Wyatt E.
- Krigerinne
- Member
Wyatt E.
Me li consiglia Instagram un paio di mesi fa.
Li vedo: 5 matti con barbe finte e toghe nere. Tipo 1000 ascoltatori su Spotify ma questo non ci ha mai fermato. Mi bastano 5 secondi per capire che li amerò per sempre.
Il suono è tipo drone, è polveroso, cadenzato come piace a me, le poche parti cantate sono in babilonese (?!). Le parti di basso parlano direttamente alla mia anima.
La descrizione che hanno su Spotify:
Wyatt E. writes the soundtrack of the exile of the people of Jerusalem to Babylon in 587 BC. A travel in the past leading to ancient Gods, forgotten ciries and lost civilizations.
Mi guardo instagram e il primo video che vedo è questo dove il batterista si mena da solo.
Poi vedo sta foto che mi distrugge e a cui rispondo (sono l'animale imbalsamato) super lanciata.
E niente sono in giro dal 2015 ma a ottobre hanno firmato con l'heavy psych sounds che evidentemente sta migliorando la loro presenza social perché i loro numeri sono duplicati. Il 10 gennaio è uscito il loro album Zamāru Ultu Qereb Ziqquratu, Pt. 1 e i loro ascolti su Spotify sono quadruplicati.
Dal canto mio sono già ossessionata e mo vi metto due pezzi
Ah sì nel frattempo ho già comprato i biglietti per il loro concerto a Bologna e ho coinvolto un'amica e ci siamo fatte spennare per il B&B a Bologna il primo maggio tra i comunisti. E' un piccolo fest dell'heavy psych sounds a cui parteciperanno tra gli altri anche i Monkey3 che era già un annetto che dicevo che volevo andare a sentire...
Li vedo: 5 matti con barbe finte e toghe nere. Tipo 1000 ascoltatori su Spotify ma questo non ci ha mai fermato. Mi bastano 5 secondi per capire che li amerò per sempre.
Il suono è tipo drone, è polveroso, cadenzato come piace a me, le poche parti cantate sono in babilonese (?!). Le parti di basso parlano direttamente alla mia anima.
La descrizione che hanno su Spotify:
Wyatt E. writes the soundtrack of the exile of the people of Jerusalem to Babylon in 587 BC. A travel in the past leading to ancient Gods, forgotten ciries and lost civilizations.
Mi guardo instagram e il primo video che vedo è questo dove il batterista si mena da solo.
Poi vedo sta foto che mi distrugge e a cui rispondo (sono l'animale imbalsamato) super lanciata.
E niente sono in giro dal 2015 ma a ottobre hanno firmato con l'heavy psych sounds che evidentemente sta migliorando la loro presenza social perché i loro numeri sono duplicati. Il 10 gennaio è uscito il loro album Zamāru Ultu Qereb Ziqquratu, Pt. 1 e i loro ascolti su Spotify sono quadruplicati.
Dal canto mio sono già ossessionata e mo vi metto due pezzi
Ah sì nel frattempo ho già comprato i biglietti per il loro concerto a Bologna e ho coinvolto un'amica e ci siamo fatte spennare per il B&B a Bologna il primo maggio tra i comunisti. E' un piccolo fest dell'heavy psych sounds a cui parteciperanno tra gli altri anche i Monkey3 che era già un annetto che dicevo che volevo andare a sentire...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Wyatt E.
La descrizione è intrigante, anche se come leggo "drone" mi si accappona la pelle perché è uno di quei (pochi) generi (o sotto-generi) che non fa per me in modo sostanzialmente irrimediabile.
Magari ci butto 'sto quarto d'ora per capire di che parliamo, alla peggio se proprio non funziona chiudo in anticipo, cordiali saluti e buona fortuna.
Magari ci butto 'sto quarto d'ora per capire di che parliamo, alla peggio se proprio non funziona chiudo in anticipo, cordiali saluti e buona fortuna.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
direi con un ascolto superficiale tantissima roba. Ora recupero il recuperabile.
ps: ma te chi sei?
ps: ma te chi sei?
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- diego
Profeta del Dio Cefalo
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Bel post, davvero molto apprezzato.
Chissà che ne pensa il nostro cory
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Chissà che ne pensa il nostro cory
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Nihilist
- Grignani®
mannaggia mi era sfuggitadiego ha scritto: ↑16 gennaio 2025 17:48
Lei si è regolarmente presentata, sei tu manchevole![]()
![]()
viewtopic.php?t=47538
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Mai iscriversi in estate
Siete quasi tutti dei deficienti 
- diego
Ho ascoltato i due estratti; riconosco che la proposta ha più di qualche lato affascinante, ma complessivamente considerata alla fine rimane la sensazione che non è il mio.
Profeta del Dio Cefalo
- Krigerinne
- Member
Krig
No ma ci sta tutta ti capisco. E' un genere che se non ti piace ha l'effetto di una discreta mazzata nelle palle. Anche io che apprezzo sta roba spesso skippo e vado oltre.
Comunque sì sono quei lati affascinanti che mi colpiscono. Mi danno l'impressione di aver scovato realmente una piccola gemma nel deserto
Dato che sono tornata qua droppo questa