Governo: come va e cosa fa
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Governo: come va e cosa fa
Nel toto ministri spuntano i nomi di Verdini e Giachetti 
- STIV_V
- Senior Member
Sto lontano dallo stress fumo un po' e me ne gioco a mes
#teammensole
#teammensole
- GaYden
- Senior Member
ma te non ti eri dissociato temporaneamente?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- GaYden
- Senior Member
ma che vuoi???rabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
Next è un quotidiano affidabile, indipendente, libero. non come quella stampa di regime.
ma che ne vuoi capire tu che sei una falsa zecca radical chic filocomunista!!!!!!!1!!111!!!!UNO
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mordred
- Finding the same old fears
gran visir prego
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Detto da uno che linka Repubblica è surrealerabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
- johnny blade
- Senior Member
Tornando invece alla realtá suchiamoci Gentiloni che cmq voi rivoluzionari in adsl vi meritate.
Altro che radical chic..
Altro che radical chic..
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
vedi che sei talmente stupido che manco le basi capisciRavenheart ha scritto:Detto da uno che linka Repubblica è surrealerabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
ci riprovo: come si fa a prendere seriamente un sito che scrive usando il linguaggio di un bambino delle medie?
ce la fai a capire questo o chiamiamo la maestra di sostegno?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
*sinistribigio ha scritto:ma che vuoi???rabe ha scritto:...cioe', ma davvero si legge roba che scrive cose tipo "Non è stato ancora incaricato da Mattarella ma alcuni autorevoli espertoni lo hanno già beccato a cedere sovranità. La prova? Una risposta su Twitter. E poi c'è la faccenda del Mar di Sardegna. Le vie dello sveglione sono infinite, raga"?
Next è un quotidiano affidabile, indipendente, libero. non come quella stampa di regime.
ma che ne vuoi capire tu che sei una falsa zecca radical chic filocomunista!!!!!!!1!!111!!!!UNO
#brogli
!!!1
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
Stai sereno, anche dimezzando credo venga fuori una cifra una decina di volte superiore alla paga di un operaioJem7 ha scritto:Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Perchè ora che sono strapagati decidono a favore dei poveracci?Jem7 ha scritto:Io non lo vorrei mai un politico pagato come un operaio, se poi deve pure decidere per il futuro dell'italia.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- GaYden
- Senior Member
non lo so.Jem7 ha scritto:Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.
l'essere umano è avido. piaccia o no.
e l'italiano lo è più degli altri.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
l'uomo è cacciatore
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Eh ma allora o ci si fida o viva la dittatura.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Kim Jong Cicc IIone
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque la Boschi per avere tutto questo potere, deve essere per forza la donna di qualcuno di molto potente
- STIV_V
- Senior Member
d'altra parte "fimmina chi move l'anca o è buttana o picca ci manca"
dai aspetto il prossimo post in cui si dice che non è tanto il freddo quanto il fatto che sia freddo umido
dai aspetto il prossimo post in cui si dice che non è tanto il freddo quanto il fatto che sia freddo umido
- Graz
- Aske.
- Contatta:
boschi sopravvalutata cmq
Siete quasi tutti dei deficienti 
- STIV_V
- Senior Member
ma sopravvalutata da chi?
aspetto il "boldrini Puttana"
aspetto il "boldrini Puttana"
- Phantom
- Senior Member
A parte che ci fossero davvero tutte queste torme di poveracci a 1500 euro/mese... comunque il ragionamento del reddito alto che attenuerebbe la corruzione, alla prova empirica ha quasi sempre fatto cilecca. Se non si vuole una classe dirigente di magliari, quel che serve è una struttura di selezione adeguata. La busta paga pingue, invece, esaurisce la sua funzione nell'esacerbare le urla contro la casta.Jem7 ha scritto:Non è una questione di decidere a favore dei poveracci, è un insieme di responsabilità e di "comprabilità". Se fossi un parlamentare a 1500 euro al mese, al primo che mi dà una mazzetta la prendo e tento di rubare il più possibile. Se mi dai degli incentivi, mettiamola così, per non dover fare favori in cambio di qualcosa (vedi tutto quello che hanno gratis i parlamentari) non dico che sto più sereno perché se uno è un figlio di puttana lo è a prescindere, ma sei meno ricattabile. Sulla carta.
Something wicked this way comes
- johnny blade
- Senior Member
Ai radical chic 2.0 interessa nn l'aumento della busta paga (la piú bassa dell'eurpa a parte la grecia) ma l'abbassamento dei parlamentari. Piú che chic l'é freak.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.Ravenheart ha scritto:Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
Non ti insulto nemmeno più, ormai mi fai solo pena e tristezza.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- GaYden
- Senior Member
sinistro.Erotic.Nightmares ha scritto:Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.Ravenheart ha scritto:Gentiloni ha detto che se gli italiani saranno disposti ai sacrifici, li porterà fuori dalla crisi. Come vi ho anticipato, prepariamoci al peggio. Cominciamo bene, nel segno della continuità. I sacrifici voi perchè non li avete fatti quando il M5S ha fatto la mozione per dimezzare tutti gli stipendi dei palamentari, invece di votare tutti contro bipartisan in blocco?
antitrump
chic.
borsalino.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
#brogli
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Phantom
- Senior Member
Esatto, ed è pure il motivo per cui poi la gente finisce a votare i "populisti".johnny-blade ha scritto:Ai radical chic 2.0 interessa nn l'aumento della busta paga (la piú bassa dell'eurpa a parte la grecia) ma l'abbassamento dei parlamentari. Piú che chic l'é freak.
Continuo a non capire perché inseguite raven sul terreno delle sue cazzate piuttosto che discutere della sostanza.Erotic.Nightmares ha scritto:Non è vero, non lo ha detto. È una bufala che si bevono i coglioni mongoloidi come te. Davvero Roberto, sei incredibile. Basta che la prima fonte a cazzo campana dica qualcosa che lontanamente può darti ossigeno e tu abbocchi come un pesce in barile.
Gentiloni certamente non si sarà espresso a quella maniera, ma il mantra dei sacrifici - a senso unico - per uscire dalla crisi appartiene alla classe dirigente di questo paese dai tempi del compromesso storico di Berlinguer e i risultati si vedono tutti: il lavoro impoverito e svilito come in un paese del terzo mondo e la sinistra scomparsa dal radar politico da 30 anni.
- johnny blade
- Senior Member
LA sinistra ha iniziato a scomparire prima di Berlinguer,con Togliatti.
Secondo me.
Ma si va lontano..troppo..o tanto..
Secondo me.
Ma si va lontano..troppo..o tanto..
- Phantom
- Senior Member
La questione richiederebbe approfondimenti maggiori, nel merito del discorso lo spartiacque più netto fu appunto Berlinguer, che non a caso piace un sacco ancora oggi.
- STIV_V
- Senior Member
Ho letto in giro opinioni simili pure io, e cioè che i germi dell'inconcludenza della sinistra italiana attuale li abbia piantati Berlinguer.
C'e da dire che, anche in questo caso, personalizzare la questione ha senso solo fino ad un certo punto. La cosidetta crisi della sinistra immagino non sia solamente una questione italiana.
Questo referendum, secondo me, ne ha sancito la definitiva morte
C'e da dire che, anche in questo caso, personalizzare la questione ha senso solo fino ad un certo punto. La cosidetta crisi della sinistra immagino non sia solamente una questione italiana.
Questo referendum, secondo me, ne ha sancito la definitiva morte
- Phantom
- Senior Member
Quella di Berlinguer non fu inconcludenza, qualificarla così sarebbe un minimizzare le sue responsabilità (e di altri dirigenti come Napolitano). Fu, invece, una progettualità precisa volta alla compressione degli interessi della classe lavoratrice in favore del consolidamento degli interessi del capitale che in quel periodo segnava il passo in tutto l'Occidente dopo un trentennio di crescita molto sostenuta.
E' comunque vero che anche quello fu un punto d'arrivo di un processo iniziato nell'immediato secondo dopoguerra e fondamentalmente incentrato su un'errata interpretazione - o una più o meno dolosa strumentalizzazione - del concetto gramsciano di egemonia.
E' comunque vero che anche quello fu un punto d'arrivo di un processo iniziato nell'immediato secondo dopoguerra e fondamentalmente incentrato su un'errata interpretazione - o una più o meno dolosa strumentalizzazione - del concetto gramsciano di egemonia.
- GaYden
- Senior Member
con questa roba della laurea già hanno sfracanato il cazzo
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Phantom
- Senior Member
Però fa specie che una classe dirigente che straccia i maroni ogni 3x2 con il "merito" con le generazioni giovani che studiano, gli universitari in erasmus ecc. poi piazzi un soggetto dequalificato proprio a direzione di quel comparto che tutta quella retorica dovrebbe "forgiare" al meglio.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
- GaYden
- Senior Member
se anche qui funzionasse così, visto che tu vivi di copia-incolla, dovresti dimetterti dall'umanitàRavenheart ha scritto:In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Nihilist
- Grignani®
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Tanto lo adottano su Nibirubigio ha scritto:se anche qui funzionasse così, visto che tu vivi di copia-incolla, dovresti dimetterti dall'umanitàRavenheart ha scritto:In Germania un ministro si è dimesso perchè aveva copiato dei passaggi della tesi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.