultimo anno le volte in cui mi sono ubriacato si contano sulle dita di una mano monca, e ne sono contento.
E' da un paio d'anni che ho capito, anche se già lo sospettavo in precedenza, che preferisco bere bene (non si dice di spendere miliardi hè) o anche meno bene (la vinaccia in certe occasioni ci sta pure) ma senza esagerare. Capita la buona cena dove le bottiglie di vino buono ci sono e allora ok, capitano le due birrette ma fare a gara a chi beve di più è una cosa che ho smesso di fare da tempo e avrei voluto smettere di fare prima.
Potrei elencarvi le conseguenze positive di questa scelta, ma forse le sapete già: capacità di pensiero non rallentata, calorie ingerite diminuite sensibilmente, sensazioni di malessere idem etc...
Le conseguenze negative invece non ve le so indicare perchè...non ci sono!
Dagli Usa abbiamo importato sempre più la cultura del bere fino a non capire più niente. Poi molti dicono: "Non so che ho fatto, avevo bevuto". Bene, quel tipo di comportamento lo considero imbecille e offensivo. Tanto per capirci se uno mi riga l'auto ed è ubriaco, lo saccagno di botte lo stesso, e cazzi suoi.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- bomma
- Searching for a light
http://www.alcol.info/effetti_alcol.htm
Le ho fatte anch'io le cazzate he, ma non sto a raccontarvele perchè preferisco non mitizzare comportamenti che ritengo assolutamente errati. Specialmente se divengono cronici...
Poi fate voi, io vi ho detto la mia e basta.
Le ho fatte anch'io le cazzate he, ma non sto a raccontarvele perchè preferisco non mitizzare comportamenti che ritengo assolutamente errati. Specialmente se divengono cronici...
- lelets
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
- moonlit knight
- Stan
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
Cobb:<< Hai bevuto McClane?>>
McClane:<<Non tocco alcolici da ieri>>
McClane:<<Non tocco alcolici da ieri>>
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
bomma ha scritto: http://www.alcol.info/effetti_alcol.htm
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Dtrule
- Senior Member
Il pericolo, molto subdolo del resto, è per tutti coloro che ritengono l'alcol l'unico obbligatorio mezzo per divertirsi ad ogni uscita o che lo vedono come una via di fuga ai problemi, allo scazzo, alla noia del quotidiano.
Ne ho viste tantissime di persone ammazzarsi in questo modo o rovinarsi definitivamente la salute ed altrettante rovinarsi la vita da un punto di vista sociale, professionale e familiare.
Ma è anche vero che ciascuno ha il sacrosanto diritto di prendere la propria vita e buttarla nel cesso, se vuole.
Alla vostra

Ne ho viste tantissime di persone ammazzarsi in questo modo o rovinarsi definitivamente la salute ed altrettante rovinarsi la vita da un punto di vista sociale, professionale e familiare.
Ma è anche vero che ciascuno ha il sacrosanto diritto di prendere la propria vita e buttarla nel cesso, se vuole.
Alla vostra
- bomma
- Searching for a light
Dtrule ha scritto: Il pericolo, molto subdolo del resto, è per tutti coloro che ritengono l'alcol l'unico obbligatorio mezzo per divertirsi ad ogni uscita o che lo vedono come una via di fuga ai problemi, allo scazzo, alla noia del quotidiano.
Alla vostra
![]()
Concordo.
- ELASTIKO
- greatest hits
- Kowalsky
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Che l'alcol faccia male e distrugga con pacata lentezza cellule cerebrali e stomaco non ci siano dubbi.. eppure siamo qui a raccontarcele.. eppure, dopo le feste, sono qui a non toccare per una settimana almeno una sola goccia di vino pena il "richiamone" di una settimana continua di ebbrezza potente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Lo sò che non fa bene tritarsi di bevute, bla, bla, bla!!!!Ma ora non facciamo i bacchettoni per dio!!!
Siamo in fun!! Apriamo una discussione in varie con "Alcool e conseguenze"
Quì solo bevon!! Poi se io mi sono rovinato lo stomaco a forza di bere sono cassi miei, giustamente!Rispetto ad anni fa bevo molto, molto meno.....durante la settimana quasi niente, il lavoro me lo sconsiglia..................poi le cene e i fine sett recupero!!In ferie............
Quando inizierò a perdere colpi, mi lancerò in una piscina di birra!
Ora mi ripiglio da 3 giorni maltolosi!!
Quì solo bevon!! Poi se io mi sono rovinato lo stomaco a forza di bere sono cassi miei, giustamente!Rispetto ad anni fa bevo molto, molto meno.....durante la settimana quasi niente, il lavoro me lo sconsiglia..................poi le cene e i fine sett recupero!!In ferie............
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- lelets
- Senior Member
MIKE5150 ha scritto: Lo sò che non fa bene tritarsi di bevute, bla, bla, bla!!!!Ma ora non facciamo i bacchettoni per dio!!!
Quì solo bevon!! Poi se io mi sono rovinato lo stomaco a forza di bere sono cassi miei, giustamente!Rispetto ad anni fa bevo molto, molto meno.....durante la settimana quasi niente, il lavoro me lo sconsiglia..................poi le cene e i fine sett recupero!!In ferie............![]()
anche perche a sto punto fa male fumare,beccarsi l'inquinamento cittadino,mangiare come animali e via dicendo
detto questo mi spiace exdeath,ma penso che non sarò più in grado di rivolgerti la parola
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Mazaker
- Nak Muay
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- lelets
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
io non lo faccio da 27 e non mi pare di aver fatto qualcosa di così malvagio o tragico...lelets ha scritto: non va bene comunque![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
t30n3 ha scritto: io non lo faccio da 27 e non mi pare di aver fatto qualcosa di così malvagio o tragico...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- MIKE5150
lelets ha scritto: non va bene comunque![]()
Stanno intasando il topico gli astemi!!:hellkai:
Chiudiamo il 3d!!!...........
Beh....caro Lelets.......ho capito che posteremo solo noi due allora
- moonlit knight
- Stan
eXdeath ha scritto: Ho detto che non mi ubriaco, mica che non bevo.
ti ubriacherai
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Phantom
- Senior Member
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- lelets
- Senior Member
MIKE5150 ha scritto: Stanno intasando il topico gli astemi!!:hellkai:
Chiudiamo il 3d!!!...........![]()
Beh....caro Lelets.......ho capito che posteremo solo noi due allora![]()
maledetti astemi,non l'avranno vinta

- moonlit knight
- Stan
eXdeath ha scritto:![]()
no sul serio.
non è una questione di "se", è una questione di "quando".
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Mai toccata una goccia d'alcool in 31 anni di vita. E di solito alle feste quando tutti sono belli gonfi ubriachi marci io rimorchio pure le loro donne. Cioè, rimorchiaVO visto che c'ho la donna. Però il concetto resta. Voi bevete, io scopo. 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- bomma
- Searching for a light
Ognuno faccia quello che vuole, è ovvio.
Qui si espongono solo dei pareri personali e sacrosanti.
Io bevo volentieri sopratutto se le cose da bere sono buone ma non sono certo schizzinoso! La fase ubriacatura per divertimento è terminata da un bel pezzo, quello si. Di quello sono contento ma il perchè è già stato esposto da altri utenti.

Io bevo volentieri sopratutto se le cose da bere sono buone ma non sono certo schizzinoso! La fase ubriacatura per divertimento è terminata da un bel pezzo, quello si. Di quello sono contento ma il perchè è già stato esposto da altri utenti.
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Mai toccata una goccia d'alcool in 31 anni di vita. E di solito alle feste quando tutti sono belli gonfi ubriachi marci io rimorchio pure le loro donne. Cioè, rimorchiaVO visto che c'ho la donna. Però il concetto resta. Voi bevete, io scopo.![]()
te prima che io muoia,con la violenza se necessario,sarai costretto dal sottoscritto,da mike e da rabe a bere,e noi non sentiremo le tue urla che grideranno pietà

- Kowalsky
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
bomma ha scritto: Ognuno faccia quello che vuole, è ovvio.
![]()
Uguale uguale, ma in certe occasioni tipo concerti o serate particolari faccio proprio ridere.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- lelets
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
lelets ho provato la Theresianer... la conosci??
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- MIKE5150
t30n3 ha scritto: lelets ho provato la Theresianer... la conosci??
Il pub del mio amico ha organizzato il viaggio allo stabilimento, ma io non ci sono potuto andare causa lavoro!!!!:(
A me piace...........poi sarà che il mio amico è un manico della birra, la conserva come se fosse sua figlia e la spilla da paura:strafa:
Molto buona la luppolo fresco