America, oh, America!

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Re: America, oh, America!

Messaggio da diego »

Dopecity ha scritto: 10 ottobre 2023 08:39 Non ho capito cosa ci sia da argomentare.
Dobbiamo fare una discussione socio-politica sulla questione medio orientale? Approfondiamo i temi dell'ingerenza americana e inglese? Ci diamo all'esegesi religiosa?
Mi piace leggere di gente che spara giudizi come se avesse la verità in tasca: preferisco mille volte uno come me che spara cagate.
Eh Beppe, dipende da come ognuno di noi interpreta e vive il forum: luogo di discussione e di confronto seri e tra adulti? Luogo su cui scrivere ogni vaccata che ci passa per la testa senza alcun filtro? Luogo su cui mettersi in mostra e provocare (dove per provocare in questo caso intendo in modo sciocco e non intelligente, perché la provocazione fatta bene per me rimanda alla casistica "luogo di discussione e di confronto")? Un mix di tutto a seconda di come ci gira?
Perché, volendo, per le cagate (che ci sta di aver piacere di scrivere e di leggere) c'è un'intera sezione apposita del forum, che non è questa.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

diego ha scritto: 10 ottobre 2023 09:24
Dopecity ha scritto: 10 ottobre 2023 08:39 Non ho capito cosa ci sia da argomentare.
Dobbiamo fare una discussione socio-politica sulla questione medio orientale? Approfondiamo i temi dell'ingerenza americana e inglese? Ci diamo all'esegesi religiosa?
Mi piace leggere di gente che spara giudizi come se avesse la verità in tasca: preferisco mille volte uno come me che spara cagate.
Eh Beppe, dipende da come ognuno di noi interpreta e vive il forum: luogo di discussione e di confronto seri e tra adulti? Luogo su cui scrivere ogni vaccata che ci passa per la testa senza alcun filtro? Luogo su cui mettersi in mostra e provocare (dove per provocare in questo caso intendo in modo sciocco e non intelligente, perché la provocazione fatta bene per me rimanda alla casistica "luogo di discussione e di confronto")? Un mix di tutto a seconda di come ci gira?
Perché, volendo, per le cagate (che ci sta di aver piacere di scrivere e di leggere) c'è un'intera sezione apposita del forum, che non è questa.
Vero, però tutti dovrebbero essere allineati sulla linea da seguire. A me non sta bene chi interviene con due parole o con la faccina a sottolineare che gli altri sono ignoranti / scemi. Un atteggiamento che mi urta, e a quel punto preferisco fare il coglione. Non so se mi sono spiegato.
diego

Messaggio da diego »

nonchalance ha scritto: 9 ottobre 2023 21:55 E qua c'è pure gente che ha il coraggio di votare de Magistris e quelli di Unione Popolare

https://fahrenheit2022.it/2023/10/09/gu ... a-israele/

Credo e spero di non dover spiegare chi sia Roberto Fiore.
Profeta del Dio Cefalo

Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Articolo che condivido quasi del tutto tranne che per la conclusione che mi sembra molto poco realistica.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

rabe ha scritto: 9 ottobre 2023 23:31
...come ci sono italiani, tedeschi, americani, e altri mille sti cazzi che lo negano. Quindi? Cosa volevi dire?
Prima di tutto datti una calmata.

Secondo: se anche ci sono italiani (mai sentito uno ma ci saranno) tedeschi o americani che lo negano sono una piccolissima parte. Invece tantissimi mussulmani, un po' per solidarietà coi fratelli arabi ed un po' perché sostanzialmente sono antisemiti, lo negano ed anzi attaccano gli ebrei rei di "cospirazione internazionale".
Sono due cose ben diverse.

Ma tu, da buon uomo di mondo, laureato e di razza superiore, sicuramente ne saprai di più.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

diego ha scritto: 10 ottobre 2023 10:58
nonchalance ha scritto: 9 ottobre 2023 21:55 E qua c'è pure gente che ha il coraggio di votare de Magistris e quelli di Unione Popolare

Non so chi sia Roberto Fiore, ma l'articolo è interessante, quanto "banale", nel senso che certe cose si sanno, se non si vive su Marte o ci si informa tramite Facebook.

La conclusione è pura utopia, perché oggigiorno proprio i palestinesi non accetterebbero un unico stato multi religioso.
L'errore sta' a monte, ed è di difficile risoluzione quando i poteri politici, sia israeliani che arabi, vorrebbero imporre il loro credo.
Penso che quando morirò (spero tra cinquant'anni) saranno ancora in lotta in medioriente.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ma sì Shock è una cosa nota che nel mondo musulmano c'è una fetta di negazionismo, questo è frutto dell'estremismo religioso.
Non mi stupirebbe che fosse anche cosa dell'estremismo cattolico.

E sì, ci sono italiani di estrema destra che negano l'olocausto, qui sul forum sono passati i mitici Nero Befhel e Merlino, non mi stupirebbe che fossero negazionisti.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Shock ha scritto: 10 ottobre 2023 16:07

Non so chi sia Roberto Fiore, ma l'articolo è interessante, quanto "banale", nel senso che certe cose si sanno, se non si vive su Marte o ci si informa tramite Facebook.

La conclusione è pura utopia, perché oggigiorno proprio i palestinesi non accetterebbero un unico stato multi religioso.
L'errore sta' a monte, ed è di difficile risoluzione quando i poteri politici, sia israeliani che arabi, vorrebbero imporre il loro credo.
Penso che quando morirò (spero tra cinquant'anni) saranno ancora in lotta in medioriente.
Guarda che nel '92 ci arrivarono molto vicino.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
diego

Messaggio da diego »

Shock ha scritto: 10 ottobre 2023 16:07 Non so chi sia Roberto Fiore
Roberto Fiore è il fondatore e leader di Forza Nuova.
Profeta del Dio Cefalo

Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Coren ha scritto: 10 ottobre 2023 16:09 Ma sì Shock è una cosa nota che nel mondo musulmano c'è una fetta di negazionismo, questo è frutto dell'estremismo religioso.
Non mi stupirebbe che fosse anche cosa dell'estremismo cattolico.

E sì, ci sono italiani di estrema destra che negano l'olocausto, qui sul forum sono passati i mitici Nero Befhel e Merlino, non mi stupirebbe che fossero negazionisti.
Io sono di destra e non nego l'olocausto. Che poi gli Ebrei ne abbiano fatto in un qualche modo "scudo" per le loro porcate, credo sia evidente. Spero che la questione si risolva, ma ci credo davvero poco... lo stesso Gesù definiva gli Ebrei "gente dalla dura cervice".... boh
diego

Messaggio da diego »

Facendo un piccolo sforzo si potrebbe anche iniziare a distinguere tra l'essere ebrei, l'essere sionisti e l'essere israeliani così come tra fare parte di Hamas o Hezbollah e l'essere palestinesi.
Ma non ai fini di una discussione qui sopra, che interessa il giusto, intendo proprio a livello di cultura generale, perché capita, a volte, che le idee nascano da quello che si conosce, o si crede di conoscere, o non si conosce.
Profeta del Dio Cefalo

Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

diego ha scritto: 10 ottobre 2023 17:52 Facendo un piccolo sforzo si potrebbe anche iniziare a distinguere tra l'essere ebrei, l'essere sionisti e l'essere israeliani così come tra fare parte di Hamas o Hezbollah e l'essere palestinesi.
Ma non ai fini di una discussione qui sopra, che interessa il giusto, intendo proprio a livello di cultura generale, perché capita, a volte, che le idee nascano da quello che si conosce, o si crede di conoscere, o non si conosce.
Hai ragione per quanto, spesso, i confini siano piuttosto blandi. Dentro lo stato di Israele, da quello che mi risulta, la corrente anti sionista sta diventando sempre più forte. I Palestinesi diciamo che, a grandi linee sono i poveracci, Hamas gli estremisti, Hezbollah sono un po' come i Milanesi da noi, un po' bauscia. Poi ci sono gli Ebrei.
Ma mi fermo, sennò Rabe fa la faccina.

Comunque auspico che si apra un cratere enorme dentro il quale sprofondi Israele, Palestina, Siria, Giordania et affini. Lo dico sennò credete io sia serio e vi spaventereste.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

diego ha scritto: 10 ottobre 2023 16:25
Sí ma è la storia antecedente che si porta che mette brividi.
Cmq grave Shock!

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

johnny blade ha scritto: 10 ottobre 2023 18:07
diego ha scritto: 10 ottobre 2023 16:25
Sí ma è la storia antecedente che si porta che mette brividi.
Cmq grave Shock!
Eppure ha un cognome così petaloso che dovrebbe mandare in brodo di giuggiole i sinistrorsi....
johnny blade
Senior Member

Ma no, già in vita mia non ho mai sopportato Fiorello...

Però ora che li dico mi è venuto in mente il nome di mia madre... :doubt cazzo..
Indovina? kkk

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

johnny blade ha scritto: 10 ottobre 2023 18:13 Ma no, già in vita mia non ho mai sopportato Fiorello...

Però ora che li dico mi è venuto in mente il nome di mia madre... :doubt cazzo..
Indovina? kkk
Fiorella?
johnny blade
Senior Member

:D

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Quoto anche il precedente perché, tanto a me ti riferivi..quanto io con il post su X di chi tu hai dichiarato apertamente di votare!
diego ha scritto: 10 ottobre 2023 09:24
Lo ribadisco per l'ennesima volta perché, poi, sarei sempre io quello a non capire.
E, mi raccomando, poi esordisci come il maestro con l'alunno che è l'ultima volta che ci provi a spiegarmelo, bla, bla, bla

Se un discorso lo fa uno di quella "fazione" è giusto, se lo fa quello dell'altra è sbagliato a prescindere. Lo noto io, lo nota chi ti ha risposto, lo nota mia cugina, mia zia e chiunque non è affiliato al sindacato degli affittuari del forum.

Ora, il problema da me sollevato in questo caso è: perché c'è gente che vota chi ha bisogno di dichiararsi a favore di quella parte di popolo che vuole quel parcheggio (come viene chiamato da chi cerca di sminuirne l'importanza del posto però, allo stesso modo, gliela dà)?

Tutto qui! Era semplice e chiaro fin dall'inizio, ma bisogna sempre farci un caso giudiziario con tanto di fascicolo proveniente stavolta da quella che si crede sia la parte originaria dell'indiziato in questione.
Che poi sarei io..e non l'oggetto del post da me fatto! Ma, ormai, ci sono abituato a chi confonde(?) l'argomento con chi lo crea: l'autore.
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Coren ha scritto: 10 ottobre 2023 16:12
Guarda che nel '92 ci arrivarono molto vicino.
Anche adesso era vicino un accordo tra Israele ed Arabia, ma poi succede sempre qualcosa che fa saltare tutto.
Evidentemente c'è proprio chi non vuole una pace, d'altronde la guerra smuove interessi maggiori.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

johnny blade ha scritto: 10 ottobre 2023 18:07
Cmq grave Shock!
[/quote]

Manco fosse chissà chi :|
johnny blade
Senior Member

Ma se hai detto che non sai chi è! :doubt

⭐ ⭐ *
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

johnny blade ha scritto: 10 ottobre 2023 19:37 Ma se hai detto che non sai chi è! :doubt
Appunto, se fosse uno più famoso o nominato tante volte saprei chi è.
diego

Messaggio da diego »

Ma infatti Giovanni, non hai capito manco questa volta. E meno male direi, almeno proseguiamo nel solco della continuità.
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

"
L'Uomo di Ferro citato nella canzone ha intrapreso un viaggio verso il futuro, ma una volta arrivato vede che l'umanità verrà spazzata via da una grande catastrofe. Sapendo perciò cosa accadrà decide di tornare alla sua epoca per avvertire in tempo l'umanità, ma durante il viaggio di ritorno, a causa di un incidente, viene pericolosamente esposto ad un campo magnetico che attraverso una mutazione genetica ha trasformato la sua pelle in acciaio. Il viaggio viene completato, ma "Iron Man" è stato reso muto dalla sua trasformazione ed è incapace di comunicare verbalmente il disastro imminente, inoltre i suoi tentativi di comunicare vengono derisi e ignorati dalla stupidità e dall'ignoranza della popolazione terrestre. Non potendo sopportare tutto ciò, ed in un certo senso costretto dal caso, "Iron Man" vuole vendicarsi dell'umanità che lo ha già troppo deriso ed è così che decide di armarsi e di approfittare dei suoi poteri acquisiti per distruggerla. Si rende così conto che la distruzione che aveva visto durante il suo viaggio nel tempo è stata causata proprio da lui stesso che ha voluto vendicarsi della razza umana.
"

phpBB [video]

⭐ ⭐ *
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

johnny blade ha scritto:"
L'Uomo di Ferro citato nella canzone ha intrapreso un viaggio verso il futuro, ma una volta arrivato vede che l'umanità verrà spazzata via da una grande catastrofe. Sapendo perciò cosa accadrà decide di tornare alla sua epoca per avvertire in tempo l'umanità, ma durante il viaggio di ritorno, a causa di un incidente, viene pericolosamente esposto ad un campo magnetico che attraverso una mutazione genetica ha trasformato la sua pelle in acciaio. Il viaggio viene completato, ma "Iron Man" è stato reso muto dalla sua trasformazione ed è incapace di comunicare verbalmente il disastro imminente, inoltre i suoi tentativi di comunicare vengono derisi e ignorati dalla stupidità e dall'ignoranza della popolazione terrestre. Non potendo sopportare tutto ciò, ed in un certo senso costretto dal caso, "Iron Man" vuole vendicarsi dell'umanità che lo ha già troppo deriso ed è così che decide di armarsi e di approfittare dei suoi poteri acquisiti per distruggerla. Si rende così conto che la distruzione che aveva visto durante il suo viaggio nel tempo è stata causata proprio da lui stesso che ha voluto vendicarsi della razza umana.
"

phpBB [video]
Questa mi mancava, la spiegazione intendo. Bella, grazie

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Cioè, avete tirato fuori nero befehl...era sepolto nei meandri della mia memoria. Che tempi assurdi... e agarash... mecry

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Shock ha scritto:
Secondo: se anche ci sono italiani (mai sentito uno ma ci saranno) tedeschi o americani che lo negano sono una piccolissima parte. Invece tantissimi mussulmani, un po' per solidarietà coi fratelli arabi ed un po' perché sostanzialmente sono antisemiti, lo negano ed anzi attaccano gli ebrei rei di "cospirazione internazionale".
Sono due cose ben diverse.
Hai scritto un monte di cazzate.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

e' gia' da un bel po' di tempo che lo fa eh?

:...: (questa la metto solo per fare felice Dopy)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Spiega il perché, grazie.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

rabe ha scritto: 10 ottobre 2023 23:54 e' gia' da un bel po' di tempo che lo fa eh?

Anche tu illuminami, grazie.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

e' inutile, tanto (come hai gia' dimostrato molte volte) o 1) non ci arrivi, o 2) non ci vuoi arivare, o eventualmente 3) tiri fuori la storia delle lauree e dell'uomo di mondo
purtroppo non ho la pazienza che ha Diego: uno ci prova per un po', poi ad un certo punto anche basta, e' come insegnare le tabelline ai cefali (cit.)
torna su facebook a dire buongiornissimo dai
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

rabe ha scritto: 11 ottobre 2023 00:02 e' inutile, tanto (come hai gia' dimostrato molte volte) o 1) non ci arrivi, o 2) non ci vuoi arivare, o eventualmente 3) tiri fuori la storia delle lauree e dell'uomo di mondo
purtroppo non ho la pazienza che ha Diego: uno ci prova per un po', poi ad un certo punto anche basta, e' come insegnare le tabelline ai cefali (cit.)
torna su facebook a dire buongiornissimo dai
1) hai un'opinione diversa (opinione, non verità assoluta), la puoi dire tranquillamente, posso essere d'accordo o meno, ma 2) non ho lauree né sono un uomo di mondo, ho le mie idee 3) non sono un coglione da Facebook.

Se sai solo insultare, nessun problema, non mi considerare, io ti metto in ignore e tutti siamo a posto.
Ciao.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

hai pure la memoria cortissima, tra l'altro

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Shock ha scritto:Spiega il perché, grazie.
Allora....tanto per iniziare piantala di tirare fuori il tema laurea come se fosse un merito/demerito averla o non averla. Ti spiego una cosa: avere una laurea non rende qualcuno necessariamente migliore di un altro così come non averla non ti rende più figo. Ma c'è una cosa che vale a prescindere ed è vera in senso assoluto: lo studio ti arricchisce, ti migliora, stimola il pensiero critico, la capacità di analisi e la possibilità di valutare obiettivamente e oggettivamente fatti ed eventi. Dire "io ho le mie idee" non vuol dire un cazzo, se le "mie idee" non sono supportate dallo studio (accademico o meno) perchè io posso avere la mia idea che il fuoco è un'invenzione di Soros creata ad arte per farci avere paura delle fiamme che in realtà non esistono, ma è un'idea del cazzo e non vale un cazzo di niente.

Passiamo ora al tema del negazionismo. Pensa un po' che in occidente il negazionismo è talmente poco diffuso che l'abbiamo sostanzialmente inventato. Davi Irving (inglese), Piero Sella (italiano), Faurisson (francese)....per non farci mancare niente in Italia Sella, Moffa e altri pezzi di merda come loro due han pure fatto un documentario di quasi due ore che si intitola "Wissen Macht Frei - La Conoscenza Rende Liberi" dove per più di novanta minuti ti fanno un pompino nucleare sul fatto che l'Olocausto non è mai accaduto e nessuno ha provato a sterminare gli ebrei. Vogliamo poi parlare dell'America? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Tra suprematisti bianchi/ariani, gente che crede agli angeli (circa il 70% degli ammerigani credono fermamente che gli angeli esistano e siano tra noi), gente del KKK e roba varia hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti basti pensare che negli States manifestare con simboli nazisti non è reato, fatti un giro nelle cittadine della Rust Belt o della Jesus Belt poi ne riparliamo. Considera che negli USA è stato fondato alla fine degli anni 70 il mitico Institute For Historical Review che ha esattamente il proposito di dimostrare che l'Olocausto non è mai accaduto. Tramite il suo Journal For Historical Review si premura di dare voce a qualunque coglionazzo disposto a fare figure di merda mondiali e pronto a urlare a squarciagola che l'Olocausto è stato inventato da Israele per truffare tutti e giustificare il loro potere assoluto nel mondo.

Ti basta tutto questo per ammettere d'aver scritto una marea di cazzate? Perchè se vuoi più tardi posso continuare eh, non c'è problema.

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

rabe ha scritto: 10 ottobre 2023 23:54 e' gia' da un bel po' di tempo che lo fa eh?

:kki:
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Erotic.Nightmares ha scritto: 11 ottobre 2023 08:50
Allora....tanto per iniziare piantala di tirare fuori il tema laurea come se fosse un merito/demerito averla o non averla. Ti spiego una cosa: avere una laurea non rende qualcuno necessariamente migliore di un altro così come non averla non ti rende più figo. Ma c'è una cosa che vale a prescindere ed è vera in senso assoluto: lo studio ti arricchisce, ti migliora, stimola il pensiero critico, la capacità di analisi e la possibilità di valutare obiettivamente e oggettivamente fatti ed eventi. Dire "io ho le mie idee" non vuol dire un cazzo, se le "mie idee" non sono supportate dallo studio (accademico o meno) perchè io posso avere la mia idea che il fuoco è un'invenzione di Soros creata ad arte per farci avere paura delle fiamme che in realtà non esistono, ma è un'idea del cazzo e non vale un cazzo di niente.

Passiamo ora al tema del negazionismo. Pensa un po' che in occidente il negazionismo è talmente poco diffuso che l'abbiamo sostanzialmente inventato. Davi Irving (inglese), Piero Sella (italiano), Faurisson (francese)....per non farci mancare niente in Italia Sella, Moffa e altri pezzi di merda come loro due han pure fatto un documentario di quasi due ore che si intitola "Wissen Macht Frei - La Conoscenza Rende Liberi" dove per più di novanta minuti ti fanno un pompino nucleare sul fatto che l'Olocausto non è mai accaduto e nessuno ha provato a sterminare gli ebrei. Vogliamo poi parlare dell'America? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Tra suprematisti bianchi/ariani, gente che crede agli angeli (circa il 70% degli ammerigani credono fermamente che gli angeli esistano e siano tra noi), gente del KKK e roba varia hai solo l'imbarazzo della scelta. Ti basti pensare che negli States manifestare con simboli nazisti non è reato, fatti un giro nelle cittadine della Rust Belt o della Jesus Belt poi ne riparliamo. Considera che negli USA è stato fondato alla fine degli anni 70 il mitico Institute For Historical Review che ha esattamente il proposito di dimostrare che l'Olocausto non è mai accaduto. Tramite il suo Journal For Historical Review si premura di dare voce a qualunque coglionazzo disposto a fare figure di merda mondiali e pronto a urlare a squarciagola che l'Olocausto è stato inventato da Israele per truffare tutti e giustificare il loro potere assoluto nel mondo.

Ti basta tutto questo per ammettere d'aver scritto una marea di cazzate? Perchè se vuoi più tardi posso continuare eh, non c'è problema.

Faurisson tra l'altro l'ho letto con molto interesse. I suoi scritti sono ben fatti. Poi che dica minchiate è un'altra cosa. Un giorno parleremo di negazionismo se volete.
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto: 11 ottobre 2023 08:50

ma per favore, c'è gente che anche dietro gli sms di avvisi di catastrofi ha creduto ai complotti più strampalati, figurati una cosa così complessa come una guerra, soprattutto quella israelo-palestinese, come puo' essere affrontata.
non serve a nulla parlarne, la gente non è più abituata alla complessità.

per giocare: tutto giusto quello che hai detto, ma quando dici (e mi è capitato) che le teorie devono essere supportate dallo studio accademico sai che mi hanno risposto? e chi ti dice che hanno ragione loro!!!1!!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

I Tempi sono maturi per il Suo ritorno.

Ha vinto Lui ormai
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Nihilist
Grignani®