Questa cazzo di influenza

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
FabioDodero
Senior Member

Re: Questa cazzo di influenza

Messaggio da FabioDodero »

bigio ha scritto: 15 marzo 2021 14:08
FabioDodero ha scritto: 15 marzo 2021 14:05
bigio ha scritto: 15 marzo 2021 11:14

@FabioDodero questo è uno slogan da coccobbellaro, mica quelle cagate che hai scritto tu.
bocciato, mi spiace.
Belin manco come coccobellaro funziono..... sta'a vedere che ha ragione mia moglie.
Mi state tutti sul cazzo
Perfetto. Ora sei davvero un membro di questo forum!
Congratulazioni!

@Ank vai con i festeggiamenti
Venite a festeggiare da me al bar che vi metto l'uccello nel bicchiere e mi pagate pure.
(Come vado?)
Make us die slowly

niente, non c'è verso
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Mi piace. Però considera che io ho il cazzo biforcuto, Ank ce l'ha piccolo, @STIV_V ce l'ha peloso e @Erotic.Nightmares non ce l'ha proprio ma ti infilerà uno scooter su per il culo.
Alla fine @Mordred ti ruberà tutti i soldi.

Vedi tu...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
FabioDodero
Senior Member

Alla fine ognuno ha il cazzo che si merita... .come i clienti...

A proposito di clienti
se vogliamo prendere il bar come cartina al tornasole, ne vedremo delle belle in questa ennesima tornata di arancione (Da noi, rosso da altri)...la gente tende a sbattersene sempre di più il cazzo ed a noi tocca di nuovo fare i carabinieri...
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

@FabioDodero se ti vengo a trovare nel bar ti ci cago direttamente zzz
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Stamattina al bar aziendale, entra un vigile e fa: ma mica devo bermelo fuori il caffè? Dai fatemi entrare.

Ok che c'eravamo solo io e lui ( io però il caffè l'ho effettivamente bevuto fuori) e quindi in effetti non capitava nulla, però con la divisa e tutto.... insomma che figura

Inviato dal mio telefonetto cinese nuovo di pacca

Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

STIV_V ha scritto: 15 marzo 2021 15:11 Stamattina al bar aziendale, entra un vigile e fa: ma mica devo bermelo fuori il caffè? Dai fatemi entrare.

Ok che c'eravamo solo io e lui ( io però il caffè l'ho effettivamente bevuto fuori) e quindi in effetti non capitava nulla, però con la divisa e tutto.... insomma che figura

Questo è ESATTAMENTE quello di cui parlavo nel mio post di qualche pagina fa. Questo vigile (così come i miei sei poliziotti) non è un campione rappresentativo di TUTTI i vigili d'Italia, ma a mio avviso se tu fai parte di coloro i quali devono far rispettare determinate leggi nemmeno UN singolo caso è tollerabile.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma poi solo a me cagano il cazzo dicendo che quando vado in giro con la macchina e il giubbotto col logo dell'azienda rappresento l'azienda e devo comportarmi di conseguenza?

Cioè se sei sbirro ste fregnacce non dovresti avercele nel DNA?

GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

STIV_V ha scritto: 15 marzo 2021 15:40 Ma poi solo a me cagano il cazzo dicendo che quando vado in giro con la macchina e il giubbotto col logo dell'azienda rappresento l'azienda e devo comportarmi di conseguenza?

Eddai stiv. Dopo quello che è successo in questo forum credi ancora a queste cose romantiche?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Bravissimo: appunto, quindi che senso ha scandalizzarsi?

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

la vostra soddisfazione é il nostro miglior premio!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

STIV_V ha scritto: 15 marzo 2021 15:40 Ma poi solo a me cagano il cazzo dicendo che quando vado in giro con la macchina e il giubbotto col logo dell'azienda rappresento l'azienda e devo comportarmi di conseguenza?

La prossima volta mettici sopra una divisa dei carabinieri, così fai un po' il cazzo che ti pare
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Momento di gloria per i novax.
Hanno bloccato l'Astrazeneca alle 16, mio padre l'ha fatto alle 14...
O' pauer metal n'adda cagnà.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Erlik_khan ha scritto: 15 marzo 2021 12:20

Ps. Qui da oggi, intanto, hanno aperto le prenotazioni per tutti. Ho provato ad entrare nel sito ma è andato subito in tilt
Prenotato, ho solo 6.100 persone davanti, in questo centro :tru
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

AntonioC. ha scritto: 15 marzo 2021 18:07 Momento di gloria per i novax.
Hanno bloccato l'Astrazeneca alle 16, mio padre l'ha fatto alle 14...
In realtà, secondo me, queasti blocchi momentanei vanno proprio contro le credenze dei no vax, dimostrano che ci sono dei controlli e che non tutto avviene così, solo per sterminarci ed inocularci sodio, bario e 5G al cadmio
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Poveri noi..in che mani siamo..sembra come la più grande sperimentazione di massa della storia..a chi tocca tocca..per il bene della comunità. Praticamente un film di Cronenberg.
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Ora voglio vedere dopo questo blocco, se fra qualche giorno ridanno il via ad AstraZeneca chi va a vaccinarsi..
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Polimar72 ha scritto: 15 marzo 2021 18:48 Ora voglio vedere dopo questo blocco, se fra qualche giorno ridanno il via ad AstraZeneca chi va a vaccinarsi..
in effetti... :asd:
sicuramente molto meno di prima
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Polimar72 ha scritto: 15 marzo 2021 18:40 Poveri noi..in che mani siamo..sembra come la più grande sperimentazione di massa della storia..a chi tocca tocca..per il bene della comunità. Praticamente un film di Cronenberg.
Non sembra...è la più grande sperimentazione di massa della storia.
FabioDodero
Senior Member

Erotic.Nightmares ha scritto: 15 marzo 2021 15:03 @FabioDodero se ti vengo a trovare nel bar ti ci cago direttamente zzz
:rip
Make us die slowly

niente, non c'è verso
FabioDodero
Senior Member

Polimar72 ha scritto: 15 marzo 2021 18:48 Ora voglio vedere dopo questo blocco, se fra qualche giorno ridanno il via ad AstraZeneca chi va a vaccinarsi..
Tra qualche giorno avrebbero dovuto vaccinare i miei vecchi:
Devo essere onesto, non ero tranquillissimo prima, ora ancora meno...
Per carità, lungi da me ragionamenti no vax, ma mio padre ha recentemente avuto reazioni allergiche di varia entità ad alcuni farmaci. Il dottore dice di stare tranquilli ma belin, tranquillo si sa come è morto....
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Le istituzioni fanno una figura oscena per tanti motivi, non ultimo la gestione della campagna vaccinale.
Ma è comunque allucinante come il battage dei media sia in grado di oscurare completamente istituzioni scientifiche. E imbarazzante, anche.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

c'è da dire che le istituzioni scientifiche ce l'hanno messa tutta, da soli, a mettersi in cattiva luce (parti da burioni crisanti galli e tutti gli altri)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Burioni ha calcato un personaggio disgustoso, ma da un punto di vista professionale mi sono spesso trovato d'accordo con lui. Anche lì, la contaminazione mediatica ha fatto il suo.
Mordred

Messaggio da Mordred »

Disgustipated ha scritto: 15 marzo 2021 19:52 Le istituzioni fanno una figura oscena per tanti motivi, non ultimo la gestione della campagna vaccinale.
Ma è comunque allucinante come il battage dei media sia in grado di oscurare completamente istituzioni scientifiche. E imbarazzante, anche.
ma se oramai la gente si informa solo su facebook e non riesce a reggere la lettura di un testo un attimino piú complesso (ossia con piú di tre subordinate nella stessa frase) di cosa ci stupiamo?
e non é manco il gap generazionale, l'ignoranza é livellata per tutti.
cmq sí, i no vax e i complottisti stanno godendo come pazzi
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

io non seguo trasmissioni varie quindi non ho idea ne' del personaggio cavalcato ne' del ruolo che i media hanno avuto nel costruire uno spettacolo indecoroso
solo che se il virologo xxx yyyyy un mese mi dice che le mascherine non solo non sono utili ma talvolta sono dannose e poi il mese successivo mi dice che sono assolutamente indispensabili
oppure
che la pandemia è poco più di una influenza e che non c'è da esagerare e invece dopo un anno dice che è un disastro e ci vorranno anni per rimediare, se ci riusciremo (non ricordo se ricciardi o crisanti)

beh allora... diciamo che perde in credibilità
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Vogliamo parlare dei virologi che hanno detto tutto e il contrario di tutto anche nelle stesse 24 ore sulla contagiosità o pericolosità delle varianti?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Esatto, sempre lo stesso discorso.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Gianluca, come spesso capita in medio stat virtus.
Tra la mascherina inutile e la mascherina salva vita, probabilmente vi è la mascherina utile ma a determinate condizioni, così come tra la pandemia da estinzione e il banale raffreddore vi sarà una pandemia importante ma con numeri, tutto sommato, non clamorosi. Il fatto che chi dice A domani si corregge con B è perchè non lo sanno neanche loro, che teoricamente dovrebbero essere gli esperti. Credo che nessuno di loro si sia mai trovato ad affrontare una situazione come questa.
La storia di Astrazeneca è un forte smacco alla campagna vaccinale, su cui gli sciacalli stanno già banchettando. Io oramai non bado più a nessuno, se non ai grandi numeri: se anche ci fosse un nesso causale tra trombosi e morti, i numeri sono sempre e comunque a favore del vaccino. A maggior ragione da ieri, quando un caro cugino di mia madre, 63 anni e perfettamente in salute, è stato ricoverato in gravi condizioni per Covid.
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Anto, siamo tutti a favore del vaccino..unica soluzione per uscire da questa faccenda. Mi chiedo però se questa corsa a tirarlo fuori per primi sia veramente di giovamento alla comunità. Non si poteva per una santissima volta unire realmente gli sforzi e non farlo solo di facciata e tirare fuori anche con qualche mese di più un vaccino veramente valido per tutti?
Lo so un utopia..
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Non so, forse è preferibile tirarne fuori, anche se in fretta e furia, vari per varie categorie, in modo tale da selezionarne l'efficacia in corso di somministrazione e cercare di giocare in anticipo sul virus.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Per lo sputnik prima di usarlo si attende l'autorizzazione della aifa che intanto sta verificando un vaccino già autorizzato prima ma che ha sospeso oggi..
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Polimar72 ha scritto: 15 marzo 2021 20:53 Anto, siamo tutti a favore del vaccino..unica soluzione per uscire da questa faccenda. Mi chiedo però se questa corsa a tirarlo fuori per primi sia veramente di giovamento alla comunità. Non si poteva per una santissima volta unire realmente gli sforzi e non farlo solo di facciata e tirare fuori anche con qualche mese di più un vaccino veramente valido per tutti?
Lo so un utopia..
Non ho idea come gestiscano queste decisioni le case farmaceutiche, ma, pensando che gli interessi economici si possano un minimo ammorbidire in una situazione come questa (non ne ho idea, ma facciamo sia così), io farei un calcolo spurio:

MEttiamo che riesco a chiudere le 3 fasi dei test in 4 mesi ma non a sapere gli effetti a lungo termine, per avere una minima idea dovrei aspettarne altri ... 4-5-6?

Quanta gente muore per covid ritardando la campagna vaccianle di 4-5-6 mesi? Quanto per un effetto collaterale non previsto o più comune del previsto del vaccino?

va da se che gli ordini di grandezza tra le due cifre sono molto distanti, si parla di più di un milione di morti per covid (nel mondo siamo tra 5 e 10 mila morti al giorno), contro qualcuna per gli effetti collaterali più fai un 15-20% di morti per covid che nel frattempo ancora gira. Sto salvando quasi un milione di persone e ne sto facendo ammalare decine di milioni in meno.

Sulla carta non avrei dubbio alcuno. Eticamente nemmeno.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Discorso che non fa una grinza. Però quando poi succedono intoppi come questo di AstraZeneca magari perché il vaccino non ha avuto la giusta sperimentazione avremo comunque ritardi e morti per covid, oltre che una insofferenza generalizzata da parte di chi si dovrà vaccinare..
johnny blade
Senior Member

Ma quelli che aspettano il richiamo con la seconda dose?
FabioDodero
Senior Member

Graz ha scritto: 15 marzo 2021 20:26 io non seguo trasmissioni varie quindi non ho idea ne' del personaggio cavalcato ne' del ruolo che i media hanno avuto nel costruire uno spettacolo indecoroso
solo che se il virologo xxx yyyyy un mese mi dice che le mascherine non solo non sono utili ma talvolta sono dannose e poi il mese successivo mi dice che sono assolutamente indispensabili
oppure
che la pandemia è poco più di una influenza e che non c'è da esagerare e invece dopo un anno dice che è un disastro e ci vorranno anni per rimediare, se ci riusciremo (non ricordo se ricciardi o crisanti)

Per non parlare del Bassetti di noialtri che ha detto tutto ed il contrario di tutto ma soprattutto l'ha fatto dalla D'Urso.
Ecco, per come vedo le cose i medici NON DOVREBBERO parlare MAI ai media, dovrebbero dedicarsi alla loro professione ( meravigliosa e difficilissima) e non perdere tempo a cercare visibilità in TV.
La gente ha un enorme bisogno (soprattutto ora) di avere fiducia, di mettersi nelle mani dei dottori, della scienza.
Se tu mi vai dalla D'Urso , come dire, non aiuti, anzi, crei una barriera di diffidenza che poi i social amplificano a dismisura.
Make us die slowly

niente, non c'è verso
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

FabioDodero ha scritto: 15 marzo 2021 22:02
Graz ha scritto: 15 marzo 2021 20:26 io non seguo trasmissioni varie quindi non ho idea ne' del personaggio cavalcato ne' del ruolo che i media hanno avuto nel costruire uno spettacolo indecoroso
oppure

Per non parlare del Bassetti di noialtri che ha detto tutto ed il contrario di tutto ma soprattutto l'ha fatto dalla D'Urso.
Ecco, per come vedo le cose i medici NON DOVREBBERO parlare MAI ai media, dovrebbero dedicarsi alla loro professione ( meravigliosa e difficilissima) e non perdere tempo a cercare visibilità in TV.
La gente ha un enorme bisogno (soprattutto ora) di avere fiducia, di mettersi nelle mani dei dottori, della scienza.
Se tu mi vai dalla D'Urso , come dire, non aiuti, anzi, crei una barriera di diffidenza che poi i social amplificano a dismisura.
Amen
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

johnny-blade ha scritto: 15 marzo 2021 21:57 Ma quelli che aspettano il richiamo con la seconda dose?
Rezza ha detto che faranno sapere..
johnny blade
Senior Member

Polimar72 ha scritto: 15 marzo 2021 22:03
johnny-blade ha scritto: 15 marzo 2021 21:57 Ma quelli che aspettano il richiamo con la seconda dose?
Rezza ha detto che faranno sapere..
Rezza?
Mordred

Messaggio da Mordred »

oppure

questo pure é vero
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

per me la cosa più allucinante di questa situazione è che la gente chieda di lavorare invece di chiedere reddito. è proprio la vocazione al martirio. o, peggio, l'identificarsi col lavoro, non sapersi descrivere fuori dal lavoro.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Rispondi