No, non li conoscevo ma me li sono segnati.
In questo periodo la mia vita è una schifezza, tempo per ascoltare musica diminuito e voglia spesso zero
No, non li conoscevo ma me li sono segnati.
Lunghe attese ripagate. Finalmente disponibile anche su cd (e su Aural risparmiate il salasso dei 9€ di spedizione del bandcamp).Paul_Diamond ha scritto: ↑1 maggio 2021 14:15Solo digitale però. Attendiamo fiduciosi.None ha scritto: ↑1 maggio 2021 07:30 @Cattivo_soggetto
gli Steelbourne su BandCamp: https://steelbourne.bandcamp.com/album/ ... -as-time-2
On AirPaul_Diamond ha scritto: ↑21 ottobre 2022 19:26 La Grecia. Ancora la Grecia. Sempre la Grecia.
Steel Arctus - Master of War
Avevamo parlato del debutto di due anni fa, che già era buono, ma questo sembra un ulteriore passo in avanti.
Il disco è uscito settimana scorsa e la mia copia è già in viaggio, vi saprò dire. Unica nota negativa: contrariamente alle mie previsioni, niente zinne in copertina![]()
Ho ascoltato la prima metà ieri, molto positivo, anche se effettivamente il suono è migliorabile.
Mi dispiace, già ci provai col primo, che ovviamente attirava per gli evidenti e dichiarati richiami, ma proprio non mi dicono niente.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑5 novembre 2022 19:49 Ho visto su Facebook che il buon Sandro Buti consigliava questo disco dei Legions of the Night, gruppo che secondo lui ricorda molto i Savatage. Io l'ho ascoltato e, sebbene i rimandi al gruppo di Jon Oliva ci siano e si sentano, non mi sembra però che ricalchino così tanto il loro stile. Il disco comunque è molto bello, a me piace e penso che mi ascolterò anche il primo. Io ve lo lascio qui tutto, spero piaccia anche a voi.
Avevo già assaggiato, purtroppo questo come spesso abbiamo detto in precedenza è il classico disco che appena pigi play sembra figo, ma poi arriva il cantante e addio.diego ha scritto: ↑10 novembre 2022 00:03 Segnalo, nonostante non sia una nuova uscita (risale comunque allo scorso anno), perché non mi sono dispiaciuti e perché la Sonic Age li promuove raccomandandoli ai fan di Manilla Road, Ironsword, Battleroar, Cirith Ungol, primi Slough Feg, Bathory fase viking, Manowar.
Forse hanno messo l'asticella un filo troppo alta, ma magari qualche estimatore lo trovano.
Curiosamente (tenendo conto della proposta e dell'immaginario che evocano) sono brasiliani.
Tieni Jo'!johnny blade ha scritto: ↑1 ottobre 2022 16:33 Com'è l nuovo disco di Joe Lynn Turner?
Qualcuno lo ha ascoltato?
Grazie.diego ha scritto: ↑14 novembre 2022 16:59Tieni Jo'!johnny blade ha scritto: ↑1 ottobre 2022 16:33 Com'è l nuovo disco di Joe Lynn Turner?
Qualcuno lo ha ascoltato?
https://www.metal.it/album.aspx/46699/2 ... the-beast/
Si è impegnato, ha passione e a quanto pare è pure discretamente prolifico il ragazzo, ha già cagato fuori il nuovo disco.Frank ha scritto: ↑26 settembre 2022 17:48A metà del primo pezzo stavo chiudendo trovandolo davvero scarso e piatto, colpa anche della registrazione e della batteria finta.
Poi ho fatto play sulla seconda e ho trovato melodie ed assoli prolungati stupendi. Manca molto contorno ed il cantante è oltre alle sue possibilità, a tratti insopportabile, tipo un Tony Moore che non ce l'ha fatta ma… lo metto in lista perché 'sto ceffo cileno si è impegnato, ha passione, qualche spunto c'è e voglio ascoltarlo tutto quando ho tempo e sono predisposto![]()
a me erano piaciutiPaul_Diamond ha scritto: ↑6 dicembre 2022 21:32 Tornano i Megaton Sword, che se ben ricordo ci hanno sempre lasciato un po' così
Il disco del 2020 così così, cioè carino ma mi sembrava mancante di grinta, e alla fine non l'ho comprato.None ha scritto: ↑9 dicembre 2022 14:53a me erano piaciutiPaul_Diamond ha scritto: ↑6 dicembre 2022 21:32 Tornano i Megaton Sword, che se ben ricordo ci hanno sempre lasciato un po' così
Giustamente dopo l'anteprima di Power arriva quella di Might.Paul_Diamond ha scritto: ↑6 dicembre 2022 21:32 Tornano i Megaton Sword, che se ben ricordo ci hanno sempre lasciato un po' così, senza rispettare del tutto le aspettative dettate da nome tal fico e splendide copertine.
Che sia la volta buona?
https://dyingvictimsproductions.bandcam ... ight-power
Paul_Diamond ha scritto: ↑21 ottobre 2022 19:26 La Grecia. Ancora la Grecia. Sempre la Grecia.
Steel Arctus - Master of War
Avevamo parlato del debutto di due anni fa, che già era buono, ma questo sembra un ulteriore passo in avanti.
Il disco è uscito settimana scorsa e la mia copia è già in viaggio, vi saprò dire. Unica nota negativa: contrariamente alle mie previsioni, niente zinne in copertina![]()
https://steelarctus.bandcamp.com/album/master-of-war
Davvero un ottimo suggerimento. Riscoperti e supportati e giusto oggi, con una recensione di "Master of War".
Grandissimo Ermo!
capirai...Paul_Diamond ha scritto: ↑23 febbraio 2023 20:04 In effetti sono stato ingiusto a non dedicargli una discussione tutta loro
Powerosi per i miei gusti. Ho qualche riserva sul batterista, per quello che ne posso capire. Meglio con la donzella (ultima traccia) per me.Deadlord79 ha scritto: ↑21 gennaio 2023 12:17 Non male questi sins of Shadows dalla francia
https://youtu.be/ugq2d-EGqE0