Governo: come va e cosa fa
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Re: Governo: come va e cosa fa
Ma ce la fate a rispondere alle cose invece di tirare in ballo altro?
Saviano ha fatto un'analisi dell'inchiesta di Fanpage, chissenefrega di chi è, di quello si parla.
Quindi o rispondi a quello oppure non rispondi.
"Ma infatti, non esiste il problema fascismo.
Il partito di governo non può essere fascista perché altrimenti non avrebbe neppure potuto candidarsi.
Secondo, una volta vinte le elezioni hanno giurato sulla costituzione che non ammette il fascismo.
Datevi pace"
Questo è il punto, FdI ha giurato sulla costituzione, ma nel suo più importante circolo, in una manifestazione organizzata dalla dirigenza, si professano tutti fascisti, duce duce duce, sig heil e compagnia.
"Fascistello" è un termine per canzonare i fascisti.
Saviano ha fatto un'analisi dell'inchiesta di Fanpage, chissenefrega di chi è, di quello si parla.
Il partito di governo non può essere fascista perché altrimenti non avrebbe neppure potuto candidarsi.
Secondo, una volta vinte le elezioni hanno giurato sulla costituzione che non ammette il fascismo.
Datevi pace"
Questo è il punto, FdI ha giurato sulla costituzione, ma nel suo più importante circolo, in una manifestazione organizzata dalla dirigenza, si professano tutti fascisti, duce duce duce, sig heil e compagnia.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Ok.Coren ha scritto: ↑23 giugno 2024 10:36 Ma ce la fate a rispondere alle cose invece di tirare in ballo altro?
Datevi pace"
Grazie.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Non hai risposto.
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- johnny blade
- Senior Member
La questione non è se sono 3 o 4.
Basta uno solo per creare consenso, accumunare il malcontento.
Nel leggere, sembra che il problema non esista (fino a quando poi ecco, sembra oramai tardi: è successo).
Poi da che erano tutti seguaci di lui, di un colpo tutti dall'altra parte. Da una sponda all'altra. "Eh, ci siamo sbagliati".
Stare a fermarsi a "tu sei fascista" " tu sei comunista" non basta.
https://www.google.com/search?client=ms ... dpr=2#ip=1
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
L'esperto la scorsa settimana mi ha detto che io sono un fascio frignone..sono pericoloso? 
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
"Come fate a paragonare le curve degli ultras o formazioni extra parlamentari alle fila giovanili del primo partito il Italia la cui leader è presidente del Consiglio?
L'allarme lanciato da Saviano non è che ci sono i fascistelli di minchia in Italia (ci sono sempre stati e sono anche su questo forum), ma che FdI sia un'organizzazione bifronte con una scarpa delle istituzioni e l'altra nella militanza di estrema destra."
Questa la domanda.
A cui non si è risposto, ma si è screditata la fonte senza argomentare.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Ah questa.
Non ci sono fascisti nel partito della Meloni.
Ci sono coglioni dall’altra parte.
Il resto sono minchiate.
Non ci sono fascisti nel partito della Meloni.
Ci sono coglioni dall’altra parte.
Il resto sono minchiate.
- Shock
- Senior Member
nonchalance ha scritto: ↑23 giugno 2024 14:16 L'esperto la scorsa settimana mi ha detto che io sono un fascio frignone..sono pericoloso?![]()
Tu e tutti gli altri fascisti di destra
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Shock
- Senior Member
Io ci rinuncio e lascio perdere.johnny blade ha scritto: ↑23 giugno 2024 11:39La questione non è se sono 3 o 4.
Basta uno solo per creare consenso, accumunare il malcontento.
Nel leggere, sembra che il problema non esista (fino a quando poi ecco, sembra oramai tardi: è successo).
Poi da che erano tutti seguaci di lui, di un colpo tutti dall'altra parte. Da una sponda all'altra. "Eh, ci siamo sbagliati".
Stare a fermarsi a "tu sei fascista" " tu sei comunista" non basta.
https://www.google.com/search?client=ms ... dpr=2#ip=1
Vi lascio alle vostre idee sui fascisti di questo governo e del pericolo dittatura che ci aspetta.
Su questo tema ci risentiamo tra tre o due anni alle prossime elezioni
- Paul_Diamond
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
Shock, però tutte le volte che arriviamo a questo punto entriamo in un loop senza via d'uscita.
Assodato che per te non esista alcun pericolo dittatura e che i veri problemi sono altri, ritieni che sia del tutto normale che all'interno di FDI ci siano militanti di estrema destra?
Dovremmo far finta di niente?
Vietato indignarsi?
Che vuoi che sia, son ragazzi?
Non ti fa schifo sta roba?
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Tra l'altro la Meloni non ha ancora detto nullo, segno che c'è profondo imbarazzo, come minimo.
- Shock
- Senior Member
Scoprite adesso che all'interno di FDI ci sono militanti di estrema destra? La scoperta dell'acqua calda, scusa.Paul_Diamond ha scritto: ↑23 giugno 2024 19:35Shock, però tutte le volte che arriviamo a questo punto entriamo in un loop senza via d'uscita.
Assodato che per te non esista alcun pericolo dittatura e che i veri problemi sono altri, ritieni che sia del tutto normale che all'interno di FDI ci siano militanti di estrema destra?
Dovremmo far finta di niente?
Vietato indignarsi?
Che vuoi che sia, son ragazzi?
Non ti fa schifo sta roba?
Dovete urlarlo ai quattro venti? Fatelo.
Volete indignarvi? Fatelo.
A me personalmente interessa poco o niente.
Hanno fatto qualcosa contro la nazione o chissà cosa' ? Se sì, denunciateli, se no cosa dobbiamo fare?
Ancora non capisco cosa volete dire (che non avete già detto centinaia di volte) o fare.
- Shock
- Senior Member
O magari anche a lei frega meno di zero.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Forse è un problema che, nel 2024, esistano militanti di organizzazioni che propugnano il razzismo e che ostacolano le libertà civili, ad esempio sostenendo che le donne debbano rinunciare al diritto di abortire e le persone non eterosessuali debbano rinunciare al diritto di amare chi ritengono.
E forse è un problema che nemmeno ci si indigni più, sempre nel 2024, per la loro esistenza e per il fatto che siano organici, o quanto meno collaterali, alla forza politica attualmente al governo.
Ma forse eh.
E forse è un problema che nemmeno ci si indigni più, sempre nel 2024, per la loro esistenza e per il fatto che siano organici, o quanto meno collaterali, alla forza politica attualmente al governo.
Ma forse eh.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Paul_Diamond
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
È inutile, se non sei anti-fascista sei fascista. Se dici cose di destra sei fascista, però non siamo noi quelli tolleranti e disposti a dibattere. O è così o è così..Shock ha scritto: ↑23 giugno 2024 15:34nonchalance ha scritto: ↑23 giugno 2024 14:16 L'esperto la scorsa settimana mi ha detto che io sono un fascio frignone..sono pericoloso?![]()
![]()
Tu e tutti gli altri fascisti di destra![]()
Io una volta ero anti-juventino, poi ho visto che avete iniziato a fare figure di merda e non aveva più senso continuare a esserlo.
Questi hanno perso nel 1944, e ancora gli danno la caccia come se fossero loro quelli da combattere.
Intanto sostengono popoli in cui a donne e uomini è vietato esprimersi liberamente..
"Me ne frego!"
- diego
Ci provi con tale convinzione a sostenere l’esistenza di determinate contraddizioni, dimostrando ogni singola volta di non capire nulla, che non posso che stupirmi di fronte alla tua inconsapevolezza (o indifferenza, non sono sicuro) nel collezionare pessime figure.
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Dai, basta a litigare perché tanto non ci incontreremo mai.
Piuttosto facciamoci due risate, dai
https://www.repubblica.it/cronaca/2024/ ... G-P1-S1-T1
Scusate se ho citato LaRepubblica, l'ho fatto solo per comodità
Piuttosto facciamoci due risate, dai
https://www.repubblica.it/cronaca/2024/ ... G-P1-S1-T1
Scusate se ho citato LaRepubblica, l'ho fatto solo per comodità
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Dopo il concetto del genocidio "non inutile" questa è di nuovo una roba clamorosa.diego ha scritto: ↑23 giugno 2024 21:04 Ci provi con tale convinzione a sostenere l’esistenza di determinate contraddizioni, dimostrando ogni singola volta di non capire nulla, che non posso che stupirmi di fronte alla tua inconsapevolezza (o indifferenza, non sono sicuro) nel collezionare pessime figure.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
questo e' il video originale di Fanpage https://www.fanpage.it/politica/saluti- ... i-ditalia/
(sono solo 12 minuti, ce la potete fare anche senza maestra di sostegno)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Immaginavo che chi risponde al dovere civico di legnare i nazi potesse portare temi importanti nelle sedi istituzionali:
https://www.instagram.com/p/C8kPYbMCKTY ... ZlYjBpeQ==
C'è anche lo spiegone sulla differenza tra legittimità e legalità verso la fine, aspetto tante critiche non nel merito - come da tradizione di chi non ha argomenti per controbattere.
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
C'è anche lo spiegone sulla differenza tra legittimità e legalità verso la fine, aspetto tante critiche non nel merito - come da tradizione di chi non ha argomenti per controbattere.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- diego
1) Sono concetti (troppo) complessi;The Philosopher ha scritto: ↑24 giugno 2024 10:11 Immaginavo che chi risponde al dovere civico di legnare i nazi potesse portare temi importanti nelle sedi istituzionali:
2) Sei di parte.
Mi spiace, non hai alcuna possibilità di successo.
Profeta del Dio Cefalo
- diego
E pure tu dai, abbiamo già chiarito che so' ragazzi, che se inneggiano a Hitler e a Mussolini durante un concerto in fondo non stanno facendo nulla di male e che gli esponenti politici di un certo partito con cariche di governo hanno giurato sulla Costituzione, quindi è tutto a posto, stai sereno.rabe ha scritto: ↑24 giugno 2024 00:06 questo e' il video originale di Fanpage https://www.fanpage.it/politica/saluti- ... i-ditalia/
Profeta del Dio Cefalo
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Fascisti. Sono il male assoluto. Vai sereno.
Speriamo cada presto il governo e torni il sereno con PD o 5 Stelle.
Adesso ciao.
- None
- Zu Nuddu
Avere il QI di una medusa...
- diego
Beppe, sei una persona intelligente.
Ora, al di là delle schermaglie verbali qui sul forum, e del fatto che forse non è questo il luogo in cui affrontare approfonditamente determinati discorsi (ma è l'unico di cui disponiamo) e sarebbe decisamente meglio farlo davanti a una birra di persona, però mi chiedo come si possa accettare, o addirittura desiderare, per noi e per i nostri figli (concetto ampio, io personalmente non ne ho), una società che si faccia andar bene l'esistenza di sostenitori di determinati "ideali".
Insomma la domanda è: perché dovremmo volere un mondo che rifiuta lo straniero, che rifiuta il gay o la lesbica, che propugna la superiorità quasi genetica di certe categorie di individui a discapito di altre, che vorrebbe comprimere determinate libertà e diritti?
In cosa sarebbe migliore questo mondo fondato su Dio, Patria e famiglia?
Davvero, sarò limitato io ma proprio non lo capisco.
Ora, al di là delle schermaglie verbali qui sul forum, e del fatto che forse non è questo il luogo in cui affrontare approfonditamente determinati discorsi (ma è l'unico di cui disponiamo) e sarebbe decisamente meglio farlo davanti a una birra di persona, però mi chiedo come si possa accettare, o addirittura desiderare, per noi e per i nostri figli (concetto ampio, io personalmente non ne ho), una società che si faccia andar bene l'esistenza di sostenitori di determinati "ideali".
Insomma la domanda è: perché dovremmo volere un mondo che rifiuta lo straniero, che rifiuta il gay o la lesbica, che propugna la superiorità quasi genetica di certe categorie di individui a discapito di altre, che vorrebbe comprimere determinate libertà e diritti?
Profeta del Dio Cefalo
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Ripeto, il problema non è quello, il fatto è che il concerto è stato organizzato nella sede del partito con la supervisione dei dirigienti.diego ha scritto: ↑24 giugno 2024 10:37E pure tu dai, abbiamo già chiarito che so' ragazzi, che se inneggiano a Hitler e a Mussolini durante un concerto in fondo non stanno facendo nulla di male e che gli esponenti politici di un certo partito con cariche di governo hanno giurato sulla Costituzione, quindi è tutto a posto, stai sereno.rabe ha scritto: ↑24 giugno 2024 00:06 questo e' il video originale di Fanpage https://www.fanpage.it/politica/saluti- ... i-ditalia/
(sono solo 12 minuti, ce la potete fare anche senza maestra di sostegno)![]()
Non nella sede di Casa Pound.
- diego
Ma a me è chiaro, stavo solo anticipando le possibili obiezioni altrui.
Profeta del Dio Cefalo
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Mah, mi sa che oggi che son vestito tutto di nero vado a casa della Salis e mi faccio tirare un paio di martellate.
Poi, però, gli chiedo se veramente ha detto che: "Occupare case non è da furbetti, ma è logorante".
Poi, però, gli chiedo se veramente ha detto che: "Occupare case non è da furbetti, ma è logorante".
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
@Dopecity
Lo disse anche a me che ero una persona intelligente > È morto Silvio Berlusconi
Non farti abbindolare, non lo pensa veramente.
Cerca solo di circuirci..
A lui dà fastidio che persone come noi non stiano dalla sua parte..non è abituato a non avere il consenso e non lo può sopportare!
Lo disse anche a me che ero una persona intelligente > È morto Silvio Berlusconi
A lui dà fastidio che persone come noi non stiano dalla sua parte..non è abituato a non avere il consenso e non lo può sopportare!
"Me ne frego!"
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Riassumo.diego ha scritto: ↑24 giugno 2024 11:39 Beppe, sei una persona intelligente.
Io rifiuto lo straniero che viene a casa mia senza autorizzazione a rompere il cazzo.
Gay e Lesbiche sono esattamente come me nei diritti e nei doveri. Mi ha rotto, invece, il cazzo la propaganda pro ricchioni.
La sueriorità viene propugnata dalla gente di sinistra che si ritiene più intelligente.
Concludo.
Data la premessa, ho votato, e voterei sempre, a destra. La sinistra ed i suoi "ideali" mi fanno schifo. Almeno qui in Italia.
Non capisco cosa ci sia di strano.
Devo non votare a destra perchè ci sono degli estremisti?? A Sinistra non ci sono i coglioni?
Io ti rispetto Diego, ma gli altri sono insopportabili... prendi un None a caso che subito parla di QI basso o di gente che su sto forum mi ha dato del fascista di merda. Boh...
Però non farmi più scrivere. Ho gli Ulcerate da ascoltare.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
No dai Diego è un bravo ragazzo.nonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:30 @Dopecity
A lui dà fastidio che persone come noi non stiano dalla sua parte..non è abituato a non avere il consenso e non lo può sopportare!![]()
SALIS MERDA.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
A me continua a rompermi i coglioni da quando ha capito che non la penso esattamente come lui, prima solo complimenti perché faccio parte dello staff.Dopecity ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:34No dai Diego è un bravo ragazzo.nonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:30 @Dopecity
A lui da fastidio che persone come noi non stiano dalla sua parte..non è abituato a non avere il consenso e non lo può sopportare!![]()
SALIS MERDA.
"Me ne frego!"
- 76maxx76
- Senior Member
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- diego
Purtroppo in un anno sei riuscito a farmi cambiare radicalmente idea.nonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:30 Lo disse anche a me che ero una persona intelligente > È morto Silvio Berlusconi
Beppe no, lo conosco da vagamente più tempo rispetto a te, per quanto "conoscersi" su un forum sia un concetto tutto particolare, per cui, per quanto non condivida certe sue idee (e lui le mie, ovviamente), so di potermi relazionare con lui in modo "normale".
nonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:30 A lui dà fastidio che persone come noi non stiano dalla sua parte..non è abituato a non avere il consenso e non lo può sopportare!![]()
In quanto alla questione del consenso non posso che constatare, per un'ennesima e purtroppo (temo) non ultima volta, come provi a sviare su altre dinamiche semplicemente perché 1) non sai mai che dire nel merito e 2) ti fa comodo proseguire con questa manfrina, che porti avanti da quasi sempre, in cui io sarei il burattinaio occulto del forum che governo nell'ombra grazie a una ristretta cerchia di adepti mentre tu, poverino, sei l'unico (o uno dei pochi) che ha il coraggio di andare contro corrente e di conseguenza sei ostracizzato, ostacolato, deriso e insultato.
In conclusione: no Giovanni, tu non sei intelligente, e infatti, come avrai notato, da qualche tempo, se mai commento qualche tuo intervento, lo faccio col minor dispendio di parole e tempo possibili e solo per rimarcare la tua pochezza.
Fa eccezione questo post, che mi ha richiesto qualche minuto in più, ma giusto perché ho finito in anticipo una riunione interna e ora ho tempo da perdere in attesa della pausa pranzo.
Profeta del Dio Cefalo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Hai il mio totale supporto, fammi sapere se ti serve qualche spicciolo per la trasfertanonchalance ha scritto:Mah, mi sa che oggi che son vestito tutto di nero vado a casa della Salis e mi faccio tirare un paio di martellate.
Lo ha solo scritto in poche slide di poche righe ciascuna (formattate di merda, ad onor del vero), in effetti ci sta che non tutti riescano a leggere 10 parole di seguito, bisogna chiederle di usare i disegnini la prossima voltanonchalance ha scritto: Poi, però, gli chiedo se veramente ha detto che: "Occupare case non è da furbetti, ma è logorante".
Preciso, ci sono due livelli di avere torto qui: non capire un cazzo e non essere ideologicamente d'accordo con quello che dice - ovvero, non ritenere l'esigenza di avere un tetto sopra la testa un bene primario da sottrarre alle logiche di profitto del nostro sistema economico. La prima comporta essere poco intelligenti, la seconda essere delle brutte persone. Per ora hai checkato la prima casella, ma ho fiducia che una volta capito il complicato concetto filosofico dietro tu possa confermare anche la seconda.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- diego
Manonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:36 A me continua a rompermi i coglioni da quando ha capito che non la penso esattamente come lui, prima solo complimenti perché faccio parte dello staff.
Cioè sono 23 anni che sto qua dentro e conosco Gianluca (con cui, da svariato tempo, siamo diventati amici, dove con il termine "amici" intendo proprio quello) e secondo te c'è stato un momento in cui ti facevo complimenti solo perché sei parte dello staff?
Tu vivi davvero in un tuo mondo immaginario eh, spero solo che almeno lì ti ci trovi bene.
Profeta del Dio Cefalo
- diego
nonchalance ha scritto: ↑24 giugno 2024 12:30 Lo disse anche a me che ero una persona intelligente > È morto Silvio Berlusconi
Ma guarda un po'! Nello stesso thread, pochi commenti dopo, già mi facevi vacillare.
Ci avevi messo poco cazzarola.
(Scusa ma ora ti saluto, è arrivata pausa pranzo e vado a mangiare, non sentire troppo la mia mancaza
diego ha scritto: ↑13 giugno 2023 01:17Elastiko ha detto altro (e io, ma non solo io, mi accodo a lui); ho scritto qualche post fa che ti ritengo una persona intelligente, spero che continuerai a darmi modo di pensarlo.nonchalance ha scritto: ↑12 giugno 2023 23:54 Ok, avete ragione voi. È stato un uomo di merda che ha rovinato la vita di tutti gli italiani, me compreso. Se non era per lui avremmo vissuto degli anni bellissimi, e la nostra nazione sarebbe un esempio nel mondo.
E, aggiungo, sicuramente senza la presenza di Berlusconi la Sinistra ci poteva governare in modo rigoglioso; tanto che ora sulla nostra bocca ci sarebbe un sorriso perenne e i nostri figli non proverebbero la frustrazione che noi tutti patiamo grazie ai suoi interventi fuori dagli standard.
Peccato per la sua generosità sprecata per ingraziarsi i suoi sudditi, perché avrebbe potuto salvarci tutti quanti.
Profeta del Dio Cefalo