Gaiden ha scritto:erotichello si era già espresso al riguardo in un topic che non ricordo..
fondamentalmente diceva che sono tutte fregnacce e che un cavo da 1000€ al metro rende come uno da 20
Non è proprio così. E' come dire che le gomme di un'auto da 1000 € sono uguali a quelle da 20 €. Dipende su che auto le monti e che prestazioni vuoi avere. E' chiaro che se monti mescole da F1 su un Pandino old-style o una Duna non è che ti possa accorgere un granchè della differenza. Ma su una F50 o una Pagani....
Se l'impianto è low-level non ha senso usare cavi speciali o di alta qualità, tanto i limiti della fonte sono tali che anche un cavo del cazzo va bene.
Io posso confermarti che, quando assemblai il mio impianto, l'essere passato da dei cavi da 10 € a dei Monster Cable ha letteralmente "aperto" la spazialità del suono. Poi ribadisco: non ha senso usare dei Van den Hul per sentire degli mp3 su un compattino.
Invece i cavi della corrente schermati, quelli sono utili per evitare ronzii e stranezze varie (oltre che un qualche tipo di filtro per evitare sbalzi eccessivi di tensione). Infatti, le mie prossime spese saranno:
- Mobiletto (così faccio contento Mike) - ho visto degli Atacama, carini....
- Macchina lavadischi (ma forse la prendo prima del mobiletto)
- Un bel gruppo di continuità nuovo per il pc, così riciclo quello che ho per lo stereo
- Giradischi nuovo (moooooooooolto in là nel tempo)

My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.