Pronostico rispettato..

?
Allora mi son confuso con un altro cucchiaio, scusate, non ho una gran memoria per quanto riguarda il calcio...The Philosopher ha scritto: ↑4 luglio 2024 18:17?
Che cucchiaio avrebbe fatto nel 2006? Con l'Australia ha tirato una mina
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk

Dovresti dirlo alla tartaruga ninja
Cerca solo un po' di attenzioni, constatato che non è capace di discutere non lo stiamo più cagando quindi sta spammando un po' ovunque nella speranza di scatenare una reazione che lo faccia sentire considerato, basta rispondergli solo quando ha qualcosa da dire e prima o poi questa fase gli passeràDtrule ha scritto:Ma è necessario buttarla sempre in politica? Già questo torneo è noioso di suo...
Mi sa che è a te che non passa la voglia di difendere il fortino che non esiste..The Philosopher ha scritto: ↑11 luglio 2024 16:45Cerca solo un po' di attenzioni, constatato che non è capace di discutere non lo stiamo più cagando quindi sta spammando un po' ovunque nella speranza di scatenare una reazione che lo faccia sentire considerato, basta rispondergli solo quando ha qualcosa da dire e prima o poi questa fase gli passeràDtrule ha scritto:Ma è necessario buttarla sempre in politica? Già questo torneo è noioso di suo...
No ma a questo europei ha sicuramente giocato malino in rapporto alle sue potenzialità e alle aspettative (si è pure spappolato il naso alla prima partita, non ha aiutato questo). Però bollarlo (non dico te, in generale) come sopravvalutato per questo mi sembra ingeneroso.johnny blade ha scritto:[mention]The Philosopher[/mention]
Probabilmente hai ragione tu su Mbappè, primo perché non seguo tanto calcio estero secondo perché quelle volte che ho deciso di guardare una sua partita, non mi ha lasciato niente. Si vede che ho pescato male.![]()
Cazzo ne so
Niente da aggiungere, ineccepibile.The Philosopher ha scritto: ↑11 luglio 2024 18:02 No ma a questo europei ha sicuramente giocato malino in rapporto alle sue potenzialità e alle aspettative (si è pure spappolato il naso alla prima partita, non ha aiutato questo). Però bollarlo (non dico te, in generale) come sopravvalutato per questo mi sembra ingeneroso.
Il problema è che mediamente soffriamo di recentismo, tendiamo a basare le nostre valutazioni sul periodo più recente perdendo il quadro generale.
Mi ricordo che si diceva che Messi (probabilmente il più forte calciatore della storia, se non il più forte sicuramente tra i più forti) era sopravvalutato perché con l'Argentina non vinceva e al Barcellona era tutto merito di Xavi e Iniesta. Cioè ad un certo punto della storia si è dubitato di Messi, e allora che dobbiamo fare?
Poi sulle emozioni è un altro discorso, quelle sono estremamente personali, Mbappè è un calciatore moderno con degli specifici punti di forza (atletici in particolare), a chiunque può legittimamente piacere uno stile diverso. Chiaro che anche a me suscitano più emozioni calciatori anche oggettivamente molto più scarsi di lui per il contesto