Persino Obama sceglie di non sovrapporre il proprio discorso trasmesso a reti unificate alla premiere di 3 ore di Lost, il prossimo 2 febbraio!
http://www.youtube.com/watch?v=u6f-wrmcL-c
mitico!
Dtrule ha scritto: Mai evento fu più atteso in tutta la mia vita
Domanda secca: per voi, reset o non reset?
Si inizia all'aeroporto di Los Angeles o in un'isola che si disintegra? dai:
Dtrule ha scritto: Io dico reset![]()
o uno sbalzo temporale come meno probabile alternativa, magari riscagliati nel futuro, nel momento in cui avviene il fattaccio dentro il piede gigante![]()
Non riesco a guardarlo con i sottotitoli in Italiano, faccio il doppio della fatica rispetto a quando lo seguo coi sottotitoli in lingua originale perché non riesco a pensare in due lingue in contemporanea.LittleHorn ha scritto:Per chi volesse restare nella legalità e vedere la puntata stasera con i sottotitoli in italiano Telecom ha messo su questo sito: http://lost.cubovision.it/.
Costo 1,99 euro.
Non ci credo. Sei solo tirchia e non vuoi spendere due euro due.Deepblue ha scritto:Non riesco a guardarlo con i sottotitoli in Italiano, faccio il doppio della fatica rispetto a quando lo seguo coi sottotitoli in lingua originale perché non riesco a pensare in due lingue in contemporanea.LittleHorn ha scritto:Per chi volesse restare nella legalità e vedere la puntata stasera con i sottotitoli in italiano Telecom ha messo su questo sito: http://lost.cubovision.it/.
Costo 1,99 euro.
OT: è tuo il blog che hai in firma? Mi mandi un invito per google wave?
Ma guarda che figure mi fai fare! E io che sono un'anima pia che aspetta di vedere il primo episodio della sesta stagione in compagnia invece che da sola o col fidanzato...LittleHorn ha scritto:
Non ci credo. Sei solo tirchia e non vuoi spendere due euro due.![]()
OT: hai un pm.
Rizzi Hansen ha scritto:Visto
Genialmitico, non ho la minima idea di quello che sta succedendo (cit.)
di risposte vere non ne dà.Dtrule ha scritto:Anche tante risposte però!
*** SPOILER ***
-La bomba ha prodotto due time-line parallele per cui, come dice la fu-Juliet, ha funzionato!
-La cenere che avevam trovato attorno alla baracca, serve a tener alla larga il fumo nero
-La custodia di Hurley contiene il simbolo egizio con le istruzioni di Jacob
-Nel tempio ci sono dei personaggi pittoreschi ed una fontana curativa in cui fu rimesso a nuovo Ben
-Il tempio è probabilmente la "casa" di Smokey e Jacob e gli Others l'han probabilmente sfrattato. Ecco perchè questi si dichiara "deluso" da tutti loro (penso)
-Richard era uno schiavo della Black Rock
-Le parti con Kate sono immancabilmente le più noiose
Locke cogliona Boone ovviamente. Sta in sedia a rotelle, al massimo avrebbe potuto fare un wheelchairabout.Dtrule ha scritto:E Locke parrebbe essser riuscito a fare il walkabout! Strano perchè fare il walkabout avrebbe sginificato NON prendere quell'aereo ma prenderne un altro settimane dopo! A meno che non sia una palla quella che racconta a Boone.
A proposito del quale, mi chiedo come mai non sia con Shannon!
- assolutamente sì , meno male!Ghigliottina ha scritto:
di risposte vere non ne dà.
-La bomba ha prodotto due time-line parallele... fa aumentare i dubbi, non li risolve.
-Sulla cenere mi sa che già si sapeva che aveva sta funzione, o forse mi sbaglio. Cmq allora nella capanna c'era rinchiuso Smokey quando Locke e Ben quando questi sono andati là. Perchè Ben ha portato Locke dove credeva ci fosse Jacob? Sapeva che non c'era?
Richard uno schiavo della Black Rock?? Mi son perso sto passaggio!! Da che si capisce?
Credo anch'io che Locke stia raccontando una palla, anche se mi sembra un po' poco in linea con il suo personaggio e, a ben pensarci, completamente insensato, visto che Boone non ha la più pallida idea del motivo del viaggio di Locke e questi avrebbe potuto rispondergli qualsiasi cosa: un viaggio di piacere, affari etc etc.. Se poi ci aggiungiamo Hurley che addirittura è fortunato, sembra che in questo mondo alternativo molte cose possano girare quasi al contrario.Ghigliottina ha scritto:Locke cogliona Boone ovviamente. Sta in sedia a rotelle, al massimo avrebbe potuto fare un wheelchairabout.Dtrule ha scritto:E Locke parrebbe essser riuscito a fare il walkabout! Strano perchè fare il walkabout avrebbe sginificato NON prendere quell'aereo ma prenderne un altro settimane dopo! A meno che non sia una palla quella che racconta a Boone.
A proposito del quale, mi chiedo come mai non sia con Shannon!
Shannon non c'è perchè boh... da quel che dice Boone sembra non averla convinta a salire sull'aereo, ma non so se sia "possibile". Tra l'altro non si capisce come abbia fatto a montarci Desmond.
mitico!Dtrule ha scritto:Ghigliottina ha scritto: - "Sono felice di vederti libero da quelle catene." dice il falso Locke a Richard. E la Black Rock sappiamo che era una nave del XIX che trasportava schiavi.
Ed in quale occasione noi vediamo per la prima volta l'uomo in nero-smokey parlare con JAcob? Quando la Black Rock sta giungendo sull'isola.. mi sembra
scontato a questo punto pensare che Richard fosse proprio su quella nave...
Anche io lo seguo!Dtrule ha scritto:ma quest'anno lo stiam seguendo solo noi tre? gli altri? :x