Quoto anche il precedente perché, tanto a me ti riferivi..quanto io con il post su X di chi tu hai dichiarato
apertamente di votare!
diego ha scritto: ↑10 ottobre 2023 09:24
Dopecity ha scritto: ↑10 ottobre 2023 08:39
Non ho capito cosa ci sia da argomentare.
Dobbiamo fare una discussione socio-politica sulla questione medio orientale? Approfondiamo i temi dell'ingerenza americana e inglese? Ci diamo all'esegesi religiosa?
Mi piace leggere di gente che spara giudizi come se avesse la verità in tasca: preferisco mille volte uno come me che spara cagate.
Eh Beppe, dipende da come ognuno di noi interpreta e vive il forum: luogo di discussione e di confronto seri e tra adulti? Luogo su cui scrivere ogni vaccata che ci passa per la testa senza alcun filtro? Luogo su cui mettersi in mostra e provocare (dove per provocare in questo caso intendo in modo sciocco e non intelligente, perché la provocazione fatta bene per me rimanda alla casistica "luogo di discussione e di confronto")? Un mix di tutto a seconda di come ci gira?
Perché, volendo, per le cagate (che ci sta di aver piacere di scrivere e di leggere) c'è un'intera sezione apposita del forum, che non è questa.
Lo ribadisco per l'ennesima volta perché, poi, sarei sempre io quello a non capire.
E, mi raccomando, poi esordisci come il maestro con l'alunno che è l'ultima volta che ci provi a spiegarmelo, bla, bla, bla
Se un discorso lo fa uno di quella "fazione" è giusto, se lo fa quello dell'altra è sbagliato a prescindere. Lo noto io, lo nota chi ti ha risposto, lo nota mia cugina, mia zia e chiunque non è affiliato al sindacato degli affittuari del forum.
Ora, il problema da me sollevato in questo caso è: perché c'è gente che vota chi ha bisogno di dichiararsi a favore di quella parte di popolo che vuole quel parcheggio (come viene chiamato da chi cerca di sminuirne l'importanza del posto però, allo stesso modo, gliela dà)?
Tutto qui! Era semplice e chiaro fin dall'inizio, ma bisogna sempre farci un caso giudiziario con tanto di fascicolo proveniente
stavolta da quella che si crede sia la parte originaria dell'indiziato in questione.
Che poi sarei io..e non l'oggetto del post da me fatto! Ma, ormai, ci sono abituato a chi confonde(?) l'argomento con chi lo crea: l'autore.