America, oh, America!

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Coren
Senior Member
Contatta:

Re: America, oh, America!

Messaggio da Coren »

Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 11:56 Mi pentirò anche io.
Non ho ancora capito, seriamente, cosa vi ha fatto Trump. Sento tutti i suoi oppositori (soprattutto in Europa) rosicare... ma perchè? O meglio, qual è il vero perchè? Non riesco a capirlo.
Poi su questo forum, ma in Italia in generale, ogni volta che viene eletto qualcuno (sia da noi che in un'altra nazione), quel qualcuno è una merda, un fascista, un razzista e via dicendo a meno che non sia uno che appartiene a certi ambienti. La domanda è: qual è il motivo vero?
In ogni caso mi avete davvero rotto il cazzo con sta sinistrosità strisciante di cui millantate il potere morale ed educativo.
Non mi ricordo chi, ma ho letto qua sopra che siccome io sto bene (economicamente) ho il dovere morale di aiutare gli altri... e perchè mai?
Adesso arriva shock o come minchia si scrive ad insultarmi, ma stamattina avevo 5 minuti.
Vi abbraccio.
Dal mio punto di vista Trump è agghiacciante per i seguenti motivi:
1) La metà delle cose che dice sono balle colossali ed acclarate, ma obiettivamente eh, si inventa letteralmente numeri, statistiche, ecc...
2) Ha dato letteralmente della puttana ad un'avversaria politica (Nancy Pelosi)
3) Ha minacciato di perseguire penalmente gli avversari politici
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ha consigliato di bere o iniettare disinfettanti per prevenire il covid..
Umanamente è più scemo della media in America.
Politicamente siamo in democrazia..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ah non so perchè vi siete fissati con sta cosa delle donazioni dei ricchi, ma vi ricordi che negli USA sta cosa è sentita MOLTO più che da noi, e anche di più da parte REPUBBLICANA.
Lì davvero è percepito come un dovere morale, ogni persona che ha una certa visibilità DEVE avere minimo una fondazione.
Anche perchè, con il welfare di merda che hanno, probabilmente senza iniziativa privata la coesione sociale (che già è bassa per un paese del primo mondo) andrebbe a farsi fottere.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 11:56 Mi pentirò anche io.
Non ho ancora capito, seriamente, cosa vi ha fatto Trump. Sento tutti i suoi oppositori (soprattutto in Europa) rosicare... ma perchè? O meglio, qual è il vero perchè? Non riesco a capirlo.
Poi su questo forum, ma in Italia in generale, ogni volta che viene eletto qualcuno (sia da noi che in un'altra nazione), quel qualcuno è una merda, un fascista, un razzista e via dicendo a meno che non sia uno che appartiene a certi ambienti. La domanda è: qual è il motivo vero?
In ogni caso mi avete davvero rotto il cazzo con sta sinistrosità strisciante di cui millantate il potere morale ed educativo.
Non mi ricordo chi, ma ho letto qua sopra che siccome io sto bene (economicamente) ho il dovere morale di aiutare gli altri... e perchè mai?
Adesso arriva shock o come minchia si scrive ad insultarmi, ma stamattina avevo 5 minuti.
Vi abbraccio.
Coren ha scritto: 12 novembre 2024 14:17 Dal mio punto di vista Trump è agghiacciante per i seguenti motivi:

1) La metà delle cose che dice sono balle colossali ed acclarate, ma obiettivamente eh, si inventa letteralmente numeri, statistiche, ecc...
Chi lo dice?
Coren ha scritto: 12 novembre 2024 14:17 2) Ha dato letteralmente della puttana ad un'avversaria politica (Nancy Pelosi)
Che cattivo
Coren ha scritto: 12 novembre 2024 14:17 3) Ha minacciato di perseguire penalmente gli avversari politici
Gli amici tuoi lo fanno davvero, non lo minacciano solamente.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Vabbè, scusatemi. Non scrivo più.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 14:44 1) La metà delle cose che dice sono balle colossali ed acclarate, ma obiettivamente eh, si inventa letteralmente numeri, statistiche, ecc...
Chi lo dice?
Ma come chi lo dice?
Ha pure detto che gli immigrati vengono in USA per mangiarsi i gatti ma dai.

Comunque quelli documentati sono più di 30.000.
https://en.wikipedia.org/wiki/False_or_ ... nald_Trump

Ma è una roba ovvia e palese, non c'è contradditorio su sta cosa, lui letteralmente si inventa le cose che gli piace dire, è anche parte della sua delirante filosofia, la stessa per cui era convinto di avere vinto anche se aveva perso.
Se vuoi documentati sul pensiero positivo.

Il fatto di dare della puttana ad una donna è una roba molto grave, neanche il grande Silvione si sarebbe sognato una cosa del genere.
Ultima modifica di Coren il 12 novembre 2024 16:01, modificato 1 volta in totale.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 14:44 Gli amici tuoi lo fanno davvero, non lo minacciano solamente.
Scusa, ma qui mi scadi al livello del ritardato.
Gli amici miei chi?
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Ritardato & Fascista

Ora me lo metto al posto di Senior Member :asd:
:ciuccia: :ciuccia:

"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade
Senior Member

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 16:00 [
Il fatto di dare della puttana ad una donna è una roba molto grave, neanche il grande Silvione si sarebbe sognato una cosa del genere.
Sí, ma perché per lui erano tutte uguali.. :asd:
:...:

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

nonchalance ha scritto: 12 novembre 2024 16:06 Ritardato & Fascista

Chiedo scusa ho esagerato, parlo sinceramente.
Mi accendo quando la gente non risponde sul punto e mi associa a pensieri e parole.
Cosa in cui sei maestro.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 16:09

Chiedo scusa ho esagerato
Per me, tu (e gli altri) puoi esagerare quanto ti pare.
Il fatto è che si danno giudizi su persone che non si conoscono sempre con troppa leggerezza, basandosi solo sulle idee che esprimono.
Capisco dare del pedofilo a un pedofilo - sempre accertato che lo sia - ma, tutti gli altri, sono solo insulti gratuiti che non fanno altro che qualificare chi li usa.
E poi ci si lamenta di Facebook e degli altri social.. :roll:

"Me ne frego!"

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

nonchalance ha scritto: 12 novembre 2024 16:15

Il fatto è che si danno giudizi su persone che non si conoscono sempre con troppa leggerezza, basandosi solo sulle idee che esprimono.
Capisco dare del pedofilo a un pedofilo - sempre accertato che lo sia - ma, tutti gli altri, sono solo insulti gratuiti che non fanno altro che qualificare chi li usa.
E poi ci si lamenta di Facebook e di tutti gli altri social.. :roll:
No, non è così.
Io non ti giudico sulla base delle tue opinioni, ma su come ti confronti.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 16:17
nonchalance ha scritto: 12 novembre 2024 16:15

E poi ci si lamenta di Facebook e di tutti gli altri social.. :roll:
No, non è così.
Io non ti giudico sulla base delle tue opinioni, ma su come ti confronti.
Hai ragione: sbaglio i modi e mi merito tutti i tuoi epiteti. mecry

"Me ne frego!"

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Si ma aspetta, sembra che "sbaglio i modi" sia una questione accidentale, invece è proprio sostanziale, non sei capace a portare avanti una discussione.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 11 novembre 2024 16:30 Il ragazzo si è preso anche l'Arizona che i Megadeth - per il 30° anniversario - hanno celebrato riesumando, qualche giorno fa, quell'iconico sito:

Immagine

Immagine
Scusa ma sinceramente non capisco nemmeno io tutti questi commenti di entusiasmo sulla vittoria di Trump.
Va bene essere contenti che la propria parte politica abbia vinto (ma poi cosa ti viene in tasca?), ma non sei americano e repubblicano, quindi che abbia vinto il parrucchino ti dovrebbe interessare il giusto (considerando che poi magari fa politiche economiche contro l'Europa e quindi anche contro il nostro paese).

Per il resto non c'è tanto da dire.
Il fatto che chi ha di più dovrebbe aiutare i più deboli sarebbe una questione normale, purtroppo nei secoli si è sempre visto come i più ricchi se ne sono sempre fregati dei poveri, anzi li abbiamo sfruttati per arricchirsi sempre di più. Se uno è una bestia, lo rimane.
Quello che trovo irritante è, se si sa' che quelli di destra sono dei menefreghisti sui poveri, peggio sono quelli di sinistra che a parole invocano la distribuzione di ricchezza ma poi anche loro se ne fregano, la sinistra al caviale come ha giustamente detto la Meloni (ed ovviamente la Schlein ha provato pure a rispondere dimostrandosi ancora una volta ad livello politico decisamente più basso della Meloni), tante parole fatti ben pochi.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Shock ha scritto: 12 novembre 2024 16:34 Quello che trovo irritante è, se si sa' che quelli di destra sono dei menefreghisti sui poveri, peggio sono quelli di sinistra che a parole invocano la distribuzione di ricchezza ma poi anche loro se ne fregano, la sinistra al caviale come ha giustamente detto la Meloni (ed ovviamente la Schlein ha provato pure a rispondere dimostrandosi ancora una volta ad livello politico decisamente più basso della Meloni), tante parole fatti ben pochi.
Sì ma a parte i proclami dei politici poi c'è la gente comune, quella come me e te.
Io posso anche comprendere in linea di principio chi ritiene che intervenire come singolo abbia sia come causa che come effetto il colmare le deficienze della politica, a cui spetterebbe trovare (o almeno cercare) le soluzioni ai macro-problemi.
Però nel momento in cui è assodato che la politica non lo fa (per incapacità, per disinteresse, per calcolo, ecc.), se neanche il singolo, il normale cittadino comune, si fa venire un sussulto di coscienza, allora cosa rimane?
Insomma che minchia di mondo è quello in cui mi guardo allo specchio, scrollo le spalle e mi lavo la coscienza dicendo a me stesso "Ma se non ci pensa chi ha il potere e/o le risorse e/o il ruolo per farlo, perché devo pensarci io? Alla fine non è un mio problema".
Boh.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Io sulla questione dei ricchi e dei poveri vado decisamente controcorrente.

Sta cosa che il ricco deve aiutare il povero la vedo come una roba paternalista e classista, come dicevo prima, è propria di un'idea molto conservatrice della società.
E' la società stessa che deve essere costituita in modo da non lasciare con le pezze al culo la gente, non la buona volontà dei benestanti.

Poi, dato che la situazione è quella che è, ognuno, in fede sua, decide di donare o sposare le cause che vuole, mi auguro però che questo sia indipendente dall'essere di destra o di sinistra, mi auguro.

Da questo segue che un benestante di sinistra che si batte per una società più giusta non è un ipocrita (come si dice da destra), ma semplicemente una persona con dei principi (buoni o cattivi a seconda delle opinioni).
Un benestante che dona i soldi è una persona che fa una bella azione, ma che non cambia una virgola nella società.
johnny blade
Senior Member

Lungi da me a difendere la Schlein ma i fatti ora non spettano mica a lei ma alla Direttrice Del Governo in carica.

⭐ ⭐ *
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Coren ha scritto:Io sulla questione dei ricchi e dei poveri vado decisamente controcorrente.

Sta cosa che il ricco deve aiutare il povero la vedo come una roba paternalista e classista, come dicevo prima, è propria di un'idea molto conservatrice della società.
E' la società stessa che deve essere costituita in modo da non lasciare con le pezze al culo la gente, non la buona volontà dei benestanti.

Poi, dato che la situazione è quella che è, ognuno, in fede sua, decide di donare o sposare le cause che vuole, mi auguro però che questo sia indipendente dall'essere di destra o di sinistra, mi auguro.

Da questo segue che un benestante di sinistra che si batte per una società più giusta non è un ipocrita (come si dice da destra), ma semplicemente una persona con dei principi (buoni o cattivi a seconda delle opinioni).
Un benestante che dona i soldi è una persona che fa una bella azione, ma che non cambia una virgola nella società.
Penso che più o meno vi riferiate a me ma io non ho mai detto che i ricchi devono aiutare i poveri, questo è una tipica struttura di auto assoluzione dai peccati degli occidentali. Lasciare non solo il benessere, ma talvolta la stessa sopravvivenza delle persone a coloro che sono la causa della loro condizione è aberrante. Senza contare quanto può funzionare questo sistema in un mondo dove ci sono persone che pensano esista gente inferiore (che è tipo il pensiero che sottostava al nazismo, però poi gli estremisti siamo noi).
È il modello economico che va cambiato.
Io parlavo di interiorizzare il problema, intendiamoci che né io né nessuno in questa discussione ha colpe per come và il mondo oggi. Io ho detto che i miei valori etici fanno sì che sapere che il mio stile di vita si basa sulla sofferenza altrui mi provoca remore morali che sono autentiche, per cui non accetto che chi si comporta come e peggio di me e in più neanche si pone il problema o, peggio, pensa pure che sia giusto così, mi faccia la lezione su quanto sia ipocrita. Sono ipocrita nella misura in cui non ho scelto di giocare a questo gioco né ho scelto le regole, e tra me ipocrita e te (impersonale) che sguazzi felice nella miseria altrui sono meglio io

Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
nonchalance
Ritardato & Fascista

L'importante è apparire buoni, il resto non conta.

"Me ne frego!"

Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 16:00
Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 14:44 1) La metà delle cose che dice sono balle colossali ed acclarate, ma obiettivamente eh, si inventa letteralmente numeri, statistiche, ecc...
Chi lo dice?
Ma come chi lo dice?
Ha pure detto che gli immigrati vengono in USA per mangiarsi i gatti ma dai.

Comunque quelli documentati sono più di 30.000.
https://en.wikipedia.org/wiki/False_or_ ... nald_Trump

Ma è una roba ovvia e palese, non c'è contradditorio su sta cosa, lui letteralmente si inventa le cose che gli piace dire, è anche parte della sua delirante filosofia, la stessa per cui era convinto di avere vinto anche se aveva perso.
Non bastasse questo (e già mi sembra difficile...they're eating the dogs, they're eating the cats), non bastassero gli svariati processi a suo carico (ma lì è colpa delle toghe rosse, si sa), non bastassero i fatti del 6 gennaio...c'è una cosa che ci riguarda tutti, anche se non siamo americani, ed è la cosa che forse dovrebbe preoccuparci di più, come ci ricordava anche rabe poco sopra: questo genio, oltre ad essere un criminale, misogino, razzista, populista, aspirante dittatore e bugiardo seriale, è un negazionista del climate change, cosa che giustamente mette in allarme la comunità scientifica. Ma che dovrebbe allarmare in generale tutti quelli che abitano il globo terracqueo.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Paul_Diamond ha scritto: 12 novembre 2024 19:48 . Ma che dovrebbe allarmare in generale tutti quelli che abitano il globo terracqueo.
Il problema è che la maggior parte d chi lo ha votato e di chi lo sostiene, anche qui, la pensa allo stesso modo.
https://greenmove.hwupgrade.it/news/ene ... 32579.html
Basta leggere certi commenti e capire la stupidità di tantissime persone.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 17:02
E' la società stessa che deve essere costituita in modo da non lasciare con le pezze al culo la gente
Ecco il problema fondamentale: quale società lo fa?
Sostanzialmente nessuna, tranne qualche sparuta tribù in Amazzonia o in qualche isola sperduta.

Ecco perché l'aiuto reciproco sarebbe un aspetto fondamentale della vita, ma purtroppo viviamo in società in cui ognuno pensa solo al proprio orticello, fregandosene di quello del vicino.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Coren ha scritto: 12 novembre 2024 16:01
Dopecity ha scritto: 12 novembre 2024 14:44 Gli amici tuoi lo fanno davvero, non lo minacciano solamente.
Scusa, ma qui mi scadi al livello del ritardato.
Gli amici miei chi?
Non hai amici?
☺️

Trump ti vorrebbe amico.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Shock ha scritto:
Coren ha scritto: 12 novembre 2024 17:02
E' la società stessa che deve essere costituita in modo da non lasciare con le pezze al culo la gente
Ecco il problema fondamentale: quale società lo fa?
Sostanzialmente nessuna, tranne qualche sparuta tribù in Amazzonia o in qualche isola sperduta.

Ecco perché l'aiuto reciproco sarebbe un aspetto fondamentale della vita, ma purtroppo viviamo in società in cui ognuno pensa solo al proprio orticello, fregandosene di quello del vicino.
Non si può però ignorare il contesto culturale in cui si nasce e cresce nella formazione del proprio pensiero
Sono convinto che tra 1000 anni le persone studieranno questi ultimi due secoli e si chiederanno come è possibile che 8 miliardi di persone fossero convinte che un po' di utili per gli shareholder valesse la distruzione del posto in cui viviamo
E poi vedranno chiaramente che i centri di potere avevano interesse a fare pensare alla gente che il mondo fosse giusto così
Durante i secoli le persone sono state convinte delle cose più improbabili: che il potere fosse assegnato per volontà divina, che sgozzare bambini portasse buona sorte, che ci fossero differenze antropologiche tra le "razze", e così via... E l'essere umano è esattamente lo stesso animale che è oggi, non c'è stato nessuno step evolutivo, i babilonesi erano esattamente la stessa specie a cui apparteniamo noi con internet
Supereremo anche questa, non nell'arco della nostra vita, ma prima o poi succederà
Scaricare le colpe sugli individui è ingeneroso.

Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Il mio discorso sulla questione delle "donazioni" in realtà era molto terra terra ed è partito in contrapposizione al pensiero di dopecity.
A donare è Lebron James che fonda scuole ad Akron, l'industriale che dona l'ospedale a Pitsburgh, il 20enne che va a Gaza a portare aiuti ai palestinesi.
Anche se la visione del mondo e della società di questi tre è completamente diversa, magari per motivi diversi, donano.
Anche nella destra sociale si portano avanti ideali di solidarietà, cameratismo, ecc...per cui, ripeto, trovo completamente senza senso il discorso di Dope ed il "buonismo dei sinistroidi".
johnny blade
Senior Member

Buonismo e stronzismo

⭐ ⭐ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

che livelli bassi :rolleyes:

@Dopecity ti rispondo a caso e veloce che ho fretta (tieni conto che quello che dico di lui rispecchia esattamente il suo elettorato): perche' a livello ecologico distruggera' il pianeta, perche' e' razzista, sessista, omofobo, ignorante, perche' e' contrario alla scienza/ricerca, poerche' tutti i suoi discorsi o sono offese o sono vuoti perche' alla fine non dice niente, perche' e' un burattino di svariati gruppi, che vanno dai gruppi religiosi, all'NRA, passando per i vari gruppi di ritardati che credono a QAnon/no-vax/sveglia!!1/la terra e' piatta, perche' non gli importa niente dell'America ma solo del suo tornaconto, etc etc

ma tu mi dirai: si ma ste cose le fa nel suo paese, maio ti rispondo id no perche' bene o male gli USA sono ancora un punto di riferimento per molti paesi, e ben presto altri governi penseranno "se lo fanno loro, lo possiamo fare anche noi"
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

Beh, ma si sa..

⭐ ⭐ *
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Mi sento molto ritardato e fascista.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Anche io da stamattina..ma non molto! :troll

"Me ne frego!"

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

L'importante è esserne consapevoli :asd:
nonchalance
Ritardato & Fascista

Al prossimo giro mi scrivo Darth Vader, se Elon Musk mi costruisce la Morte Nera. :kki:

"Me ne frego!"

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 13 novembre 2024 15:20 Al prossimo giro mi scrivo Darth Vader, se Elon Musk mi costruisce la Morte Nera. :kki:
Già fatto:

Immagine

:D
nonchalance
Ritardato & Fascista

La voglio tonda con le ruote.. :P

"Me ne frego!"

diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Sovranisti internazionalisti: la nuova frontiera. :tru
(chissà tra l'altro a che Stato sovrano ritiene di "appartenere" Musk che, cito, è "sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato americano" :look: )
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

nonchalance ha scritto: 13 novembre 2024 16:55 La voglio tonda con le ruote.. :P
Eccola :sisi:
Immagine
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Paul_Diamond
Senior Member

Strano, è finita in vacca anche stavolta :asd:
Comunque era stato chiesto, seriamente, cosa abbiamo contro Trump.
Abbiamo stilato un elenco piuttosto nutrito di validi motivi.
Mi chiedo se sia prevista una risposta seria o se era solo per fare un po' di caciara.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Paul_Diamond ha scritto: 13 novembre 2024 20:00 Strano, è finita in vacca anche stavolta :asd:
Comunque era stato chiesto, seriamente, cosa abbiamo contro Trump.
Abbiamo stilato un elenco piuttosto nutrito di validi motivi.
Mi chiedo se sia prevista una risposta seria o se era solo per fare un po' di caciara.
Eh… validi per chi lo ha scritto.
Io ho fatto una domanda ed avuto una risposta.
Che risposta vorresti?
Paul_Diamond
Senior Member

Dopecity ha scritto: 13 novembre 2024 20:02 Che risposta vorresti?
Quella che ti senti, se hai voglia.
Ad esempio per quale motivo per te non possano essere considerati validi, quei motivi.
O quali invece le ragioni per supportare Trump, invece che osteggiarlo.
Rispondi