the gipsy ha scritto:
In pratica lo utilizzerò al 10% della potenza, se voglio avere dei rapporti di vicinato civili.
ne parliamo tra 6 mesi...
the gipsy ha scritto:
In pratica lo utilizzerò al 10% della potenza, se voglio avere dei rapporti di vicinato civili.
ELASTIKO ha scritto: ne parliamo tra 6 mesi...
lelets ha scritto: della potenza o del vicinato civile???
gipsy,in che zona hai preso casa?
the gipsy ha scritto: In effetti non ho capito nemmeno io.
La casa l'ho presa a Trezzano Sul Naviglio, a 100 metri da dove abita lui, mi sa che quindi intende il vicinato![]()
Pippe al vetriolo!MIKE5150 ha scritto: http://www.musicdirect.com/products/ima ... 55&h=83658
Orphen ha scritto: Pippe al vetriolo!
Orphen ha scritto:
PS: vlad ti evoco per la solita consulenza annuale in materia hi-fi, almeno non perdo il giro.
guysperanza ha scritto: Molto bello. Peccato che anche Marantz produca in cina adesso...che palle!
guysperanza ha scritto: Sperèm...
Sairus ha scritto: cina non sono così propenso, ma taiwan e korea sono effettivamente degli assemblatori della madonna
guysperanza ha scritto:
Sperèm...
Fermi tutti. Non confondete il Made in China prodotto da vere aziende locali col Made in China prodotto da aziende occidentali che hanno impiantati li stabilimenti produttivi ex-novo. In questo secondo caso la qualità è assolutamente uguale (se non in certi casi addirittura superiore) agli standard europei. Non c'entra un cazzo con gli impianti audio ma io 12 mesi fa ho acquistato (per un mio progetto in Arabia Saudita) dei motoriduttori a ingranaggi prodotti da un gigante della meccanica tedesco che si chiama Nord Gearboxes il quale produce anche in Cina. Visto che si parlava di quasi 1,5M di ? d'ordine mi hanno invitato nella loro fabbrica a Tianjin per effettuare una visita ispettiva. Belin, manco in Germania ho mai visto uno stabilimento così ordinato, pulito, efficiente e moderno. La manodopera costa pochissimo (pur pagandola circa il doppio del normale stipendio cinese), è efficiente, preparata e devota al lavoro. Nel senso, quasi che mi piacerebbe sapere che la mia Polo è stata prodotta in uno stabilimento Volkswagen cinese.....Sairus ha scritto: cina non sono così propenso
Erotic.Nightmares ha scritto: Fermi tutti. Non confondete il Made in China prodotto da vere aziende locali col Made in China prodotto da aziende occidentali che hanno impiantati li stabilimenti produttivi ex-novo. In questo secondo caso la qualità è assolutamente uguale (se non in certi casi addirittura superiore) agli standard europei. Non c'entra un cazzo con gli impianti audio ma io 12 mesi fa ho acquistato (per un mio progetto in Arabia Saudita) dei motoriduttori a ingranaggi prodotti da un gigante della meccanica tedesco che si chiama Nord Gearboxes il quale produce anche in Cina. Visto che si parlava di quasi 1,5M di ? d'ordine mi hanno invitato nella loro fabbrica a Tianjin per effettuare una visita ispettiva. Belin, manco in Germania ho mai visto uno stabilimento così ordinato, pulito, efficiente e moderno. La manodopera costa pochissimo (pur pagandola circa il doppio del normale stipendio cinese), è efficiente, preparata e devota al lavoro. Nel senso, quasi che mi piacerebbe sapere che la mia Polo è stata prodotta in uno stabilimento Volkswagen cinese.....![]()
Se compri roba di marca non ne hai bisogno. Tutto ciò che è marchiato da un brand occidentale o giapponese di gran nome (faccio qualche esempio: Nokia, Marantz, Sony, LG, Siemens.....) viene prodotto in stabilimenti completamente impiantati e gestiti dall'uomo bianco (o giallo, nel caso cinese). Già per dire, io una Great Wall (macchina cinese costruita in Cina da cinesi) non me la comprerei manco per il cazzoSairus ha scritto: come fai a distinguere tra made in china locale e stabilimento cinese di una industria non cinese?
Sairus ha scritto: ok, mi stai dicendo di fidarmi dei marchi occidentali insomma
proprio ieri ho regalato alla mia donzella una maglietta di stefanel made in china... vale solo per le robine tecniche o pure per il vestiario? (mi sono girate le palle nn poco)
Sul vestiario è un delirio. O vai su marchi quasi artigianali (tipo Pollini o Botti, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente...ma sono scarpe) o altrimenti ti beccherai SEMPRE un bel made in china o roba del genere. Diesel, Dolce&Gabbana, Calvin Klein, Armani, Benetton, Stefanel, Motivi, Pink'O....TUTTO rigorosamente made in China, India, Pakistan, Malesia.....cazzo pure i Brooks Brothers si fanno fare la roba in Malesia...Sairus ha scritto: ok, mi stai dicendo di fidarmi dei marchi occidentali insomma
proprio ieri ho regalato alla mia donzella una maglietta di stefanel made in china... vale solo per le robine tecniche o pure per il vestiario? (mi sono girate le palle nn poco)
Orphen ha scritto: Alla faccia del genio della lampada... salti fuori un mese dopo che ti evoco
Dai solita richiesta, impianto da collegare al PC su cui dirottare tutto l'audio (musica, film, ecc.).
Erotic.Nightmares ha scritto: Anche tu compri da Pink'O quelle magliettine attillate che mi piacciono tanto?![]()
Come sorgente esterna da collegare a degli apparecchi del genere, io ci vedrei bene una cosa come questa. Tu che ne dici?Vlad ha scritto: eh.. lista d' attesa lunga
in ogni caso continuo con il consigliarti un prodotto stereofonico e non 5.1... provo a farti delle proposte d' impianto:
prima fascia:
amplificatore Denon PMA-510AE
lettore CD Denon DCD-510AE
Diffusori Canton GLE 420
lettore CD
seconda fascia:
amplificatore Harman Kardon HK3390
lettore CD Harman Kardon HD980
Diffusori Monitor Audio Bronze BR2
definitivo ( che poi è quello che sto lumando anch'io da una vita)
Amplificatore : Audiolab 8000s
lettore CD Audiolab 8000CD
Diffuspri Chario Constellation Lynx
Orphen ha scritto: Come sorgente esterna da collegare a degli apparecchi del genere, io ci vedrei bene una cosa come questa. Tu che ne dici?
giusto per la cronaca, sto parlando di questoCoroner ha scritto:recentemente ho cambiato la piastra per i vinili e ho messo una con braccio meccanico![]()
funziona molto meglio visto che non devo impazzire per trovare la cinghia per trasferire il moto dal motorino alla piastra, quindi i vinili riesco ad ascoltarli senza che ci siano cambi di velocità per via dell'attrito eccessivo della cinghia
inoltre il braccio meccanico è molto più comodo per il posizionamento della puntina
Non fa differenza nel senso che attaccare l'ampli a una ac97 o una scheda dedicata ben fatta è uguale?Vlad ha scritto:una asustek? maah, per quanto io sia devoto alla asus con delle proposte simili ( in particolare la seconda e la terza) un apparecchio simile non ti fa differenza