Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da Ravenheart »

Nel toto ministri spuntano i nomi di Verdini e Giachetti :...:
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Sto lontano dallo stress fumo un po' e me ne gioco a mes

#teammensole
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ma te non ti eri dissociato temporaneamente?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
:...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
ma che vuoi???
Next è un quotidiano affidabile, indipendente, libero. non come quella stampa di regime.
ma che ne vuoi capire tu che sei una falsa zecca radical chic filocomunista!!!!!!!1!!111!!!!UNO
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

gran visir prego
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ravenheart
Cercatore Di Verità

rabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
Detto da uno che linka Repubblica è surreale
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Tornando invece alla realtá suchiamoci Gentiloni che cmq voi rivoluzionari in adsl vi meritate.
Altro che radical chic..
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:
Detto da uno che linka Repubblica è surreale
vedi che sei talmente stupido che manco le basi capisci
ci riprovo: come si fa a prendere seriamente un sito che scrive usando il linguaggio di un bambino delle medie?
ce la fai a capire questo o chiamiamo la maestra di sostegno?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

bigio ha scritto:
ma che vuoi???
Next è un quotidiano affidabile, indipendente, libero. non come quella stampa di regime.
ma che ne vuoi capire tu che sei una falsa zecca radical chic filocomunista!!!!!!!1!!111!!!!UNO
*sinistri

#brogli

!!!1
:o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Jem7 ha scritto:Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
Stai sereno, anche dimezzando credo venga fuori una cifra una decina di volte superiore alla paga di un operaio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Jem7 ha scritto:Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
Perchè ora che sono strapagati decidono a favore dei poveracci?
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.

Ma sono fico...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Jem7 ha scritto:Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.
non lo so.
l'essere umano è avido. piaccia o no.
e l'italiano lo è più degli altri.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

l'uomo è cacciatore
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Eh ma allora o ci si fida o viva la dittatura.

Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Kim Jong Cicc IIone
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque la Boschi per avere tutto questo potere, deve essere per forza la donna di qualcuno di molto potente
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

d'altra parte "fimmina chi move l'anca o è buttana o picca ci manca"

dai aspetto il prossimo post in cui si dice che non è tanto il freddo quanto il fatto che sia freddo umido
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

boschi sopravvalutata cmq
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

ma sopravvalutata da chi?

aspetto il "boldrini Puttana"
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Jem7 ha scritto:Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.
A parte che ci fossero davvero tutte queste torme di poveracci a 1500 euro/mese... comunque il ragionamento del reddito alto che attenuerebbe la corruzione, alla prova empirica ha quasi sempre fatto cilecca. Se non si vuole una classe dirigente di magliari, quel che serve è una struttura di selezione adeguata. La busta paga pingue, invece, esaurisce la sua funzione nell'esacerbare le urla contro la casta.
Something wicked this way comes
johnny blade
Senior Member

Ai radical chic 2.0 interessa nn l'aumento della busta paga (la piú bassa dell'eurpa a parte la grecia) ma l'abbassamento dei parlamentari. Piú che chic l'é freak.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ravenheart ha scritto:Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.

Non ti insulto nemmeno più, ormai mi fai solo pena e tristezza.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Erotic.Nightmares ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.

sinistro.
antitrump
chic.
borsalino.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

#brogli

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

johnny-blade ha scritto:Ai radical chic 2.0 interessa nn l'aumento della busta paga (la piú bassa dell'eurpa a parte la grecia) ma l'abbassamento dei parlamentari. Piú che chic l'é freak.
Esatto, ed è pure il motivo per cui poi la gente finisce a votare i "populisti".
Erotic.Nightmares ha scritto:Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.

Continuo a non capire perché inseguite raven sul terreno delle sue cazzate piuttosto che discutere della sostanza.
Gentiloni certamente non si sarà espresso a quella maniera, ma il mantra dei sacrifici - a senso unico - per uscire dalla crisi appartiene alla classe dirigente di questo paese dai tempi del compromesso storico di Berlinguer e i risultati si vedono tutti: il lavoro impoverito e svilito come in un paese del terzo mondo e la sinistra scomparsa dal radar politico da 30 anni.
johnny blade
Senior Member

LA sinistra ha iniziato a scomparire prima di Berlinguer,con Togliatti.
Secondo me.
Ma si va lontano..troppo..o tanto..
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

La questione richiederebbe approfondimenti maggiori, nel merito del discorso lo spartiacque più netto fu appunto Berlinguer, che non a caso piace un sacco ancora oggi.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ho letto in giro opinioni simili pure io, e cioè che i germi dell'inconcludenza della sinistra italiana attuale li abbia piantati Berlinguer.
C'e da dire che, anche in questo caso, personalizzare la questione ha senso solo fino ad un certo punto. La cosidetta crisi della sinistra immagino non sia solamente una questione italiana.
Questo referendum, secondo me, ne ha sancito la definitiva morte
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Quella di Berlinguer non fu inconcludenza, qualificarla così sarebbe un minimizzare le sue responsabilità (e di altri dirigenti come Napolitano). Fu, invece, una progettualità precisa volta alla compressione degli interessi della classe lavoratrice in favore del consolidamento degli interessi del capitale che in quel periodo segnava il passo in tutto l'Occidente dopo un trentennio di crescita molto sostenuta.
E' comunque vero che anche quello fu un punto d'arrivo di un processo iniziato nell'immediato secondo dopoguerra e fondamentalmente incentrato su un'errata interpretazione - o una più o meno dolosa strumentalizzazione - del concetto gramsciano di egemonia.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

con questa roba della laurea già hanno sfracanato il cazzo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Però fa specie che una classe dirigente che straccia i maroni ogni 3x2 con il "merito" con le generazioni giovani che studiano, gli universitari in erasmus ecc. poi piazzi un soggetto dequalificato proprio a direzione di quel comparto che tutta quella retorica dovrebbe "forgiare" al meglio.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
se anche qui funzionasse così, visto che tu vivi di copia-incolla, dovresti dimetterti dall'umanità
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

:asd:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

bigio ha scritto:
Ravenheart ha scritto:In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
se anche qui funzionasse così, visto che tu vivi di copia-incolla, dovresti dimetterti dall'umanità
Tanto lo adottano su Nibiru :finger:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Rispondi