I primi passi suonano molto Depeche-mode-oriented, un bel groove elettronico, ancora una volta lo stacco con le esperienze precedenti è evidente.
http://www.youtube.com/watch?v=h9vAOzYz-Qs
(c'è anche Bruce Willis
Gli altri cambiano continuamente. L'unico componente fisso dei Gorillaz è appunto il cantante dei Blur, Damon Albarn e, ovviamente, il disegnatore di fumetti che ha creato i personaggi.Mordred ha scritto:Il cantante è il cantante dei Blur, ma gli altri?
Come ha già specificato Jessika, è praticamente un one-man-project di Albarn che ogni volta si circonda di diversi guest.Mordred ha scritto:Il cantante è il cantante dei Blur, ma gli altri?
Squall ha scritto:Ho iniziato ad ascoltarlo con qualche dubbio, è sicuramente il disco più pop, con pochissimi elementi rock e molta elettronica e hip hop; in generale quindi è piuttosto fuori dalle mie corde e non mi è facile dare un giudizio; tuttavia anche il solo fatto che lo ascolti almeno 2 volte al giorno è un chiaro indizio sulla qualità del disco, piuttosto costante in tutti i suoi episodi, come il precedente dopo tutto. La contaminazione stilistica è come sempre il punto di forza (e io per queste cose sono una puttana), con anche pezzi orchestrati oltre agli stili precedentemente citati, un pezzo è stato addirittura registrato da un'orchestra etnica in Libano.
Con questo vi fate una buona idea, per me altra prova molto positiva di Albarn!
http://www.youtube.com/watch?v=jsCv-fRFmsw
in quest'album ci suona gente assurda.Jessika ha scritto:Gli altri cambiano continuamente. L'unico componente fisso dei Gorillaz è appunto il cantante dei Blur, Damon Albarn e, ovviamente, il disegnatore di fumetti che ha creato i personaggi.Mordred ha scritto:Il cantante è il cantante dei Blur, ma gli altri?
cazzo stiamo esagerando davvero...Jessika ha scritto: Prezzi dei biglietti:
Anello B Gold Num: 65 euro + prevendita
Anello B Numerato: 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi: 45 euro + prevendita
Anello C Non Num: 42 euro + prevendita
annullato...Jessika ha scritto:Il 19 novembre 2010, grande appuntamento a Milano, il primo live italiano dei Gorillaz.
Il concerto si terrà al Forum di Assago.
Ad accompagnare la formazione capitanata da Damon Albarn ci saranno gli ex Clash Mick Jones e Paul Simonon e altri ospiti al momento ancora in via di definizione ma recentemente ai concerti dei Gorillaz hanno partecipato De La Soul, Roses Gabor, Bobby Womback, Little Dragon, Mos Def, Kano, bashy e gli Hyonotic Brass Ensemble.
Il gruppo proporrà live i brani estratti dall'ultimo album, Plastic Beach e lo spettacolo includerà immagini animate, illustrazioni e filmati realizzati da Jamie Hewlett.
Prezzi dei biglietti:
Anello B Gold Num: 65 euro + prevendita
Anello B Numerato: 55 euro + prevendita
Parterre In Piedi: 45 euro + prevendita
Anello C Non Num: 42 euro + prevendita