Governo: come va e cosa fa

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
johnny blade
Senior Member

Re: Governo: come va e cosa fa

Messaggio da johnny blade »

Frankgate ha scritto: 18 settembre 2023 10:07
Dopecity ha scritto: 18 settembre 2023 09:42 Baker, la popolazione è sbilanciata: dove c'è povertà c'è un sacco di gente. Non è difficile da capire. Se poi devi fare il comunista per forza, allora dico che gli immigrati possiamo bombardarli mentre sono in mare per non farli arrivare... suvvia. Graz ha detto un'altra cosa.
E la colpa di chi è? Non è nostra? Io sarò comunista, ma voi siete degli egoisti di sfaccimma. Se siamo troppi cominciate a estinguervi e toglietevi dalle palle.
Freng, la penso più come te che come Graz e Don Beppe, però sei troppo impulsivo.
Daiiii!!! Non arrabbiarti.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Dopecity ha scritto: 18 settembre 2023 09:42 Baker, la popolazione è sbilanciata: dove c'è povertà c'è un sacco di gente. Non è difficile da capire. Se poi devi fare il comunista per forza, allora dico che gli immigrati possiamo bombardarli mentre sono in mare per non farli arrivare... suvvia. Graz ha detto un'altra cosa.
E la colpa di chi è? Non è nostra? Io sarò comunista, ma voi siete degli egoisti di sfaccimma. Se siamo troppi cominciate a estinguervi e toglietevi dalle palle.
Che cazzo ti agiti? Stai tranquillo. Inizia ad estinguerti tu così da mostrare il tuo altruismo. Il mondo è pieno di troppe persone e la colpa è mia? "nostra"? Nostro di chi poi?
Collega i neuroni prima di rivolgerti in un certo modo.
Ah, se non ho capito male sei di Napoli (comunque tifi Napoli): ecco, li c'è troppa gente... e non è colpa mia.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

:asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

Dopecity ha scritto: 18 settembre 2023 10:46
Che cazzo ti agiti? Stai tranquillo. Inizia ad estinguerti tu così da mostrare il tuo altruismo. Il mondo è pieno di troppe persone e la colpa è mia? "nostra"? Nostro di chi poi?
Ah, se non ho capito male sei di Napoli (comunque tifi Napoli): ecco, li c'è troppa gente... e non è colpa mia.
Mi rivolgo come cazzo mi pare, soprattutto quando incontro la gentaglia fascista che infesta questo forum (dovreste sapere ciò che dicono di voi quelli che hanno abbandonato il forum :asd: )

L'emblema di questo forum è bigio, una totale nullità.

Un giorno mi tolgo lo sfizio di farlo chiudere sto forum, ho già preparato la lettera da mandare all'UNAR
Ocio, sono sempre Baky :o
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Frankgate ha scritto: 18 settembre 2023 13:22

Mi rivolgo come cazzo mi pare, soprattutto quando incontro la gentaglia fascista che infesta questo forum (dovreste sapere ciò che dicono di voi quelli che hanno abbandonato il forum :asd: )

Un giorno mi tolgo lo sfizio di farlo chiudere sto forum, ho già preparato la lettera da mandare all'UNAR
scusa, ma non è che se ti parte l'embolo ciclicamente la colpa è mia.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Forse, ma dico forse, si stanno sorpassando alcuni paletti ed è il caso che ci diamo tutti una calmata.
Ricordo che Gianluca, riguardo al quale per carità sarò anche di parte in virtù della nostra amicizia, porta avanti questo spazio (che per lui vuol dire tempo, soldi e impegno) da più di 20 anni per noi, non certo per lui stesso.
Se non per semplice questione di saper stare al mondo in generale, il comportamento di alcuni è prima di tutto una mancanza di rispetto nei confronti di questo tempo, questi soldi e questo impegno. Spero sia chiaro.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

Shock ha scritto: 16 settembre 2023 14:46 A Gino Strada dovrebbero spiegare una cosa molto semplice.
ma è morto... :sisi:
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

76maxx76 ha scritto: 18 settembre 2023 14:04
Shock ha scritto: 16 settembre 2023 14:46 A Gino Strada dovrebbero spiegare una cosa molto semplice.
Per quello ha usato il condizionale :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

TheNeedleLies ha scritto: 18 settembre 2023 14:07
Per quello ha usato il condizionale :sisi:
e allora doveva dire "avrebbero dovuto".

tutto ciò è comprensibile, ma non perdonabile. :nono:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Mustakrakish
Senior Member

Messaggio da Mustakrakish »

diego ha scritto: 18 settembre 2023 13:56 Forse, ma dico forse, si stanno sorpassando alcuni paletti ed è il caso che ci diamo tutti una calmata.
Ricordo che Gianluca, riguardo al quale per carità sarò anche di parte in virtù della nostra amicizia, porta avanti questo spazio (che per lui vuol dire tempo, soldi e impegno) da più di 20 anni per noi, non certo per lui stesso.
Se non per semplice questione di saper stare al mondo in generale, il comportamento di alcuni è prima di tutto una mancanza di rispetto nei confronti di questo tempo, questi soldi e questo impegno. Spero sia chiaro.
Quoto tutto. E aggiungo che possono pure starci i peggiori infami, mentecatti, buffoni in un forum ma minacciare di farlo chiudere non è una rivalsa contro chi ti sta sui coglioni ma è solo una coltellata a chi lo dirige per passione impegnandosi anche economicamente.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

mi faccio una pennichella e mi fate esplodere il forum? almeno qualcuno ha telefonato a @Graz :asd: (scusa ma quel fatto di Natale è epico)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
johnny blade
Senior Member

Gli hai tolto l'illusione.
Bravo. :nono:
johnny blade
Senior Member

Mordred ha scritto: 18 settembre 2023 14:19 mi faccio una pennichella e mi fate esplodere il forum? almeno qualcuno ha telefonato a @Graz :asd: (scusa ma quel fatto di Natale è epico)
io non ho mai capito cosa successe :D

:bu:
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

johnny blade ha scritto: 18 settembre 2023 14:23
Mordred ha scritto: 18 settembre 2023 14:19 mi faccio una pennichella e mi fate esplodere il forum? almeno qualcuno ha telefonato a @Graz :asd: (scusa ma quel fatto di Natale è epico)

Ti ci vogliono gli arrosticini.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Non ho piacere nell'insultarti come fai tu. Prosegui pure con il tuo altruismo.
Ciao.
Mordred

Messaggio da Mordred »

l'ho detto recentemente su un tread, per riassumere: corna, foto nude forse, cam su MSN con gente sposata nel forum, minacce virtuali/reali, mando tutto alla procura, Marisa prendi il numero di questo signore, Graz una poltrona per due, il vino e i tortelli, SMS e telefonate a mezzanotte col pigiamone di flanella, bestemmie, forum sospeso per qualche giorno
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Frankgate ha scritto: 18 settembre 2023 13:22 Mi rivolgo come cazzo mi pare, soprattutto quando incontro la gentaglia fascista che infesta questo forum (dovreste sapere ciò che dicono di voi quelli che hanno abbandonato il forum :asd: )

Talmente fascista da consentire a chi fa di queste minacce di continuare tranquillamente a scriverci.
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
johnny blade
Senior Member

Dopecity ha scritto: 18 settembre 2023 14:26

Ti ci vogliono gli arrosticini.
Li ho nel frrrrrrriiiiiseeeeeerrr!!!
johnny blade
Senior Member

Mordred ha scritto: 18 settembre 2023 14:29

l'ho detto recentemente su un tread, per riassumere: corna, foto nude forse, cam su MSN con gente sposata nel forum, minacce virtuali/reali, mando tutto alla procura, Marisa prendi il numero di questo signore, Graz una poltrona per due, il vino e i tortelli, SMS e telefonate a mezzanotte col pigiamone di flanella, bestemmie, forum sospeso per qualche giorno
Non mi sono accorto di niente.
Solo quei giorni senza il forum.
Ma adesso @Frankgate c'è lo vuole fare chiudere! Ma come gli viene in mente? :hellkai:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Frankgate ha scritto: 18 settembre 2023 13:22 Mi rivolgo come cazzo mi pare, soprattutto quando incontro la gentaglia fascista che infesta questo forum (dovreste sapere ciò che dicono di voi quelli che hanno abbandonato il forum :asd: )

:ma

Questo è un misto tra l'emozione e l'odio di essere stato quotonato da @Erotic.Nightmares secondo me. :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Questa è una cosa meschina e assolutamente fuori luogo.
Una merdata così forse non è mai stata scritta su queste pagine.
Fossi in te mi eclisserei per sempre da queste pagine.
Solo per il RISPETTO (non scrivo per cosa, lo ha già scritto @diego ) nei confronti del @Graz , dovresti farlo. Dopo avergli chiesto scusa, chiaramente.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Ank versione saggia mi spaventa.
johnny blade
Senior Member

Però è vero che ultimamente abbiamo visto l'abbandono di persone storiche
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Detto da lui (cancello eh) che è sempre così prono al dialogo costruttivo,.sempre attento all'opinione altrui, pacato, gentile nei modi e nelle parole...si resta di stucco.
Molto triste :(
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

johnny blade ha scritto: 18 settembre 2023 16:07 Però è vero che ultimamente abbiamo visto l'abbandono di persone storiche
Francamente dubito che sia per ideologie politiche... semplicemente i forum non sono di "moda". Io stesso non scrivevo da anni preferendo fotografarmi il cazzo su Instagram o farmi guardare sul tubo nella mia bellezza (che molti di voi si sognano).
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Povero bakerozzo. È tornato e ha fatto figure di merda in tutti i 3d cui ha partecipato.
Voi vi soffermate sul "faccio chiudere il form" (ajahahahshdsg) ma è più da sociopatico l'uscita "cosa dicono di voi ecc...".
Madonna che disagio totale.
"Nothing but the process is infinite.."
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

senza parole.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Mordred

Messaggio da Mordred »

vi faccio chiudere il forum is the new ve lo buco sto pallone!
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

La cosa curiosa è che: chi vuole accogliere non è capace di accogliere le idee altrui, solo perché contrarie alle proprie e perché orfano di una minima argomentazione degna di questo nome.

Poi ci sono quelli che te le impongono, come se si dovesse pensare in un certo qual modo, pena lo sfottimento generale.

Per fortuna ci sta sempre il moralizzatore a insegnarci come ci si deve comportare, salvo considerare il suo modo "falso" di esporre le proprie opinioni come se fossero le uniche accettabili, sapendo benissimo che lo sta scrivendo proprio per cercare di mettere alla berlina chi già ha detto la sua sulla questione.

Secondo me, ma la cosa è opinabile (come dovrebbe essere quella di chiunque), è che: in Italia, chi esprime anche solo un'idea tipicamente di destra viene visto come fascista. E va immediatamente colpito - figuratamente - con la Hazet 36.
Mentre, al contrario, chi si dichiara apertamente con certe opinioni tipiche della sinistra non ha alcun problema. Come se fossero giuste a prescindere, perché da noi il comunismo non ha mai avuto la possibilità di creare un regime e, quindi, è esente da essere criticato per questo.

In ogni caso, anche se romanzata, una soluzione qualcuno ce l'ha avuta:

phpBB [video]

E dal mio laptop - con il tè freddo alla pesca sulla scrivania - è tutto!

Immagine
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

ok ok, tutto giusto, ma lasciamo perdere i regimi comunisti che non c'entrano una ceppa di minchia
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
diego

Messaggio da diego »

nonchalance ha scritto: 18 settembre 2023 16:53 La cosa curiosa è che: chi vuole accogliere non è capace di accogliere le idee altrui, solo perché contrarie alle proprie e perché orfano di una minima argomentazione degna di questo nome.

Poi ci sono quelli che te le impongono, come se si dovesse pensare in un certo qual modo, pena lo sfottimento generale.

Per fortuna ci sta sempre il moralizzatore a insegnarci come ci si deve comportare, salvo considerare il suo modo "falso" di esporre le proprie opinioni come se fossero le uniche accettabili, sapendo benissimo che lo sta scrivendo proprio per cercare di mettere alla berlina chi già ha detto la sua sulla questione.

Secondo me, ma la cosa è opinabile (come dovrebbe essere quella di chiunque), è che: in Italia, chi esprime anche solo un'idea tipicamente di destra viene visto come fascista. E va immediatamente colpito - figuratamente - con la Hazet 36.
Mentre, al contrario, chi si dichiara apertamente con certe opinioni tipiche della sinistra non ha alcun problema. Come se fossero giuste a prescindere, perché da noi il comunismo non ha mai avuto la possibilità di creare un regime e, quindi, è esente da essere criticato per questo.
Io giuro che non vorrei fare polemica, ma certe robe me le tiri fuori dalle mani.
Il punto non è l'idea diversa, non è nemmeno la libertà di opinione.
Molti di voi stanno guardando la pagliuzza e trascurano la trave.
La questione è che se pensi (e se scrivi, o se dici) certe cose è razzismo; qui qualcuno (ma non qualcuno, il nome posso farlo, tanto l'intervento lo abbiamo letto tutti: Beppe) a un certo punto ha citato (evocato?) il nazismo.
In compenso nessuno tra chi la vede in un certo modo, a partire da te, ha risposto ad alcune semplici domande, che, a turno, sono state poste: se foste voi al loro posto che fareste, accettereste di buon grado la vostra sorte per non creare incomodo ad Italiani, Francesi, Tedeschi, Olandesi? Cosa vi spaventa o vi infastidisce così tanto? Perdere il vostro tenore di vita? Vedere contaminata la vostra cultura? Venire rapinati? Perché ci vanno di mezzo i migranti africani o mediorientali che arrivano in barchino e nessuno fa un fiato con (contro) i profughi ucraini?
Quindi non mettiamola sulla politica, qui c'è molto di più in ballo, c'è la coscienza di ognuno di noi, perché se è per questo un buon cristiano, che potrebbe benissimo votare destra, comunque a queste domande spero bene che non si sogni di rispondere: sì, per me possono crepare; non li voglio qui perché ho paura di loro; gli ucraini hanno la pelle bianca mentre gli ugandesi ce l'hanno nera... Altrimenti sarebbe un buon cristiano ma solo per quello che pare a lui.
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

diego ha scritto: 18 settembre 2023 17:41
Quindi non mettiamola sulla politica, qui c'è molto di più in ballo, c'è la coscienza di ognuno di noi, perché se è per questo un buon cristiano, che potrebbe benissimo votare destra, comunque a queste domande spero bene che non si sogni di rispondere: sì, per me possono crepare; non li voglio qui perché ho paura di loro; gli ucraini hanno la pelle bianca mentre gli ugandesi ce l'hanno nera... Altrimenti sarebbe un buon cristiano ma solo per quello che pare a lui.
Ho una collega così.
Fa volontariato solo per un bianco. Praticante fervida della chiesa :asd:
:...:
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

Sei simpático come quando ti ferma a un posto di blocco la guardia di finanza.Con i cani.
Qui la gente (o la maggior parte almeno) è abbastanza intelligente da sapere che Fidel Stalin e Che Guevara sonó la stessa merda di Mussolini Franco e Pinochet. Piú di una persona ti ha fatto intendere che gli schieramanti polítici non centrano una fava.
Si chiama empatia.
E cuando purtoppo hai la fortuna di condividere una piccola parte della tua vita in questi posti, puo essere la empatía aumenti un pochetto.
La prossima, per il tè ti consiglio ghiaccio tritato e un paio di foglie fresche di menta o hierba buena. Uno dei miei preferiti.
Versione v.m.18. Ci aggiungi 50 cl di Gin o Whisky.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
johnny blade
Senior Member

Però mischiare che Guevara con Stalin, Castro e altri dittatori... :doubt che lui non era. Ha fatto altro nella vita..
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

diego ha scritto: 18 settembre 2023 17:41
nonchalance ha scritto: 18 settembre 2023 16:53 La cosa curiosa è che: chi vuole accogliere non è capace di accogliere le idee altrui, solo perché contrarie alle proprie e perché orfano di una minima argomentazione degna di questo nome.

Io giuro che non vorrei fare polemica, ma certe robe me le tiri fuori dalle mani.
Il punto non è l'idea diversa, non è nemmeno la libertà di opinione.
Molti di voi stanno guardando la pagliuzza e trascurano la trave.
La questione è che se pensi (e se scrivi, o se dici) certe cose è razzismo; qui qualcuno (ma non qualcuno, il nome posso farlo, tanto l'intervento lo abbiamo letto tutti: Beppe) a un certo punto ha citato (evocato?) il nazismo.
In compenso nessuno tra chi la vede in un certo modo, a partire da te, ha risposto ad alcune semplici domande, che, a turno, sono state poste: se foste voi al loro posto che fareste, accettereste di buon grado la vostra sorte per non creare incomodo ad Italiani, Francesi, Tedeschi, Olandesi? Cosa vi spaventa o vi infastidisce così tanto? Perdere il vostro tenore di vita? Vedere contaminata la vostra cultura? Venire rapinati? Perché ci vanno di mezzo i migranti africani o mediorientali che arrivano in barchino e nessuno fa un fiato con (contro) i profughi ucraini?
A me pareva evidente che fossi ironico, no?
A scanso di equivoci non auspico ne evoco nazismo / fascismo et similia.
Sempre a scanso di equivoci sono anticomunista.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

"Un giorno mi tolgo lo sfizio di farlo chiudere sto forum, ho già preparato la lettera da mandare all'UNAR"

Frase vergognosa, di una persona deplorevole.
Basta non essere d'accordo con le sue idee, che sono la unica verità secondo lui, e viene subito criticato ed insultato.
Andare poi a dire di voler chiudere un forum perché ci sono persone contro le sue idee e andare contro il Graz che non ha mai detto niente a nessuno è schifoso.

Se non ti piace il posto, Bakerozzo basta andare via e non scassare più.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Danielino comunque il tema lo aveva posto

phpBB [video]
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 18 settembre 2023 17:41 Perché ci vanno di mezzo i migranti africani o mediorientali che arrivano in barchino e nessuno fa un fiato con (contro) i profughi ucraini?
Questo è molto semplice caro Diego, e già venuto fuori da tempo.
Gli ucraini sono europei e come tale sono accettati, anche perché tutti sanno che finita la guerra la maggior parte vorrà tornare in Ucraina.

Purtroppo gli africani, o asiatici, non lo sono, sono di colore e per tanti questo genera repulsione.
Proprio per questo, PURTROPPO, non ci sarà mai una vera soluzione al problema: se restano in Africa probabilmente moriranno, per quelli che riescono ad arrivare in Europa la maggior parte finirà ai bordi della società o finiranno nelle file della delinquenza.
E questo, PURTROPPO, fino a quando i paesi europei cercheranno ancora di accoglierli, arriverà il punto in cui faranno come in Australia :(
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.

DIO
PATRIA
FAMIGLIA
Brujo
Senior Member

Messaggio da Brujo »

johnny blade ha scritto: 18 settembre 2023 18:46 Però mischiare che Guevara con Stalin, Castro e altri dittatori... :doubt che lui non era. Ha fatto altro nella vita..
Puoi chiedere a qualunque cittadino cubano. O io te ne posso dire un paio. Coinvolto in piu di 100 esecuzioni. Ha introdotto a Cuba lager su inspirazione del compagno Stalin. Torturato e trucidato migliaia di oppositori polítici. Peró Johnny non era questo il punto del mío discorso. Era piu un esempio generale che una comparazione tra dittatori.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
diego

Messaggio da diego »

Dopecity ha scritto: 18 settembre 2023 18:59 A me pareva evidente che fossi ironico, no?
A scanso di equivoci non auspico ne evoco nazismo / fascismo et similia.
Sempre a scanso di equivoci sono anticomunista.
E allora mi scuso, non avevo colto l'ironia e pensavo fossi serio.

P.S. Il concetto che ho esposto sopra comunque non cambia: la libertà di opinione non può essere il passepartout per qualsiasi cosa, se no va bene tutto. E invece no, non va bene tutto.
Profeta del Dio Cefalo

Rispondi